Gli Eredi del Crepuscolo
di poison spring

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/11/19, ore 16:43

Ciao! Mi sono divorata tutte le tue fic nell'ultima settimana! Questa è davvero fenomenale, i personaggi sono magistrali, mi piace il modo in cui li caratterizzi, i dialoghi inaspettati e tutto il resto. Lucas è fantastico, il sogno proibito di tutte le ragazze, Lyra spacca! Mi piace il suo carattere forte che però con Lily è dal cuore tenero; il rapporto fra Lily e Al sta prendendo piano piano forma, ce li stai facendo conoscere.
La storia del torneo 3 maghi finalmente ha un senso, in altre fic non l'ho mai sopportata, troppo banale o scontata. Qui invece riesci ad articolarla al meglio, la prima prova mi è piaciuta da impazzire! Come tutto il mistero di fondo, la WATS e i suoi uomini; una storia davvero mozzafiato
Peccato che non sia conclusa, ne varrebbe assolutamente la pena e tu faresti un lavoro impeccabile ma capisco che la vita reale venga prima!
Dopo 3 anni penso che non la concluderai ma ho comunque voluto scriverti cosa ne penso :-)

05/05/18, ore 07:12

Dopo anni in cui avevo abbandonato efp per problemi col mio vecchio account, finalmente ne ho fatto uno nuovo e per prima cosa mi sono riletta le tue storie! Con somma gioia ho visto che ne stai scrivendo una del ciclo della bellezza e ne sono estremamente felice!
Ho notAto con piacere che, come al solito, il tuo stile non è cambiato, è sempre fresco, chiaro e appassionante, ti fa scorrere la storia con una naturalezza invidiabile e poi i tuoi personaggi sono sempre molto belli e ben tratteggiati (l’elfo puck Che è un amico, quanti cuori!!!).
Mi sperticherei per ore nelle tue lodi, ma tanto lo sai già anche da fb, quindi per ora basta, mi tengo per il prossimo capitolo (sperando arrivi presto!)
Un abbraccio!

03/04/18, ore 23:05

Apprezzo davvero molto la storia e continuo a pensare che sei brava a scrivere i dialoghi soprattutto

02/04/18, ore 23:13

Mi piace come scrivi e anche cone svolgi la storia

27/09/17, ore 01:07

Letta tutta d'un fiato, meravigliosa.
La bellezza del demonio è qualcosa di indescrivibile: non soltanto è scritta in modo egregio, ma è affascinante e romantica e passionale. Tasuda a emozioni ed elettricità, ti costringe a divorarla fino all'ultima riga. Avevo un pò paura ad immergermi in un sequel, non essendo nemmeno una amante di harry potter, ma anzi, una di quelle che ha letto al bellezza del demonio più per curiosità che per i protagonisti, almeno all'inizio. Eppure mi sono fatta coraggio, nonostante la paura che potesse non rispecchiare le mie aspettative, ed invece che dire. Mi ha appassionato da subito. I personaggi, così ben strutturati, le figure di Drago e Lily, tessute in un modo bellissimo. Insomma più che una recensione appare una sviolinata ed in fin dei conti lo è: attendo il seguito con ansia.
Hai stoffa, sei proprio brava!Non lasciarci col fiato sospeso.
Jordy Klein

24/08/17, ore 12:23

È fantastico, stupendo. siamo sempre stati abituati a pensare a Rose/Scorpius, Albus/Scorpius, ma devo dire che la coppia Lily/Lucas è la migliore in assoluto. Shippo Dramione Quindi Lucas già lo amo di per sè, e in coppia con Lily è una combo spettacolare. Ho letto tutta la tua serie, è affascinante, scrivi benissimo e le storie sono stupende. Ti prego, continua anche questa. Capisco gli impegni, ma abbi pietà di noi. Ti aspetto a braccia aperte, complimenti. Vittoria

28/02/17, ore 17:36

Quei due uccideranno prima me e poi si ammazzeranno fra di loro.
Sono sempre più coinvolta, come ogni cosa che scrivi in realtà.
Io sono una "nuova arrivata", ma quel 29/04/2016 mi ha destabilizzato parecchio! Necessito della compagnia di Lily, Draco, Lyra, Al.. di tutti! Sono molto fiduciosa mie confronti di questa storia, ben riposta dati i precedenti 🙃.
Non vedo l'ora di leggere ciò che hai in serbo per questa storia; un bacio!

16/10/16, ore 16:04

Ciao! So che è da sei mesi che non aggiorni, ma io spero sempre che un piccolo capitolo arrivi inaspettato, perché lasciare questa storia in sospeso è veramente un peccato, non merita di essere lasciata incompiuta. So che il lavoro impegna e toglie tempo, quindi non avanzo pretese, solo spero di vedere un aggiornamento, anche piccino, quando avrai tempo e modo.
In ogni caso, questa ff è una meraviglia!! Ti lascia sempre con il fiato sospeso! Poi mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, trasmetti tantissime emozioni, e questa è una cosa importantissima secondo me.

Una cosa non mi è chiara: uno o due capitoli fa, dove Lucas gioca a carte con il capitano Lance, quando questo gli dice "perché non hai scommesso, avresti vinto?" E Lucas gli risponde "ma io ho scommesso, ho scommesso su di lei", ecco, non ho capito di che tipo di scommessa parla 😅 nel senso, se è una cosa metaforica o no...
Baci, al prossimo aggiornamento :)

15/09/16, ore 01:37

Ho letto tutto d'un fiato!
Già avevo adoratori letteralmente La bellezza del Demonio! Ma questa storia supera ogni mia più rosea aspettativa! Fantastica! Ho adorato i momenti madre e figlia, tra Hermione e Lyra, e sicuramente il top è stato lo scontro Potter Senior e Malfoy Junior! Estasiata! Ecco come mi descriverei!
Ammetto che aspetto la comparsa del mio adorato Draco, che magari si accorge degli sguardi tra il suo erede e "sua nipote", con qualche battuta a Potter Senior che lo faccia andare in escandescenza ed una Hermione più che felice!
Noto che non aggiorni da tantissimo e questo mi strazia... aspetto veramente con ansia!

04/08/16, ore 00:39

Ciao! :)
Questa è la prima storia di HP che recensisco, diciamo che nonostante sia abbastanza cresciuta mi sono avvicinata da poco a questo meraviglioso mondo, grazie alla mia coinquilina (perchè studiare quando puoi leggerti tutti i libri di HP le settimane prima di un esame? Tze). E' stato subito amore per le Dramione e per le tue storie! Le ho divorate tutte in pochissimi giorni e credimi, sei davvero bravissima. Complimenti, proprio sentiti. Sei stata capace di coinvolgermi subito e di farmi appassionare con uno stile fresco, mai noioso e trame a dir poco fantasiose! Leggendo questa FF capitolo dopo capitolo mi sentivo proprio come quando ho letto per la prima volta il "vero" torneo Tremaghi: ansiosamente in ansia e con il terrore di arrivare all'ultimo capitolo senza aggiornamento. Sinceramente quando ho letto la tua "Bellezza del Demonio" e ho visto la data pensavo di trovare già tutto bello e fatto, ecco, ahahah, quando poi ho visto l'aggiornamento al 2016 del seguito per poco mi sono scoppiate le coronarie! E ora mi trovo qui a non sapere cosa fare PERCHE' OVVIAMENTE DEVO SAPERE.
Albus e Lyra non sforneranno tanti bambini? Guarda, mettiamoci d'accordo, anche soltanto uno va bene eh. Anzi, anche zero, a patto che.. insomma, sai cosa devi fare. Ne sono sicura. Ascolta la tua coscienza. (E i mestoli delle lettrici ;) Eheheh)
Non vedo l'ora di leggere del fantomatico Ballo e spero che tu riesca a trovare la voglia - e il tempo, Dio solo sa quanto il tempo sia tiranno con le scrittrici!- di aggiornare, perchè hai sicuramente trovato una nuova adepta che ti seguirà con MOLTO piacere, stanne sicura. Sono convinta al 101% che ne valga la pena.
In una palpitante attesa,
Athena

11/07/16, ore 14:38

Per prima cosa ti faccio davvero i complimenti per questa bellissima storia!! Stavo leggendo qua e là storie su harry potter, e decisamente questa le sta battendo tutte!!! Ho letto tutti i capitoli in un giorno e non vedo l'ora che esca il XV!!
E parlando proprio di questo argomento, se non ho visto male l'ultimo capitolo risale a inizio maggio... ti prego non dirmi che hai lasciato la storia a metå!!! Ti sta venendo davvero bene!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, nel frattempo grazie mille per la bella storia che hai raccontato!

12/06/16, ore 22:59

bello bello bello!!!
il valzer, lucas e la chiaccherata tra fratelli!
voglio assolutamente sapere cosa combina la ragazzina losca.

12/06/16, ore 22:44

bello bello il momento tra fratello e sorella grazie !!!
sempre tutto meraviglioso comunque!!

12/06/16, ore 22:14

bellissimo.
lei che non vuole fare male all'aquila in effetti mi ha ricordato un po potter senior 😊
vado avanti veloce che non sto nella pelle !!

12/06/16, ore 21:18

maledetta skeeter ma è sempre in mezzo ai piedi??
hermione è arrivata e sono contenta del suo coinvolgimento!
trovo che puck, non il loro elfo ma il loro amico, sia adorabile, come è stato da occhi a cuoricino il dialogo tra lily e lyra su lucas.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]