La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

05/05/15, ore 11:50

Eccomi qua.
Veloce come un fulmine, eh?
Che capitolone! Meriti tutti i complementi del mondo.
In verità quando ho letto il tuo aggiornamento mi sembrava strano, ma poi mi sono detta, ma si, sarà la fortuna della giornata :P Ed eccomi qua, anche in ritardo. Preferisco recensirla dal pc che dal telefonino. Che dire? Mi hai lasciato del tutto spiazzata e sono poche le storie che mi riducono in questo stato. SEi riuscita ad entrare dentro il personaggio sia di Rin e sia di Sesshomaru. E non dire che non ci sei o e OOC xk non è vero. Siamo scrittori e ci sembra sempre qualcosa fuori posto. Comunque tralasciando questa parentesi. Ammazza Rin vai cosi! Fagli capire che cosa provi e che cosa cerchi da lui, molto combattuta la ragazza. Mi è piaciuta la scena dei pugni e del boccone. Ah quanto ridere "cagnone " ahahha, per fortuna è lei che lo dice, senno qualcuno moriva. Credo che te lo detto, Maru non sa nulla del segreto che si porta Rin, giusto? mi fermo qua. Oggi sono proprio asciutta di idee, sarà forse il caldo pazzesco che si è abbattuto. Perdona la mia poco analisi. Grazie per i complimenti.
Heart

04/05/15, ore 01:29

Non mi dilungheró in grandi commenti...sonontroppisiimo curiosa di proseguire

03/05/15, ore 20:48

Oddio! O Mio Dio! Che dire..perfetta! La perfezione! Sei assolutamente una genia pazzesca! Amo questo capitolo! Amo la tua storia..è una di quelle che vorresti sognare di notte, ma te hai avuto il potere e la capacità di farmi/(ci) vivere il Sogno a occhi aperti. durante la lettura della storia ho sorriso immaginandomi le scene, sei riuscita a descrivere Sesshomaru rimandendo sui tratti del personaggio originale. Questo capitolo lo leggerò all'infinito perché è un'opera d'arte! (avrò letto come minimo 15 volte il capitolo dove Rin va da Sesshomaru). Sei bravissimissima.
Ah un'altra cosa: apprezzo moltissimo la parte dei ringraziamenti e delle dediche a fine capitolo, penso che sia un metodo bellissimo per far sentire i lettori parte della storia e credo che concedendo questo piccolo spazio doni un briciolo di felicità (parlo per me almeno hahahaha)
spero vivamente che questo non sia l'ultimo capitolo, ma che ce ne siano altri, ancora più travolgenti e belli.
Ancora BRAVA. *-*
Grazie ^^

03/05/15, ore 14:21

Ommioddio! Bellissimo capitolo! L'uscita tra Sesshomaru e Rin è stata ancora più bella e dolce di quanto mi immaginassi **. Povero Sesshomaru, non sembra proprio abituato a queste cose, mi è sembrato quasi goffo ahahahahah! Bella l'idea del pic-nic con concerto. Io mi sarei aspettata un cenetta di classe con champagne ma così è mooolto meglio, non credo che Rin sarebbe stata a suo agio in un ristorante di lusso in mezzo ad un sacco di gente con la puzza sotto il naso. Ma la cosa migliore è stata vedere Sesshomaru malizioso che GODE nel veder Rin tra l'imbarazzata e l'eccitata! Beh, essendo una fanfict a rating arancione io spero che il passo successivo sia...beh, hai capito no? ;) Magari con qualche piccolo dettaglietto, sai a me piacciono queste cose (ahahahah sembro una perversa in astinenza vabbe...). Complimenti ancora per la storia e sono felice che tu abbia aggiornato così in fretta! Continua così, non vedo l'ora di vedere cosa succede poi e non solo tra Sesshomaru e Rin, ma anche tra Yumi e Marcus, Shiori e Shippo **.
Alla prossimaaaaa!
Gino94

03/05/15, ore 10:12

Ciao.
Capitolo fantastico, brava !!
Sesshomaru è cosi dolce e tenero.
Mi è piaciuto molto l'appuntamento tra Rin e Sesshomaru sopratutto la parte finale.
Alla prossima
Ciao :)

03/05/15, ore 00:28

ODDIOOOOOOO! MEGLIO DEL MIRACOLO DI NATALE! (?)
Non mi aspettavo un aggiornamento così presto, perciò l'emozione è stata triplicata! *^*
Ecco il capitolo che sognavo da tempo. Bellissimo, stupendo, dolce e divertente al tempo stesso! Adoro la vena ironica che hai creato per Sesshomaru. È vero, sta mostrando un nuovo/vecchio lato di sè che stupisce tutti (in positivo eh). Adorabile l'idea del concerto e dei cibi preferiti di Rin, in maniera indiretta mostra tutto l'impegno da parte di Sesshomaru, rendendo tutto molto più dolce :3
E poi ho trovato del tutto naturale il disagio iniziale e bellissima la graduale apertura (e le confessioni) dei due personaggi. Inutile anche parlare delle due scene del bacio, PERFETTE.
Comunque sono curiosissima di leggere la reazione di Inuyasha di fronte alla futura scoperta della relazione di Sesshomaru e Rin :')
Hmmmm sará solo un presentimento, ma ho la sensazione che lo studio medico e in particolare sulle cellule demoniache (se non ricordo male dai precedenti capitoli) iniziato dai genitori di Rin presto si fonderà con la relazione dei protagonisti....

P.S. Appena hai aggiornato ho chiamato la mia amica Cleopatra per fangirlare, come è da rituale. Inoltre, mi sono impegnata per recensirti di nuovo a mezzanotte e venti (okay, in realtà è stato un caso lol). Sono felicissima che tu abbia aggiornato e ti auguro il meglio all'università. Un bacione e alla prossima!

02/05/15, ore 20:24

Bellissimo, come sempre. Grazie a te, Cara. Buon Riinizio dell'Università. Prego, non c'è di che.
Wow, che Primo Appuntamento Favoloso hanno avuto Rin e Sesshomaru, Stupendo e pieno di Romanticismo nascosto, e riempito da Norah Jones, poi si stanno scoprendo sempre di più fra di loro, e forse arriveranno anche a "quello" che intendeva lui, eh eh. Mentre Yumi andrà con Marcus al Gala, chissà cosa faranno, lei di sicuro lo dirà alle sue Care Amiche. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Un bacione grande e un abbraccio anche a te. <3

02/05/15, ore 19:54

Ciao!, questo capitolo è stato stupendo! XD.
Sesshomaru è stato così dolce e carino!, vorrei tanto essere Rin in questo momento! *^*.
Questa coppia diventa sempre più appassionata e divertente! ^^.
Spero che riuscirai ad aggiornare al più presto e mi raccomando.... Non stancarti troppo con l università, altrimenti chi me la continua la storia? Ahaha ^.<.
Un bacione, Chiara_chan <3

01/05/15, ore 00:19

SANTO CIELO HAI AGGIORNATO!
Mi è venuto un altro infarto xD
Mi dispiace recensire così in ritardo ma è stato a causa di vari impegni e.e
Da dove iniziare? Questo capitolo mi ha sorpresa, me lo aspettavo su Sesshomaru e Rin ma così non è stato. Non è un male però. La storia non va affrettata e così è più realistica e meno prevedibile ^^
Mi piace davvero tanto come rendi la figura di Marcus e mi piace l'idea di vederlo con Yumi. Chissà se la porterà al gala....
Il momento tra Rin e Yumi, inoltre, è stato commovente. I video dei genitori di Rin, la dimostrazione del loro affetto.....è stato perfetto. Ah, spero che anche per Shippo e Shiori le cose vadano bene!
Beh, per ora non posso fare che immaginare/sognare l'appuntamento tra Sesshomaru e Rin, non sembra vero! *-*
Comunque grazie tantissime per la tua risposta, non è stato affatto noiosa. È bello sapere che io e Cleopatra non siamo le uniche così, e poi, diciamocelo, tutto è più bello quando hai qualcuno con cui parlarne :')
Hmmmmmm stranamente questa recensione è stata abbastanza breve, sarà per l'ora (ti recensisco sempre a mezzanotte e venti lol)....
Comunque spero che tu riesca a cavartela con i tuoi impegni e di rileggerti in estate!
Ciao :3

21/04/15, ore 18:21

Ciao bella! Eccomi qui con una nuova recensione!
Beh, che posso dire, continua così e NON OSARE smettere di scrivere eh! (arrivo alle minacce adesso ahahahahah).
Finalmente scopriamo qualcosa di più sui veri genitori di Rin, ma quello che mi interessa di più è l'appuntamento tra lei e Sesshomaru. Non sto più nella pelle! **
Bravissima come sempre, aspetto con ansia la prossima recensione.
Baci,
Gino94

21/04/15, ore 13:53

Ciao.
Da quanto tempo, proprio l'altro giorno mi chiedevo quando avresti aggiornato ed eccoci qua.
Un capitolo ricco di emozioni e non dire se è stato di stallo, xk io mi sono commossa, nella parte del video. Lo giuro. Sentire quei suoni, le voci dei propri genitori, ah, mi sono sciolta. Non pensiamo per Rin.
Sì, non è stato centrato sulla coppia, ma centra sulla protagonista. Mi fai sognare ogni volta.
La storia in fine sta procedendo bene, Marcus ha dato un altro frammento del passato. Rin che si sente in quel modo ambiguo, tra lo stupore e la meraviglia e il dolore e la tristezza. Sentimenti contrastanti.
Poi vediamo yumi, una ragazza dolc e e comprensiva.
La vedo molto bene come amica, in fine lo sono anche gli altri. Hai descritto per bene, sia emozioni e luoghi. Aspetto il prossimo, per leggere le nuove scoperte e rivelazioni.
Heart

20/04/15, ore 14:51

*^* *piange commossa* quanta tenerezza! Scuami se non ho potuto recensirr il capitolo precedente ma ora mi impegnerò nel recensire questo...che dire, certo che il caro Sesshomaru sa come far squagliare una donna con pochr e semplici parole eh. Rin, amo sempre di piú questo personaggio é fantastica come amo i suoi amici ovvio! Per finire Inu, il solito idiota! XD Come sempre complimenti per la tua storia continua cosí che sei oltre che brava magnifica nel modo in cui scrivi e la tua fantasia...complimenti!

19/04/15, ore 23:39

Stupenda davvero e non esagero!!! :3 Adoro anzi amo questa coppia..e sono felice che hai rispettato i caratteri dei personaggi e devo ammettere che è davvero carina questa Rin che si imbarazza cosi facilmente...non ci avevo mai pensato..! =D spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa non puoi lasciarci sul più bello!! A presto😄😄😄

19/04/15, ore 14:21

Ciao.
Non molto tempo fa ho letto questa fic è devo dirti che è fantastica. Questo capitolo mi è piaciuto tanto, Marcus ha fatto un bel regalo a Rin.
Non vedo l' ora di leggere il seguito.
Ciao, a presto

19/04/15, ore 00:13

Ciao!, sono così felice che abbia aggiornato!,questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi ha fatto venire qualche lacrimuccia ^^.
Il nostro Marcus ha fatto un regalo meraviglioso a Rin e spero tanto che Yumi possa avere una speranza con il nostro bel cinquantenne, ovviamente voglio anche un capitolo tutto dedicato a Rin ed ad un Sesshomaru tutto galante e romantico *^*.
Gli impegni universitari saranno molto duri e ti allontaneranno, ma non ci lascerai mai veramente! XD.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^.<.
Un bacione, Chiara_chan <3