La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

14/08/09, ore 18:45

bello bello bello.non vedo l'ora che aggiorni...Una domanda Rin rincontrerà Naraku in tribunale? P.S. Sesshomaru solo con l'asciugamano lo volevo vedere anche io.

14/08/09, ore 16:42

Oh si questo aggiornamento ci voleva proprio!!!Finalmente...comuque brava...divertentissima la scenetta in cui Rin incrocia Sesshy solo in asciugamano^^...questa storia mi piace molto anche perchè non è una storia scritta così...ha continui legami con il passato e anche in capitoli come questi ( più leggeri ) se ne riesce a percepire la profondità...ancora complimenti e ti prego dii tornarre presto da Dublino!!!Buone vacanze!!!

14/08/09, ore 16:40

Ciauuuuuuuu!!!Yea anche se è un cappy spensierato e tutto mi piace lo stesso...Dio ma come fai!!!Mi hai fatto ridere come non mai!!!Sesshomaru che cerca di trattenere una risata è trp forteeee!!!Mi sono completamente skiattata dalle risate,e ogni volta che ripenso a quella scena mi viene da ridere!!!Allora volevo farti i miei complimenti perchè qst FF mi piace ogni volta di+ mi dispiace se non ho potuto recensire nei cappy scorsi,ma sai il poco tempo e la mia FF mi stanno completamente distraendo...Cmq Ti dico ancora BRAVA!!!!!E aggiorna presto presto!!!!Kissoniiiiii

14/08/09, ore 14:40

"e sotto l'albero di pinooo..." Ach ti chiedo scusa non ho specificato (e come sarebbe a dire chi è la Hime? Rumiko Takahashi è considerata la principessa del manga e "Hime" in giapponese significa appunto "principessa", mi sono voluto esprimere in modo originale in lingua originale XD) Il riferimento alla responsabilità e l'attenzione era riferita al fatto che la tua fan ha come colonna portante la relazione Sesshomaru-Rin, ma non più solo sul piano puramente affettivo padre-figlia, salvatore-salvata ecc... come nel manga, ma bensì sul piano sentimentale con una Rin diciassettenne che prova davvero amore per Sesshomaru! Il mio era solo un avviso (anche se un pò apocalittico XD) per dirti che, non essendoci alcun riferimento originale manga o altro, è un terreno completamente a tua disposizione! Ti volevo solo raccomandare di stare attenta alle tue decisioni, prendile attentamente per non cadere nel banale, come in altre storie su questa coppia: sarebbe un peccato dato che è una bella storia! Detto questo non voglio insegnarti il "mestiere", era solo una mia preoccupazione, volevo solo spronarti a dare il massimo tutto qui XD! (e a questo punto penserai: ma fatti i c***i tuoi, che è meglio... XDDD) Comunque su questo capitolo dico ciò: bello allegro e frizzante con Sesshomaru "bravo avvocato", Inuyasha "padre premuroso", e Rin Shippo Shiori e Yumi "spensierati adolescenti che cantano come scemi nel parco" XD! Ci sentiamo dopo il tuo ritorno da Dublino, buon viaggio!

14/08/09, ore 14:01

Beh l'ho trovato molto carino questo capitolo!!!!!!! soprattutto per le chiacchierate di rin con shiori, yumi e shippo.... invece ho trovato un pò scontato la reazioni di rin quando è venuta a sapere di naraku... mi aspettavo che fosse più sconvolta dopo tutto quello che le ha fatto passare... cmq apparte questo mi è molto piaciuto... le battutte che si sono scambiati sesshomaru e rin mi hanno molto impressionato.. cavolo che cambiamento.. però forse è anche logico.. dopotutto rin prova dei veri sentimenti per lui e vedere che cmq lui , ancora, non l'ha degna di uno sguardo o cmq la prende per una bambina, dev'essere molto ma molto demoralizzante... aspetto il prossimo!!!! ciao e continua così!!! complimenti ancora!!! KISSONI!!!!!!!!!!!!

09/08/09, ore 02:54

Ti elogio, ti elogio come sempre! Bel cap i personaggi sono tutti ai loro posti e ci sta (il Sesshomaru-sama spaesato per il passaggio degli anni ci sta! XD). Ora una raccomandazione da fanfictioner a fanfictioner (e anche da fan di Inuyasha a fan di Inuyasha, ovviamente XD): ti sei voluta inoltrare in un campo assolutamente originale poichè le avventure del vecchio Inu stile "alcuni anni dopo" non sono mai state trattate dalla Hime, quindi hai totale carta bianca... ora non voglio metterti ansia ma te lo devo dire: HAI UNA ENORME RESPONSABILITA' SULLE SPALLE, per non far cadere in un baratro l'ottimo livello di questa fan, che è alto davvero. Ti prego non fare scelte cialtrone perchè ne ho viste(lette) di fan che si sono volute inoltrare in questi argomenti e a volte hanno perso prestigio (ma anche a grandi scrittori è successo: hai presente il cessosissimo finale di Harry Potter? gli ultimi due capitoli li avrà scritti sua/o figlia/o perchè it's not real...) Ovviamente il mio è un consiglio non una critica... non voglio assolutamente metterti sotto pressione dicendoti cose come QUESTO E' IL MOMENTO DELLA VERITA' DIMOSTRA QUANTO VALI OPPURE... XD Scherzo fa quello che credi giusto, come hai fatto adesso va strabene continua così! Ciao

31/07/09, ore 16:25

Wow, da un capitolo all'altro passano 7 anni. Sono contenta che Rin sia cresciuta, sai non riesco ad immaginare una "relzione" tra Rin e Sesshomaru, perchè lei è troppo bambina per lui. Ma adesso che è creciuta si può anche accettare. ^^ Certo, il regalo è un po' piccolino però...chissà che succederà nel prossimo capitolo. Ciao kiss

27/07/09, ore 13:34

mi piace tantissimo la tua storia, adoro la coppia Rin Sesshomaru.Bè spero che la continuerai. un bacio (attendo con ansia il prossimo capitolo)

27/07/09, ore 13:32

27/07/09, ore 00:23

*ç* Un principe...(supersara si è immedesimata e non ha parole al momento, esprime la sua felicità e gioia per la tanto agognata apparizione di Sesshomaru e tiene a precisare che adora la bella e la bestia, però in questo caso la storia è "la mocciosa e la bellissima bestia" *ç* ok, dopo la cavolata delle 00.23 supersara se né va a nanna esterrefatta per l'apparizione di Sessho e felice ^^ ciao ciao dall'assistente di supersara!)

27/07/09, ore 00:03

Si!!! Auguri ^.^ Beati loro che si sposano! Leggo il prossimo che ha un titolo molto interessante *.* che sia ilcapitolo buono?

26/07/09, ore 12:35

Che bel quadretto...vado a mangiare ^^

26/07/09, ore 12:05

...Ma non mi sembra una grande idea una mamma con appena 12 anni in più della figlia -.- deve esserci un altro modo, cercate! Ma si, affari loro, i problemi si sentiranno durante le crisi adolescenziali! MA DOV'è SESSHOMARU???

Uff...non si può andare avanti così...quasi quasi ci penso io a salvare la mocciosa! SUPERSARA IN AZIONE!!!

26/07/09, ore 11:23

GENIALE!!! Anche se ci avevo pensato anch'io U.U (-.-'). Maledetti mollate la piccoletta!!!