La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

18/04/15, ore 20:24

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata, Lily Prongs. Grazie a te. Non preoccuparti del ritardo può capitare, stai Tranquilla.
Prego, non c'è di che. Sono Felice di saperlo, Cara. <3
Rin è riuscita a dire a Yumi della bella Novità su lei e Sesshomaru, e poi hanno visto insieme il Filmino sulla sua Famiglia, di quando aveva poco più di un anno, e di un Marcus molto giovane, che ha Stregato di nuovo Yumi, sapendo di vivere un Amore Difficile per l'Uomo, e questo lo sa anche Rin, sapendo i pensieri di lui sulle questioni di Cuore. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Un bacione grande anche a te e un abbraccio. :-) <3
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 08:25 pm)

26/03/15, ore 01:28

Ommioddio ommioddio! Adesso si che arriva il bello!  Sono troppo emozionata! Ti prego,  ti scongiuro, guarda, mi metto perfino in ginocchio,  ti prego continuala al piú presto senno smatto davvero questa volta! Brava, davvero non ho altro da aggiungere! Questa storia è interessantissima, non ho idea da dove tu abbia tirato fuori tutte queste idee! Complimenti davvero, aspetto con ansia i prossimi capitoli.  Bacioniiii

24/03/15, ore 16:08

Meno male che sei tornata!  Temevo che non l'avessi piu continuata o.o continua,  mi raccomando,  perchè è davvero bella ed interessante!

22/03/15, ore 15:38

Ciao! Scusa se commento solo ora ma non mi sembrava il caso di lasciare un commento ad ogni capitolo.  Comunquw,  complimenti per la storia! Fino ad ora mi sta davvero piacendo,  non riesco a smettere di leggerlaaaa! Prima di tutto, Complimenti per la fantasia e secondo,  complimenti per la caratterizzazione dei personaggi! Hai saputo mantenere il giusto carattere dei personaggi, complimenti. Peccato solo che tu non aggiorni questa storia da anni... Peccato davvero...

23/02/15, ore 14:18

Bravissima, questa storia è meravigliosa. Non vedo l' ora di sapere cosa accadrà alla piccola Rin. Se, puoi aggiorna presto
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 10:03 pm)

18/02/15, ore 17:06

Una fanfiction fatta su misura per me! Mi ha tenuta attaccata fino al quarantesimo capitolo! Spero che potrai aggiornare presto perchè sono davvero curiosa di sapere cosa farà il nostro fiero demone glaciale <3

26/12/14, ore 18:13

OOOOOkkkk! Ho atteso di mettermi in pari prima di commentare, ma ora DEVO farlo.
Ho trovato questa storia per caso, nonostante abbia origini "antiche" :-D
Detto ciò: WOW! Personalmente non sono una fan sfegatata della coppia Rin/Sesshomaru, soprattutto per via della differenza d'età tra i due, ma devo complimentarmi per come sei riuscita ad ovviare il problema. Elegante, senza strappi e, soprattutto, senza stravolgere troppo i personaggi originali. Confermo che scrivere di Sesshomaru sia alquanto difficile, a volte io stessa ho l'idea di renderlo troppo OOC, nonostante per me sia un personaggio di contorno. Tu invece sei riuscita a farlo con il personaggio come protagonista della storia ed il risultato MI PIACE. Molto.
Poi, rispetto all'inizio, sei migliorata parecchio, sei cresciuta stilisticamente secondo me. Complimenti davvero.

25/11/14, ore 10:34

Un capitolo meraviglioso, dico davvero. Mi è piaciuto molto come hai descritto le sensazioni di Sesshomaru, che solitamente non è semplice esprimere a parole. Complimenti! Quando uscirà il prossimo capitolo?

16/10/14, ore 23:23

Che bell'inizio, un'idea molto originale complimenti :3
Non vedo l'ora di andare avanti e arrivare alla storia d'amore di Rin con Sesshomaru, amo questa coppia! Grazie per questa bellissima storia.

24/09/14, ore 22:24

Allora..che dire..ho seguito questa storia e mi ha appassionata dall'inizio! mi piace davvero molto come scrivi e spieghi le cose. Riesci dare vita alla fantasia e tiri fuori delle situazioni che bene o male sono il sogno di ogni ragazza innamorata, magari un amore un po' impossibile. Non ho mai tempo da dedicare alla lettura ma ho cercato di ritagliarmene un po'. aspetto con ANSIA il prossimo capitolo e spero veramente che arrivi presto. Davvero molto bella come storia..la adoro! ^^ detto ciò sappi che hai una nuova fan che ti segue! alla prossima ♡

24/09/14, ore 11:57

Ecco mi ricordavo sbagliato, ma eccomi qua a rimediare.
Dopo una settimana finalmente mi posso stare ferma un momento per recensire questo bellissimo capitolo che mi ha fatto palpitare il cuore ad ogni loro reazione.
Oh per tutti i Kami Sesshomaru si è mosso, dobbiamo fare festa non credi?
E Rin, lei che parla così spudoratamente, mi mancava la su aparlantina.
Sono una coppia bellissima, e credo che lo capirà anche il nostro ghiacciolo.
Bel corposo il capitolo, sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo e non sai che sforzo ho fatto a non saltare come un canguro :P
Ok, ora ti saluto, la mia recensione fa penare, ma mi farò perdonare. a presto.
Heart

21/09/14, ore 17:23

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello ti ricordi di me, bene sono Contenta di saperlo, eh eh, Prego, non c'è di che. Per forza è l'Amore della sua Vita, eh eh.
Hai proprio azzeccato con il Titolo del Capitolo, visto che si sono ritrovati a baciarsi per ben due volte, e un'uscita, Rin si sente in paradiso, e chissà quando lo potranno essere anche Yuri con Marcus, e Shiori con Shippo, eh eh, Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Auguri per il tuo Ultimo (spero) anno all'Università, ma cosa studi?

20/09/14, ore 20:45

INUYASHA A CUCCIAAAAA!!!!! LO avrei ucciso e che caspita !!!!ok ritorno in me XD sorry U.U...Sesshomaru e la sua ironia del piffero ammetto mi fa troppo morire dal ridere..e così naturale mentre lo fa che non sai se prenderlo a schiaffi o adorarlo XD...il bacio *^* bacio *^* bacio *^* oddio ho messo su sta faccia per colpa tua e mo non la tolgo più XD bellissimo ..bellissimo e alla fine lei che si arrabbia e lui come al solito la prende in giro XD ahhaha bravissima a presto :*

20/09/14, ore 09:57

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto da impazzire! XD ; adesso credo davvero che Sesshomaru grazie a Rin si sia sciolto e sia diventato una pozza d acqua ^_^.
Ti di un inbocca al lupo per l università e spero che troverai il tempo per aggiornare, senza ovviamente trascurare lo studio ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

20/09/14, ore 00:50

Sto piangendo dalla felicità, non posso ancora crederci!
Finalmente il momento tanto atteso è arrivato.

Salve, mi presento sono una tua nuova/vecchia seguitrice: nuova perché non mi sono mai presentata con una recensione, vecchia perché ormai ti seguo da un po'.
La tua  fan fiction mi è stata presentata dalla ragazza che ti ha recensito sopra, yuri ishtar, è da allora ne sono follemente innamorata. Mi scuso profondamente se non ti di mai recensito, anche se questo capitolo è meraviglioso gli altri non sono certamente meno belli, ma questo mi ha mandato in estasi. Così mi sono creata  l'accaunt per congratularmi con te. Starò tipo fangirlando da un ora con Yuri Ishtar per il tuo creato.
comunque per quanto riguarda la storia in generale penso che sia veramente ben fatta: Sia i personaggi, la trama e il modo in cui scrivi.
Non mi hai deluso a fatto per Sesshomaru, anzi penso che sia normale creare una nuovo aspetto del suo carattere,quello che la Rumiko non ha mai dimostrato perché la storia su di loro l'ha lasciata in sospesa.
Adesso ti saluto vado a fangirlare un altro po' con la mia amica.

(Recensione modificata il 20/09/2014 - 12:53 am)