La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

21/06/09, ore 18:47

questo capitolo mi ha fatto commuovere è stupendo!!!!grazie per aver risposto alle mie 2 domande adesso ho capitoXD nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e commentarlo ciao kissolo

21/06/09, ore 17:09

ciao! ti chiedo scusa se non ho commentato prima ma sono in vacanza e non ho il computer! Sono in 1 internet cafe' e devo scappare ora! Ho letto solo questo capitolo ed e' davvero wow! Il passato di Sesshomaru e' triste ma ora Rin riuscira' a scaldare di nuovo quel cuore se llui ghlielo lascera' fare! appena potro' leggero' e commentero' l'altro, ciao e scusa se vado di fretta e se ci sono errori!

21/06/09, ore 16:48

Troppo bello!!!! complimenti!!! è stato bellissimo... la parte in cui kaggy e inu parlano del futuro di rin.... di inuyasha che diventa un gelosone nei confronti della sua piccola..... che tenero.... e poi il momento più bello del capitolo quando inu e kaggy sono tornati a casa e rin li ha accolati con quel "Ciao mamma e papà..."!!!! troppo bello.... è stato molto emozionante... complimenti ancora.... ma anche la fine è stata bella... rin deve essere fiera di aver ricevuto un ringraziamento da sesshomaru... si vede proprio che rin ha colpito sesshomaru con il suo comportamento..... continua così!!!! sei bravissima!!!!!!! ciao e aspetto con molta curiosità il prossimo!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

19/06/09, ore 14:17

Sì! Esami scritti finito, ora resta da superare l'orale, il 24 di questo mese. Be', almeno ora posso permettermi di commentare! Bravissimo Sesshomaru, per Rin vale proprio la pena di fare un'eccezione. Sei perfino riuscito a farla parlare! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Kagome ed Inuyasha, e ancor di più come andrà a finire questa "storia" con Sesshomaru. Cuoriosaaa!! A presto, baci. ^^

16/06/09, ore 19:55

Eccomi! ;) Che cariniiiiii... quella bambina deve farsi adottare da Sesshomaru, almeno lo scioglie un po'! Kagome e Inuyasha sono romantici e spontanei così come sono, a quello serve un po' di calore umano!!!! Io adoro questa fanfiction... sei troppo brava! Un baciooooo... *Flora*

16/06/09, ore 16:24

hai aggiornato siiiiiiiiiii!!!! capitolo come sempre stupendo! mi piace il "rapporto" tra sesshoamru e Rin e .lie è cosi dolce! in effetti sesshoamru sembra in difficoltà con lei ma è questo il bello! anche la storia circa il suo passato è molto interessante ma la parte piu bella del capitolo sono gli ultimi righi finali... assolutamente PERFETTIIIIIIIII!!!!! come sempre uno splendido lavoro e attendo con ansia il prossimo aggiornamneto! baciiiiii

16/06/09, ore 00:11

ciao anche questo capitolo mi e' piaciuto molto,soprattutto il passato di sesshomaru..continua cosi' e al prox capitolo

15/06/09, ore 21:45

eccomi,pronta a recensire un nuovo capitolo!prima di dire ke è stupendo e ke è molto imprevedibile,soprattutto il comportamento di Rin,ma lei è una ragazza imprevedibile è per qst ke mi piace un saccoXD,volevo kiederti 2 cose.1-No Taisho è il vero cognome di Inuyasha?no perchè lo vedo scritto in molte storie.2-è vera la storia riguardante il passato di sesshumaru?finito con l'interrogatorio ciao al prossimo capitolo kissolo

15/06/09, ore 21:24

Bello bello questo cap, hai reso bene la giustificazione del comportamento di Oyakata-sama; poi Rin è fortissima che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione dello yokai (effettivamente mi sarebbe risultato alquanto vedere Sesshomaru nei panni dello Chef Tony... XD) ciao

15/06/09, ore 20:35

MA dovrei io ringraziarti dopo tutto il lavoro e la dedizione che ci metti per scrivere dei capitoli così belli... cmq bello questo capitolo... mi ha colpito soprattutto la parte della storia di sesshomaru..... lo trovato molto esaustiva e anche emozionante.... maanche alla fine quando sesshomaru decide di non sottrarsi a quel calore che sente e provare ad accettare solo rin.... troppo carino!!!!! complimenti ancora!!! non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/06/09, ore 20:21

Hey Lily, sono ancora io, la rompipalle Kagome_Chan maniaca della coppia InuxKag. Ho osannato -come sempre- il capitolo e devo dire che il ritardo mi ha fato stare in ansia, temevo che non volessi più aggiornare! Per i miei aggiornamenti, come ho già accennato in un qualche commento remoto, purtroppo non posso aggiornare fino a fine giugno perchè fino a giovedì ho gli esami scritti e poi o il giorno prima o il giorno dopo al referendum iniziano gli orali e poichè il mio cognome inizia con la Z e mooolto probabilente si chiamano all'esame gli alunni in ordine alfabetico io sono l'ultima. Spero che tu non mi faccia avere più colpi del genere e che aggiorni presto! Non vedo l'ora divedere che cosa succederà quando Kag e Inu verranno a sapere che Rin parla di nuovo e quando ci sarà il loro matrimonio... Posso chiedere una cosa? La coppia Rin e Sesshomaru andrà avanti fino a quando Rin diventerà adulta o rimarrà solo un legame di una bambina e di un demone? Un kiss, Kagome_Chan.

11/06/09, ore 13:59

Ciao! Sono Kagome_Chan e leggo da un bel po' questa storia solo che -me pigra- ogni volta che leggevo un nuovo capitolo non commentavo mai.
Confermo, me pigrissima. Ma ora finalomente ho sciolto un po' della mia pigrizia e ho lasciato un commentino, che mi sembrava giusto perchè se una recensione è sempre positiva perchè non scriverla? Mi dispiace -ad anche alla mia pigrizia- di non aver commentato da subito, ma aspetto trepidante un nuovo aggiurnamento.
Un kiss, Kagome_Chan.

05/06/09, ore 15:02

scioccata?? sconcertata???? allibita?????????? è dire poco! cioè non solo Rin parla! ma ha fatto una vera e propria conversazione con sesshoamu il che ha dell'incredibile!!! sia xkè si tratta di sesshomaru, sia perchè Rin non emetteva suono! la motivazione del suo silenzio è stata davero bella e non vedo l'ora che anxhe il resto della famiglia sappia la novità! non nego che mi aspettavo un processo piu lungo di "guarigione" ma nn disdegno minimamente la tua scelta di far sgioglieer la bambina infondo lei e sesshomaru sono fùsimili entrabi erano "taciturni" in un certo senso per scelta! che dire... non vedo l'ora che aggiorni xkè sono curiosissima!!!!! baci a presto

05/06/09, ore 01:27

Ti chiedo umilmente perdono, ma in questi ultimi tempi sono così impegnata che non ho avuto il tempo di sfiorare il pc. Gli ultimi tre capitoli sono stati stupefacenti. La proposta di matrimonio di Inuyasha è stata troppo simptica. Poi la scelta del vestito da parte di Rin è stata di notevole importanza per Kagome. E adesso parla! Bravo a Sesshomaru, è riuscito a far parlare Rin! Che felicità! Chissà che dirà il resto della famiglia. Sono curiosa! Alla prossima e ancora scusa. Ciao ciao un bacio =)

04/06/09, ore 23:19

BELLISSIMO CAPITOLO.. STUPENDA FF ,MI SONO COMMOSSA QUANDO RIN HA RINIZIATO A PARLARE.. NON ASPETTO L'ORA DI LEGGERE UN NUOVO CAPITOLO KISS