La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

22/02/10, ore 22:17

Ohmamma mamma mamma... mi sono scordata di recensire!!! perdono perdono! Però ho letto tutti i capitoli, non riesco proprio a non andare avanti, questa storia è bellissima! è rosa, nera e gialla al tempo stesso (spero si sia capito!) e mi piace un sacco... e poi ammetto che dei "cattivi" Kanna è sempre stata la mia preferita! Non vedo l'ora di sentire la sua testimonianza... Bacibaci!! *Flora*

21/02/10, ore 15:40

non ci credoooooooooooooooo hai aggioranto!!!!!! ma cosa ancora piu incredibile è che commento solo ora chiedo umilmente perdono!!! cmq non ha idea di quanto sia felice di questo aggiornamento!!! sai che amo questa storia e si ti ho tartassato la vita per avere tutti gli spoiler possibili ed immaginabili ma caraa ti assicuro che leggere un tuo capitolo è sempre un'emozione!! questi giorni sono impossibili pare che invece di 24 ore siano fatte di 24 minuti! però finalmente eccomi a commentare, che aggiongere se non che ti faccio i miei piu sinceri complimenti??? spero con tutto il cuore di legeger al piu presto il seguito un bacione immensoooooooooooo tvb a presto :)

21/02/10, ore 09:58

Ah che bello! Stavo iniziando a perdere le speranze di poter recensire il 27° capitolo XD Ma, proprio come mi aspettavo da te e dalla tua bravura, è stato veramente favoloso. E posso dire, avendo parenti avvocati ed avendo assistito a varie cause, che stai descrivendo il tutto con una realtà impressionante... Quando leggo sembra davvero di ritrovarmi in un aula di tribunale! *-* Sei bravissima, complimenti! Continua così! ^-^ Aggiorna presto!

20/02/10, ore 13:20

bellinaaaa :) mi piace molto, continuala!

19/02/10, ore 23:13

scusa se commento solo adesso...questa storia mi intriga moltissimo!! è davvero bellissima

19/02/10, ore 19:47

Eccomi :) sono sempre più piacevolmente colpita da questa storia! non preoccuparti, il capitolo è molto bello, coinvolgente e l'effetto sorpresa è riuscito in pieno! Davvero, mi è piaciuta molto anche la figura di Yumi e ora sono sempre più curiosa di scoprire il personaggio di Kanna come si comporterà e se a Rin accadrà qualcosaltro....
In particolare, le mie aspettative su Rin x Sesshomaru non si estingueranno^^
Mi piace moltissimo il tuo stile, l'ho già detto?^^ beh, ripetersi non fa male.
un bacio e aggiorna presto

ps: so che hai da studiare, come me del resto che sono piena di esami, ma ho appena fatto un piccolo esperimento in questo fandom con una fic tra Rin e Sessho^^ quindi se ne hai voglia MA SOLO SE NE HAI VOGLIA magari potresti darci un'occhiata (sono un po' insicura e mi farebbe piacere un parere di una brava scrittrice come te) comunque, sentiti libera di non farlo se non vuoi.
lungi da me fare captatio benevolentiae :P

un bacio ancora :)

19/02/10, ore 19:38

Ho letto la tua storia tutta ad un fiato e mi piace moltissimo! Una delle più belle Sesshomaru-Rin che abbia mai letto!
Davvero stupenda e i personaggi sn perfettamente IC.
Compliementi ♥
°°Samirina°°

19/02/10, ore 16:30

Capitolo che mi ha molto sorpreso... perchè non mi aspettavo che naraku inviasse un suo scagnozzo per intimidire rin a testimoniare il falso.... però sono contenta che yumi, shiori e shippo siano arrivati un tempo per salvarla.... e adesso sono cavoli amari per naraku... continua così!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!

19/02/10, ore 15:47

ciao, scusa se non ho commentato prima ma volevo prima finire di leggere tutta la tua storia fino ad ora.Volevo solo dirti che mi piace molto come stai sviluppando la storia e anche come si stanno evolvendo i personaggi, specialmente sesshomaru che, per inciso, è il mio personaggio preferito :) continua così^^

19/02/10, ore 15:12

Che colpo di scena inaspettato!!!! ... chissà come avranno fatto a trovare Kanna???
Capitolo davvero molto bello ... sempre più curiosa, ti chiedo un grande favore ..... aggiorna il prima possibile .. un kiss :D

03/02/10, ore 17:05

Io...non posso crederci! Ho le lacrime agli occhi! Non ho mai letto una fan fiction così bella su Sesshomaru e Rin!!! ç.ç Complimentissimi...davvero complimentissimi!!!!!!!!! Oltre la tua assoluta bravura nello scrivere e nel descrivere le situazioni, i personaggi e i luoghi, hai azzeccato perfettamente i comportamenti dei personaggi! Mi spiego meglio: ogni qualvolta leggevo qualche "battuta" di sesshomaru, o di rin (ma soprattutto apprezzo molto come hai saputo tenere in vista il comportamento di sessho) sembravano davvero usciti dalle bocche dei protagonisti!!! Spero davvero che continuerai a scrivere!!! ^^

18/01/10, ore 15:16

Bene questo cap mostra uno sviluppo nei fatti principali della storia me ne compiaccio. E poi il processo ha anche mostrato finalmente che cosa fanno quei due cagnacci nella vita! XD un fracco di capitoli e non si era mai visto quei due al lavoro! Sono proprio dei lazzaroni! XDDD Sesshomru-sama poi perfetto principe del foro! Rin in questo cap ha mostrato finalmente un pò quell'ignorantezza che contraddistingue i quindicenni! Eeeeh anche i geni possono sbagliare ogni tanto! Ciao ci sentiamo!

26/12/09, ore 12:42

lily!! la mia lily!! è una vita che non ci sentiamo!!! e sono pure arrivata tardi a commentare! me chiede umilmente perdono!! che dire sono scomparsa pure su msn ma è l'ultimo anno dell'università (almeno si spera) e il tempo sebra volare!!! che dire ho letto con estremo piacere questo nuovo capitolo non sai quanto mi sia mancata questa storia!!! e ovviamente anche tu non vedo l'ora di fare una bella chiacchierata con te in queste vacanze ci dobbiamo beccare anche x soli 5 minuti!! ad ogni modo...la storia ormai è in una nuova fase ma gli intrighi non finiscono mai e sai che io li adoro!!questa Rin cosi fragile e forte allo stesso tempo è coinvolgente cosi come Sesshomaru che "segretamente" inizia a dare spazio ai sentimenti. confesso che anche io quando rin ha trovato i biglietti ho pensato al peggio ma x fortuna non è arrivato ancora il momento di una sua eventuale scomparsa. :) che altri dire se non augurarti delle felici feste? un bacione immensoooooooooooooo tvb

21/12/09, ore 22:19

whaaaaaaaaaaaaaa!!!
abbiamo lo stesso nome? *_* e la stessa età? *_* e ci piace il rock siiii!!
e poi si, ho il dannato foglio rosa e so usare la frizione!! xD devo ancora dare la pratica ahimè...e poi...argh!! la maturità!!
ti devo assolutamente conoscere!! *fa la pazza* ti do il mio contatto *eh-ehm* selph@hotmail.it
mi raccomando sentiamoci**
passando alla fic...woooooooow meravigliosa!! finalmente sesshomaru sta sentendo qualcosa ^_^
a prestissimo cara^^

21/12/09, ore 20:22

Ciao^^
Ho letto la tua fic tutta d'un fiato... Non frequento spesso questa sezione, ma se qualcosa attira la mia attenzione non posso fare a meno di dedicarvi anche una giornata interna. E così è stato per la tua storia :)
Anch'io amo la coppia Rin X Sesshomaru e come te ritengo che siano molto simili nonostante le apparenze. Adoro il modo in cui descrivi Sesshomaru, i suoi pensieri, i suoi movimenti... è davvero molto IC e, siccome è un personaggio difficile da gestire, mi rendo conto che mantenerlo tale non è affatto facile. Anzi...
Per quanto riguarda Rin... La sua storia è stata davvero commovente e anche se la trovo un po OOC devo dire che mi piace molto come l'hai caratterizzata.
Questa storia è davvero splendida e spero che continuerai ad aggiornarla. Mi ci sono affezionata subito :) speravo proprio di trovare una SesshoxRin così travolgente e grazie a te l'ho trovata!
PS: ho aggiunto la storia tra i preferiti
Ti mando un bacio e se non aggiorni prima delle feste ti faccio i miei auguri^^