La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

28/05/09, ore 21:46

Ciao! Purtroppo non ho tempo per scrivere molto, ma non potevo non commentare! Questo capitolo è carinissimo!! Il modo in cui Inuyasha chiede a Kagome di sposarlo, portandola nel luogo dove si sono conosciuti e nascondendo l'anello nell'albero, è davvero bellissimo! Complimenti come sempre, spero che continui ad andare tutto bene, Rin è felice e spero che presto ricominci a parlare! Bacio!

28/05/09, ore 21:34

Non scherzo. Stavolta mi hai fatta piangere.
Una lacrimuccia è scesa piano sulla guancia, quando sono arrivata al punto della proposta di matrimonio. Il tuo modo di narrare, così semplice e diretto, senza troppi fronzoli, mi ha fatta commuovere oltre ogni immaginazione. Sei davvero brava! <3
Beh, sono sempre più impaziente di veder entrare in scena il mio amato Sesshoumaru-sama. Ho già qualche idea, al riguardo, ma per ora preferisco non esprimermi e tenermi tutto dentro. Sono sicura che continuerai rettamente e farai un ottimo lavoro.
Baci! <3

28/05/09, ore 20:13

Penso che sia stata la più bella proposta di matrimonio che inuyasha poteva organizzare!!!!! è stato dolcissimo!!!!! complimenti non potevi fare di meglio..... mi è mnolto piaciuta anche la complicità che c'è tra sango, miroku e rin.... ma soprattutto mi è piaciuta l'affermazione che miroku ha fatto a sango.... troppo carini!!!!!!!! fra poco saranno una vera famiglia... sono contentissima per loro!!!!!!!! continua così mi raccomando!!!!! aspetto il prossimo!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!!

27/05/09, ore 22:39

Ed eccoti la mia recensione, che spero sia gioiosa come questo capitolo! Credimi, il fatto che la bambina sia muta non è affatto un modo per rattristare la cosa, anzi rende il tutto più divertente e originale... Inuyasha che fa la dichiarazione d'amore al divano ce lo vedo proprio, credimi! E anche io aspetto il nostro caro Sesshy XD XD !! Al prossimo capitolo! Smack! *Flora*

25/05/09, ore 22:22

Carissima! Rin è sana e salva, sta bene, però è muta. Guarda, non ti considero una sadica, anche io penso che non possa passare tutto in un attimo e la reazione di tutti i problemi è stato il mutismo. Beh, personalmente non lo considero un grande problema, i modi per comunicare ci sono. La cosa brutta è che in passato Rin aveva una bellissima voce squillante che Kagome adorava. Ma supereranno anche questo, insieme! Eh sì, perchè Inuyasha ha deciso di chiedere a Kagome di sposarlo! Che felicità! PErò qualcosa non mi torna... Inuyasha e Kagome adottano Rin... e Sesshomaru? Sta a guardarli come un povero pesce lesso? xD non credo. Beh, lo scoprirò solo leggendo =P Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace sempre di più questa storia! A presto, un bacione. ^_^

25/05/09, ore 15:02

oddei la mia piccola sta bene! è sana e salva ma nn parla! gioia ne ha sopportate troppe! ora però ha inuyasha e kagome!!! giuro che mentre leggevo gioivo con lei! :P davvero un bel capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo! sono curiosissimaaaaaaa e poi.. attendo con ansia l'entrata in scena del nostro bellissimo demone! chissà che parte avrà nella vita di Rin! aggiorna presto mi raccomando e ancora complimenti

25/05/09, ore 06:35

Aaaah, finalmente la piccola Rin ha una famiglia e si gode questa felicità che merita!! Certo, adesso ha perso la voce, ma non è irrisolvibile, anche se complicato... Inuyasha che chiedeva al cuscino di sposarlo, in quel modo poi, era assolutamente uno spasso!!! XD Hahaha, se ci penso rido ancora!! ^^ Be, spero che adesso non capiti più nulla a Rin... Ciao a presto!

24/05/09, ore 22:03

Aw, non vedo l'ora che faccia la sua entrata in scena anche Sesshoumaru! Son proprio curiosa di vedere come lo inserirai nella storia.
Questo capitolo è intriso da cima a fondo di emozioni. Sul serio. Rin è una bimba così dolce e forte, che riesce ad andare avanti per la sua strada, senza permettere al male di contaminarla. L'adoroo! *_*
Alla prossima, cara. Sei sempre più brava!

24/05/09, ore 22:03

BELLO, Bello, Bello.... complimenti!!!! come sempre!!!! si è proprio sentita la felicità di rin quando ha saputo che kagome e inuyasha volevano adottarla.... e si è sentita ancora di più quando raccontava dell'ultimo anno vissuto con loro, sango e miroku.... mi ha molto spiazzata la storia del mutismo... ma come hai detto tu, non poteva uscirne indenne con tutto quello che ha subito.... però penso che gran parte del suo trauma sia stato superato grazie a kagome inuyasha... però inconscimente non l'ha ancora superato del tutto e penso che il personaggio che potrà "salvarla" sarà proprio il nostro principe dei demoni che da quanto ho capito lo vedremo tra pochi capitoli!!! devo dirti la verità non vedevo l'ora.... perchè sono curiosa di sapere come potrà aiutare rin!!!!! aspetto con molta ansia il prossimo!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!

17/05/09, ore 13:03

Aem..come al solito la mia sbadataggine mi ha fatto inviare il commento senza un saluto finale.. XD Un abbraccio!

17/05/09, ore 13:02

Scusa se recensisco solo ora, ultimamente sono molto occupata, sai, gli ultimi mesi di scuola sono da suicidio.. Ovviamente ho apprezzato molto ambedue i capitoli, l'unica pecca è la crudeltà con cui li hai fatti finire, sono curiosa di sapere come andrà a finire, Inuyasha e Kagome riusciranno ad adottarla? Rin si lascierà andare di nuovo? Oltretutto aspetto l'arrivo di Sesshomaru *_____*.

17/05/09, ore 11:06

oddei che capitoloooooooo assolutante fantastico e ricco di azione e avvenimenti!!!! sono felice che kagura abbia avuta la sua "redenzione" anzi, ne ero quasi convinta! :) per kagome e inuyasha.. che dire sono stati fantastici!! la decisione da parte di entrambi di adottare Rin poi è stat perfetta!!! l'ho sempre desiderata!! ora.. se nn sbaglio.... non resta che attendere la comparsa di un certo demone... :P cmq ancora complimentiiiiiiiii e a presto col nuovo capitolo

17/05/09, ore 01:03

be, che dire... che capitolo mozzafiato!! Che fortuna che Kagome abbia fatto quel sogno e si sia precipitata subito da Rin!! E Inuyasha è stato grande!! Che bastardo quel Naraku, ma adesso marcirà in prigione spero...! Che bello quello che ha deciso Kagome... Rin è perfetta per lei ed Inu... La adotteranno e finalmente la bambina sarà felice!! Se lo merita, povera piccola, dopo tutto quello che ha passato... Bravissima anche per questo magnifico capitolo!! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Rin quando si sveglierà! Si era quasi dimenticata di Kagome a quanto sembrava... Ma sono sicura che sarà felicissima!! Ancora brava! Baci!

16/05/09, ore 23:05

Ciao! Come al solito hai scritto un capitolo fantastico. Finalmente il lato oscuro della vita di Rin è finito e chi, meglio di loro, potrebbero essere i genitori di questa stupenda bambina? Kagura è morta, sì, ma è morta con orgoglio e si è pentita di ciò che ha fatto, quindi va più che bene. L'unica cosa che mi dispiace è che Kagura, o in un modo o nell'altro, muore sempre, povera donna. =) Che sono teneri Inuyasha e Kagome! Quando hai descritto Rin e il suo amore per la natura mi è sembrato di leggere la mia descrizione. Sono una ragazza piuttosto pessimista e credo poco in me stessa e per sfuggire a questo mio carattere leggo, leggo, leggo. In ogni momento libero della giornata devo avere modo di leggere, devo estraniarmi da un mondo che non sento mio, non mi sento a mio agio. Vabbè, dopo una razione di pessimismo (posso definirmi la reincarnazione di Leopardi xD) ti saluto. Ciao ciao, un bacio =)

16/05/09, ore 22:24

Come sempre una capitolo stupendo!!! però forse è più bello degli altri proprio perchè questa, come hai detto tu, è la fine del lato oscuro della vita di rin.... ora, vista la decisione presa da kagome e inuyasha, la sua vita sarà sicuramente migliore e molto più bella di prima.... il capitolo è stato bellissimo.... in tutte le sue parti!!! complimenti!!!! ora aspetto il risveglio di rin... e la sua reazione alla decisione!!!! continua presto!!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!!!