La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

26/07/09, ore 11:08

O.o Naraku? Beh devo dire che avevo considerato questa ipotesi! Ma ora che succederà? E dov'è Sesshomaru???

26/07/09, ore 10:50

Bene! Spero che quandoarriverà troverà Sesshy *.*

26/07/09, ore 02:00

*.* Ok, ora sono stanca e vado a nanna, in teoria continuo domani ^^ questa storia mi piace parecchio parecchio!

26/07/09, ore 01:44

bello questo capitolo, spero che sesshomaru arriverà presto! Vedo se il prossimo non è troppo lungo così lo leggo ora

25/07/09, ore 18:19

Bellissimo questo capitolo *O* Assolutamente merita un sacco! In effetti io me l'aspettavo che Rin fosse cresciuta...Ci speravo!! Perchè avrebbe voluto significare, l'arrivo di Sesshomaru! Che a proposito, quale genio, a portare a Rin della robina da bimba! Bellissimo e ancora complimenti !

25/07/09, ore 16:48

Finalmente aggiorni questa ff, non ce la facevo più ad aspettare il seguito!E poi Sesshomaru non ci a messo tanto a tornare, solo un capitolo! A dire la verità spero tanto che ci sia un lieto fine anche per la coppia di Inuyasha e Kagome, perchè non vorrei che data la vita longeva di Inuyasha, lui stesso sia costretto a vedere realizzato il cosiddetto "Finchè morte non vi separi"! Per quanto riguarda Rina, bhè... Come potrebbe dimenticare l'amore per il freddo, ma dolce -in fondo, molto in fondo- protagonista dei suoi sogni. L'attesa è amara, quando si tratta di questa storia quindi vedi di aggiornare il più presto possibile. E nel frattempo io ti mando un kiss. Kagome_Chan.

25/07/09, ore 16:46

Benissimo, ado a lavarmi e poi continuo XD è davvero una storia carina, sono curiosa di sapere come continuerà!

25/07/09, ore 16:30

Che meraviglia...si sono ritrovati...emozionante...quando arriva Sesshomaru? *.*

25/07/09, ore 16:29

WAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!Aspettavo questo capitolo da così tanto tempo e finalmente lo hai postato!!!!!Che bello che è!!!Bravissima! Comunque si,mi aspettavo un salto temporale,penso fosse obbligatorio,no? Invece non mi aspettavo che il nostro Sesshomaru non si rendesse conto che Rin sarebbe cresciuta prima o poi...forse anche perchè gli sembrava una cosa così perfetta in sè che non sarebbe potuta mutare...e invece ritrovarsela lì,diversa...eh si...persino il nostro ghiacciolo è rimasto sorpreso!!!Ora che Rin è cambiata (ormai è una donna...^^)come si comporterà Sesshy??Ti prego di aggiornare in fretta!!!!!!!!!!!Ho commenteto anche la tua one-shot perchè è bellissima anche quella,e te lo ridico perchè è vero:sei bravissima a scrivere!!!Mi piace un sacco il tuo stile ...non è per nente banale,anzi,è così intrigante!!!!!!Kiss mony;)

25/07/09, ore 16:19

Uh! Che carina Rin, gli sta bene questo profilo sveglio n^^

25/07/09, ore 16:06

Che carina! Sono curiosa di vedere come continua! *.*

25/07/09, ore 14:12

Si devo dire che mi sono molto emozionata in questo capitolo... è stato veramente bellissimo leggerlo... sono rimasta molto sorpresa di vedere che cmq nelgli anni l'amore per sesshomaru non sia sfumato, ma questo era plausibile... l'arrivo di sesshomaru in questo capitolo ha aperto la strada anche al nuovo pericolo incombente sui nostri personaggi... però quello che mi ha stupito di più è stato il comportameno che lui ha avuto davanti a rin... non avrei mai immaginato che non si rendesse conto che cmq rin è umana e che quindi dopo 7 anni non può rimanere la stessa... beh cmq mi è veramente piaciuto!!! complimenti!!! sei fantastica... aspetto il prossimo per vedere come andrà avanti la storia..

25/07/09, ore 13:28

sai che il mio cuore ha perso un paio di battiti leggendo questo cap???? oddei anche se già so "tutto" come dici tu accidenti se mi sorprendi!!!!!!!!!! oddeiiiiiiiii nn ci credoooooo stupendo perfetto meraviglioso favolosoooooo altro che capolavoro questo è molto molto di piu!!!!!!!! perfezione ecco cosa perfezione!!!!!!! anzi no... perfezione no.. perfezione sarebbe leggere tutti i restanti capitoli d'un fiato!!!!!! ok ora sono in fibrillazione!!!! sappi che se il mio cuore si confonde ancora dovrai trovarmene uno nuovo ahahah scherzo è un cuore forte per fortuna, pronto a reagire ad ogni tuo aggiornamento!!!!! che dire... sono senza parole voglio solo dirti che come sempre amo questa storia alla follia, in modo esponenziale ogni capitoolo mi rapisce!spero aggiornerai prestissimoooooooooooooo baci tvb ci sent su msn

Ma noooo!!! Ma Sesshomaru, i passi avanti così te li rimangi tutti! Non si fa, nono! E adesso, povedra piccola Rin. Sono curiosa, uffa!! Aggiorna presto, per favore!! XD Ciao ciao, un bacio =)

24/07/09, ore 23:43

Si sono sposati! Evviva!! E sesshomaru si scioglie sempre di più, che felicità! Ho mai detto che adoro Rin come la descrivi tu? Scusami per il ritardo con cui ho commentato ma ho avuto il pc rotto. xD