La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

22/07/14, ore 00:52

Ciao.
Era di tanto che aspettavo questa svolta e finalmente è giunta.
Rin sta per essere ammessa all'università e come un fulmine a ciel sereno riappare Sesshomaru, questo qua farà venire un colpo al cuore alla povera giovane. Sempre il solito. Be lui è un demone e il tempo lo trascorre in maniera diverso, mentre lei ha visto una adolescenza sofferta, anche se a parere mio si è sentita respinta da un uomo che non sa che cosa significa essere amato. L'ha vista la prima volta bambina, innocente e piena di vita anche se il passato la marcava la vita, poi è scappato e riapparso quando lei era grande e infine scappa nuovamente. sesshomaru datti una mossa, mica lei ti può aspettare per sempre.
Chissà che cosa succederà nel prossimo, la voglio vedere tutta questa famosa chiacchierata.
Ciau.
Heart

21/07/14, ore 12:27

Oddio, hai fatto prestissimo! E finalmente l'ultimo esame se ne e' andato, quindi FIESTA!
Magnifico capitolo - chissene frega se e' corto rispetto agli altri -, finalmente si sono ri-incontrati e il cagnaccio ha tirato fuori le palle per chiedere scusa a Rin. Ecco u.u Per fortuna che rin ha avuto una gran pazienza nell'attesa, oltre all'avere degli ottimi amicii; pazienza ripagata profumatamente direi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspettandomi un bel limone (non il frutto) e poi... beh, beh beh, hai capito no?

Bacioni, bacini e baciotti

BlackGirl

21/07/14, ore 10:50

Ciao :)....bene bene...anche tu libera da esami evvivaaa :)... dunque....certo una svoltina per cosi dire ma dato il soggetto ghiaccioloso ci dobbiamo accontentare XD....sentirgli dire mi dispiace non sapevo se ridere o commuovermi...XD sul fatto che non accadrà mai più...non sono per nulla d'accordo u.u....brava come sempre...baci :)

20/07/14, ore 21:45

Finalmente Lessie è tornato a casa! ( XD intendo Sesshomaru) Omd Sesshoamru ha detto Mi Dispiace?! Io muoio! XD Beh comunque bando alle ciance capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione Kagome_01

20/07/14, ore 14:54

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!; Sesshomaru (a modo suo) è stato davvero dolce ^_^ .
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;).
Un bacione, Chiara_chan <3

È da quando ho scoperto efp che volevo recensire questa storia!
L'adoro, mi piace un sacco come hai sviluppato il rapporto fra Rin e Sesshomaru.
Avevo paura che non la finissi e sono felice di vedere che non è così.Perché tu la finirai, vero?* fa uno sguardo minaccioso* .. Vero?!
Ciao, al prossimo capitolo!
P.S. Irie è fantastico !!

Allora cominciando dall' inizio amo inuyadha e kagome! Troppo teneri!
Sesshy il solito ghiacciolo si scioglie! Miroku e Sango mi fanno morire comr sempre! Shiori yumi e shippo sono degli amici fantastici unici! Quel figlio di p....di Naraku lo avrei volito strangolare! Bestia senza cuore!!! Kagura inizialmente ha sbagliato ma poi si e pentita e lo adorta. Rin piccola e dolce Rin dico sinceramente mi somiglia cosi tanto! Anche perche pure io vivo in una casa famiglia da quando avevo 10 anni e a breve ne compiro 14 e probabilmete restero fino a 18 anni anche se io ce li ho i genitori anche se un po distanti e ho la mia sorellona che sta com me e dei cari amici che mi fanno andare avanti e grazie a loro mio sorriso non svanisce. Mi rispecchio totalmente in Rin piccola ma grande adulta ma bambina forte ma debole. La Rin che non si arrende si mi sento proprio io questa storia mi ha colpito nel profondo! Meravigliosa! Unica! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ciao! Trovo questa ff stupenda! , finalmente l orgoglioso Sesshomaru ha capito che ama Rin ed ha in tensione di riprendersela; spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l ora di sapere la reazione di Rin quando rincontrerá Sesshomaru ^_^.
Mi raccomando continua così ;
Un bacio, Chiara_chan <3

Ciao ^^ premetto che il nonno è un grande lo adoro...ho riso da matti XD...Sesshomaru tormentato ha un che di tenero(?) ...e affascinante allo stesso tempo XD...certo l'ironia della sorte eh ;)... beh mi è piaciuto molto brava :) alla prossima

Okkei,questa fan fiction è stupenda!
La trovo bellissima e originale!
E' scritta bene e senza errori, ed è forse la fan fiction più bella che abbia letto!
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo il prima possibile!
Un abbraccio
StiveCoppolaxD

OH MIO DIO! Sei tornata!
Sono così commossa T____T
Non mi aspettavo la comparsa di un nonno all'interno di queasta ff, devo dire però che mi piace assai ed è molto simpatico! Ed è riuscito a convincere quel testone di Sesshomaru! Sono così felice, sia per il nuovo capitolo sia per il tuo ritorno :D
In bocca al lupo per l'ultimo esame cara!

Ciao e bentrovata. Mi mancava questa fiction anche se l'ho scoperta questo inverno quando ho iniziato a leggere su questo fandom, me ne sono innamorata. I personaggi sono ben strutturati e ti sbagli se dici che hai perso la mano con Sesshomaru, io credo che ci sia ancora quella sua corazza di ferro. Forse dopo un periodo di non scrivere si sentono tutti così gli autrici, non sei la prima a sentirti in questo modo, l'ho passato anch'io. Ritornando alla storia, mi fa piacere che continui, ci sono troppi misteri da svelare e poi è una storia veramente intrigante. Non vedo l'ora che aggiorni e a presto.
Heart

Ok...sappi ke x non interrompere la lettura della tua FF mi sono ritrovata a leggere nel bel mezzo della notte sotto 200 coperte x non farmi scoprire, e tieni conto che è Giugno!!!!!
poi sono arrivata al capitolo 34 e alla fine di questo, consapevole che fosse o' ultimo che hai scritto, il mio commento è stato:

OH ,CAZZO!!!!O-O

Questa FF non è splendida, di +!!!!!!
Quando credi di poter aggiornare?????
Adoro questa FF!!!!!
Sesshomaru è il mio personaggio preferito e mi è piaciuto molto come lo hai interpretato!!!:)
Quando leggevo mi sono venute in mente 2 canzoni:
L' universo tranne noi di Max Pezzali
La mia storia con te
Spero risponderai alla mia recensione, a presto!!!:D
bacioni,
Saty

Buona sera, non hai idea di quanto io sia felice di commentare questa storia, quando nel 2010 bloccasti le pubblicazioni devo dire di esserci rimasta parecchio male e per un bel po di tempo questa storia è rimasta nel mio cuore e ardentemente speravo che tu aggiornassi.
Oggi quasi per caso mi è tornata in mente  e mi sono detta che rileggerla sarebbe stato davvero fantastico nonostante non venisse aggiornata da anni ( o così pensavo), non hai idea di che piacere è stato scoprire che in realtà avevi ricominciato ad aggiornare e che avevi postato già ben sei capitoli.
Rileggere i vecchi capitoli mi ha riportato vecchi ricordi e tutte le sensazioni che provai leggendola per la prima volta, mentre i capitoli nuovi mi hanno fatto provare cose acora più nuove e diverse dalle precedenti.
Ti ringrazio per non aver lasciato incompiuta questa storia e spero un giorno di poterne vedere una conclusione, dopotutto ho aspettato quattro anni, posso aspettare ancora!
Silverbreath.
ps. questo capitolo di transizione mi ha messo un'ansia e una voglia di sapere cosa succederà allucinante! <3

Ciao.
H letto per caso la tua storia e me ne sono innamorata subito.
HO letto tutti i capitoli con avidità e quando ho scoperto che era l'ultimo aggiornamento mi sono sentita triste.
Voglio un aggiornamento, ti prego cosa succederà a Rin e Sesshoumaru che fine ha fatto?
E lei cosa farà, aspetto il tuo aggiornamento :D