La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

04/06/09, ore 23:10

O.O WOW! Questo capitolo è fantastico! Sicuramente uno dei miei preferiti di tutta la storia!!! :) Bè anche se rin non ha parlato con Kagome, con Sesshomaru c'è riuscita!! ^^ Davvero sorprendente!! E poi tutta la conversazione che hanno avuto, descritta e fatta benissimo, mi è piaciuta tantissimo!!! Sesshomaru non l'hai fatto ooc, fidati, anzi, essendo un così complicato personaggio trovo che sia praticamente identico, e non tutti ci riescono, brava davvero!!! Adesso spero che Rin parli anche con Kagome e Inuyasha... bè non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, ciao, continua così, mi raccomando!!

04/06/09, ore 21:40

Ma va là altro che occ, il sesshomaru che hai descritto è molto simile all'originale, se non uguale! Può suonare strano perchè lo vediamo in un contesto diverso, ma è così te lo assicuro. Anche io devo rappresentare oyakata-sama nella mia fic e so cosa intendi. Lo stesso vale per la piccola Rin (troppo tenera!), e cavolo anche il suo tono reverenziale (anche se qui inconscio) è stra azzeccato! Ciao aggiorna presto, XD!

04/06/09, ore 21:26

Oddio oddio! Anche io adoro il tuo Sesshomaru! (e Dio solo sa quanto io lo trovi antipatico di solito)... l'hai fatto perfetto, che non dice una sillaba più del necessario anche se in realtà di freddo non ha proprio niente! Penserà che a fare così fa la figura del tipo regale... mah, contento lui! Evviva per la parola riacquistata! Brava Rin! Beh, ora non vedo l'ora di vedere il matrimonio tra i miei preferitissimi Inuyasha e Kagome!! Grazie a te per questa bellissima storia! ^^ Bacioni! Flora

04/06/09, ore 21:05

ciao io seguo da molto qst storia e oggi, finalmente, ho avuto il coraggio di scrivere una recensione!!!! qst racconto mi sta appassionando sempre più, e ogni volta mi stupisco come prende piega il capitolo. per esempio in qst nn avrei mai immaginato ke sarebbe stato il "signor" sesshumaru a far parlare rin e di qst mi stupisco nn poco sapendo cmq come è il carattere di sesshumaru(ghicciolino)...non vedo l' ora di sapere come sarà il prossimo capitolo e ti prometto di recensire ciao bacio

04/06/09, ore 20:37

Mmmm... Questa fanfiction sembra molto interessante!Si,mi è piaciuta,io poi sono una grande sostenitrice della coppia Rin/Sesshomaru!Mi piacciono insieme,trovo che possano avere mille sfaccettature =)Piacere di averla letta,la seguirò senz'altro =)

04/06/09, ore 20:23

Anche questo lo trovato molto bello!!!! complimenti!!!! sono contentissima che rin abbia ripreso a parlare.... ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata che ha ripreso a parlare grazie all'arrivo di sesshomaru.... non capisco ancora come un ragazzo così serio e introverso abbia suscitato in rin una reazione del genere.... cmq la mia opinione è che rin si sia sentita come dire libera di esprimere i suoi pensieri, non che con kagome e inu e gli altri non era possibile, però come ha detto anche lei nessuno le aveva mai chiesto perchè non parlava, tutti davano per scontato che era stato lo shok provacato dalla prigionia.... invece sessho incurante della sua reazione le ha fatto quella semplice domanda che ha portato rin ha rispondergli... non so se si è capito... cmq spero che continui presto perchè sono curiosa di sapere se rin parlerà anche davanti a kaggy e inu!!!! ciao e continua così!!!!!!!!!!!! kissoni!!!!!!!!

01/06/09, ore 14:11

Alleluja, finalmente è arrivato Sesshomaru-sama! Onore a lui,XD! (ovviamente la storia era bella anche prima non frainterdermi, però Rin sta ben ben con oyakata-sama!) ciao,XD!

31/05/09, ore 21:52

Dopo una settimana con il naso tra i libri di scuola sono riuscita a leggere i tuoi aggiornamenti..chiedo venia per il ritardo mostruoso e il commento mancato del capitolo scorso. Ovviamente mi è piaciuto, che dire, mi ha divertito molto il desiderio di Rin di avere un principe tutto suo, mantenendo ugualmente, come tutti i bambini, il ripudio verso i baci. Sono così contenta che sia entrato in scena Sesshomaru (che figo! *__*) e che Rin abbia parlato, se ci fossi stata io sarei stramazzata al suolo al solo vederlo, altro che parlare, non avrei emesso suono, se non qualche grugnito sconnesso.. ;) Sono curiosa di leggere il seguito, un abbraccio!

31/05/09, ore 21:18

Hip-hip-hurrà! *me lancia scintille fatate in ogni direzione* Che bellezza questa entrata in scena di Sesshomaru! Direi che è perfetta, io penso che sia davvero molto azzeccata anche agli occhi di Rin. Ho adorato il paragone con la Bella e la Bestia, una favola che adoro letteralmente.. dici che magari anche a me riuscirà di incontrare un principe? Dopotutto Rin non ci sperava e c'è riuscita... io incrocio le dita1! ;) Al prossimo capitolo!! Un bacioneee! Flora

31/05/09, ore 19:46

Troppo bello questo capitolo!!!!!!! anche il riferimento alla favola della bella e la bestia è stata proprio azzaccata.... mi sono già fatta qualche idea sul possibile riferimento a rin e a sesshomaru.... cmq la parte che mi ha fatto più emozionare è stata la fine.... sono contentissima che vedendo l'aspetto di sesshomaru rin abbia detto le sue prime parole da tanto tempo!!! kagome e inuyasha saranno felicissimi!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo..... ciao e aggiorna presto!!!!! complimenti ancora!!! sei mitica!!! kissoni!!!!!!

31/05/09, ore 19:40

punto numero 1 TU 6 FANTASICA!!!!! punto numero 2 il capitolo è FANTASTICO!!! punto numero 3.. no aspe se continuo con un commento per punti e con la parole fantastica rischio cìdi creare danni :P facciamo una recensione decente... per quello che la mia mente in escandescenza riuscirà a fare... stupendoooooooooo il capitolo è meraviglioso!!! ho riscontrato anche io l'analogia tra la Bestia e sesshomaru lui no è esteticamente come il personaggio della favola ma come lui cela dentro di se una personaità differente da quella che invece mostra agli altri! per quanto rihuarda Rin.. be prima di tutto complimenti x la scenta musicale! io sono cresciuta ascoltando i queen!!! purtroppo il grande freddy è morto che io avevo si e no 3 anni ma grazie al cielo le sue opere e il suo ricordo sono immortali! poi.. quelle parole... "un principe" oddei è meravigliosooooo non solo perchè ha parlato ma x ciò che ha detto! mi chiedo cosa scatenerà questa sua ritrovata capacità in inuyasha e kagome!!!! devo dire che risci sempre a stupirmi!!!! io mi ero fatta i mieie pieni tra loro due (che detto tra noi possono ancora rean lizzarsi :P ) ma nn avrei mai immaginato una scena del genere!!!!!! davvero complimentissimiiiii!!!!!!!! non sai quanta impasienza ho di leggere il seguito perciò.. aggiorna prestooooooooo kiss

31/05/09, ore 19:19

Io ti adoro. In primo luogo perché hai introdotto Sesshoumaru. E in secondo luogo perché hai fatto in modo che Rin ascolti i Queen, la mia band preferita e per cui nutro un amore indescrivibile a parole.
Continui a sorprendermi, cara. Ad ogni aggiornamento rimango sempre più stupita di fronte al tuo grande talento e alla tua bravura.
Continua così, mi raccomando! <3

31/05/09, ore 19:16

O___O Oh mio dio! Cioè, la fine del capitolo mi ha lasciato... sorpreso è dire poco! Insomma, immaginavo che Rin avrebbe ricominciato a parlare grazie a Sesshomaru... ma mi ha comunque... piacevolmente sorpreso! E Rin ha ragione, Sesshomaru è davvero un principe! Il suo principe! Che carini!! ^//^ Ok, sembrerà strano sentire dire ( o vedere scritto XD ) da un ragazzo che adora il romanticismo! Che posso farci?... -///- Anche questo capitolo è fantastico, come anche gli altri, ed ora non vedo l'ora di sapere il seguito! Chissà se Rin continuerà a parlare o è stato solo un momento? Comunque poco a poco la piccola ci riuscirà, ne sono sicuro! :) E Kagome ed Inuyasha, che reazione avranno sentendo la bambina parlare? Uddei, se sono curioso!!! Spero davvero di vedere presto il nuovo capitolo, mi sto rodendo dalla curiosità!! Un bacio, alla prossima! ^^

29/05/09, ore 12:51

Ti lascio un commento al volo che sono sul PC dell'università e devo fare in modo che non mi scoprano.... ho letteralmente adorato il modo in cui le ha chiesto di sposarlo, perchè trovo la situazione molto Inuyashesca!!!!!! =D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sei sempre più brava! Tanti baci! Flora :]

28/05/09, ore 22:25

la proposta piu romantica fantastica dolce e spettacolare che potessi mai scrivere! e anche sango e miroku sono stupendi con rin! un capitolo davvero davvero davvero piacevole, da leggere e rileggere all'infinito!complimentissimiiiii e a presto col nuovo cap non vedo l'ora che arrivi sesshomaru e che rin riacquisti la parola baci e alla prossima