La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

20/09/14, ore 00:27

Oddio, oddio, oddio! Mi stava venendo un infarto dalla gioia! (?)

Ehm..... Salve! Seguo la tua storia da quasi un anno e devo dire che è un capolavoro! Dopo aver letto questo capitolo non potevo fare altro se non registrarmi e recensire u.u È magnifico! Inuyasha era da picchiare, ma vabbè,  alla fine gli voglio bene lo stesso xD
Vorrei farti i miei più sentiti complimenti, questa storia è la miglior Sesshomaru/Rin che io abbia mai letto su questo sito e mi piace la tua caratterizzazione dei personaggi. Tranquilla, penso che Sesshomaru sia perfetto. Che dire, ho letto anche le tue altre fic su Inuyasha e ho adorato anche quelle *^*
Spero solo che tu non mi abbia presa per pazza con questa recensione (dopotutto chi si registra alle 00.20 per recensire?) xD E niente, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo (sperando che tu riesca ad aggiornare nonostante gli impegni universitari), un bacione.
Yuri Ishtar.

15/09/14, ore 23:00

Ciao :)...scusa sono sparita -.-'...e non ho recensito lo scorso capitolo T.T ma mi rifaccio dai XDAllura Rin è passata e che c'erano dubbi?Ma per nulla XDXD Sesshomaru si trasferisce e giuro che se sene fosse andato senza un biglietto l'avrei ucciso ma invece per fortuna sua U.U...Il demone si diverte a buttare il sasso e nascondersi,ma insomma-.-...Rin a sto punto chiudilo in una stanza.e....ok censuriamo va XDbrava come sempre a presto :)

11/09/14, ore 13:46

Bellissima, come sempre. Meno male che Rin ha Marcus che l'aiuterà nel suo Futuro da Dottoressa, mentre per la sua Via futura da Donna dovrebbe avere il suo Sesshomaru, chissà cosa succederà d'ora in poi. Lo sapremo solo leggendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/09/14, ore 18:26

ciao.
Bentornata la storia mi emancata ... nel pensare che ieri altre che seguivo lo hanno fatto, mi hanno riempito di felicità. é un onore leggere questi capitoli ricchi di sentimenti ed eemozioni che fanno capultare il lettore dentro la storia. cmq capitolo corposo, pieno di rivelazioni e dettagli che di sicuro servirà anche x il futuro. mi e piaciuto la scena "clandestina " tra Rin e Sesshomaru ...ne ho la conferma che questo demone un giorno alla altro la farà crepare se continua di questo passo. mi aspetto tanto da questa evoluzione ...ok mi fermo. al prossimo aggiornamento.
Heart

09/09/14, ore 21:10

Una parola,MERAVIGLIOSO! Questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo,la parte iniziale poi è superlativa! Sesshomaru che dolceeee,certo che non si vuole separare da Rin,lui la ama,è ovvio ù_ù Evvai le ragazze hanno superato il test,adesso saranno tutte insieme,bello bello ^_^Bellissima la parte dove Rin compara Marcus ad un angelo custode,in effetti lo è stato veramente...Non ho visto errori e lo stile è perfetto come al solito! Mi sa che sto diventando una fan accanita,non vedo l'ora di sapere come continua! Mi chiedevo se magari ti andava di dare un'occhiata alla mia storia,oltre il tempo e lo spazio,solo se vuoi ovviamente...spero di risentirti presto con un nuovo capitolo! Sayonara a presto!

09/09/14, ore 17:52

Ciao!, questo capitolo è stato bellissimo! ^_^; finalmente si è scoperta la funzione di quel CIP, Rin e gli altri sono stati promossi e Sesshomaru si è scongelato un pò .
Aspetto il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

09/09/14, ore 12:48

Konnichiwa ^_^
Ciao carissima, questo capitolo è davvero bellissimo
questa storia mi piace ogni volta di + *.*
ma ciò non mi sorprende dato che sei una scrittrice fantastica ^_^
Aspetto il seguito con impazienza
Un bacione
Sesshy_chan <3 <3 <3

04/09/14, ore 22:43

Ok,finalmente posso recensire questa storia che mi ha colpito fin dal primo capitolo! Allora,la trama è molto molto bella e avvincente. Adoro la coppia Sesshomaru/Rin e stai rendendo molto bene il personaggio di Sesshomaru,no è affatto OC, e questo è ottimo,dato che è un personaggio che io adoro.I capitoli sono tutti belli e mai noiosi, oltretutto hai un modo di scrivere molto corretto,fluido e senza ripetizioni! Anche Rin la stai rendendo benissimo, e non è cosa da poco... Quindi per concludere posso dire che questa storia mi ha davvero presa,spero che la continuerai e la aggiornerai presto perché sono davvero curiosa! Tra i preferiti e non manchero un capitolo! Sayonara a presto!

26/08/14, ore 10:30

Konnichiwa ^_<
Bello questo capitolo mi piace tantissimo ^_^
Scusa se recensisco solo ora al 32 capitolo, ma sappi che la tua storia l'ho letta e devo dire che mi piace un sacco.
Finalmente mi sono decisa a recensire e smettere di fare  la lettrice silenziosa.
Sei una bravissima scrittrice ^_<
Brava, continua così
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio
Sesshy__chan <3

25/08/14, ore 22:38

Non ti preoccupare che non ti lascio per nessun al mondo! :P
Bel capito dove si vede ciò che la mente di Rin nasconde, e te lo devo dire mi intriga sempre di più.
Adoro questo personaggio e poi questo alone di mistero, sta a pennello!
Anche se non succede nulla in questo capitolo eccetto le formule per risolvere il test, non è male, aspetto il prossimo che sicuramente soddisferà la mia curiosità. Speriamo velocemente, ciau.
Heart

15/08/14, ore 22:44

Ciao :)...scusa se c'ho messo tanto a recensire :(...ma eccomi..dunque secondo me hai fatto benissimo a lasciare questo capitolo un po da parte rispetto al resto..in un certo senso è il loro momento ed è giusto lasciarlo...come dire sospeso...molto bello davvero...come sempre e brava :) a presto

09/08/14, ore 20:58

Il Limone!! Lol!
E' stato bellissimo comunque anche questo capitolo. Almeno ci sono stati ulteriori chiarimenti, in positivo per fortuna. Aaaaw, non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo *respiro affannoso*. Piccola noticina: quell'"Essia", proprio all'inizio, le prime righe, mi ha fatta scappare un piccolo sorrisetto. Ma e' evidentemente un errore di distrazione. Per il resto scrivi meravigliosamente, come sempre, non perdi mai un colpo.
Attendo il tuo prossimo aggiornamento, un limone, *bum bum* (sai di che parlo :3) e matrimonio!
Ciao ciao :*

BlackGirl

09/08/14, ore 15:26

Bentornata.
Aspettavo con ansia questo capitolo e altrettanto il prossimo :D
Come dici tu i ghiacci non si sciolgono dall'oggi al domani, ma ci vogliono anni o secoli, e vediamo un SEsshomaru sciogliersi... be lui ne ha di anni, più di me e di te, figurati di Rin.
Il nostro ghiacciolo è molto loquace lo ammetto, be non è che sia successo nulla di che, ma mi ha fatto felice questo aggiornamento. Sesshomaru non sa nulla di Rin e dei strani schemi che ha nella testa giusto? ci sentiamo nel prossimo. Heart

08/08/14, ore 18:39

Ciao! Questo capitolo anche se piccolo è molto bello ^_^ ; spero davvero che Sesshy riesca ad esprimere i propri sentimenti a Rin al più presto, lei ne sarebbe super felice! XD.
Aspetto il prossimo capitolo con estrema curiosità ;)
Un bacione, Chiara_chan <3

07/08/14, ore 21:20

Konnichiwa ^w^

Questo capitolo e davvero bellissimo, Sesshy e stato dolcissimo, e tu sei a dir poco bravissima.
Aspetto con ansia il seguito
Un bacio Sesshy_chan <3