La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

Ciauuuuu!!!!Questo cappy è semplicemente magnificoo!!!Scritto davvero bene,soprattutto lo stato d'animo di Rin...Povera...E' brutta la situazione in cui si trova...già ci sn passata..Spero di cuore che aggiornerai presto xkè qst FF mi piace un casotto!!!Kissoni!!!

Ciao Lily!!! Non avrai pensato che ti abbia negato una recensione vero?? Perchè ero al mare e ora ho letto i due capitoli tutti d'un fiato: questa recensione perciò vale doppio! Il matrimonio è stato davvero dolcissimo, soprattutto vedere i due sposini litigare allegramente prima di pranzo... e poi sono un'anima profondamente romantica, vedere due persone che si giurano amore per l'eternità mi commuove sempre!!! Questo nuovo capitolo è molto toccante, quasi commovente. La piccola Rin in mezzo a colori e cappellini sta diventando una ragazzina.. spero che Sesshomaru le rivolga un'ultima gentilezza prima della sua partenza! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, anche se so che sarò partita di nuovo e quindi dovrò aspettare... bacibaci cara! *Flora*

Povera Rinuccia! Però almeno qualcuno -Kagome- si rende conto che la farfallina nel bozzolo è innamorata!Chissà cosa succederà adesso che Sesshomaru se ne va... Chissà, chissà. Vedremo, nel frattempo ti mando un bacio con tanto di smack.

ok sapevo che sarebbe successo ma... mi hai ugualmente sconvolto!e ho comunque degli interrogativi ma come fai a stupirmi ogni volta???? più scopro cose e piu interrogativi si presentano a me! che dire.. so che la partenza di Sesshoamru è dovuta tuttavia non posso fare a meno di sentire il dolore di Rin, aspetto trepidante il prossimo capitolo in cui spero di leggere "l'addio" tra i due.. come sempre i miei piu sentiti complimenti x il capolavoro baciiiii alla prossima

Ma come fai?Mi fai emozionare ad ogni capitolo!!!Sono bellissimi tutti,ma questo è senz'altro il più bello!!!!Complimenti!!!Aggiorna presto kiss monyprincesslovett

Bella come sempre la fic, capitolo interessante e molto introspettivo, d'altronde era davvero un passaggio importante. Rin... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Sigh, sob, poveretta mi ha fatto tanta tenerezza (accidenti non resisto alle scene drammatico-sentimentali, tipo la morte di Sieg Heart in Rave!. Sigh, ciao e alla prossima, sigh, sob! TT__TT

oooohhhhh ke tenera rin!!!! anke se nn capisco davvero come possa essersi innamorata di ghiacciolino ?.? mhà; ognuno ha suoi gusti! un bacione

Beh... un bel WOW ci sta... veramente molto bello.... quello che ho trovato molto ma molto bello è stato il discorso che kagome ha fatto a rin... devo dire che si è proprio impersonificata nel ruolo di madre... e posso dire con estrema certezza che lo sta adempiendo nel modo migliore possibile... è proprio una bravissima madre.... la suddivisione che hai voluto effettuare per dare maggiore importanza alle varie fasi della vita di rin lo trovata molto adatta... complimenti... però poverina che deve soffrire così tanto per il suo primo amore... poi ad una età così.... cmq complimenti ancora!!!! la fic è veramente stupenda!!!! alla prossima ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

08/07/09, ore 13:14

Peronoperdonperdonoperdonoperdono!!!!! Ti chiedo infinitamente scusa per non aver commentato il capitolo precedente, ma proprio il giorno che l'hai pubblicato io sono partita per il mare, e si sa, i giorni di vacanza volano! Riguardo a te...Finalmente ti sei decisa a pubblicare la scena dl matrimonio!E' stata troppo pucciosa e dolce, adoro questo capitolo! Aspetto con ansa il prosimo, ovvamente! Un bacio forte forte, Kagome_Chan.

08/07/09, ore 08:54

ciaooooooooo che capitolo meraviglioso!!! inuyasha e kagome si sono finalmente sposati e la cosa nn può che rendermi felice ma la parte piu divertente sono stati gli "scontri" tra Miroku e Sesshomaru!!! in piu ora la bambina e il dmeone se ne staranno un po' soli chissà che faranno o meglio chissà che combinerà Rin a sesshomaru :D che dire so che ti ho estorto praticamente tutta la storia ma leggeer i capitoli è tutta un'altra cosa!!! un'emozione unica! se postassi tutta la storia in una volta la leggerei d'un fiato senza problemi tanta è la curiosità che ancora mi attanaglia :P come sempre complimentissimi x l'aggiornamento baciiii a presto!

07/07/09, ore 15:45

Bellissimo cappy, davvero,come tutta la storia naturalmente!!!!!Ti prego aggiorna presto!!!Voglio prorio vedere cosa succedre fra quei due!!!

07/07/09, ore 15:12

wow, è stupendo!!!io adoro i matrimoni e,in qst, volevo esserci io al posto di kagome *uffa XD* a qnt pare il "ghiacciolino" sta xdendo colpi se inizia ad incurvare le labbra XDXD ke sia un sorriso?!?!=) al prossimo capitolo un bacio

07/07/09, ore 12:48

Allora da dove inizio... il cap è bello come al solito e la la scena del matrimonio ti riuscita bene (anche se al momento dello scambio delle promesse ho fatto fatica a leggere! a causa del pensiero di Inu che si mette a dire cose tanto melense di fronte a quattrocento persone stavo morendo dal ridere!XD) Poi che dire dei prelimari al matrimonio? Cioè le scene di Kagome che è totalmente fuoriper l'agitazione sono state divertenti, ma posso assicurarti che il risveglio di Inuyasha con seguente rottura della sveglia mi a fatto morire (rischiavo l'embolia a momenti!). Poi le scene Sesshomaru-Miroku sono geniali (-ringrazia che stamattina mi sono svegiato misericordioso!- -Non è così che si fa ballare una bambina, Sesshy! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD) Rin infine è sempre spensierata carina e carica di energie, davvero lei è l'unica in grado di smuovere oyakata-sama! ( Dubito che si soffocheranno nel sakè per questo..."... Bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah) Ciao!

07/07/09, ore 07:54

Ciao!! Anche questo è sicuramente uno dei capitoli più belli, ma è difficile scegliere perchè sono tutti belli! Finalmente si sono sposati quei due, anche se i preparativi erano un po' difficoltosi... La parte del vestito di Kagome era troppo forte! XD " Kagome, tesoro, Dov'è il braccio? " li mi sono messo a rotolare dalle risate! XDD E la parte della sveglia e Sesshomaru non era da meno! Il matrimonio è stato molto bello! Sono felice per Inuyasha e Kagome! La scena finale era molto tenera, con Rin che riceve il bouquet in testa e da un fiore a Sesshomaru..! Che carina!! Insomma piano piano si stanno avvicinando sempre più! Complimenti anche per questo capitolo, come sempre la scrittura è pulita e scorrevole e ripeto che adoro il tuo stile! Ci vediamo al prossimo, un bacio!

06/07/09, ore 23:43

Complimenti secondo me hai descritto in modo efficiente e molto accurato la scena del matrimonio e devo dirti che mi è molto ma molto piaciuta.... complimenti... beh non mi aspettavo proprio per niente che sesshomaru accontentasse rin nella sua richiesta di un ballo insieme... però ho trovato dolcissimo quando rin dice a miroku che lui è il suo principe.... e poi quando rin regala una rosa a sesshomaru con la promessa di non scordarla mai.... troppo bello!!! complimenti continua così!!!!!!!! sei bravissima!!!! ciao e alla prossima!!!!!!!!!! ciao e kissoni