La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

02/05/09, ore 22:27

Noooooo! Ho letto tutto il capitolo aspettandomi Sesshomaru, immaginavo lo stupore di Rin vedendo quegli occhi dorati e stupendi, e invece mi arriva Naraku. Oddio, povero il mio piccolo cuoricino! E mi fai anche svenire Rin! Ma kagura sa del passato di suo marito? E poi Sesshomaru, dove sta?! Lo so, giro sempre intorno a questo personaggio, ma che ci posso fare se ultimamente lo adoro? xD Chiedo scusa per non aver potuto commentare il capitolo precendente ma il mio pc fa i capricci un giorno sì e l'altro pure. Scusa! Aggiorna presto, che sono curiosissima! Un bacione, a presto. =)

30/04/09, ore 18:50

Cioèèèèèèèèèè!!!! Rabbia rabbia rabbia >:( Ok, no, aspetta. Non è bene che una fatina come me si alteri tanto.. *me prende un bel respiro e si calma* Non ci posso credere!! Avevo fatto delle mie congetture ma questa proprio no!!!! Ammetto che non me lo aspettavo!!!! E credimi, stupirmi non è PER NIENTE facile.. adesso giuro giuro giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Baci baci!! *Flora* (impaziente XD)

29/04/09, ore 21:13

intandevo dire che nn so bene come far finire la mia di storia xkè x la tua la mia mente bacata ha già programmato tutto :P ovviamente la mia curiosità è alle stelle agiorna prestissimo kiss e scusa x il doppio commento...baci

29/04/09, ore 21:10

lo sapevo lo sapevo lo sapevoooooo ma fino all'ultimo ho sperato che l'uomo fosse sesshomaru!! e invece.. oddei mi hia fatto svenire Rin! ok sono cattiva ma secondo me kagura è dalla sua parte.. o meglio era.. ormai... credo e spero si sia affezionata chissà.. io già mi faccio i film! HO IMMAGINATO UN FINALE... da nn credere nn so bene come far finire la storia ma ho in mente l'happy anding di questa! me= malata mentale!!!!! cmq anche io ti apprezzo molto come scrittrice e sono super iper mega curiosa di leggere il seguito di questa storia! un bacione immenso a presto

29/04/09, ore 21:02

ODDIO!!!!!!!!!!!! non mi sarei mai aspettata che fosse naraku.... infatti ho letto tutto il capitolo aspettandomi sesshomaru....... che notizia... ci credo che rin sia svenuta!!!!!!!!!! secondo me neanche kagura sa del passato di naraku.... oppure lo sa ed era tutto architettato!!!! però voglio assolutamente sapere cosa succederà quando rin si sveglierà!!!!!!!!!!!! quindi continua presto!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!

29/04/09, ore 19:55

Noooo!! Io lo sapevo che era Naraku, ma speravo ancora in qualcun'altro!! E Kagura lo sa che cosa ha fatto Naraku? Nooo non puoi interrompere così queto capitolo!! Comunque ti devo fare i complimenti, è stato davvero realistico, specie l'ultima parte, per un attimo ho avuto paura quasi come se fossi stato Rin... Povera piccola... Non se lo sarebbe mai aspettato! Spero che riesca a chiamare Kagome e Inuyasha perchè l'aiutino!! Cosa succederà ora? Naraku la riconoscerà? Quante domande, vero?? ^///^'' Sono davvero impaziente, spero di sapere presto che accadrà, continua così, bravissima!!

27/04/09, ore 18:40

oddio!! perdono!!!! scusa se sono e/o sarò incostante nel commentare ma il tempo che passo al pc è veramente poco anche se la tentazione di venire su effp è tanta!!!infatti il cap lo avevo letto ma nn avevo commentato.. perdono :( cmq.. il capitolo è Stratosfericooooooo!!!! rin è sempre piu dolce!! e il suo rapporto con kagome è fantastico x nn parlare dell'addio con shippo!!! cioè nn c'è stato niente di piu perfetto!!! sono felicissima che Rin abbia la possibilità di essere felice eppure nn so la cosa nn mi convince tanto...mah staremo a vedere mi auguro diche sia la mia mente bacata ad avere problemi.. intanti io aspetto trepidante anche l'arrivo di sesshoamru un bacioneeeeeeeeeeee

27/04/09, ore 13:37

Beh come posso non lasciarti un commentino?? Molto graziosa la scenetta con Shippo (soprattutto quando si pulisce la guancia.. molto vero!!!!) e anche il "giro dell'orfanotrofio" mi è piaciuto. Mi piace anche molto il fatto che Inu&kag si vede che si vogliono bene anche senza pezzi espliciti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che a quanto pare avrà tutta un'altra ambientazione! A presto! Baci-baci! *Flora*

26/04/09, ore 20:00

E' stato proprio bello il nuovo capitolo... molto malinconico.... però questo preannuncia un nuovo futuro per la nostra piccola rin.... che carini lei e shippo alla fine..... beh sono molto felice per lei... e aspetto il prossimo capitolo!!! ancora complimenti!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!!!

26/04/09, ore 18:54

Giuro. Una lacrima ha percorso la mia guancia.
Può una bambina così dolce e sensibile scatenare in me emozioni forti ed incontrastabili? Evidentemente sì. Sei molto brava, lo devo ammettere. Nonostante alcuni errori grammaticali (il "sì" affermativo ha l'accento; il "po'" di "un poco" ha l'apostrofo; attenta alla punteggiatura e agli errori di battitura), la storia risulta interessante e particolare, carina e intensa.
Voglio proprio vederne lo sviluppo.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Baci,
Kade.

26/04/09, ore 17:50

Che bello la piccola Rin è felice e sembra che tutto andrà bene per lei!! Finalmente il suo sogno si è avverato! Brava anche per questo nuovo capitolo!! La storia continua a prendermi e ora sono curioso di sapere che accadrà a Rin con Kagura! A presto!

26/04/09, ore 17:45

Waah che bel capitolo! La scena di Rin e Shippo è stata bellissima! XD Scusa se scrivo poco, ma ho davvero pochissimo tempo comunque ancora complimenti continuala presto.

26/04/09, ore 17:41

Anche questo capitolo è stato molto tenero e interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Povero Inuyasha! Ihihih! ^-^ Un bacione!! Ciau!

23/04/09, ore 19:58

Ok.. ammetto che è l'unico capitolo di Inuyasha&co AU che sono riuscita a leggere! Di solito sono così fuori personaggio secondo me! Trovo molto scortese leggere una fanfic senza lasciare un commento, quindi ecco qui: i tuoi personaggi sono davvero molto veri, e tutti al posto giusto! Kaede, Shippo, Kagome, e perfino Ayame e Koga! Davvero stupendi! E Rin è adorabile, e riesce ad essere vera e commovente senza essere sdolcinata... Continua così e la tua storia finirà a brevissimo tra i miei preferiti! Baci Baci! *Flora*

23/04/09, ore 17:09

Ciao! Ho appena letto questi ultimi due capitoli, prima non ho potuto visto che ero fuori Roma! Davvero belli, come sempre, bravissima!! Povera Rin, non è bello avere questi ricordi, le è rimasto impresso il ricordo degli occhi di Naraku, e teme anche quelli di Kagura! A proposito, spero che sia buona e che sia una buona mamma per Rin... All'apparenza è così..! Povera Kagome, ci tiene molto a Rin e viceversa, ma sono contento che possa avere dei genitori... E poi dovrà assisterla!! Intanto sembra che anche fra Inuyasha e Kagome tutto continui ad andare per il verso giusto! E ora aspetterò il prossimo capitolo sperando che tutto continui ad andare per il verso giusto!! Ancora brava!!