La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

22/04/09, ore 23:33

I miei neuroni hanno lasciato perdere l'autodistruzione, tutto grazie a te! xD Sono contentissima per Rin, Kagura promette bene. Dolce, premurosa, e odia gli occhi rossi come Rin. Ora manca Sesshomaru! Lord Fluffy, come lo chiamano quasi tutti ormai. xD Certo che Inuyasha e Kagome non hanno proprio la possibilità di approfondire ulteriormente il bacio notturno. Poveri cari. Aspetto il prossimo capitolo, un bacione. =)

22/04/09, ore 20:20

Sono molto contenta per rin!!!!! finalmente qualcuno che abbia voluto prendere lei.... chissà come sarà la vita con kagura....???? ma quello che mi chiedo è ci sarà anche sesshomaru con kagura???? aspetto il prossimo per sapere cosa succederà!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!

22/04/09, ore 16:08

Ciau! Ho letto solo adesso i capitoli ed entrambi tutto d'un fiato! Sono stati due capitoli fenomenali! Voglio il seguitooo! Ma spero che Kagura non sia cattiva! Brr.. Povera Rin! un bacione!

22/04/09, ore 15:56

Wow. Sai qualcosa me lo diceva che sarebbe spuntata anche Kagura ad un certo punto, ma inizialmente avevo pensato fosse la moglie di Sesshomaru e che tutti e due come coppia avrebbero adottato Rin, poi ci ho ripensato... che Kagura abbia a che fare con Naraku...? lo scopriremo nel prossimo episodio. Bellissima come sempre continua così.

20/04/09, ore 22:53

Rin, un genio in miniatura! Anche se devo ammettere che pure io ho qualche ricordino dei miei primi anni di vita. xD Oddio, sono arrivate le famiglie! E ora che succederà? Arriverà Sesshomaru? Con Kagura? La curiosità mi corrode gli ultimi neuroni rimasti nel mio cervello. xD Il passato di Rin è molto triste ma al contempo molto interessante e misterioso. Spero che troverà la felicità con la famiglia che la adotterà. Nella mia testa vagano immagini che promettono bene. Aspetto il prossimo capitolo, un bacione e ancora complimenti per la bellissima fic. =)

20/04/09, ore 18:45

WOW...... trovo che rin abbia una grande forza di volontà... cioè dopo tutto quello che è successo è riuscita ad andare avanti... cmq mi è piaciuto veramente tanto.... complimenti... e poi è stato anche divertente vedere inuyasha giocare con shippo..... grandissima!!!! aspetto con molta curiosità il prossimo!!!!! speriamo che il primo incarico di kaggy vada bene!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!

20/04/09, ore 18:10

nuuuuuu povera Rin!!!!!! certo che è straordinaria la sua memoria.. ci sarà mica lo zampino di qualche "mutazione" anche in lei?? cmq...storia interessante e... complicata!!! sono curiosissima di leggere il seguito che spero arriverà presto! cosi come l'entrata in scena di sesshomaru! piuttosto..avranno mica qualcosa di strano queste famiglie visto che son venute in anticipo? opp si farà veder naraku? potrebbe ssere che la chiava per acceder ai file del padre risiedano proprio in lei, altrimenti lui li avrebbe già sfruttati.. mah. troppe domande e troppe ipotesi che solo tu puoi chiarire.. aggiorna prestooooo kiss

20/04/09, ore 18:01

OOOH che emozione, le famiglieeeee! chissà cosa succederà!!! povera Rin però, Naraku stà sempre in mezzo, non poteva scegliersi qualche altro lavoro, tipo... che ne so il giardiniere, o il postino! Vai Naraku postino e ricordati di bussare sempre due volte! Ok la smetto °w°. però ora che ci penso se non fosse per Naraku Rin non sarebbe nell' orfanotrofio e probabilmente non incontrerebbe Sesshomaru, quindi dobbiamo ringraziare Naraku... mmmh... credo sia meglio per me se vado a prendere le mie medicineeeeeeeee *w*. comunque ancora complimenti. Mi piace un sacco questa storia!!! Come vedi mi ha rapita.

17/04/09, ore 09:56

odeei la mia curiosità aumenta sempre di piuuuu!!!! soprtattutto leggendo la tua nota alla fine! sono cosi impaziente di vedere l'entrata in scena di sesshoamru! e soprattutto di scoprire le reazioni tra lui e Rin! nel frattempo mi sono goduta l'incontro della bambina con inuyasha!!! davvero troppo bello! come sempre i miei piu sinceri complimenti x questa ff! l'adoro! spero aggiornerai presto!! kiss

16/04/09, ore 22:39

Capitolo molto bello. Sì, Inuyasha e Kagome lavorano insieme! Che bello! xD E poi adoro quella bambina. Sì, proprio Rin. E' fantastica. Intelligente, simpatica, non è pettegola. E' adorabile! Beh, se tu dici di non preoccuparci per Ssshomar e Rin, allora non mi preoccupo. Mi fido. =) Al prossimo capitolo, kisskiss.

16/04/09, ore 21:42

Molto ma molto bello questo capitolo..... bellissima la sorpresa di vedere inuyasha all'orfanotrofio... e poi ha fatto subito amicizia con rin... e poi questa bambina più andiamo avanti e più mi piace... è tenerissima quando si fa coccolare da kagome ma è anche intelligentissima per la sua età... capisce subito tutto.... ho provato una felicità immensa alla fine del capitolo.... ha proprio bisogno di affetto e penso proprio che kagome sia la persona giusta per riuscirci!!!! ciao aspetto con molta curiosità il prossimo!!!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!

16/04/09, ore 17:42

Oddio, sono impazzita.. Ho scritto davvero prima persona plurale ovvero io! Scusami! Esco ora dallo studio di 50 pagine di Pipinidi vari.. =.= Perdona la mia scemenza! Ribadisco la meraviglia di questo capitolo e me ne vado, togliendo finalmente il disturbo.. =.=! Ciau!

16/04/09, ore 17:39

Ciao cara! Ho appena letto, ovviamente tutto d'un fiato, questo nuovo meraviglioso capitolo! Mi ha reso davvero euforica! anzi, euforica è un diminutivo! Non ho parole per descrivere i sentimenti che ho provato nel leggere questo capitolo! Credimi che, oltre ad essere scritta benissimo, è anche davvero molto riflessiva e bella... Oltre ad essere interessantissima! Lasciando da parte il personaggio di Rin, che è assolutamente fantastico e spettacolare *Monik pensa alla sua sorellina di dieci anni pensierosa*, i personaggi di Kagome e di Inuyasha sono assolutamente perfetti... Davvero, dico io, ma come fai a creare una bellezza del genere? E' magnifica questa storia! la trama, la vicenda, il capitolo! Tutto!!! =) Davvero fantastico questo capitolo, come tutta la storia d'altronde. Ora vado ad aggiungerla fra le mie preferiti e ti lascio solo con una piccola correzione, che spero tu prenda con positività: la prima persona plurale del passato remoto, ovvero io, necessita di due ii... Es: voce del verbo capisco: io capii mentre la 'ì' permane solo nella terza singolare.. Ovviamente è una minuziosità... Ma anche io li sbaglio e sempre e ogni santissima volta mi tiro degli insulti da sola! *Monik diventa psicopatica e inizia a sgridarsi da sola mentre è interrogata in latino o in greco*. Per quanto riguarda il quinto capitolo, bè.. non vedo assolutamente l'ora! E ora via, fra le mie preferite! un bacione enorme, Monik! Ps: Attendo con ansia e spasmi l'aggiornamento!!! *-*! Ciau!

16/04/09, ore 16:08

Ciao! Ma che bello Inuyasha che lavora con Kagome! E Rin è troppo carina!! Quella bambina è unica! ^^ A quanto pare fra i due va sempre tutto bene! Complimenti ancora per la storia, mi piace davvero, anche per il modo in cui è scritta! Per Rin e Sesshomaru immaginavo che sarebbe stato anche grazie a Kagome e Inuyasha che si sarebbero conosciuti, e per l'età... Be mi fido!! Tu saprai quello che fai! Anche perchè non si può far passare Sesshomaru per una specie di pedofilo! Non credo che te la farebbe passare liscia! XD Comunque ancora brava, aspetterò il prossimo capitolo, un bacio!

16/04/09, ore 14:09

La tua storia mi piace un sacco. il modo in cui descrivi Rin è meraviglioso, non so perchè! E anche l' incontro con Inuyasha è stato davvero divertente. Non vedo l' ora di leggere dell' incontro di Rin con Sesshomaru. Scrivi meravigliosamente, complimenti, continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo.