La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
14/04/09, ore 23:38

Capitolo fantastico! Davvero! Kagome ed Inuyasha sono dolcissimi. Kagome che ricorda quel giorno di sei anni prima, quando alla partenza c'è stato uno sfiorar di labbra. E Inuyasha non è l'eterno indeciso! Grazie a Dio! L'unica cosa che mi domando è: Rin ha dieci anni. Sesshomaru non è un pochino grande per lei? Comunque, la fic è tua, aspetto di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao =)

14/04/09, ore 17:25

Che dire un capitolo strepitoso..... beh devo dirlo kagome è un pò paranoica... si fa troppi problemi.... cmq mi è piaciuto tantissimo il bacio tra i due.... kaggy lo stava aspettando da tanto... e sono felice per lei!!!!!!! aspetto il prossimo!!!!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!

14/04/09, ore 17:06

Ciao! Molto carino anche questo capitolo! Bene bene, ecco Inuyasha! E subito si sono dati da fare!! Mi piacciono troppo quei due insieme, mi emoziono!! Speriamo che vada tutto bene per loro! E adesso manca Sesshomaru per la piccola Rin! Anche se mi chiedo... Ma Rin ha dieci anni no? Insomma, non è un po' piccola per stare con Sesshomaru?! Vabbè, immagino che tu sappia cosa fai... Spero di vedere presto un altro capitolo, brava ancora!!

14/04/09, ore 16:43

capitolo strepitosooooo adoro questa kagome e anche questo inuyasha dispettoso!!!! sono stupendi insieme e loro due nella notte illuminati da una candela a rinnovare il passatao sono stupendi!!!! tranquilla nn sei stata sdolcinata, ma romantica si! e io adoro le scene romantiche!!!! inutile dire che vorrei vedere questi due sempre piu vicini ma sono curiosissima di scoprire il passato di rin e di vedere l'eltrata in scena di sesshomaru! purtoppo essendo Rin piccola e sesshomaru grande e vaccinato mi sa che nn ci scapperà la love story :/ ma mi fido del tuo estro e ovviamente continuerò a seguire con piacere la ff! spero aggiornerai presto ti ringrazio anocra per i commenti alla mia ff ricambiando di tutto cuore i complimenti che mi fai. anche tu sei una scrittrice bravissima e adoro il tuo stile ;)

14/04/09, ore 16:16

*-*! Ma io sto impazzendo per questa storia.. Sono senza parole! Inuyasha e Kagome sono dolcissimi e non vedo l'ora di leggere anche qualcosina su Rin.. e su Sesshoumaru! No, dai! Seriamente, come fai ad essere così brava? =) Aggiungo la tua storia nelle mie preferite perchè è assolutamente fenomenale.. Ma che dico, di più! ^-^! Ciau cara, a presto spero.. Ho proprio voglia di leggere un nuovo capitolo! A presto! Monik

14/04/09, ore 16:02

Scusami se commento solo ora! Sono appena tornata da una vacanza 'scottante' dalla montagna *Monik gratta le lentiggini con furia devastante!* Devo solo dirti che anche questo capitolo è stato fenomenale.. Davvero.. Bravissima! Ora vado a leggere il terzo capitolo! ^-^ E sì.. ^///^ Sono io! Ciau cara! Bacione!

10/04/09, ore 18:36

che bella questa shot! ho letto ambedue i capitoli d'un fiato!! amo il personaggio di Rin e in questa ff ha davveroo una bella caratterizzazzione! intelligente perspicace vivace bambina ma...avrà anche un'infazia? adoro iol modo che ha di esprimersi e il suo essere diretta! davvero complimenti! la ff finisce subito t5ra i miei preferiti! e poi.. devo sapere chi è questo "lui" :)

10/04/09, ore 15:11

Mamma mia che capitolo... rin non sembra avere 10 anni... ma molti di più.... mi è piaciuto l'abbraccio tra le due... kagome deve essere una bravissima assistente sociale.... cmq chissà chi sarà il ragazzo che le ha fatto la sorpresa??? penso di saperlo però aspetto con molta curiosità il prossimo capitolO!!!!!!!!!!!! ciao kissoni e continua così'!!!!!!!!

10/04/09, ore 14:37

Wow già il secondo capitolo!! Anche questo mi è piaciuto molto! Rin e Kagome si trovano già bene, come avevo sperato! E adesso voglio davvero sapere che accadrà... con Inuyasha, vero? Dimmi che era Inuyasha quel ragazzo che ha riconosciuto Kagome!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!!

10/04/09, ore 14:26

Bravissima, ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato. La trama è molto bella e per niente scontata, davvero. Anche i personaggi sono ben descritti. Aspetto il prossimo capitolo con impazieza e intanto metto la fic nei preferiti. ^_^ kisskiss

09/04/09, ore 23:17

Ciao! La trama della tua storia è davvero bella, ed il primo capitolo mi è piaciuto molto! Spero che la continuerai presto, è davvero carina! Sono sicuro che Kagome e Rin si troveranno subito bene! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!

09/04/09, ore 23:07

E' una storia molto stuzzicante,dalla trama particolare e per niente scontata!Apprezzo molto le idee originali, soprattutto se scritte con cura, spero di vedere presto un altro tuo aggiornamento.

09/04/09, ore 22:32

Molto ma molto bello l'inizio... la storia mi ha stuzzicato molto... per questo sicuramente la continuerò a seguire.... ciao aspetto il seguito... kissoni!!!!!

09/04/09, ore 21:54

Ciao! Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato, e non vedo l'ora di poter leggere anche il seguito! La storia sembra davvero spettacolare e ne è prova questo capitolo assolutamente straordinario! Non ho davvero parole per poterti esprimere la mia contentezza nell'aver letto un capitolo così bello! Davvero complimenti! La storia, inoltre, originale e molto molto simpatica, mi attira davvero tantissimo! Spero, come detto prima, di poter leggere al più presto il secondo capitolo, sono davvero impaziente! Un bacione! A presto, spero! Monik!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]