La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

21/12/09, ore 16:44

Ciauuuuuuu!!!Questo cappy è splendido!Oddio povera Rin,ancora Naraku!Per fortuna c'era Sesshy lì al processo!E poi...Oddei che bella la parte in cui Sesshomaru finalmente l'abbraccia!Mammamia Rin deve essere davvero speciale per lui!!!E speriamo che questi sentimenti maturino ancora di+ col tempo!...Aspetto impazientemente un tuo prossimo cappy!Sei troppo eccezionale!Ah e nel caso non ci fossi in qst giorni per recensire,ti AUGURO UN BUON NATALE!E se non ci sarò nemmeno x il resto del mese ti auguro UN FELICE ANNO NUOVO!xDDD Sisi lo so che sn esagerata...Ma comunque spero tantissimo in tuo new cappy!A presto!Ciauuuuuu^^

21/12/09, ore 16:09

Bellissimo capitolo!!!!!!!!! mi è molto piaciuto.... sia la parte del processo sia la parte della scenata di rin!!!!!!! ma soprattutto la scenata di rin!!!!!!!!! non mi sarei aspettata questa reazioni di sesshomaru....... cioè arrivare persino ad abbracciarla!!!!!!!! che carini!!!!!!!!!!!!!!! ora si è accorto che sta incominciando a provare dei sentimenti e spero che si accorga presto che questi sentimenti siano rivolti tutti verso rin!!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! cmq ti posso capire sul fatto della scuola, anche io sono in quinta e mi hanno massacrato di prove e di interrogazioni prima dell'inizio di queste vacanze... infatti non vedevo l'ora....... cmq se non ci sentiamo più AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

22/11/09, ore 14:56

Finalmente posso commentare!! E' da settembre che non entro più su EFP ma adesso sono tornata! ^^
Gli ultimi due capitoli si sono fatti più seri, ma sono davvero molto belli, pieni di significa. Brava, mi piacciono molto.
E adesso Sesshomaru se ne va senza dire niente? Uffa, deve reagire!!!
Al prossimo capitolo, ciao ciao ^^

28/10/09, ore 19:06

Ciao Lily!! ;) Dunque siamo ritornati su quella tua famosa linea riflessiva, vedo...! Bel capitolo, e molto ben scritte le riflessioni di Sesshomaru...Sarà anche un polaretto, però credo che abbia la sua sensibilità...!! :] Sono convinto che piano piano si scioglierà, grazie anche al calore della dolce Rin (che si può definire una stufetta a legna, dunque!!) ;)
Per quanto riguarda il mio sogno sarà anche qualcosa di banale e immediato, ma vorrei prendere la patente (Si, perchè sono piuttosto imbranato con la frizioncina...*-*...ma ci sto lavorando!) Ho già dato l'esame di teoria e l'ho passato e spero di superare anche quello di guida! "Da grande" mi piacerebbe fare la guardia forestale e non separarmi mai dai miei amici, che io reputo molto importanti!! E si, anche a me piacerebbe pubblicare un libro nel frattempo, sono convinto che con un pò di buona volontà si riesca ad arrivare lontano...Un bacione e a presto! :)

23/10/09, ore 19:38

stupendoooooooooooo non hai idea quanto tempo è che aspetto questo aggiornamento!!!!! oddei forse sarà di transizione ma a me è piaciuto molto!!! sesshomaro è cosi.. cosi... non so nemmeno come definirlo sminuirei i tuo lavoro! lasciati dire però che questo capitolo mi è piaciuto! soprattutto x il fatto che il nostro demone ha finalmente capito che rin è rin crescendo nn perso nulla è la stessa persona che è riuscitaa scaldargli il cuore! a proposito stupendo il pezzo in cui lui descrive i sentimenti che la bambina gli infonde come "calore" semolicemenbte xkè lui è ghiaccio, semplicemente perchè la presenza della piccola è un qualcosa che non sa e non vuole capire ma che è piacevole... rin sembra davveor molto matura è mi è piaciuto molto il dialogo tra i due,... inutile dire che aspetto trepidante il prossimo capitolo!! baciiiiiiiiiii tvb

22/10/09, ore 21:51

(Recensione modificata il 22/10/2009 - 09:53 pm)

22/10/09, ore 21:50

Molto bello questo cap, un viaggio introspettivo nella mente di Sesshomaru-sama; ancora una volta sottolineo di come in questa fan il suo personaggio sia stato molto meglio descritto rispetto a tutte le altre fanfic di Inuyasha che ho letto (ovviamente anche tutti gli altri sono stati descritti ottimamente, però essendo questo un cap dedicato interamente al suo ego [XD] lo prendo come soggetto principe). Rin in versione così confidenziale non la si vedeva a momenti dalle sedute con Kagome all'orfanotrofio! E quel gatto di marmo di oyakata-sama che cacchio fa? Non segue il discorso!!! Parte con gli angeli e si fa le sue elucubrazioni da asociale in crisi! Di questo però dobbiamo essere tutti contenti perchè significa che sta diventando normale, ma deve impratichirsi o Rin inizierà a contarsi le rughe sul viso quando sarà pronto XD! Poveretto però che passato triste... beh è una cosa in comune con la versione originale, no? Cambiando argomento, è vero faccio parte del ristretto gruppo maschile di EFP! siamo pochi ma ci facciamo sentire, XD!
Ti saluto, e se hai davvero intenzione di scrivere una gag Fanfic e di dedicarmela, beh... l'illustre sottoscritto è imbarazzo e tronfio di orgoglio, XD! Ciao!

22/10/09, ore 21:11

Complimentoni, bello come sempre il capitolo !! devo dire che i discorsi di rin sono sempre ben riusciti, è una ragazza saggia lei u_ù !! Brava brava e non preoccuparti per il ritardo xD capisco che vuol dire, me è in 5 quest'anno !!
ciao a presto!^^

22/10/09, ore 18:36

Anche se dici che non è successo niente per me sembra sia successo tantissimo.... sesshomaru si è finalmente accorto che rin è cresciuta.... e che lui e lei sono molto simili e di questo ne sono molto contenta... certo l'ha fatto nel suo modo però ci è arrivato... complimenti ancora!!!!!!! aspetto il prossimo per vedere cosa succederà!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

05/10/09, ore 10:23

Ciao! Ho finito oggi di leggere i capitoli della tua storia che mi ero perso - ho approfittato del fatto che la febbre mi ha colpito costringendomi a casa - e be... Come ti dico sempre... Sei bravissima!!! Riesci a scrivere parole che ti toccano sul serio e poi il rapporto fra Rin e Sesshomaru (quei due dono sempre più teneri!) è perfetto, perchè non è che in cinque secondi Sesshomaru si può innamorare di Rin o aprire completamente il suo cuore... Però piano piano ci sta riuscendo e questo è fantastico! Che carini! ^^ E poi si comincia a svelare un po' del passato di Rin... Sono sempre più curioso..! La scena finale mi è piaciuta tantissimo, anche se la povera Rin piageva, l'abbraccio era descritto molto bene... Be, non vedo l'ora di leggere il seguito, e mi scuso per essere scomparso (fra un po' bisognava avvisare l'FBI xD) ma ho avuto vari grattacapi e non ho potuto usare internet.. Ma ora sono tornato! ^^ Ok, un bacio, alla prossima!!

03/10/09, ore 20:32

Beh bisogna dire che stavolta oyakata-sama ha dato un gran passo avanti nelle relazioni interpersonali! XDDD Comunque Rin è tenerissima come il filetto (beh che c'è? qualcuno vorrebbe insinuare che il filetto non è tenero? XD) e sono curioso di vedere come reagirà anche con i suoi "genitori". Gli amici suoi diventano più scemi ogni cap che passa! Ciao!

21/09/09, ore 12:36

Urka urka... le cose si complicano davvero!!! Sono proprio curiosa di leggere come la nostra Rin affronterà le sue "missioni"... e anche quanto ci metterà quella testa dura di Sesshomaru per capire che nel petto anche lui ha un muscolo che si chiama cuore -_-'''' Se incontri un tipo a posto mentre aspetti il tuo bel musicista - mi va bene anche nel genere Shippo - presentalo anche a me!!! bacibaci *Flora*

18/09/09, ore 22:19

Ciao Lily!:) Capitolo bellissimo, anzi splendente...come te d'altronde!!;) Auguroni per il tuo ultimo anno di superiori...sai, credo sia sempre il più bello!;) Ma ora veniamo al cap: è stato bellissimo, ironico e profondo, sono stati molto dolci Rin e Sesshomaru e li caratterizzi davvero bene! Mi dispiace sempre arrivare ala fine del capitolo...e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Tutti abbiamo dei sogni, c'è chi li tiene nel cassetto e chi decide che è giunta l'ora di realizzarli, ma sono curioso...il tuo sogno qual'è? Un bacione: Matt_Plant

16/09/09, ore 15:29

"i sogni non sono solo un'utopia che la gente si crea per colorare di desideri la sua vita" questa frase credo sia in assoluto la mia preferita di tutto il capitolo!!! e che capitoloooooooo sesshoamru finalmente sta diventando "piu umano" è stupendo che abbia preso i diari x Rin e soprattutto che sia andato da lei sentendo l'odore delle sue lacrime mi è piaciuto anche il suo cortese distacco quando rin si è "rintanata" in camera sua ma le è stato accanto nel momento del bisogno.. lo so che sono stra carica di spoiler da parte tua ma sai che amo questa ff e ogni capitolo è puro piacere x gli occhi! spero aggiornerai presto! baciiiiiiiii

15/09/09, ore 15:59

Secondo me questo capitolo è tra i più belli che ci siano stati in questa fic!!!!!!! ti giuro... le parole del vero padre di rin sono state magnifiche... e poi la reazione di rin all'entrata in scena di sesshomaru è stata fantastica... ora finalmente sessho si è reso conto che è veramente lei!!!!!! sono contentissima!!!!! continua così!!!!! sono curiosissima di sapere cosa succederà il prossimo!!!!!!! complimenti ancora!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!!!