Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

Ed ecco qui un'altra perla preziosa. Altra drabble meravigliosa, una di quelle che secondo me ti è venuta meglio, non mi sorprende infatti che sia la tua preferita.
Per la prima volta, non so cosa scriverti nel commento, perchè dovrei complimentarmi per ogni singola frase, ma non ci riesco. Mi hai lasciata seriamente senza parole.
Posta pure shot, io sono qui ad attenderle ^O^
Alla prossima cara ^^. Favole

*-* povero Suikotsu!!!! La sua è una storia così tristeeee!!! Mi è sempre interessato molto come party, soprattutto credo per la nostra comune passione per la medicina e ho amato come ne hai delineato la personalità folle ma tormentata. Sei un genio della scrittura tesoroooo *-* Hai detto che aggiornerai spesso, io ci spero *-* E che non ti salti più in mente di chiedere ai tuoi fan di ucciderti U.U

ciao, tesoro perchè mai dovrei ucciderti, adoro troppo le tue drabble per farlo e poi non lo farei comunque ^_^ Dici che ti piacciono molto i miei commenti in cui riassumo e do una visione mia della drabble? Grazie mille anche se non credo di essere così brava... Passando a questa doubledrabble ed a questo doppio personaggio; quando si parla di personalità multipla eh? Anche se qui sembrano proprio due persone che vivono nello stesso corpo e si alternano fra di loro, mandando in confusione tutti, ma soprattutto loro stessi. Anche a me piaceva molto Suikotsu in versione dottore e mi è dispiaciuto un sacco quando è emersa la sua parte malvagia ed Inuyasha e i suoi compari l'hanno dovuto uccidere... Ho adorato la parte finale "Capelli spettinati, follia negli occhi ... e nel cuore? Cos'hai nel cuore?} Rabbia, rabbia, rabbia, rabbia ..." davvero stupenda. Questo personaggio prova un'immensa rabbia, ma io non credo sia solo per la sua parte "malvagia", ma anche perchè non riesce a capire bene chi è ed il suo ruolo nel mondo, secondo me pur avendo anche aiutato moltissime persone questo personaggio non si è mai sentito appagato fino in fondo... Ok la smetto di sproloquiare, ti ho già annoiato abbastanza con i miei ragionamenti. ^_^ Alla prossima kiss
(Recensione modificata il 04/10/2009 - 02:57 pm)

Sai che adoro gli sdoppiamenti di personalità XD Quindi non posso che adorare questa drabble: nonostante la confusione, ovvia dato che sono due le personalità a confrontarsi, c'è una certa coerenza in quanto queste due parti formano un'unità inscidibile. Molto bella, Sis, I like it! *.* Evvai, che sei produttiva in questo periodo XD Bacio! <3

02/10/09, ore 23:55

Eh ma così però ci vizi. E' bellissimo avere tuoi aggiornamenti così presto! Continua così e mi renderai MOOOOLTO felice! Dunque, che dire il personaggio non l'ho mai amato, se devo essere sincera, ma questa drabble è stupenda. Sei veramente geniale, in poche parol riesci a rendere così tanto *çç*. Poi scusa, dimmi come ti è uscita questa: "La rapisti perchè la solitudine ti uccideva. Ucciso perchè andava fatto, ucciso perchè saresti morto comunque. Ucciso da loro perchè, altrimenti, saresti morto avvelenato.". Ok no, devi dirmelo, devo saperlo! E' perfetta. Sei geniale.
Favole

02/10/09, ore 23:00

Ç_Ç ma questa è una poesiaaaaa!!!!! La adoro! Il mio povero Mukotsu, ucciso così impassibilmente da Sessho-Sama. Mi è spiaciuto per lui al pari di Manten Raiju. Tutti e due non volevano altro che cercare qualcuno che li amasse. Adoro l'idea finale, dell'suo stesso odio che l'avrebbe ucciso avvelenandolo alla fine *-* richiama molto una battuta di V per Vendetta, che è uno dei miei film preferiti *-* Super brava cara, continua cosììì!!! Le tue storia fanno emozionareeee

02/10/09, ore 22:55

*-* ma certo che commentooooo!!!! *w* a me Renkotsu piaceva un sacco, soprattutto per il suo strano rapporto con Jiakotsu *-* era come una piccola squadra a sè e una volta separati sono periti miseramente entrambi. La morte di Renkotsu nel manga non mi piace moltissimo, perchè al pari di quella di Light in Death Note mi sembra che sia basata su un errore attribuito al Mercenario che però lui non avrebbe mai commesso. Invece nella tua storia la motivazione della sua morte è più "logica": ha avuto troppa smania di acquistare la sua libertà e non si è accorto che Naraku aveva previsto tutto dall'inizio. *-* mille grazie per i due ringraziamenti e complimenti come al solito per lo stile divinoooo <3 mi fiondo sull'altra!!! Un bacio cara!!

02/10/09, ore 22:53

ciao, bella questa drabble, forte e diretta, che ti colpisce come quel veleno che soffocava tutti i giorni il protagonista di questa drabble... Alla prossima kiss

02/10/09, ore 22:43

Bella drabble, sister, chiara e particolarmente diretta. Il veleno peggiore era quello che lo soffocava ogni giorno, e forse nemmeno se ne rendeva davvero conto. Assurdo, ma la maggior parte delle volte è così anche nella vita reale. Fa pensare, eh? XD Bravissima Sister! Bacio! =*

02/10/09, ore 14:39

Tesoro, non sai quanto io adori queste tue opere!!! sono a dir poco emozionanti!!!! e quelle frasi volutamente in corsivo, così piene, desne di significato!!!! Brill Brill!!! me adorante!!! brava brava brava!!!!!

01/10/09, ore 22:21

Ed ecco qui una nuova drabble! Beh, io adoro questo personaggio, è uno di quelli che preferisco fra i 7. Dunque, hai reso alla perfezione il personaggio, soprattutto sottolineando l'intelligenza di questo. Che dirti, bravissima come sempre. Ho suggerito questo ff perchè è davvero perfetta a parer mio.
Alla prossima perla! Sempre con più entusiasmo =D
Favole

01/10/09, ore 21:06

ciao, anche qui c'è una ripetizione, ma si capisce benissimo che è voluta e tranquilla non mi ha dato affatto fastidio, c'è anche un erroretto, ma non sto di certo qui a sindacare le tue bellissime perle per questo... Hai reso davvero bene anche questo personaggio, in particolare mi è piaciuta la frase che dice "Ucciso, ucciso da lui perchè eri diventato un ostacolo e non andava bene.Non andava mai bene.". Alla prossima kiss

01/10/09, ore 21:00

Allora.
Non conosco bene Renkotsu, però mi piace il modo in cui l'hai sviluppato.
Bella drabble!
Scusa se non ho commentato l'altra, ma sai, la scuola, gli amici, gli impegni... XD
Ma ora spero di aver più tempo per recensire ^^.
Kisu
Luluchan
(Recensione modificata il 01/10/2009 - 09:01 pm)

01/10/09, ore 20:58

SisteR, questa è una delle mie preferite *__* Splendida!!!

*-* che super velocitààààààààà!!!!!! *fa piroette lanciando fiori e facendo roteare la gonna del vestito di festa* Devo dire che Jinkotsu è un personaggio molto interessante. Mi sono sempre chiesta quale fosse la sua storia, in che modo si fosse ridotto in quelle condizioni così quasi atemporali rispetto al Sengoku. Mi piace molto il rapporto che la Taka delinea tra lui e Renkotsu e non vedo l'ora di leggere la parte che riguarda quest'ultimo, altro personaggio indubbiamente controverso. Venendo a te, cara, ti sarai stufata immagino, ma--- *-* scrivi divinamenteeeeeeeee!!!! Rendi le emozioni in una maniera unica e che adorrrooooo *-* Sii brava come lo sei stata con questa storia e inserisci il seguito prima che puoi!!!! Un sacco di baci ^^