Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

22/08/09, ore 16:52

SistA!!! Per prima cosa, se dico "Perfetta" intendo "Perfetta". Non osare contraddirmi mai più, intesi??!! Ecco, molto bene. u.ù Anche questa mi è piaciuta moltissimo, ovviamente. Credo tu abbia reso molto bene la consapevolezza di Onigumo, e ciononostante il suo abbandono in quella bugia. Brava sister *__*

22/08/09, ore 16:08

Sii che felicità una nuova perlaa >.< Dunque , Onigumo il vigliacco per eccellenza nel momento in cui richiede un corpo per poter possedere Kikyou , addirittura si vende l'anima al male. Hai reso bene , anzi che dico , benissimo il passaggio fra la morte di Onigumo e la nascita di Naraku . Infatti anche se il brigante non è stato ucciso nel vero senso della parola , è sprofondato nella malvagità che lui stesso aveva denro , oddio che commento contorto :S
Insomma io credo che per il male non ci sia parola più adatta di "Bugiardo" , soprattutto in questa drabble . Che dirti , non so se mi sono espressa bene , ma la venerazione che ho per questa raccolta aumenta sempre più , mi lasci senza parole.
P.S : E' vero sei una personcina seria! ^^ Alla prossima perla *ç* un bacio , Favole .

22/08/09, ore 15:54

ciao! hai ragione in fondo è proprio da qui che sono nate poi tutte le disavventure di Inuyasha, dalla morte di Kikyo e sigillazione di Inuyasha x inganno di Naraku all'arrivo di Kagome e alla sua lotta x ricostruire e purificare la sfera... Davvero bella, alla prossima kiss

12/08/09, ore 12:06

ciao, una drabble su Kikyo che nonostante tu non sopporti ti è venuta davvero bene, anch'io non sono una gran fan di Kikyo, Inuyasha è solo di KAgome, però c'è da dire che questa ragazza ha sofferto davvero molto sia in vita che non ed è stata condannata ad un destino che è peggio della morte... alla prossima kiss

12/08/09, ore 00:55

Povera Kikyou , io l'adoro xD Spero non mi odierai per questo *ASD* . Va beh , passiamo al commento vero . Se odi questo personaggio , e sei comunque riuscita a scrivere un capolavoro del genere , i miei complimenti per te valgono il doppio. Non riesco a capire come fai ad essere così brava , soprattutto perchè usi poche parole per esprimerti , e ti garantisco che non è per niente facile essere precisi e coincisi senza perdersi in parole inutili. Non posso che riempirti di complimenti , sono felice che tu abbia aggiornato presto , e sinceramente non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto. Un bacio , Favole!

11/08/09, ore 23:14

Ciao, beh che dire? (ma perchè devo esordire sempre così???? manco di fantasia.. Uff!!!) lasciando perdere la mia parte sclerata... Ma che bella drabble!!! Sei stata molto brava a descrivere Kikyo che , al contrario tuo, mi piace.... (Cioè, mi piace se non è attaccata ad Inu come una cozza, ma se lo è.... Beh ti lascio intendere.) Respirare, ragazza, usi sempre dei verbi che mi fanno venire voglia di rileggere per ore le tue drabble... Respirare... un verbo incantevole, ma anche insapore, perchè, in fondo, chi non respira???? ma tu, tu sei riuscita a rendere questo verbo come il più spettacolare e magnifico. Era come se, prima di te, non l'avessi mai sentito o usato. ma dopo, beh dopo ha acquistato una nuova forma e aperto nuove porte... questa è bravura, saper trasformare parole comuni in parole importanti e significative.... Brava davvero.... Bye bye

11/08/09, ore 23:02

Hello Sista! Come al solito devo complimentarmi: sei riuscita a scrivere una bella drabble sulla mummia, ed è risaputo il tuo odio (più che motivato u.ù) nei suoi confronti. Leggere questa drabble è come vedere camminare lei... ritmo lento, monotono... di una vita che non è più vita, solo il lungo cammino di un fantoccio nel nulla. Perfetta. Complimenti *__*

07/08/09, ore 22:34

Ciao, certo che mi sono mancate le tue Perle. Beh che dire? è semplicemente fantastica, unica nel suo genere e mitica. sei riuscita più o meno alla perfezione a delineare il carattere di un personaggio complesso e difficile in quante? sei/sette righe? se questa non è bravura... Beh e poi la frase con cui Naraku si paragona a Onigumo? e il verbo affogare usato magistralmente? tutti pèarticolari che rendono questa e queste (rendendo il discorso più ampio) drabble bellissime, continua al più pre.... (va beh continua un pò quando vuoi, basta che lo fai!!!) Scherzo, brava. bye bye

06/08/09, ore 00:23

Ablora...
Come qualcuno ti ha già detto, si, le tue perle mi sono mancate. E su questo non ci piove u.u.
Poooi... Noemi-chan? Sai che adoro Naraku? E che questa drabble è - forse - quella che mi piace di più?
Hai descritto con innata bravura questo personaggio complesso, che, devo dire, mi mette parecchio in soggezione.
E' bello sapere che non esistono solo i buoni xD.
Kisu
Luluchan
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 09:18 pm)

05/08/09, ore 23:47

IO NE SENTIVO LA MANCANZA u.u

Che bello cara, sei tornataaaaaaa *-* E con una storia assolutamente magnifica, come al solito *-* A me Naraku...boh, nonostante tutto, piace. È crudeissimo, non ha più sentimenti e, molto peggio, l'intelligenza, l'astuzia e l'accume di uno scacchista. Non esita a cimentarsi nei piani più complicati, usa le perswone come burattini e poi le degrada e le elimina senza un perchè. Tutto quaesto per giungere uno scopo, certo. Ma quale? Cos'è Naraku, senza le passioni che Onigumo ha a suo tempo impresso in lui? Che scopo ha? Credo che tu abbia centrato proprio questo punto mia cara *-* Sei stata bravissima, non sai che bello vedere che avevi aggiornatooo *-* A PRESTO U.U <-- è una minaccia xD

05/08/09, ore 21:00

Ho letto questa raccolta tutta d'un fiato , e ora sono senza parole. Sarà che io adoro le drabble , con la loro chiettezza . Sarà che hai utilizzato i sentimenti più profondi per ogni personaggio , senza farli ricadere nella banalità . Sarà che sei bravissima e che mi sono innamorata del tuo stile ora , la prima volta che leggo qualcosa di tuo . O sarà che stai utilizzando anche personaggi su cui pochi autori scrivono , sarà quel che sarà xD ma questa ff la metto fra le preferite .
Comunque non avendo commentato gli altri capitoli , vorrei lasciarti una recensione adeguata , quindi:

- Prima perla: Mi sono venuti i brividi , il senso di colpa di Inuyasha mi si è insidiato dentro . E' scritta benissimo , poi il paragone con il tramonto è fantastico , l'ho utilizzato anche io per una mia poesia *__*
- Seconda perla L'immagine di Rin che raccoglie i fiori , a parer mio è davvero adatta al suo personaggio . La neve che ricade su Sesshomaru , anch'esso tutto bianco *Sospira* che cosa meravigliosa!
- Terza perla Kagura è un personaggio che ho sempre amato , a parer mio uno dei migliori del manga . Per questa drabble , vorrei complimentarmi particolarmente per questa frase : "quella libertà che sempre aveva amato ma che, come un amante capriccioso, non si era mai fatta possedere " è strepitosa!
- Quarta perla: Miroku , mi sono sempre chiesta dove trovi la forza di essere così allegro , nonostante il pericolo di perdere la vita ogni giorno . In questo tuo capitolo , ho finalmente visto un Miroku DIVERSO da quello che trovo di solito . Malinconico , che si tranquillizza con la presenza di Sango e con il suo calore . Anche qui sei stata perfette.
- Quinta perla: Bellissima anche questa . Sesshomaru che cambia idea sulla sua risposta , lui che proteggerà Rin come suo padre proteggeva Izayoi .
- Sesta perla : Credo che questa sia la mia preferita . Mi ha sempre fatto tenerezza Sango. Per quanto sia sofferente , non si arrende mai . Avevo voglia di correre insieme a lei per raggiungere Kohaku . 10 e lode per questa frase : " quelle emozioni e quei ricordi, che si rincorrevano come una giostra impazzita, all’interno della sua mente stanca
- Settima perla : Kanna , come Kagura è un personaggio che amo molto . Le hai dato dei sentimenti , rendendo questo capitolo un piccolo capolavoro.
- Ottava perla - Anche se non sopporto Shippo , questa drabble è davvero dolce. Giunta fin qui , non so più come complimentarmi , mi sento ripetitiva XD
- Nona perla : Il punto di vista di Kaede , non l'ho mai trovato in nessuna FF . Che dire , mi è piaciuto !
Decima perla : Meravigliosa! L'ultima frase è meravigliosa , e molto sensata a pare mio!
Mi scuso per averti lasciato un commento così , dove non ho fatto altro che riempirti di complimenti , ti sarò sembrata una gran rompi balle -.-"
Aggiorna presto!

05/08/09, ore 20:11

ciao, che bello hai aggiornato! una drabble enigmatica come enigmatico è il personaggio che la rappresenta, Naraku che è stato una sorpresa fino alla fine però in fondo non voleva altro che essere amato da Kikyo... alla prossima, spero presto kiss

05/08/09, ore 20:10

Sister <3 Mi piace molto, davvero. Naraku, per quanto piuttosto lineare, non è un personaggio facile comprendere, dalla psiche penetrabile come invece lo sono molti altri personaggi. Ma tu sei riuscita a cogliere, almeno a mio parere, ciò che sente, e con poche frasi l'hai trasmesso. Molto brava, sister. Come sempre XD

22/06/09, ore 19:06

Ciao, beh in effetti avevo sempre immaginato Kaede che provava un certo senso di invidia (?) nei confronti della sorella, ma vedere quel sentimento scritto in maniera così bella è da capo-giro. Sei molto brava spero di rivederti presto... Bye bye...

22/06/09, ore 17:48

Ablora, ti ho già detto su MSN che l'idea della drabble su Kaede mi piaceva. Anche se, devo dire la verità, me la immaginavo UN PO' diversa.
Non avrei mai immaginato che Kaede, come Kagome, potesse vivere sotto l'ombra - anzi, i riflettori - della sorella. Hai sconvolto la mia prospettiva, e non so se in meglio o in peggio (più probabile la prima chanche).
Bella drabble. Bella come le altre ^^!
Ancora complimenti per la tua bravura!
Kisu
Luluchan
P.S: Hai visto che alla fine ho commentato *-'?