Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

Oh ma già l'aggiornamento! Ma che bello *w* sono appena tornata dallo stadio, da una partita disastrosa, e appeno ho visto l'aggiornamento mi sono sentita meglio xD
Dunque, che dirti di questa drabble, sono rimasta piacevolmente sorpresa, soprattutto dal titolo; lo trovo adorabile. E da questa frase: "Tra metallo e freddi macchianari, lo possedevi anche tu un cuore?" Un finale perfetto a parer mio. Non vedo l'ora di leggere la prossima, soprattutto perchè trovo che Renkotsu sia un personaggio interessante ^^
Alla prossima, che sarà fra poco vero? Che bello, che bello <3
Favole

Ciao, eccomi qui a cmmentare un capitolo meraviglioso. Non hai semplicemente spiegato cosa è succes a Ginkotsu me l'hai fatto rivivere minuto per minuto. Grazie alle tue drabble riesco a ricordare tutto della serie di Inuyasha. Sei brava, non solo perchè scrivi bene (il che è già una gran cosa, di per sè) ma anche perchè riesci a creare nel lettore le emozioni che prova guardando o leggendo il capolavoro della Takahashi. Complimenti. E complimenti anche per lo scorso capitolo quel personaggio si sarà visto, si e no due o tre volte. Ma tu, tu l'hai reso unico incredibile spettacolare, come se fosse stato un personaggio principale. Sei stata veramente brava perchè hai fatto prendere vita dandogli delle emozioni a personaggi, tutto sommato, marginali. Brava seriamente. Spero di non averti delusa con questa recensione. Grazie per queste tue perle. alla prossima. Bye bye

ciao, aggiornamento lampo si e anche ben fatto, ho trovato solo nella parte iniziale della drabble la ripetizione di metallo più volte, ma probabilmente è voluto infondo è di questo che è fatto il protagonista no? ^_^ alla prossima kiss

SisteeeeeeR! Complimenti, bella drabble, semplice e diretta =) Bella davvero =) Aggiornaaaaaa <3

Altra bellissima drabble, ormai te lo avrò detto così tante volte che i tuoi lavori sono belli che, sto cominciando davvero ad essere ripetitiva XD Dunque, è parecchio difficile scrivere qualcosa su questo personaggio, dato che è apparso e scomparso in un nano secondo, infatti non riesco proprio a capire come tu abbia fatto, ti stimo sempredi più come scrittrice ù.ù
Sono felicissima che aggiornerai più spesso, sono già con il vestito lungo! XD Alla prossima *ç*
Favole

ciao, allora avevo indovinato il nome Kyokotsu, continuo a farti i miei complimenti, perchè sebbene questi siano personaggi secondari che abbiano avuto solo fugaci comparse tu riesci a descriverli davvero bene come se li conoscessi... Alla prossima ksis

*-* awawawawaawwaawawawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-* maquantoseibravaaaaaaaaa!!!!!!! A M O tutte le tue storie io, è ufficiale!!! Rendi i sentimenti in una maniera stupenda *-* Anche un personaggio ultrasecondario ed antipatico come Kyokotsu lo fai diventare interessantissimo e riesci a farmi persino dispiacere per lui *-* Sei un genio mia cara v.v *zompa addosso e la sbaciucchia* <3 aggiorna prestoooooo, che sto già preparando il vestito della festaaaaa!!!!

Ciao perdonami se non il precedente capitolo, ma... Forse non l'ho visto (?)... cmq sia eccomi a a dirti che tu sei veramente una compositrice fantastica... Sei davvero brava... Ora chiudo ma nel prossimo commmento cercherò di essere più esansiva. cmq hai reso bene l'idea di Kioukodtu(?) brava... Bye bye

Ti giuro che questo personaggio non me lo ricordavo, quasi, ma ho capito subito chi era da come ne hai parlato XD Bravissima, Sis =3 Forza, svelta, sforna la prossimaaaaaa XD Bacioooo =*

sono semplicemente adorabili!!!!!!!!! me si scusa per aver commentato solo adesso! hai uno stile molto molto interessante, personalmente adoro le frasi "secche" nel senso di brevi ovviamente ( credo che sia una specie di tecnica narrativa, ma adesso mi sfugge il nome... U.U) e piene di significato, creo siano molto efficaci e d'impatto per la riuscita della narrazione!!!!! scialuti!! ;) ( l presenza inquietante di mio niupote di sei anni si riflette negativamente sul mio linguaggio... >_<

08/09/09, ore 00:51

*-* scrivi a dir poco divinamente com al solito caraaa <3<3<3 Io amo Bankotsu e tutti i Sette!!! (Jiakotsu in particolare. E il gigante si chiama Kyokotsu, a proposito xP) Quindi di questa nuova serie di drabble mi piacerà un sacco <3 E niente dubbi, hai reso Bankotsu e il suo orgoglio caratteristico in maniera davvero perfetta come al solito *-* Non vedo l'ora che aggiorni!!!

07/09/09, ore 11:46

ciao! bellissima questa su Bankotsu, l'hai reso perfettamente e il finale l'ho adorato, aspetto la prossima! P.s. se nonr icordo male il gigante della squadra dei sette dovrebbe chiamarsi Kyokotsu... A presto kiss

07/09/09, ore 09:54

Già dalle prime righe ho capito che era lui e mi si sono illuminati gli occhi! E' un personaggio molto particolare. Sei stata bravissima , soprattutto nel finale , non credo ci sia modo migliore per descrivere la sua morte.Aspetto la prossima con ansia ^^

22/08/09, ore 22:46

*_* eccolaaaaaa!!!! Che bella caraaaaaaaa!!! Quello della nascita di Naraku è, secondo me, uno dei momenti più belli del manga. Secondo me hai reso benissimo l'idea delle sensazioni di Onigumo e del perchè del suo gesto. E mi è piaciuto soprattutto il BUGIARDO posto alla fine, così azeccato con quello che poi sarà l'evolversi della storia. ^w^ davvero bravissima caraaaa!!!!!! =*

22/08/09, ore 22:44

Ciao, ma che brava... Ehi ehi io non esagerò mai... Dico la verità e la verità è che si, leggerei le tue drabble per ore... Perchè danno emozione, danno una scossa, danno sentimento... mostrano tanti aspetti di un personaggio e questa, cara, è solo bravura e, quando la bravura è anche piacevole da leggere, alloora si, io starei per ore a leggere anche solo 1, 2, 3 drabble perchè sono fantasticamente uniche e meravigliosamente belle. Con questo spero di essermi spiegata. Parto col dirti che questa drabble è bellissima, hai raccontato un momento ma l'hai fatto nei migliori dei modi. complimenti. Bye bye