Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

Ciao, ma che belle finalmente sono arrivate anche quelle sulle mie spade preferite!
Mi è piaciuta un sacco e la frase finale "Rosso è il sangue che cola, ma rosso è l’imbarazzo sulle sue guance.
{E la lacrima di un padre, nei secoli.}" è stupenda mi ha letteralmente conquistato! ^_^
Se non ci sentiamo prima tantissimi auguri di un sereno e felice 2011!
A presto, kiss

E' bellissima *^* Ti faccio davvero i miei complimenti! Mi piace da morire sopratutto l'ultima parte. Non vedo l'ora anche di leggere Tenseiga *^* Ma Kagome? Se non mi sbaglio la perla su di lei non la hai ancora fatta... Vabeh, a presto con il prossimo ^^

Ciao! Ma che bella questa storia sull'amore! Sarà anche un pò malinconica, ma mi è piaciuta molto e quella conclusione è perfetta per lui...
Davvero l'ho apprezzata un sacco, i miei complimenti.
Ti faccio tantissimi auguri di buone feste che siano felici, serene e con le persone che ami!

Ehi, ciaoooo!
Che bella questa nuova drabble!!!
Ryokotsusei è indubbiamente interessantissimo: gli si dedica poco spazio, ma secondo me potevano fare di meglio ù.ù
L'hai valorizzato al meglio, mettendo in risalto soprattutto la sua rabbia e la sua voglia di vendetta verso Inu no Taisho...
In effetti, è difficile trovare un demone che comprenda a pieno l'amore... per fortuna ce ne sono, ma... >.<
Bellissima, mi è piaciuta un casino!! ^.^
Bacioni!

28/11/10, ore 21:24

Non ho parole.
Questa ff è... è... è... così... così...
STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio, l'avevo messa nelle seguite perché dovevo finire di leggere tutte le drabble, ma ora la sposto nelle preferite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima, davvero... Dio, quanto mi dispiace non poter commentare tutte le tue drabble una ad una (sarebbe troppo lungo), quindi ti dico solo che le mie preferite sono quelle Rin-Sesshomaru-Squadra dei Sette (tutti, in particolare Jakotsu)!!!
Riguarda a questa su Byakuya... beh, ti dico che è un personaggio che mi piace molto, anche se, seguendo il final act in tv, sono rimasta molto amareggiata dalla sua voce -.- in giapponese era mille volte meglio!! E gli hanno pure cambiato il soprannome (da "Byakuya dei miraggi" a "Byakuya dell'illusione" -.-) vabbè insomma!!
Mi ha stupita la rassegnazione con la quale va incontro alla morte, senza rimpianti...
Bellissima davvero questa ff, ti faccio i miei più vivi complimenti ^.^
Ah, ti volevo dire... che mi ricordi manca Kagome, però potresti mettere Magatsuhi no?? E forse anche Ryokotsusei, hai presente, il dragone che ferisce Inu no Taisho... oppure Goryomaru e Moryomaru... Juromaru e Kageromaru...poi non mi vengono in mente altri personaggi... le bestie del fulmine Hiten e Manten? Boh... io i miei consigli li ho dati ^.^
Bellissima ^.^

28/11/10, ore 20:56

Ciao, ed ecco qui la tua fedelissima Ryanforever pronta a leggere e recensire! ^_^
Ma quanto sei brava! Si lo so te l'ho già detto e sono un pò ripetitiva vero? XD
Ma davvero ogni volta mi sorprendo sempre di più di come tu possa giocare ed ammaestrare ogni personaggio a tuoi piacimento.
Bellissima questa drabble nel quale hai giocato sulla traduzione del suo nome e sui suoii vari effetti e la conclusione fuga e bellissima come fosse davvero il fenomeno del sole a mezzanotte...
Alla prossima, kiss

Ma quale disprezzo, qui c'è solo ammirazione! =) Suvvia, capita a tutti di ritardare negli aggiornamenti, infondo l'ispirazione si sa, va e viene ù.ù Poi insomma, se al tuo ritorno ci doni meraviglie come questa, l'attesa n'è valsa la pena!
Dunque dunque, più vado avanti a leggere questa raccolta, e più mi rendo conto di non poter dire: "Toh, questa è la mia preferita" perché davvero, più vado avanti e più adoro queste drabble. Migliori sempre di più, scavi sempre più a fondo.
Io trovo che questa sia perfetta. E' profonda, e maledettamente tormentata. C'è amore, odio, amore e infine odio. Le parole sono sempre scelte bene, perfette nel loro ordine e sono belle. Però sono velenose. Preannunciano la fine e poi si distruggono da sole.
Il mondo finisce quando l'amore del personaggio si lascia travolgere dallo sporco della gelosia, dalla rabbia, dal disprezzo e in un certo senso dall'invidia.

Come ogni volta, ti ho lasciato un commento diverso da quello che avrei voluto. E' faticoso talvolta, esprimersi su qualcosa che parla già da se. Questa è una drabble che dice tutto, e un semplice Meravigliosa, basterebbe.

I miei più sinceri complimenti.
Favole.

Ciao, ti meriti di tutto tranne il mio disprezzo, il ritardo si c'è stato ma ognino ha i suoi impegni ed i suoi problemi e quindi stai tranquilla.
Poi figurati se smetto di leggere la tua raccolta!
Adoro le tue storie ed anche se aggiorneri tra mille anni (non prenderlo come un suggerimento però eh? XD) continuerò a seguirle...
Confesso che quando mi hai detto il nome del personaggio sono stata li un attimo a pensare perchè dal nome non avevo capito di chi si trattasse, poi grazie alla tua spiegazione e leggendo bene la storia ho capito.
Complimenti come al solito riesci a dar voce anche ai personaggi minori o solo accennati in modo egreggio...
A presto spero! ^_^
Kiss

Ritardo o non ritardo nell'aggiornare come tu dici - e temo di saperne ahimè io stessa qualcosa al riguardo purtroppo XD - questa drabble è meravigliosa quanto le altre e risponde alle alte aspettative che suppongo non io sola nutra nei confronti di questa tua raccolta. Sei riuscita a rendere in poche parole una visione di distruzione e disfatta completa, a creare l'immagine di un uomo il cui mondo va in pezzi, i cui sogni vengono spazzati via dall'odio feroce e divorante che gli gli divampa in petto e fa terra bruciata intorno.
Takemaru che non lo è più perchè conserva nella sua memoria solo l'essenza di quell'amore caduto in disgrazia e mai posseduto, di cui serba solo cenere e sete di vendetta. Leggerla è stato qualcosa di emoziante, mi ha straziata come molte altre perle in queste file del tuo rosario e ti ringrazio davvero per avermi regalato simili emozioni e riportato alla mente questo personaggio che mi aveva lasciato impressa una sensazione di pena incommensurabile.
I miei complimenti più sinceri per la bravura della tua penna e la vena di poesia pura che la muove, spero di leggere altre tue nuove presto, i miei saluti ^^

21/09/10, ore 18:14

Oddio ma io le leggevo da sempre e sono rimasta sconvolta dal fatto di non aver mai lasciato un commento ._. *si spara*
Devi perdonarmi! çAç Io adoro questa raccolta *___*
E' stupenda davvero, scrivi divinamente, complimenti! *_______________* <3

Ma ciao =) Che bello, nuova perla! Ed io sono in ritardo con il commento… >.<
Parto subito col dire che questa drabble, mi ha riempito d’angoscia, e questa cosa è positiva, anche se non sembra. Dico che è positiva, perché il personaggio di Hakushin mi ha sempre inquietata, o meglio, la sua storia e soprattutto la sua morte, mi hanno sempre inquietata.
Quindi, se sia il personaggio, che questa drabble sono angoscianti, significa che per l’ennesima volta, hai creato un piccolo capolavoro perfettamente IC. Bravissima *-*
Le ultime righe, come al solito mi hanno lasciata senza parole.
“Hai paura?”
Una buonanotte solo a metà, lacrime pietrificate e rimpianti inghiottiti in rantoli rabbiosi.
La vita era solo sua.

Insomma, meraviglia!

Attendo la prossima *-*
Un bacione, Favole.

Ciao, che piacere ritrovarti era da tanto che non aggiornarvi più questa raccolta!
Però non ti preoccupare che nonostante i tuoi ritardi, sarò sempre qui pronta ad aspettare, leggere e recensire la tua opera.
Una drabble molto bella sul monaco Hakushin, un monaco che ha donato la “sua” vita alla preghiera ed alla estirpazione dei demoni, ma che allo stesso tempo a paura di morire e prega affinché questo non accada…
Spero che i debiti scolastici siano andati bene… ^_^

10/07/10, ore 17:59

Non avevo il pc Ç-Ç Mi è mancato immensamente recensire, anche perchè, avendo visto la preview sapevo che ci sarebbe stata un'altra perla *-* Fortunatamente eccomi qua <3 Grazie per avermi dedicato questa perla, come sai Yura mi piace da morire e tu l'hai resa perfettamente, nella sua sregolatezza e follia, checchè tu ne dica =) Grazie mille ancora darling *-*

06/07/10, ore 23:45

che bello una nuova perla!!!=) mamma mia...è stata bellissima....hai reso il personaggio di Yura in modo fantastico!!bravissima!!!come sempre del resto....arriverai a 50???ma come....così poche???=P dai sappiamo tutti che volevi finire il rosario ma a noi purtroppo per te ci piace molto leggere queste drabble!!!ihihihhi alla prossima ciao ciao
dancemylife

06/07/10, ore 19:29

Maaaa ciao :). Ed eccoti qui con una nuova perla, evviva!
Ho ricominciato proprio l'altro ieri a rivedere Inuyasha, quindi me la sono appena ritrovata Yura, e questo mi ha fatto apprezzare molto di più questa perla!
Mi è parecchio piaciuta, anzi se devo proprio essere sincera, in questa drabble ho percepito il personaggio molto di più del solito. E' sempre facile individuare i personaggi che tratti fra le tue parole, come ti ho sempre detto sei geniale in questo, ma in questa drabble non so, a parer mio sei stata più brava del solito. Mi sembra di dire sempre le stesse cose >.<

Frase preferita: "Rideva sguaiata, nell’osservare, grottesche figure, muoversi per suo capriccio."
Bellissima *-*. Esprime benissimo la "Perversione" di Yura... So che perversione sembra inadatto, ma è la parola che ritengo più vicina al concetto che voglio esprimere.

Beh, dopo questo confusionario<3 commento, ti saluto. Giuro che prima o poi mi impegnerò, e ti lascerò un commento decente!

Chu, Favole.