Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/05/09, ore 16:14

L'ennesima Drabble capace di scuotere qualcosa dentro di me. Il tuo stile è impeccabile. E' originale, innovativo e capace di non annoiare il lettore.
Ci voleva proprio una ventata d'aria limpida e pura in questo fandom. :D
Beh, adorarti mi sembra quasi naturale. Esegui dei lavori stupendi, che meritano di essere elogiati senza riserve.
Baci <3

12/05/09, ore 16:09

ciao! beh diciamo che non è la tua cìdrabble massima, però è carina, hai espresso bene i sentimenti di Kagura, forse è un pò ripetitiva, ma sono del parere che alcune parole dovevano essere ripetute x forza, per rendere maggiormente i concetti... alla prossima kiss

10/05/09, ore 17:26

devo dire che questa fan fiction(o meglio, entrambe le drabble) mi stanno lasciando molto pensosa. Sono così diverse tra di loro che sembra strano come possano piacere tutte...Ho dovuto rileggerle parecchie volte prima di riuscire a cogliere bene ogni singola parole (cosa estremamente importante in una drabble). Mi stavo chiedendo come tu abbia fatto a riassumere in così poche parole tutto quello che c'è nei pensieri di entrambi i personaggi. Hai uno stile di scrittura molto pulito, che personalmente apprezzo davvero, ma forse ogni tanto ti fai prendere la mano e, come diceva KaDe, fai periodi un pò troppo lunghi...scusami ma sono una che va a cercare il pelo nell'uovo:P ad ogni modo non scoraggiarti, anzi!

10/05/09, ore 13:33

*-* Ma è divinaaaaaaaaa!!!! Che carina Rin, sempre intenta a pensare a Sesshomaru!!! Loro sono davvero una delle mie coppie preferite!!! La Drabble è belissima, adoro davvero il modo in cui scrivi!!!Aggiorna presto, un bacio!!!

09/05/09, ore 21:32

Devo dire che Rin mi è sempre piaciuta e tu, con poche righe, hai descritto tutto ciò che si poteva dire su quello strano sentimento che lega lei e Sesshomaru. Amore non è, è un sentimento molto simile come se uno colmasse il vuoto nel cuore dell'altra e viceversa. Drabble bellissima, complimenti =)

09/05/09, ore 17:39

Ma che bella, devo dire che Rin non è uno dei miei personaggi preferiti, però in questa drabble l'hai resa unica, emozionante, non quanto l'altra ma lo stesso affascinante. è un rapporto strano quello tra Sessho e Rin, che a volte viene visto come un rapporto di AMORE, ma per me non è così, è più delicato dell'amore, ma ugualmente potente e fragile. mi sono spiegata? beh tu in queste poche righe hai messo in pratica ciò che è il mio pensiero... un semplice gesto niente di più ne di meno. Aspetto la prossima. Bye bye

09/05/09, ore 15:47

Beh, Rin è uno dei miei personaggi preferiti e devo ammettere che, anche stavolta, con pochissime parole, usate correttamente, hai saputo rappresentare nelle sue più evidenti e brillanti sfaccettature l'animo di quella bambina ingenua e così dannatamente dolce.
Il contrasto con Sesshoumaru è evidente. Lei è solare, allegra e sprizzante di felicità; lui, al contrario, è freddo, autoritario ed etereo. Quasi intoccabile.
Unico appunto: alcuni periodi dovrebbero essere spezzati con dei punti fermi. Risultano troppo lunghi, senza un'adeguata punteggiatura.
Grazie per aver aggiornato!

09/05/09, ore 13:14

"Non poteva raggiungere la bellezza bianca della neve, ma sperava di riuscire a colorarla come quel suo piccolo fiore." ma quanto è bella questa frase?! bellissima questa drabble, un gento semplice, anche se molto dolce quello della piccola Rin che sa che non potrà mai essere come il suo padrone, ma che spera di riuscire a colorare e rallegrare un pò la vita del demone con la sua presenza... aspetto la prossima e complimenti kiss

Drabble molto carina.
In poche parole hai riassunto ciò che fa vergognare InuYasha di se stesso. Un uomo che, allo stesso tempo, teme e odia la sua natura di hanyou, che lo potrebbe portare in qualsiasi momento a far del male agli altri.
Very good!
Kade

Ciao, una drabble magnidfica che spiega in brevità ma con parole decise e semplici ciò che Inuyasha prova dopo l'uccisione del demone farfalla. Dico PROVA perchè dalle tue parole viene da dire che siano veramente queste le emozioni che il mezzo-demone prova e sente, aspetto un aggiornamento. Bye bye

Bella, diretta e precisa. Che altro dire? Una drabble assolutamente ben riuscita.

Davvero un'idea molto bella. Mi piace soprattutto il paragone del tramonto che ha la stessa colpa di Inuyasha. Complimenti, mi piace molto. =) Aspetto la prossima drabble ^_^

Ma che bella drabble..mi è piaciuto molto il "paragone" tra il sangue e il tramonto,bella idea

ciao! è davvero carina questa idea delle drabble e anche il paragone con i grani dl rosario mi piace molto... come si può dimenticarsi quella puntata in cui Inuyasha perde Tessaiga e di conseguenza il controllo di se e si mette ad uccidere... dopo la colpa e l'amoarezza di quello che sa di aver compiuto dopo la trasformazione, ma che non ricorda è lacerante e tu l'hai resa davvero bene... x fortuna che nella storia ci penserà Kagome a stargli vicino e ad alleviargli un pò la sofferenza... aspetto la prossima kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]