Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

06/07/10, ore 19:19

Yura ... =D Sì, demone fantastico.
L'ho sempre adorata nella sua sadica bellezza! =D
Molto bella come le altre del resto. Temo arriverai di certo a 50, ma in fondo è colpa tua, ci hai chiesto tu di farti proposte! XD
Speravi di finirla ammettilo ed invece, no! Non vogliamo! XD
Al prossimo aggiornamento.

06/07/10, ore 17:15

Ciao, che bello hai aggiornato! Una drabble dedicata al primo vero demone, dopo quello del pozzo, “grazie” al quale Inuyasha si è risvegliato, che Kagome ed Inuyasha hanno affrontato insieme o mi sbaglio?
L’hai resa bene, dalla sua smania di vendetta alla sua “ossessione” per i capelli, la sua arma fondamentale…
Alla prossima, kiss

E, sempre per il discorso di cui sopra, avevo pensato anche a Goshiboku, all'Hiraikotsu e, non da ultimo, il personaggio di Yura, il demone dei capelli. È vero che ha fatto un'apparizione quanto mai minuscola, ma è un personaggio che mi ha sempre affascinato in una maniera tremenda <3 E poi credo D A V V E R O basta xD

U_U già la seconda volta che mi fa questo scherzo con le tue storie questo sitoooo!!! Avevo lasciato un commento a dir poco poemico xP E non me lo ha salvato -.- Foruna che ero passata per vedere se avevo scritto tutti i personaggi che il tuo suggerimento mi aveva fatto venire in mente!!! Così posso rinserire il commento (no, non ti suicidareeeeee xD) Alora, io ho sempre, intensamente con molto rispetto (sembro il buon Takemaru accoppa Izayoi ^^) A D O R A T O Midoriko perchè era pressocchè perfetta *-* Era una donna di una bellezza incredibile, sia a livello fisico che, soprattutto, a livello interiore. Possedeva un potere spirituale incredibile ed aveva tanta bontà e tanta forza dentro di sè da concretizzare queste sue doti persino nella morte e renderle l'emblema del Bene Assoluto. Mi ha semre colpito ciò che ovviamente tu hai subito notato e sottolineato attenamente: Midoriko è stata l'unica Miko a morire serenamente, accettando la sua sorte senza lamentele, odio o recriminazioni, a differenza di Kikyo, Hakushin ed Hitomiko. E per quel che riguarda la richiesta di altre storie, si, mi sono venuti in mente davvero troppi personaggi <3 <3 <3 Ovviamente giudicherai tu se i miei consigli sono buoni o stupidi, io scrivo e spero *_* Allora, i nomi che mi sono venuti in mente sono Hitomiko in primis, Ginka e Kinka i gemelli demoniaci, Moryomaru, Goryomaru, Shishinki, Kaou ed infine... Tessaiga e Tenseiga!!! So che è particolare come idea, ma trovo che anche loro abbiano una loro personalità In fin dei conti Tenseiga ha salvato molto spesso Sesshomaru e il rapporto tra Tessaiga ed Inu Yasha è innegabile e solidissimo, a mio parere. Ok, dopo questo panegirico non mi chiederai MAI più pareri, lo so già ^^ speriamo che stavolta EFP pubblichi i miei sforziiii!!! Un bacio dear, questa volta non ti ho ricordato la tua bravura divina ma spero che tu sappia, oramai, che io sono una tua fan super adorante <3 <3 <3

Ed ecco una delle perle, che a parer mio, rappresenta un personaggio molto importante. Ormai sei ufficialmente la paladina dei personaggi poco considerati! =)
Ma ora passiamo alla Drabble. Devo dirtelo che è bellissima, o è scontato? Comunque sia, è bellissima.
Fra queste parole ho colto completamente l'essenza della sacerdotessa, la sua giovinezza non ancora sbocciata, e già rinchiusa in un'eterna lotta. E' dolce e malinconica. Il coraggio di quella donna è palpabile, pur sapendo che sarebbe morta, sceglie comunque di lottare, e lo fa per il mondo e per la vita.
Davvero meravigliosa.
L'ho riletta parecchie volte, per trovare la frase che mi piaceva di più, ma non ci sono riuscita. Questa volta l'ho amata tutta allo stesso modo.
Bravissima.<3

Favole.

molto bella anche questa drabble...mi sono piaciute in special modo le ultime parole...molto toccanti e sopratutto molto vere!!!bravissima!!!ah...tra i vari personaggi di InuYasha mi viene in mente l'antenato di hojo...non mi ricordo se ne hai già scritto ma non mi sembra...è stato un personaggio di poco conto ma infondo se non mi sbaglio anche lui si era innamorato della nostra Kagome...te l'ho detto perchè così allunghiamo questa FAVOLOSA raccolta e siamo tutte contente perchè la fine di questa raccolta si allontana!!ihihihhih ora vado...
un bacio
dancemylife

L'ho riletta almeno tre volte, troppo contenta nel vedere che la mia richiesta era stata accettata. Bella, bellissima! Io adoro questo personaggio, lo amo anche se poco si legge su di lei e ho ritrovato parole bellissime che la ritraggono perfettamente. L'idea del suo sacrificio, di una vita strappata troppo presto e di quel suo sorriso di gioia e rimpianto. Troppo contenta. ç__ç
Felicissima della dedica, troppo gentile. ^^
A presto! E se mi viene qualcun altro in mente ti farò sapere! XD
KissKiss KiraKira90

*-* la mia tesina sul viaggio può aspettare ancora qualche minuto prima di essere completata, decisamente. Oh Midoriko!!! *-* L'ho sempre adorata, oltre ad essere una persona esteticamente bellissima aveva anche una totale purezza al suo interno, una specie di Bene Supremo che si è alla fine incarnato nei Quattro Spiriti positivi della sfera (Oddio mi sono appena resa conto di essere in grado di ricreare la spiegazione contorta di Miroku O.O ). L'idea dei tuoi suggerimenti e di questa drabble mi hanno fatto venie in mente altri personaggi, oh si, preparati a tremare!! Sarebbero Hitomiko,Shishinki,Kaou, i gemelli demoniaci Kinka e Ginka, Moryomaru e Goryomaru. Oddio sono un'infinità O.O Ovviamente sono solo proposte, nessun obbligo!! Adoro come scrivi, già lo sai, e leggerò volentieri qualsiasi cosa!!! bacibaci

Ciao, e come sempre sono la prima, sto iniziando a gasarmi per questa cosa... ^^
Delirio a parte, una drabble su Midoriko un personaggio che sebbene sia importante infondo è stata la prima sacerdotessa, non è stato approfondito molto nel manga.
Questa drabble, mi è piaciuta anche se l'ho trovata triste e malinconica, soprattutto l'ultima frase racchiude perfettamente la "vita" della donna "Una morte incarcerata nell’eterna bellezza, di una vita, che mai aveva avuto il tempo di vivere." bellissima.
Alla prossima, kiss

E come ho fatto a non accorgermi di questa raccolta?*.*
Beh, sono da poco qui su EFP. E, credici, appena l'ho vista, ho letto tutte le drabble in una volta sola!
Davvero, le ho mangiate con gli occhi. Stupende, scritte su personaggi che non mi aspettavo, ma molto molto IC. Continua così, Red! Seguirò con immenso piacere! ^_^

E finalmente si mise in pari! XD Ho dovuto inserirla fra i preferiti; inutile è stato più forte di me! O.O Che bello vedere un tributo a personaggi ... nemmeno secondiari direi piuttosto terziari. La drabble su Muonna mi è piaciuta moltissimo, già quel demone è affascinante e malinconico di per sè, ma tu hai saputo rendergli giustizia. ^^
Riguardo i due lupacchiotti che dire? Li ho sempre trovate macchiette, invece tu scavi e mostri ciò che il loro atteggiamento nasconde! Bravissima! ^^
Io avrei una richiesta a dire il vero ... se non è troppo una perla su Midoriko si potrebbe fare? Aspetto i tuoi aggiornamenti! ^^
KissKiss KiraKira

Sono giunta fin qui e devo dirti che ho amato il triangolo Izayoi, Inu no Taisho e L'Hime dei cani, l'ultima era davvero complessa, ma ho molto apprezzato li mettessi insieme per accentuare il triangolo. Molto belle come tutte del resto. Più leggo più mi streghi. Sei davvero bravissima a condensare tutto in poco, mi complimento soprattutto ora che si parla del mio adorato Jacken-chan! *-* Perchè sì, adoro i personaggi bistrattati da tutti. Meraviglia! ^^
KissKiss KiraKira90

Ciao! =) E così ci stiamo avvicinando lentamente alla fine... Devo dire che mi dispiace parecchio, mi sono legata a questa raccolta =).
Dunque dunque, che si può dire di questa perla? {Ormai mi sembra di essere diventata troppo ripetitiva U.U} Ginta e Hakkaku sono decisamente due personaggi buffi, sembra quasi che siano stati creati soltanto per le loro uscite buffe di qualche secondo, eppure tu ci riesce a creare qualcosa su.
Non smetterò mai di chiedermi come diavolo ci riesci >.<. Va beh, mi sto ripetendo di nuovo -.-"
Credo che la tua idea di inurli in una sola drabble, sia alquanto geniale. Concordo quando dici che ormai sono una cosa sola, danno proprio l'idea di appartenere ad un branco. Per i lupi è normale. Insomma se li avessi divisi, non sarebbero più stati loro, e questa raccolta è perfettamente IC, per cui hai fatto un ottima scelta.
Frase preferita:

"Il coraggio così labile, la paura così imperante."

Magnifica quanto adatta!

P.S: Questa volta si, posso proprio scriverlo, ti ho lasciato un commento pessimo. Scusa, ma sto connettendo poco.

Alla prossima perla *__*

Favole.

ciao!è un pò che non ti vedevo aggiornare questa raccolta!va bè volevo solo dirti che anche questa drabble mi è piaciuta molto e mi dispiace pensare che purtroppo sta quasi per giungere al termine!devo trovare assolutamente altri personaggi da farti trasformare in drabble,le tue opere d'arte! =)ok finisco qui...alla prossima!(spero presto)
ciao ciao
dancemylife

15/06/10, ore 21:34

Belle fin qui! ^^ Visto che rimonta? XD
Mi sono molto piaciute le drabble sui sette mercenari. Li hai fatti rivalutare anche a me! Ed ora parli di questo fantoccio su questo palcoscenico. Metafore sempre ben azzeccate mi complimento! ;)