Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

Ciao, grazie per la fantastica, ma è un piacere leggere e commentare le tue opere. ^_^
Passando a questa drabble, hai fatto benissimo a mettere Inu No Taishou dopo Izayoi, inoltre si comprende benissimo che il personaggio citato ma non svelato è Sesshomaru. Purtroppo suo figlio non ha mai compreso appieno la scelta del padre, almeno finchè non ha conosciuto e si è affezionato alla piccola Rin...
Alla prossima kiss

bello anche questo!!!!ecco...allora è per questo che non hai ancora scritto di lei....bè l'idea mi piace!veramente!!!sono d'accordo con te!aggiorna presto! :)

Te l'ho detto, vero, che amo Izayoi?
No?
Rimedio: quella donna è ufficialmente uno dei miei personaggi preferiti, tra i tanti di Inu - apprte il fatto che a me piacciono tutti i genitori dei protagonisti, da Genma e Soun a Trisha e Pinako (vabbè, è una zia ^^''').
Ma è inutile sproloquiare su quanto l'ami: dài, commentiamo.
Izayoi è bella proprio per questo. Non fa come altre ragazze, che, Mary Sue fino al midollo, non sopportano di dover dividere l'amato; lei si dice che ha la sua parte d'amore, e le sta bene.
Sa che verrà pur sempre abbandonata, ma sa che sarà dolce.
... Che donna d'oro *ç*.
'A bè, vado.
Saluti
Carmilla

Ciao, bellissima. Complimenti. Mi ha emozionato scritta benissimo. Mi ha fatto vivere quell'istante.
Brava.
Scusa sono di fretta. Aspetto un aggiornamento.
Bye bye

Che dolce questa drabble! Molto poetica, si vede che hai un talento x queste cose!!

Ciaoooooo!!!sono (Deo gratias) tornata a recensire!!!che poesia(non mi piace chiamarla drabble, è così poetica!!) delicata, tenera,ricca di pace interiore, proprio come un fiocco di neve che cade!!!E io me ne intendo di neve, con tutta quella che è caduta in questi ultimi tempi da me!!! O__O!!! baci baci

Ciao, tranquilla si capisce benissimo che questa drabble è dedicata ad Izayoi, dolce e serena, come la calma prima della tempesta. Ed anche se si prova un pò di tristezza per quello che purtroppo si sa accadrà in seguito, non si può fare a meno di sorridere, come la stessa Izaoyoi fa in ogni momento.
Alla prossima e non preoccuparti x il ritardo... Kiss

24/12/09, ore 13:28

ciao!allora....in un'ora ho letto tutte le tue drabble una ad una e ho intenzione di rileggerle di nuovo da capo...si mi piacciono molto!chiedo scusa per aver commentato solo al 25° capitolo ma credo di avere già spiegato il motivo con quanto ho scritto su!!!XD
il tuo modo di scrivere mi piace tanto!!sei bravissima!(me fa inchino :) )
quante ne mancano ancora???tantissime vero???ihihihhi
ma Kagome?non c'è?adoro le drabble sulla squadra dei sette...me li hai fatti vedere sotto un'altro aspetto!!!(me fa applauso)...aspetto con impazienza le altre,ti auguro un buon natale (visto ke oggi è la vigilia)!

p.s.ho notato che hai scritto che studi francese,avevi un'interrogazione di inglese e che hai scritto 2 parole in tedesco....fai il linguisticom per caso?? io anche!!!!e studio le stesse tue lingue! un bacio ciao ciao

22/12/09, ore 16:48

Ho capito subito ke parlavi di Tsubaki! Il fatto è che mi sto rileggendo tutta la collezione, e proprio in questi giorni sono arrivata al numero 29, quello della sacerdotessa nera! l'ho capito perchè lei pensa solo alla bellezza e alla giovinezza..... Ora, scusassemi per l'italiano correggiuto e il commento troppo corto, ma devo andare!!!!!!^^
ciaoooooooo

21/12/09, ore 22:10

Ciao, ma tu sei matta!!!
Ma che brava che sei... Mamma mai!! Complimenti... Wow... [ok sono tipo così O___o] mai mi sarei aspettata che prendessi in considerazione la mia proposta, complimenti.
Che dire? Stupenda, davvero brava, mi hai sorpreso hai reso perfettamente il personaggio. Gli occhi davvero, gli occhi un particolare ma che dice tutto. Gli occhi lo specchio dell'anima. Fondamentali per sapere e scavare nell'animo di una persona.
Io non so davvero che aggiungere. Brava. E grazie per la dedica, mi tengo stretta stretta anche questa!!
Alla prossima e di nuovo GRAZIE, Red!

21/12/09, ore 22:03

ciao, una drabble dedicata alla saerdotessa Tsubaki, non ci avevo pensato. Comunque bella e che si addice a lei, l'invidia...
Alla prossima e se non ci sentiamo prima tanti auguri di buone feste! Kiss

OMG!
Perdonoo!
Non ti ho potuto commentare le ultime drabble per tutta una serie di motivi odiosi ç___ç
Ma ora eccomi di nuovo quii! ( NOOO nd tutti)
Allora che dire?
Strasuperbellissime!
Ogni nuova drabble è un emozione enorme e soprattutto dici cose vere *-*
Complimentoni

Mi sono appassionata così tanto a questo personaggio, che a volte dimentico non faccia parte del manga. Ho sempre dato per scontato che avresti scritto una drabble anche per lei, per cui sono caduta dalle nuvole quando ho letto che non era nelle tue intenzioni... Per fortuna hai cambiato idea X* <3
Che dire, la cosa che mi ha resa più triste in questo capitolo, è il titolo. Non per ciò che significa, ma per il colore. Un arcobaleno grigio... Triste come Ayame. Particolare che NON potevo non notare.
Ora però passiamo al contenuto; Come al solito sei riuscita a rendere alla perfezione il personaggio, ma mi sono stufata di ripetertelo xD Tanto insomma, ormai lo sai che venero il tuo modo di scrivere ù.ù.
Ho amato la prima parte questa volta... La tristezza di una promessa infranta, ma soprattutto l'aver atteso così a lungo per nulla.
Che dire, è ufficialmente una delle mie preferite. Semplicemente splendida.

Favole

Ciao... Ebbene... No, non sono stata io a chiderti di fare una drabble su Ayame, però mi tengo il "dedicato a me" stretto stretto... XD... Beh il fatto è che non c'è un personaggio preciso sono tutti mervigliosi e tu li sai rendere al meglio!!! sisi... Sei proprio brava.
Ayame: dunque, Ayame, non so deve essere stato difficile, appare forse in due puntate. Questo mi porta a dire che sei veramente brava. Insomma non è semplice. Sei riuscita a farla diventare un personaggio di importanza, quando in realtà è un personaggio secondario, ma MOLTO, secondario... BRAVA, brava davvero!!!! ^^
Se però ho la possibilità di avanzare una richiesta la farei più che volentieri... Ricordi la miko, quella dei serpenti? Che in un primo momento aiuta Kikyou, poi le scaglia la maledizione sul fatto che non si deve innamorare altrimenti si indebolirebbe? Beh non è un obbligo... Però se, un giorno, non avessi ispirazione, prendila come spunto... Insomma fai tu... Grazie mille per questa stupenda drabble.... Alla prossima!!!

Awww **.
E come non commentare il mio personaggio preferito (seppur creato solo per l'anime), Ayame?
Hai espresso benissimo questa sua tristezza. Quello era il suo desiderio di una vita, ed è stato un duro colpo sapere che il proprio amato nemmeno ricorda la promessa.
Fossi stata al posto di Ayame, avrei preso un qualcosa di molto pesante e l'avrei sbattuto in testa a Koga xD. Perché io non lo amo ù.u.
Bellissima drabble, come al solito un titolo originale.
Un saluto, e ci risentiamo alla prossima drabble!
Saluti
Luluchan