Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

07/03/10, ore 19:37

"c'era un mercenario che voleva diventare una principessa... C'era perchè adesso non c'è più" *.* è bellissima!! come ti è venuta in mente??? Scrivi troppo bene!!!^^ Mi raccomando scrivi presto altre drabble che sono stupende!!! ciau ciau baci8

Darling sto morendo di sonno ma non potevo assolutamente non recensirti!!!!
Ma quanto sei brava??? *-* la tua tecnica è a dir poco divina, punto e bastA <3
Aneddoto stupido sulla mia persona: prima che ottenessi quella parte di manga, vista una tavola di Abi l'avevo scambiata per Kagome versione demoniaca (ossì sono alquanto stupida xD ) Aggiorna prestoooooooo <3<3<3

li stai mettendo proprio tutti i personaggi eh???quasi avevo dimenticato che c'era anche lei!! :P...comunque complimenti complimenti complimenti e ancora complimenti!!questa tua raccolta mi piace sempre di più(avevo già commentato una volta)mi emoziona molto leggerla!!!ti ringrazio davvero tanto...scusa se lo chiedo,non è che non voglio più leggere quello che scrivi,ma hai intenzione di farne ancora molte???insomma i personaggi in InuYasha sono stati davvero tanti...va bè ma se sei contenta tu di scriverle cosa te lo chiedo a fare??scrivi scrivi che sei bravissima!!! =)scusa per il commento scemo!!!=) =)

Ciao.
Ed ecco un'altra magnifica perla.
Ti dirò Abi è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti. Combatte per un motivo, mi ha dato sempre l'idea di una guerriera e quindi è stato un motivo in più per adorarla.
Questa tua drabble è bellissima. Intensa, la descrive benissimo.
Mi è piaciuta è innegabile.
Anche se è un personaggio secondario sei riuscita a capirla e a farci vedere l'Abi della Takahashi... Non esagero. La sensazione che mi ha mandato è stata questa.
Rinnovo tutto quello che ho detto e non tornerò mai indietro sei un'autrice bravissima.
Bye bye

Ciao, tesoro ti adotterei volentieri sul serio! ^_^
Questa darbble sulla principessa Abi è perfettamente IC, ho visto l'altro ieri l'episodio con la sua morte su mtv e devo dire che nonostante il suo "ruolo" mi piace molto come personaggi e tu l'hai resa davvero bene, fiera, orgogliosa e battagliera...
Alla prossima kiss

Grazie a te, cara, per avermi dedicato la drabble su Izayoi. ** Ho ancora gli occhi sbrilluccicanti, ci credi?
Comunque. Io non ho letto quel capitolo del manga, ma penso che l'espressione di Sesshoumaru dolorante sia stata davvero impagabile. Muahaha, sono sadica e bastarda, sì. Godo a mettere il sale sulle ferite ù.u.
Ma, d'altra parte, capisco la madre: sola e abbandonata, rivede dopo tanti anni il figlio (quello legittimo, si capisce. XD) che è addolorato... per una ningen. Avrei reagito allo stesso modo.
Perché tanto si sa che "la madre senza nome" di Sesshoumaru è buona come il pane ♥.
... O no?
Ohibò, ti saluto.
,Kilicà

Ciao! Questo era un personaggio molto difficile e tu lo hai reso davvero bene.
Odio ripetermi, ma hai un'originalità pazzesca, il confronto fra gli occhi di Sesshomaru, suo padre e sua madre mi è piaciuto molto.
Inoltre hai descritto in poche parole, sia l'ansia e il sollievo di Sesshomaru, sia la malinconia e la tristezza, mista ad un pò di sofferenza e forse di rabbia che aleggiano nell'aria.
Ho apprezzato molto quel capitolo del manga e tu ne hai data una rinterpretazione davvero perfetta.
Alla prossima kiss

Mi annoio. Non a recensire le tue storie meravigliose ma a scrivere sempre le stesse cose. Stupida ningen anch'io dovrei essere un po' più fantasiosa nei miei complimenti xD *-* direi che la difficoltà dello scrivere questa drabble è palpabile, come il dolore di Sesshomaru nel volume della morte di Rin xD L'idea del triangolo d'occhi è assolutamente fantastica!!! Non perchè sono una tua fan sfegatata, per davvero!!! Tu sei un genietto d'introspezione =3 Della Signora Madre, pur non dicendo molto, hai dato una perfetta resa psicologica e sei riuscita ad esprimere il dolore di Sesshomaru parlando di quello di Inu No Taisho *-* Sei un genio dear [abbracc] Aggiorna prestooooo *-*

Dopo aver visto "Memorie di una geisha" con la sua poesia e dopo aver letto la tua drabble con la sua misticità. Posso confermare ciò che ho sempre sostenuto.
Sei brava! Molto aggiungerei!
L'emozione è palpabile. La trsistezza e il dolore di lei sono nell'aria, si avvertono.
Il sollievo di Sesshomaru è descritto benissimo.
E poi il tutto che ruota attorno agli occhi, incredibile!
Bella e intensa. Mi complimento. Brava!
Bye bye

*w* Inu No Taishou!!!! Un personaggio importantissimo di cui praticamente non si parla mai!!!(Nel manga poi lo si mostra come disegno su un paravento o come tomba .-.)Mi chiedo spesso da dove Inu abbia preso quella testaccia di legno e la tua drabble mi ha aperto un'altra possibilità. Io davo pr scontto l'avesse ereditata dalla madre, o l'avesse sviluppata autonomamente, ma invece, ora che leggo qui, mi rendo conto che probabilmente era il buon generale altrettanto testardo: avere il coraggio di mettersi contro tutti come ha fatto lui richiede senz'altro una grandissima determinazione e un rifiuto per gli ostacoli. E tu scrivi da vera maestra dear *-*

Mi è sempre piaciuta moltissimo Izayoi, proprio perchè sebbene la sua comparsa sia estremamente circoscritta trasmette un grande senso di dignità, una grandissima eleganza, e u senso del sacrificio per il bene altrui non comune. Ha voluto decidere lei su chi fosse il suo compagno e di allevare un figlio che le avvrebbe causato molti problemi ed è morta col solo rimpianto di non poterlo proteggere più a lung, il suo bambino. Non è affatto un personaggio debole e lo si vede benissimo da qui. Bravissima dear

25/01/10, ore 23:54

Io amo Tsubaki *-* Solo per il fatto che ha attentato alla pelle della mummia *-* E poi usa una specie di sssserpente e io ssssssono una sssuper fan dei sssssserpenti *-* Li trovo tremendamente eleganti ed interessanti. Mi piace, as ever, il tuo stile di scrittura, soprattutto in questa drabble perchè focalizza perfettamente sulla rabbia un po' folle che deve provare di certo la sacerdotessa spodestata nei confronti di Kikyo. Sei bravissima darling :*

Guarda che non sei riuscita a dimenticarti di me Muhahahahahah!!!!
Sono tornata al mio vecchio pc anche se con un programma che fa pena u.u
Ora invece di studiare toria recensirò le tue storie, sarai responsabile dei risultati domani xP Comunque, non divaghiamo eccessivamente, *W* <-- incipit di tutte le mie recensioni xD Mi annoio da sola con i miei commnti, ma corrispondono a vero: tu hai davvero un grandissimo talento nel caratterizzare i personaggi cara!!! *-* Ayame è così coraggiosa e spiccia, è difficile vederla come bambina piena di sogni e vizi. Ma con le tue parole ce le si fa egregiamente cara *-* Davvero bravissima!!! Baci :*

Ciao... M-ma è meravigliosa.
Mi sono sciolta nel leggerla... BRAVA.
Sei stata veramente bravissima.
Mi è piaciuto come hai descritto il generale. Così freddo ma anche così caldo. E l'accenno a Sesshomaru si capisce benissimo, tranquilla.
E devo dire che mi è piaciuto molto il mix di cose che hai fatto. La sperazna per il figlio che capisca le sue scelte, l'amore per lei, il giudizio degli altri demoni... Interessante, in poche righe hai reso tantissimo. BRAVA

Emh... che dire?
Anzitutto, grazie della dedica. Sul serio.
Poi... Io ho amato sempre l'idealo dell'uomoche va contro i (pre)giudizi della gente; quindi, l'Inu no Taisho di questo capitolo mi ha semplicemente deliziato.
... E basta. Non riesco a commentare con altre parole. Davvero, è una bellissima drabble.
Come le altre, poi. XD
Un saluto, che ho da postare una FF
,Kilicà