Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

16/11/09, ore 21:16

Wee *_*
Che bella questa drabble *.*
Davvero splendida, anche se non so perchè fino all'ultimo non pensavo fosse Koga *__*
I miei complimenti come al solito raddoppiano, triplicano, o quel che è (XD) ogni volta
Bravaa!

16/11/09, ore 19:52

ciao, davvero bellissima questa drabble su Koga mi è piaciuta davvero un sacco, secondo me l'hai descritto davvero bene, è malinconica e devo dire che nonostante Kagome stia benissimo con Inuyasha (e debba stare con lui!) mi spiace molto per Koga. Bellissima questa frase "Vorresti urlare, pricipe dimenticato? T'accontenti di tremare." Alla prossima kiss

16/11/09, ore 19:51

**.
Koga.
Beh. Io l'ho sempre paragonato a Jacob Black, non chiedetemi perchè ma è così.
L'immagine del principe dimenticato mi fa venire in mente un principe vestito di tutto punto che corre, per l'appunto, a perdifiato, con un fiore stretto nella mano e gli abiti trasandati per lo sforzo.
Mi piace come drabble, esprime tutta la repulsione per questa situazione da parte di Koga, ma anche il desiderio di rivederla.
È una cosa che parte dal suo subconscio, non la comanda, e se ne sbarazzerebbe, se non fosse così forte da fargli perdere la lucidità.
E poi si trova a fingere, a far finta che avda tutto bene, che la realtà sia in realtà quel mondo fantastico che si è costruito mentalmente.
credo sia una drabble molto profonda, sì U_U *si toglie gli occhiali da sapientona*.
Chiedo venia per non aver commentato le altre, ma non conoscevo bene i personaggi, e quando non conosco i personaggi non riesco a figurarmi la situazione ^^'''.
Kisu
Luluchan

01/11/09, ore 18:30

...
Inizio con il dire che ho completamente DIVORATO tutte le tue drabble e le ho trovate splendideeeeeee *____________*
Davvero profonde e significative complimenti
Se deciderai di continuare hai un'altra lettrice assicurata
Bacionee

31/10/09, ore 14:31

*_* ma figuarati tu, ti meritavi ogni parola caraaaa *-*
La fic su Rin e Sessho era a dir poco divinaaaa, l'ho letta almeno venti volte!!!Sai scrivere davvero benissimo

29/10/09, ore 19:27

Tu sai, sai che non sono brava a recensire - è una coa umanamente impossibile, mi sforzo solo perché sei tu.
C'è poco da dire per questa fan fiction, è breve però satura, nulla da aggiungere a quel che hai scritto. *Ohh*, m'è piaciuta davvero molto, moltissimo.

Byee~

29/10/09, ore 18:48

Splendida, Sis, davvero. Il paragone è azzeccatissimo, di grande impatto.
(Ho una passione per bambole e marionette nei racconti, il loro mondo è sempre così magico, tragico ed inquietante...)
Complimenti, sis =3
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 06:50 pm)

29/10/09, ore 16:23

Ciao, sai cosa ho scoperto? Ho scoperto di NON aver meso la tua Fan tra i preferiti o tra le seguite, insomma?
Come è mai possibile una cosa del genere?? o_O...
Lasciando perdere scleri dovuti a scuola e non-dico-a-cos'altro, ti scrivo un commentino che, sicuramente, non ti farà minimamente capire come mi è piaciuta questa fan.
Inanzitutto mi è piaciuta moltissimo la frase sul filo che non si può vedere *trema al pensiero che anche la Red parteciperà al suo [primo] concorso, che paura.. e che eccitazione una "avversaria" che ammiro parteciperà ad un concorso in cui io sono tra le partecipanti, ciò mi riempe il cuore di... paura*
*Si mette in un angolino a rimuginare*
Beh è stata davvero una Drabble commovente e direi realistica, anche se hai lasciato quel "perchè?" come un puntino, si è capito perfettamente chi lo diceva, come lo diceva.. Per me è stato quasi magico. [forse te l'avrò già detto] ma questa drabble è quella che mi è piaciuta di più [fin ora] (Eh si! ho scoperto la parentesi quadra e ora? chi la molla più?)Alla prossima.
Bye bye
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 04:24 pm)

29/10/09, ore 14:26

ciao tesoro come ti capisco anch'io ho avuto l'influenza e sono straimbottita di farmaci e dopo 2 settimane non mi è ancora passata del tutto la febbre...
Bellissima anche se molto triste questa drabble di Kohaku la metafora del palcoscenico mi è piaciuta un sacco, che poi ha spaziato in tutta la sua "vita" e sul suo trauma rimosso, ma non dimenticato dal cuore, un cuore ormai lacerato dalla disperazione del "tradimento" e della perdita...
Spero che tu ti rimetta presto! Alla prossima Kiss

10/10/09, ore 02:04

Gno gno, IO me la cavicchio caomai!!! U.U tu sei il Sublime della drabble U.U" Rendo noto che è l'1.47 del mattino,ma proprio non potevo andare a letto senza recensire! Infatti rimanderò a domani (oggi ad un'ora più degna) la pubblicazione del mio capitolo. Almeno credo. Bando ai fuoritema!!! --- T_T Jiakotsuuuuuuuuuuuuuuu T-T Mio diletto e grande amoreeee!!! Una personalità così elegante, anche se a volte quasi ridicola, così innocente, sebbene fose un assassino senza scrupoli, così leale, pur essendo un mercenario. Era uno dei miei personaggi favoriti e il giochino di Renkotsu non mi è piaciuto manco un po' *ringhia furiosa* La sua morte è stata davvero un momento toccante pure per me, che non ho la lacrima facile. Amavo la sua maschera di buffone, ma soprattutto i rari momenti nei quali essa si volatilizzava e rivelava una persona forte, decisa, libera malgrado tutto. Libera di esprimere se stesso nonostante le convenzioni, libera di truccarsi un sorriso sul volto, di indossare un kimono femminile ed intrecciare con quello e la fida spada, come lui così maschile e pure così femminile ,una sublime danza di morte. Amavo tutto ciò e lo considero come importanza pari a il leader indiscusso, Bankotsu. *-* tantissimi cmpimenti a te cara, per le 19 drabble e per il modo superbo nel quale tratteggi i caratteri di tutti i personaggi!!! Bacino =*

10/10/09, ore 00:56

L'ho attesa tanto, ed eccola qui. La drabble su di LUI il magnifico, e credo uno dei più amati della squadra. Che dire, mi è piaciuta, e pure tanto direi. E' un personaggio molto complesso, c'è da dirlo, eppure sei riuscita a renderlo, al meglio, oserei dire.
Sai, non so più come commentarti. Misembra di essere sempre così ripetitiva, mentre tu, meriteresti una recensione fatta bene. Prima o poi ci arriverò!
Alla prossima carissima *-*
Favole.

09/10/09, ore 18:49

Ciao, SCUSA *implora pietà, inchinandosi alla venerabile statua della Red* mi dispiace è che... sono, diciamo, malaticcia e non avevo il tempo materiale per leggere le tue drabble... Meriteresti un elogio per ognuno dei capitoli che mi sono persa ma non posso proprio poichè sono malaticcia *me cade svenuta ma si rianima per scrivere il suo commentino* e dire che avevi detto che non mi ero persa neppure un capitolo, bene che bellina questa figura del dick... cmq Passando a questa drabble devo dire che è molto bella poichè si è visto quanto il personaggio ti interessasse l'hai reso bene poichè i pensieri erano [quasi] identici, sei stata davvero brava... Aspetto il prossimo capitolo sperando di stare meglio e di non dover perdere altri meravigliosi capitoli... Bye bye

09/10/09, ore 18:41

Sista! Io ADORO questo personaggio, così assurdo e contradditorio, e devo dire che si vede dalla drabble che gli sei affezionata. =) Il temo è classico, amore-morte: inevitabili quando si parla di Jakotsu, secondo me. L'uno non può esistere a causa dell'altro, eppure senza la sua lotta non avrebbe trovato l'amore. Mi piace!!! *oh oh oh* Non è casuale nemmeno l'inserimento del colore ROSSO, vero? ;) Brava Sister!!! <3

09/10/09, ore 18:37

ciao! E così si comcludono le drabble sulla squada dei sette davvero un peccato, sono curiosa di sapere su chi ti cimenterai ora... Bella anche quest'ultima soprattutto la frase finale "C'era una volta un m e r c e n a r i o che voleva diventare una p r i n c i p e s s a. C'era perchè adesso non c'è più. ..." mi ha colpito davvero. Alla prossima kiss

che bella!!!! questo è uno dei personaggi più psicologici che la Takahashi abbia mai creato!! e dopotutto, è anche molto attuale!! anche tu ne hai fatto una buona caratterizzazione, hai secondo me rispecchiato appieno i pensieri che una persona con uno sdoppiamento di personalità alla dottor Jekill e Mister Hide può avere, il che non è facile, è come entrare nella loro mente, cosa che è impossibile a tanti!!! Bacioni, non vedo l'ora di leggere che cosa creerai la prossima volta!!