Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

07/06/11, ore 20:31

Possibile tu non perda mai un colpo? ^^
Riesci a farmi apprezzare persino Tsubaki!!! O.O
Velenosa e vendicativa eppure fascinosa come un po' tutti in questa storia. =)
Ottimo lavoro, ottimo stile, ottime scelte.
Bravissima! =)
KissKiss KiraKira90

Ayame ... personaggio che in principio non colpisce molto. Poi però, dopo quel racconto su Koga e l'arcobaleno di luna, la si rivaluta.
Bellissima anche questa perla, dedicata a una demone capricciosa, ma innamorata. Fragile come un arcobaleno, come tu stessa dici.
Bravissima di nuovo! ^^
KissKiss KiraKira90

Hakudoshi è stato perfettamente ritratto in questa drabble. Inquietante e fascinoso al contempo. Un'altro personaggio che apprezzo davvero.
Un bambino che con arroganza sfida tutti e taglia teste per gioco, per suo diletto. E non piange mai ...
Ottimo lavoro!  ^^

07/06/11, ore 20:18

Bella questa immagine di un neonato che si annoia. Un neonato che pensa ed è tutt'altro che un bambino.
In gabbia come un tesoro, un oggetto prezioso da nascondere.
Bravissima come sempre! ^^

07/06/11, ore 20:13

Koga viene spesso visto come il seccatore di turno, uno dei tanto seccatori della coppia principale.
Tu invece riesce a dargli una dignità nuova, profonda, toccante. Riesci a mettere sotto gli occhi una verità che spesso viene ignorata.
Riesci sempre a sorprendermi e pensa che è la seconda volta che ti leggo! ^^

07/06/11, ore 20:10

"C'era una volta un m e r c e n a r i o che voleva diventare una p r i n c i p e s s a. C'era perchè adesso non c'è più."
Questa frase posso descriverla solo così: Meravigliosa! Calza a pennello.
Jackotsu mi stava davvero simpatico. Un personaggio controverso e ambiguo. Deliziono a tratti e feroce in altri.
Sicuramente un personaggio difficile da delineare.
Sono ripetitiva, ma posso solo dire che amo ogni singola drabble che incontro in questa tua raccolta.
KissKiss KiraKira90

L'ho trovata complessa. Complessa come Suikotsu era. Follia. Rabbia. Aggettivi che calzano a pennello.
Giochi benissimo anche con l'aspetto del testo. Riesci a dargli quel qualcosa in più per accentuare l'impatto delle parole:
"Sentendosi colpevole di non poterli curare tutti, quei sensi di colpa."
"Sentendosi in colpa per non poterli uccidire tutti, quegli stupidi sensi di colpa."

Mi piacciono questi accorgimenti, perfetti per dare l'effetto che desideri. Sei davvero brava.
Riesci davvero a creare una piccola perla ogni volta. Come perle di un rosario.

07/06/11, ore 19:57

"Poisoned" : persino il titolo svolge la sua funzione. Non lasci nulla al caso, ogni parola è dosata, soppesata e usata abilmente con cura.
Hai reso un adescrizione sia esteriore che interiore perfetta. Sei persino riuscita a motivare le sue azioni e tutto questo in poche parole.
Ottimo lavoro. Questa drabble è senz'altro una fra le mie preferite della tua raccolta.

07/06/11, ore 19:53

"Eri intelligente, ma forse non  abbastanza  da capire che i fili della ragntela non si possono bruciare."
Non ti segnalo questa frase solo per il piccolo errore di distrazione, ma perché questa è la più bella a mio avviso! =)
Rende perfettamente l'idea d'intrigo e della superiorità che Naraku ha nei confronti di Renkotsu. Riesci sempre a concentrare in poche righe molti concetti ed emozioni. Complimenti! ^^
KissKiss KiraKira90

La cosa più bella della squadra dei sette, è che nonostante fossero dei mercenari sanguinari avessero comunque dei rapporti profondi fra loro, almeno alcuni di loro. Oltre al duo Jackotsu e Bankotsu, anche fra Ginkotsu e Renkotsu correva questo rapporto di fiducia/gratitudine. Un aspetto che gli rende umani e veri.
Un controsenso che dentro quel corpo metallico e freddo corressero quei sentimenti verso il proprio salvatore ... L'hai reso perfettamente.
Bravissima come sempre (dico sempre le stesse cose: uff! >.<)
KissKiss KiraKira90

Kyokotsu è stato proprio un personaggio lampo, eppure è stato spesso nominato e mostrato durante i flashback sui sette.
Sono la prima a dire che non aveva proprio l'aria sveglia e intelligente. Appariva tutto muscoli e niente cervello; come hai detto tu probabilmente non ha capito il motivo della sua morte, ma forse non si è nemmeno posto il problema di capire per forza.
Brava come sempre! ^^

06/06/11, ore 20:42

Prima di elogiarti come sempre ti segnalo una piccola svista: assoladato al posto di "assoldato".
Riesci a dare i brividi a volte. Immaginarmi l'esecuzione di Bankotsu, mentre lui osserva quegli ultimi volti e pensa quelle cose ...
Bravissima! =)

06/06/11, ore 20:21

Onigumo ... penso che quando si riesca a provare pena per qualcuno tanto abominevole si sia riusciti a creare un personaggio stupendo.
Rumiko c'è riuscita e tu sei stata perfettamente in grado di ricreazione quella sensazione.
"Bugiardo". Che bri vidi in quelle parole. Una verità che il brigante non voleva vedere, accecato dal suo desiderio.
Complimenti come sempre! ^^

06/06/11, ore 20:17

Naraku è un personaggio davvero complesso!
L'ho odiato in certi momento, ma ammetto che è davvero un gran cattivo. I miei ossequi! U.U
Mi piace l'idea di vischiosità, quella sensazione di fango e putridume che ben mi ricorda il suo corpo!
Pare quasi sia intrappolato nel suo stesso viscido corpo, intrappolando chiunque gli si avvicini.
Bella! =)
Kiss KiraKira90

Mi commuovi sempre! Vergognati! ç_ç
Scherzo, scherzo. Il fatto che tu riesca a emozionarmi è il motivo principale perché sono qui a leggerti!
Mi sto rendendo conto solo adesso, recensendo una ad una le tue drabble, che amo quasi tutti i personaggi di Inuyasha! XD
Ti segnalo una svista prima di ripetere nuovamente che mi piace molto il tuo stile: "mostrassero la mondo la sua debolezza" al posto di al. =)
Un saluto! KissKiss KiraKira90