Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

Ç-Ç Sango e Kohaku mi commuovono sempre un sacco, anche perchè io ho un legame molto stretto con mia sorella!!! Sei davvero brava, ogni commento è più che meritato!!!

ciao! bella e sofferta questa oneshot su Sango che vede uno dei suoi peggiori incubi avverarsi, il suo fratellino che scompare fra le grinfie di Naraku... alla prossima tesoro kiss

21/05/09, ore 14:45

Carissima Red! :D
Innanzitutto, ti ringrazio per aver commentato il primo capitolo de "No Risk, No Love". Cercherò di renderla il più originale possibile, senza scadere nella banalità.
Ma ora è meglio parlare della Shot. Superbamente superba. E Sesshoumaru-sama è divino. Quella domanda che il padre gli ha posto tempo fa, ha finalmente trovato una risposta negli occhi di una bimba come Rin. Adorabile.
Sei grande! *_*
Attendo la prossima.
Baci! <3

20/05/09, ore 23:47

Certo che mi piace!!!!! È divinaaaa!!!Come potrebbe non piacermi? Ma ora sto andando in crisi: la "citazione" è del terzo film, vero? (La spada del dominatore del mondo)Ne sono quasi certa, ma quel quasi mi irrita!!! Bellissimo anche questo capitolo, complimenti!!!! (Avevo notato che era la continuazione, o che quantomeno desiderava rimandare al capitolo di Rin ^^)

20/05/09, ore 23:13

Ebbene io i movies li ho visti! Come poterseli perdere?^^ Ma credo che tu abbia fatto bene a precisare. Quando si parla di Sesshomaru mi sciolgo sempre come la neve su quella collina... Mi è piaciuto il significato implicito nel gesto di accettare il fiore di Rin! Molto azzeccato! Bella! ^^
KissKiss KiraKira90

Rileggendo il tutto mi rendo conto solo ora del richiamo alla drabble di Rin: meravigliosa come la precedente! ^^
Mi sento un po' tonta per non averlo notato prima ... XD
KissKiss KiraKira90
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 07:29 pm)

20/05/09, ore 20:38

ciao! una drabble enigmatica, ma molto ben descritta, ammetto che ho dovuto pensarci un attimo prima di ricordarmi del film ma grazie alla tue spiegazioni ho inteso perfettamente, grazie! in effetti avevo notato una certa somiglianza con l'altra di Rin e non mi sbagliavo... alla prossima kiss

20/05/09, ore 20:38

Bellissima, davvero mi ha colpito molto sei proprio brava
Ayame_Kiss

19/05/09, ore 15:48

*-* il mio Mirokuuuuuuuuuu!!!!!!!! Poverino, mi fa sempre tanta pena quado leggo/vedo il punto della morte del padre!!! Comunque si, scrivi benissimo!!! *annuisce con aria convinta* Hai uno stile molto chiaro e conciso, che però non ha il difetto di "tagliare" le emozioni e le passioni delle perle. Complimenti davvero!!! Bacino

19/05/09, ore 14:04

Fantastica. Tra le quattro drabblke fin'ora scritte, questa è quella che adoro di più. Miroku è il mio personaggio preferito senza dubbio e purtroppo non viene preso troppo in considerazione. Ammetto di compiere questo errore ancche io, nonostante lo ami ma sinceramente non so spiegarti il perchè. Scegliendo di descrivere il lato doloroso della vita di Miroku hai fatto la cosa più giusta, spessissimo viene ricordato come il monaco pervertito che fa parte del gruppo di Inuyasha ma io non la vedo così.Anche lui ha sofferto a causa di Naraku, anche lui continua a soffrire. Bravissima, questa drabble è stata stupenda. Ciao ciao, un bacione ^*^

18/05/09, ore 21:29

Carissima, questa è ufficialmente una delle Drabble più belle che io abbia mai letto. Come hai ben detto, infatti, Miroku è un personaggio che, a volte, viene "messo come contorno per InuYasha e Kagome". Oppure si tende soltanto a parlare della sua natura di Hentai, ignorando deliberatamente il fatto che egli abbia avuto un passato doloroso, un'infanzia corrotta da una maledizione potente e inestinguibile, almeno sino alla morte del suo acerrimo nemico.
Hai reso benissimo quel pizzico di amarezza che serviva per la tematica prescelta. La storia di Miroku, a parer mio, è molto affascinante.
Attendo con ansia la tua prossima perla!
Baci <3

18/05/09, ore 21:15

ciao! sono d'accordo con te, hai fatto bene a descrivere il alto più triste di Miroku, a volte le persone si soffermano solo sul suo lat maniaco, divertente e pervertito e non pensano che cmq sia è un ragazzo che ha perso il padre da bambino e che si è visto attribuire la sua stessa maledizione, non potendo fare a meno di usare il foro del vento x difendere le persone a lui care, ma vivendo sempre nalla paura di fare la sua stessa fine venendo riusucchiato, Sango è la sua luce che riescie a dargli forza nei momenti più bui e a continuare a lottare, sono bellissimo come coppia! alla prossima kiss

18/05/09, ore 20:08

Ciao, è un dispiacere vedere che nessuno prima di me aveva ancora recensito questa meraviglia. Tra le 4 che hai scritto, fin ora, questa è quella venuta meglio. mi piace molto! soprattutto la frase "un nome che non ritornerà", sensibile, veloce eppure di una tale intesità da sembrare piacevolmente infinta. Hai reso la condanna in maniera straordinaria. Davvero bella. complimenti. Bye bye

14/05/09, ore 23:40

Fantastica. Solo una parola. Adoro il personaggio di Kagura e tu sei riuscita a descriverlo con delle semplici parole. La libertà che ha sempre desiderato adesso la porta alla morte. Stupenda, c'è poco da fare. Baci =)

13/05/09, ore 16:32

*-* uno dei punti che amo di piùùùùùùùù!!! Ho pianto come una fontana quando lo ho letto!!! Sei stata bravissima anche qua, complimentiiiii!! Bacio, Ysis

12/05/09, ore 17:50

Ciao, non devi dire che questa ff non ti è venuta bene perchè non è assolutamente vero, anzi... a me è piaciuta molto, e poi Kagura è uno di quei personaggui che mi ha sempre affascinato... quindi a mio parere è bella anche questa drabble... aspetto un veloce aggiornamento. Bye bye