Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

15/06/10, ore 20:59

Ho detto fine? Ok mi scuso, ma ci tenevo a dirti che ho apprezzato il confronto che, non so se voluto, si percepisce fra Kikyou e Naraku. Lei respira e respira, mentre Naraku affonda e affonda.
L'ho trovato un bel modo per creare un legame - contrasto fra i due.
KissKiss KiraKira90

15/06/10, ore 20:54

Ok. Premettendo avrò molto da recuperare per mettermi in pari e non sono tipo da commentare ad uno a uno, ma piuttosto leggere tutto prima, devo assolutamente recensire questo! *-* Kaede, la stessa Kaede sempre nella retrofila, che in pochi calcolano e che io adoro! ç__ç Le hai reso giustizia, meno male!
Dopo lo sfogo da lacrimuccia facile *soffia il naso* continuo a leggere! =D
KissKiss KiraKira90

T_T non mi ricordare che mancano così poche perleeeeeee!!! Questa è la classica storia che finisce col mancarti un sacco, una volta terminata. Anche se le tue erano solo retrospettive sui caratteri dei personaggi ti assicuro che erano attesissime e lette con trepidazione <3 Ginta e Hakkaku sono un tocco di classe della Takahashi e sono stati a dir poco banalizzati nell'anime ma vabbè, ci pensi tu con le tue storie a dare loro il giusto lustro <3 Mi piace ogni singola parola. Amo quando dici che confidavano nella forza altrui per vivere anche un solo giorno di più,amo quando paragoni la paura ad un'amante, amo quando, alla fine riassumi il loro vivere ciechi nel terrore *-*
I tuoi sono capolavori <3

Ciao, è un pò che non ti sentivo sono contenta.
Perchè mi lasci Kagome per ultima poveretta? ^^ Scherzo...
Per quanto riguarda la drabble, Ginta e Hakkaku tranquilla hai reso bene l'idea di loro due insieme come unica entità, in effetti loro non hanno mai avuto una vita "sociale" molto attiva li abbiamo sempre visti assieme a Koga, correre per stargli dietro oppure per fuggire dai guai, poveretti, è giunto il momento anche per loro di essere felici...
Alla prossima, kiss

*-* bellissima darling! È bellissima la fine di Muonna, perchè esprime un sentimento di un'intensità non comune e sono davvero rari le morti che rimangono tanto impresse in un manga, anche se Inu Yasha ne è pieno. Tu poi la rendi divinamente, brava brava! Ma sai che il capitolo su Jaken non me lo fa commentare? Bellissima anche quella drabble comunque, perchè centri perfettamente la fedeltà assoluta di Jaken nei confronti di Sesshomaru e il suo rapporto ambiguo con Rin-chan.È G E N I A L E l'idea di fondere la caratteristica fisica più spiccata e superficiale di Jaken con la sua caratteristica psicologica più profonda, ma qui lo sanno tutti che tu sei un genietto U_U Aggiorna presto dear <3

Ma ciao cara! =) Ed eccoti con una nuova perla...
Che dire, questo personaggio era sparito dalla mia memoria, mi è tornato in mente leggendo la drabble. Ed era anche all'inizio del manga, mi dovrei vergognare xD
Come al solito, la tua capacità di cogliere la profondità dei personaggi quasi totalmente invisibili del manga, mi lascia stupefatta. Non puoi esserne capace, lo capisci?! Sei assurda! Sono diventata così tanto ripetitiva da essere noiosa, ma tu sei veramente assurda.
Di questa perla ho amato:

"Un abbraccio a scaldare il cuore e ad illuderlo. Di illusioni assassine più affilate d’una spada.
Ed è dolce lasciarsi abbracciare e cullare, così dolce lasciar morire la ragione e credere, davvero, che lei non sia morta."

Mi inchino alla tua bravura. Cosa potrei dire dopo qualcosa di così meraviglioso?
Il silenzio è la scelta migliore.
Al prossimo capitolo >.<

Favole.

Ciao, ma che bello risentirti! ^^
Devo confessarti che quando ho letto il nome della protagonista di questa drabble mi sono fermata un attimo a pensare chi fosse perchè non me lo ricordavo, quindi grazie anche per la delucidazione finale che mi ha rinfrescato la memoria. ^^
Ho trovato la drabble malinconica e molto dolce, racchiude dentro di se tutti i sentimenti materni che purtroppo non sono potuti essere esternati dalle madri nei confronti dei loro figli e l'apparente ed illusoria "consolazione" di quest'ultimi, destinata a svanire presto.
Alla prossima, kiss

Devo essere sincera, a me Jaken piace! xD Adoro il suo modo di essere fedele a Sesshomaru ed il suo modo di essergli riconoscente. E' un personaggio a cui si da pochissima importanza, ma che dovrebbe essere molto più approfondito.
Ma per fortuna ci sei tu, che doni il giusto spazio a questi poveri personaggi che non si caga nessuno!
Che dire, prima di tutto vorrei specificare che mi piace da morire il titolo [Vorrei avere io la capacità di trovare dei titoli perfetti come fai tu **].
Come al solito scritta divinamente Finisco sempre con il ripetermi.
Alla prossima perla :).

Favole.

ciao!spero che i tuoi malanni siano passati!
molto bella questa drabble!grazie per aver dato un po di importanza a quel "mostriciattolo"di Jaken!!ihihihih poverino...è un personaggio che non credo si possa definire tra i "protagonisti"però allo stesso tempo è sempre presente!resta comunque un personaggio di poca importanza...va bè chiudo qui!complimenti ancora!! =)

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, mi spiace per i tuoi malanni, spero che passino del tutto presto.
E' vero povero Jaken almeno tu gli hai dedicato un pò di attenzione, nel manga/anime gli unici momenti in cui Sesshomaru gli rivolge l'ha parola è per impartirgli degli ordini, chiedergli dove è Rin oppure menarlo, poveretto... ^_^
Alla prossima, kiss

Non riuscirò mai a capire come tu riesca a descrivere al meglio anche i personaggi che, nemmeno la Taka ha perso tempo a descrivere. Cioè, sei un mostro nel cogliere il carattere dei personaggi XD
Che dire, hai lavorato bene sulla questione orgoglio. Ti è venuta fuori molto bene.
Non so cosa dire, rimango sempre a bocca aperta davanti alle tue drabble. Sempre senza parole U.U
Al prossimo capito!

Favole.

Su questa drabble non posso dire molto, perché non conosco il personaggio. Non ci sono ancora arrivata con il manga >.<. Posso soltanto dire che è scritta divinamente =)

Favole.

E dopo la principessa, non poteva di certo mancare il principe! Ho sempre visto Inu No Taisho come un ribelle, e in questa drabble esce fuori del tutto il suo carattere forte. Me lo sono immaginato con il sorriso sulle labbra, sicuro e fiero del suo amore. Anche se innaturale, anche se difficile, lo affronta, sperando sempre che un giorno il suo sentimento possa essere capito.
Bella anche questa :)

Ohhh Izayoi **
Ultimamente sto amando questo personaggio, è così dolce *__*. Ma passiamo alla drabble! Credo che non riuscirò mai a trovarne una che non mi piace fra le tue, però questa è sicuramente una delle mie preferite.
E' veramente meravigliosa. Il legame fra Izayoi ed Inu No Taisho è talmente forte che lei riesce a prevedere le sue reazioni.
Mi è piaciuto inoltre il paragone con la neve che cade. Perfetto ^^

Favole

10/03/10, ore 12:53

Ok, come prima cosa, mi scuso da morire per non aver più recensito. Sono mancata per un po' dal sito, ma ora sono qui e leggerò tutte le drabble che mi sono persa, e ovviamente lascerò una recensione per ognuna.
Che dire, per quanto non mi piaccia il personaggio a cui è dedicata, questa drabble mi fa impazzire. E' così ricca d'odio, così velenosa **. Stupenda, non c'è che dire.
Corro a leggere le altre ^^