Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

Sango ... quanti fazzoletti ogni volta che suo fratello le si parava davanti.
Quanto ho odiato Naraku quando le ha sterminato la famiglia! Grrr ...
La sua storia tragica è stata l'unica a essere stata vissuta in diretta e non attraverso flashback, forse è per questo che mi è sempre stata così a cuore. =)
Brava, (ormai sai già cosa penso! XD) lo ribadisco ogni volta!

06/06/11, ore 19:26

Lo so! Sono ripetitiva ... >.<
Che posso farci se sei brava! u.u
Miroku è uno dei personaggi che più apprezzo. Non è un personaggio facile, ma ricco di sfacettature a volte nascoste da altre.
Hai reso perfettamente passato e presente del monaco in pochissime righe, utilizzando quel vortice buio come filo conduttore.
Ottima drabble direi. ^^
Kiss Kiss KiraKira90

06/06/11, ore 19:22

Riesci sempre ad emozionarmi!
Scegli sempre l'immagine che con più impatto può arrivare al lettore, trasmettendogli esattamente la sensazione che desideri mandare.
La scena della morte di Kagura e di quell'addio silenzioso fra i due demoni è azzaccata davvero.
Complimento come sempre.

06/06/11, ore 19:19

Questa drabble è bella, fragile e delicata come la piccola Rin.
Quel piccolo fiore giallo in mezzo a quell'immensa coltre bianca e fredda è un'immagine stupenda, specialmente perché rende perfettamente l'idea dei ruoli che entrambi, lei e il suo signore, ricoprono. Sei bravissima e non perdi un colpo in questa raccolta! ^^
Poetica. Davvero.
KissKiss KiraKira90

Sembrerò pazza ma mi sono rimessa a leggerle tutte dall'inizio! XD
Dato non ho ancora recensito questo capitolo ne approfitto per dirti che ho amato profondamente l'immagine complice di Inuyasha ed il tramonto.
Soprattutto per il motivo che hai fornito: "Per poter dividere quella colpa immensa con quel sole suicida"
Decisamente poetico e vero: ritrai meravigliosamente questi personaggi.
Un saluto! Kiss KiraKira90

Salve =)
Devo proprio dirlo: ho semplicemente ADORATO la tua idea di dedicare drabble a tutti questi personaggi, quasi tutti solitamente ignorati (Abi, Kaede, Akago, Yura, per dirne alcuni ma ce ne sono molti altri che ho apprezzato di trovare qui)
Ti faccio i complimenti soprattutto per aver scritto sulla Squadra dei Sette, personaggi fantastici e poco trattati!
Se posso permettermi, la mia drabble preferita in assoluto è stata quella su Suikotsu, cioè mi sono piaciute tutte, ma Suikotsu è il mio personaggio preferito, quindi ogni volta che leggo su di lui qualcosa di davvero ben scritto mi sciolgo come neve al sole ...
Addirittura hai scritto stavolta sull'Albero, il testimone degli avvenimenti!
Complimenti vivissimi, spero di non averti infastidito o annoiato.
Ancora complimenti!

E' vero, ti sei fatta attendere ma ne è assolutamente valsa la pena, seguo la tua fanfiction da un pò e naturalmente i meie spazi poetici prefeferiti sono quelli su Izayoi  e Inutaisho, cmq...lasciando perdere i miei sproloqui da dopo pranzo xd...brava, brava brava...premetto che t parla una che rilegge ogni sera la tua ff autumn's tears e ogni sera s emozione quindi...l ho stampata ed è sul comodino =)!!!
sei brava, dico sul serio continua così un bacione  a presto!

Complimenti vivissimi! è la prima volta che leggo le tue drabble, e leggerne ben quarantuno di fila senza aspettare, beh...  è il massimo! ma adesso ho anche imparato che in fondo l'attesa è bella, perché così non fa altro che rendere la sorpresa ancora più piacevole.... ma torniamo alle drabble.
Sono belle, si fanno storia da sole senza bisogno di un copione. Così, anche chi la leggerà per sbaglio (non sia mai!) potrà immediatamente capire la storia iniziale, perché queste (per ora) quarantuno drabble la raccontano tutta, frammentata, ma con un pizzico di aspettative in più.
Continua così, mi raccomando! Sono sicura che Goshimboku, pur non essendo vivo, sappia in realtà cosa sta succedendo intorno a lui. E come un padre fa con i figli, ogni volta che quelli hanno un problema li consola, semplice suggerendo, attraverso ogni piccolo avvenimento naturale, cosa sia giusto fare. E riesce sempre a farsi capire.
Ti saluto e sappi che leggerò ancora queste tue drabble, almeno finché non verranno completate... alla prossima! ^.^
P.S: scommetto due centoni che l'ultima drabble riguarda Kagome (anche se a dire la verità non mi ero mai accorta della sua assenza) o la Sfera degli Shikon (non può non esserci la Sfera degli Shikon! dopotutto anche quella bastarda ha dei sentimenti u.u)

Ciao, ti fai attendere ma come sempre le tue perle sono bellissime...
Adoro Goshimboku ed anche secondo me è un albero magico ed intelligente. Questa drabble su di lui mi è piaciuta in modo particolare, lui è stato davvero spettatore di ogni avvenimenti e ha gioito, pianto, sofferto e si è arrabbiato insieme ai protagonisti. Per poi esultare finalmente! Comunque si comprendeva benissimo dalla storia anche senza che lo spiegassi... ^_^
Alla prossima e purtroppo ultima!
Kiss

E siamo quasi alla fine ç__ç Però da una parte sono contenta per te, mi rendo conto che possa essere davvero piacevole la sensazione di concludere qualcosa. Io non riesco mai a farlo -.-"
Va beh, se quella su Tessaiga mi è piaciuta, questa su Tenseiga mi è piaciuta il doppio. Il cuore della spada, la voglia di donare vita che corre sulla sua lama, e poi lui, che finalmente comprende le parole del padre, e riporta alla vita Rin *-*
"...come se perdonasse tutte le colpe di lui grazie alle guance colorite di lei."
*___* Che altro si può dire? Mi ripeterò, ma sei bravissima! xD
Alla prossima bella *-*

Favole.

Ok, dopo questa drabble posso assicurarti di non aver letto niente di così originale e bizzarro su questo fandom. Ovviamente non poteva mancare quella su Tessaiga, visto che è importantissima nella storia, e non solo per la sua forza, ma come simbolo della forza che ha l'amore. Ommiddio, sono proprio penosa nell'esprimermi @.@
Insomma,c'è solo una pecca, e non dipende assolutamente dal tuo modo di scrivere. Nvu spesso aggiunge quelle scritte strambe, di cui non conosco nè la provenzienza, nè il significato... E beh, rovinano la grafica, che in questa raccolta è sempre curata >.< Sicuramente non te ne sarai accorta, a me succede sempre.
Complimenti vivissimi per questa frase: "Rosso è il sangue che cola, ma rosso è l’imbarazzo sulle sue guance."
*-* E' splendida.

Favole.

Adoro questa drabble. E'... magnifica. Il tuo sottolineare come l'intelligenza in questo caso risulti un difetto, dato che impedisce alla persona di comprendere, così da metterla in una posizione di "svantaggio", se così si può dire.
Adoro la fine. Non c'è altro da dire... è bellissima. :*

Favole-

16/03/11, ore 15:55

Con un ritardo allucinante, che dire vergognoso sarebbe poco, eccomi a recensire i capitoli che mi sono persa. Ovviamente uno per uno, come merita una raccolta come questa. :)
Dunque, sarà che io ho una devozione per tutto ciò che riguarda gli specchi e i riflessi, ma questa perla mi ha stregata. La consapevolezza di essere soltanto un'immagine riflessa, senza una vitale importanza, con l'unico scopo di servire a qualcosa.
Non riesco ad esprimere bene ciò che mi ha dato, però posso assicurarti che come al solito, -mi stancherò mai di dirlo?-, tu sei riuscita a rendere alla perfezione. E ti assicuro una cosa, io non avrei mai saputo che dire su questo personaggio xD
Bravissima, davvero.

Ciao, non ti preoccupare, finalmente è arrivata anche la dabble su Tenseiga che non poteva non descrivere uno dei momenti in cui il suo utilizzo è stato fondamentale, la "rinascita" di Rin, resuscitata dai morti, insieme al cuore del nostro Sesshomaru che ha ripreso a battere insieme a lei per qualcuno...
Alla prossima, a presto.
Kiss

Ehi ciao, ti scrivo un commento veloce veloce ^.^
Bella questa drabble!
A volte ci si dimentica il vero compito di Tessaiga: proteggere l'umana amata dal suo padrone, inizialmente Izayoi, e poi Kagome per Inuyasha ;)
Davverp azzeccata questa drabble, con poche parole hai espresso divinamente l'essenza pura di questa spada ^.^
Non vedo l'ora di leggere quella su Tenseiga!!
Bacioni, scusa la fretta!