Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

22/06/09, ore 10:57

Cielo, ma è stupenda! Kaede è un personaggio preso molto poco in considerazione ma trovo tu l'abbia fatto nel migliore dei modi. Ci sono il dolore e la perdita per la sorella ma anche il male differente e la rassegnazione di dover vivere nella sua ombra, perchè almeno ai suoi occhi, Kikyo è perfetta anche nella morte. Molto umano, in effetti. Davvero, davvero bella. Complimentissimi!^^

22/06/09, ore 10:41

ciao! sono la seconda uff! bellissima questa sua KAed, una ragazzina che ha dovuto superare tante sofferenze e tanti traumi nella vita fin da piccola, ma nnostante ciò ha continuanto ad adare avanti e prodigarsi x gli altri, nonostante dentro il dolore la dilaniasse.... alla prossima kiss

22/06/09, ore 01:13

Prima una volta tantoooo!!!! (spero) Allora.....che dire??? *.* TU MI FAI COMMUOVEREEEEEE!!!! La vecchia Kaede...mi è sempre stata simpatica, con quel suo modo di fare deciso e quel suo indefesso amore per il Musashi. È una figura molto importante, soprattutto all'inizio dell'avventura, e mi dispiace si sia andata diluendo sempre più nel corso del manga e del cartone. È sempre così forte, così decisa, sa sempre cosa fare. Eppure lei ha vissuto un dolore tragico e molteplice: dapprima la morte della sorella, poi la vita passata, come giustamente hai sottolineato, nella sua ombra ed infine la trafugazione delle sue cenerei e il ritorno in forma di marionetta. Dolore per la sorte tormentata della sorella, che non ha diritto al riposo eterno ma anche dolore per lei, perchè in realtà sono poche le persone che non la paragonano, seppur intimamente, a Kikyo. Magari pure rabbia, perchè la sua vita è stata tracciata il giorno in cui è morta la sorella maggiore e lei è stata costretta a rinunciare a un futuro accompagnato magari da marito e figli in favore della sicurezza del villaggio. Che dire mia cara??? Sei super sensibile e super dotata nello scrivere!!! Grazie per la FF su Death Note, l'ho amata!!!! Un bacio grosso!

11/06/09, ore 11:47

Ero rimasta un po' indietro ma mi sono rifatta!! ^^ Accidenti sempre più toccanti, eh? Vuoi proprio farmi piangere!! Molto profonde, indagano bene i sentimenti contrastanti e celati dei personaggi! Riguardo Shippo spesso ci si scorda che anche lui ha sofferto di una grave perdita!! KissKiss KiraKira90

10/06/09, ore 15:12

Awwwww ma grazie dei complimentiii!!! Allora devo dire, esulando un po' dalla storia, che finchè non ho visto il secondo film io Shippo lo adoravo!!! Dalla seconda pellicola in poi non l'ho più potuto soffrire!!! ^^ Ma la scena nella quale spiega i motivi per i quali desidera i kakera di Shikon e poi quando "aiuta" Inu Yasha e Kagome nella lotta contro i fratelli Raiju, (Hiten e Manten a proposito XXD) soprattutto quando quel bestione di Hiten lo prende a pugni sulla testa, mi ha sempre commosso ed era ESATTAMENTE questo il punto che mi era venuto in mentee!!! O.o Praticamente lo hai centrato, sei formidabile!!! Il tuo stile è sublime, come al solito, e non appena finirò scuola (-3) e quindi potrò di nuovo accedere a MSN (che mi sono auto tolta, perchè ci passo i pomeriggi XD) ti aggiungerò subitoooo!!! Baci Ysis ^^ (Scrivi qualche altra FF su Dath Note, per favore?? *w* Quella pubblicata mi piace un sacco e ieri me la sono andata a rileggere, nonostante stessi piangendo come una disperata per l'ingrata morte del mio Light)

10/06/09, ore 14:00

NoeSsan, la tua statua è quasi pronta. Ho optato per uno stile classico e per l'oro massiccio. Che ne pensi? xD
Piuttosto, ti faccio le mie congratulazioni. Scrivere su Shippo è abbastanza difficoltoso, dato che è una palla di pelo pulciosa. Eppure ci sei riuscita benissimo.
Very, very good, dear! *.*

10/06/09, ore 13:37

ciao, si in effetti non mi aspettavo Shippou poverino a volte ci si dimentica di lui, eppure è un cucciolo di volpe che nonostante la sua giovine età ha sofferto molto, ma che ora può avere la possibilità di vivere una vita serena a fianco delle persone che gli vogliono bene, i suoi amici... P.s. perchè l'hai odiato per un certo periodo poverino?! perchè qualche volta "interrompeva" Inuyasha e Kagome?! beh li si mi sono incavolata un pò anch'io! ^_^ però è tenero! P.P.S. i fratelli si chiamavano Hiten e Manten (Anche se non so se il primo si scriva così!) alla prossima kiss

Ciao, oh cavoli mi sono persa 2 tue drabble????? impossible, eppure... sono qua senza fiato per l'intensità delle tue parole.... molto carina come idea, nella drabble di Sango, della corsa continua e disperata... e Kanna che è anche uno dei miei perosnaggi preferiti??? beh che dire unica e inimitabile.... continua presto alla prossima. Bye bye

Sei davvero una maga nel trovare sempre le parole giuste per descrivere i sentimenti e le situazioni dei personaggi senza sembrare scontata o banale. Queste Drabble sono corte ma hanno un certo impatto, scritte così bene. Complimenti!^^

Infallibilmente centri i punti più commoventi di tutto il manga *^*!!! Sei bravissima a scrivere, non mi stancherò MAI di ripetertelooooo!!! Non trascuri neppure la minima sfumatura, rendi tutto alla perfezioneeee!!!! Ah, ho letto la tua FF su Death Note, anche se non mi ricordo se l'ho commentata,e devo dire che mi è piaciuta un sacco pure quella!!!! Mi è appena venuto in mente un altro punto del manga molto emozionante, a mio parere, e voglio proprio vedere se lo infilerai nel tuo rosario, visto che mi sembra rimaniamo impressionate dalle stesse scene!!! Un bacio cara e mi raccomando, aggiorna!!!

*assale*
Reeeeeeeeed!
Mi stupisci sempre più. Gli errori di punteggiatura persistono, però. Ti consiglio di leggere a voce alta ciò che scrivi, cercando di dare la giusta intonazione, di modo da posizionare correttamente le virgole e i punti fermi.
Ma, ancora una volta, hai scritto una delle tue meravigliose perle. Kanna è un personaggio che, nonostante l'assai esigua presenza nel manga e nell'anime, colpisce subito il lettore e lo spettatore, suscitando quel misto di emozioni che lei, sfortunatamente, non è capace di provare.
Thank you! <3

ciao! è increbile come riesci a caratterizzare così bene tutti i personaggi, anche quelli "minori" come Kanna, costretta ad obbedire agli ordini di Naraku fino ad arrivare alla sua completa autodistruzione provando x la prima volta, grazie anche alle lacrime di KAgome il desiderio di poter provare una singola emozione che le potesse confermare che fosse viva... alla prossima kiss

Ciao!Ti chiedo scusa ma ho avuto il pc rotto e non ho potuto commentare prima, così esprimo il mio parere sulle ultime due drabble: sono entrambe semplicemente divine. Davvero, sono stupende, c'è poco da dire. davvero, complimenti=)

Oh, cara!
Non sono affatto esagerata nel dire che sei bravissima e che, ancora una volta, hai scritto una Drabble dall'immane bellezza. Ti ringrazio, piuttosto, per aver scelto, come protagonista di questa perla, la cara Sango. E' una donna, sì, forte e determinata, ma nasconde nel suo animo tristezza e dolore in gran quantità.
Baci <3

P.S. Vado a leggere la tua Drabble su DeathNote, dear.