Il segreto inconfessabile
di Nao Yoshikawa

19/03/18, ore 20:07

Ciao carissima! **
Ma tu vuoi farmi morire? Fammi sapere che in caso preparo il testamento!
Mi è preso un colpo nello scorso capitolo, meno male che non era nulla ma Harry e Ginny hanno ragione: una prossima volta non sarebbe andata cosi bene ed i due innamorati devono stare attenti, anche perché sono loro contro il mondo e sí che ci sono Harry e gli altri, ma non basta.
Fred mi è piaciuto molto in questo capitolo: non si risparmia ed agisce subito se la compagna e suo figlio sono in pericolo, proprio quello che farebbe un padre (toh, oggi è pure la festa del papá).
Sono contenta che non abbia fatto ricorso alla violenza: non ne valeva la pena, tanto poi Ron si è smascherato da solo per il meschino che è, andando a convivere con Abigail - ce l'hai fatta a metterli insieme! Meglio di cosí non si poteva trovare per Ron. Adesso che succede? Aggiorna presto TT^TT

Anche questo capitolo è scritto davvero bene, non ci sono errori e lo stile continua a piacermi, essendo lineare e scorrevole.
Non mi dilungo sulla caratterizzazione dei personaggi, ho già detto che mi piace molto! <3
Alla prossima,
Olivier_Rei

19/03/18, ore 15:29

Eccomi qui per lo scambio !
Sono un grande fan di Harry Potter,motivo per cui non potevo assolutamente perdermi questa storia.
Per giunta,possiede quello che si preannuncia come uno dei triangoli amorosi più originali che abbia mai visto all'interno del fandom.
Ti faccio i complimenti per la tua scrittura,impeccabile e coinvolgente come sempre.
Non mi stancherò mai di dirlo,ma le tue descrizioni sono veramente un piacere per gli occhi,e i dialoghi non sono da meno.
Complimenti !

19/03/18, ore 15:02

Una sola parola: ma in tutto ciò Molly e compagnia dov'erano? Perché un minimo, e sottolineo un minimo, di compassione, per quanto schifo faccia il termine, verso una ragazza che ha quasi perso suo figlio e verso il nipote dovrebbero averlo.
Ora mi auguro che tra Fred ed Hermione continui ad andare tutto liscio, ed anche di non sentir parlare più di quella poco di buono di Abigail e di quello stronzo di Ron.

19/03/18, ore 14:35

Finalmente cominciano a capire di dover reagire e di non offrirsi come vittime sacrificali .Hanno sbagliato certo, tutti e due, Hermione nel non aver annullato il matrimonio anche solo il giorno prima e Fred nell'aver scelto di accettare incondizionatamente le decisioni di lei, essendo entrambi convinti a continuare la relazione anche dopo. ma Ron e la cuginastra sono veramente orrendi. La s.....a si è consolata in fretta. Non potendo avere Fred si è buttata su Ron? O è solo una strategia per mettere piede dentro quel mondo e continuare a perseguire il suo scopo di sedurre Fred?
Quello che mi disgusta di più però è l'atteggiamento della famiglia Weslay che avrebbe dovuto sbattere fuori di casa la donnaccia . E' ospite di Ron ? Ma Ron non è a casa sua: la casa è dei genitori quindi hanno tutto il diritto di cacciare gli ospiti indesiderati e di mettere a posto il figlio scemo. Mi auguro che si ravvedano al più presto e che l'odiosa persona torni nel suo mondo. L'idea del burrone è sempre valida. Al prossimo capitolo e grazie. :)

18/03/18, ore 18:02

Ciao cara ☺️,
Che tenera la prima parte dedicata a Fred e Hermione. Finalmente possono stare insieme alla luce del sole. Mi sono sciolta quando si sono detti ti amo 😍. Fred è dolcissimo!
Povero Harry lo sapevo ci sarebbe andato di mezzo pure lui. Ron è fuori di sé e ti dirò che penso che se nella storia originale li fosse accaduta una cosa del genere, avrebbe reagito proprio così. In fondo la Rowling lo mostra sempre parecchio impulsivo, quindi alla fine l'hai reso pure IC.
Fred e Hermione finalmente si decidono a dare la notizia a tutti ma ovviamente non poteva essere semplice. Ron è Abigail li aspettano al varco. Tremo per loro! Cosa avranno in mente quei due?
Un altro capitolo col botto, brava! ☺️
A presto, baci
Shanley

18/03/18, ore 11:08

Ma...come? T.T dietro l'angolo ci sono solo il colpo di scena e il mai una gioia 😂 sono curiosa di vedere la svolta degli eventi ora...

17/03/18, ore 22:24

Nulla di grave spero! Menomale che Angelina accetta. La mia domanda spontanea è...e adesso? Si parlerà ancora degli altri Weasley? E soprattutto tornerà Abigail?

17/03/18, ore 22:22

Sempre perché Hermione è stata codarda e non una valorosa Grifondoro. Fred andrà da George, ma Hermione aspetta un bambino, devono andare a stare insieme!

17/03/18, ore 22:21

Harry aveva già capito tutto. Menomale che Fred ha accettato il bambino

17/03/18, ore 22:18

Meglio che l'abbia scoperto così del figlio. Però porca miseria....Adesso cosa succederà? Quell'Abigail un bel quarto di ca*** suoi poteva farseli

17/03/18, ore 22:16

Incinta? Di Fred ovviamente, dato che lei non si è fatta toccare da Ron.
Ma adesso altro che storia segreta, dovranno renderla pubblica. E cosa succederà?

17/03/18, ore 22:14

Ron fa tenerezza qui....Fred poverino non ha colpa. È solo colpa di Hermione! È lei che ha sbagliato...Ma ora?

17/03/18, ore 22:12

Oddio gliel'ha detto.....dirlo due giorni prima era troppo? Abigail pensavo fosse un semplice incontro....non di ritrovarla

17/03/18, ore 22:10

Veramente idiota. Prima sposa Ron ora vuole lasciarlo? E va da Fred. Se l'avesse lasciata andare non avrebbe avuto tutti i torti

17/03/18, ore 22:08

Adesso sarà l'amante e basta di Hermione no? Ma come ha potuto dire sì quell'altra! Sono veramente basita! Sconvolta