Il segreto inconfessabile
di Nao Yoshikawa

26/02/18, ore 13:35

Yuhuuu! Evviva! Finalmente lo viene a sapere anche sto poraccio di Ron 😂 Abigail mi ricorda molto una persona fastidiosissima che conosco e ovviamente non patteggio per lei 😂 mi lasci sulle spine! Grandissima 👏

23/02/18, ore 22:58

Ciao ☺️,
Eccomi qui a continuare la lettura della tua storia. Devo dire che è sempre più intrigante. Per quanto riguarda il tuo stile narrativo mi piace molto e a parte qualche errore di battitura, la storia è scritta bene. Mi sono piaciuti molto Hermione e Fred nei capitoli precedenti si vede che sono innamorati, anche se mi dispiace tantissimo per Ron. A prescindere se lui sia all'altezza o meno di Hermione, che lei lo tradisca con suo fratello, e persino con lui nella stessa casa, non mi fa apprezzare Hermione. In casa Weasley si sta creando pian piano una situazione precaria che si appresta a scoppiare da un momento all'altro. Solo Ginny sembra capire quanto sbagliata sia questa situazione per tutti
e non solo per i tre protagonisti di questo triangolo amoroso perché se la relazione clandestina venisse scoperta ne soffrirebbe l'intera famiglia Weasley. Sono curiosa di sapere cosa sceglierà Hermione alla fine. Si sposerà o sceglierà il nuovo amore?
Continuo con la lettura della storia.
A presto, Shanley

23/02/18, ore 18:51

Che carini che sono 😍 chissà se Hermione ha ancora il giratempo...risolverebbe un problema sicuro 😉 grazie per l'aggiornamento ❤ keep it up 👏😊

23/02/18, ore 16:25

Ma che bel pasticcio ha combinato Hermione. E adesso ?Conoscendola, andrà alle calende greche prima di dire a Ron la verità .E Abigail ' Si arrenderà così facilmente o non tornerà alla carica con Fred? Non credo che la situazione si risolverà con facilmente come, molto ingenuamente, pensano i due . Sarebbe stato molto più facile se la coraggiosa grifondoro avesse detto di no. e ancora meglio se avesse rotto il fidanzamento prima di arrivare all'altare. ma ormai il danno è fatto e la beffa è in arrivo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

23/02/18, ore 13:59

Ciao che bella idea hai avuto. Un triangolo amoroso da quel che ho capito!Bello davvero. Sto aggiornando anch'io le mie storie , se ti va passa a dare un occhiata. Scrivi piuttosto bene e sarei felice di un tuo parere... Continua così !Complimenti di nuovo per l 'idea!Originale questo inizio di storia , continuerò a leggerti un bacio

23/02/18, ore 10:09

La fremione è una ship che non avrei mai considerato...ma quanto sono belli insieme? 😍 Però il matrimonio tra Ron ed Hermione mi ha lasciato, come dire, l'amaro in bocca...chissà come si evolverà il rapporto ormai clandestino tra i due 😍 sono curiosa ed attendo presto il nuovo capitolo! Continua così 😍

21/02/18, ore 13:36

Ciao ☺️,
Continuo con la lettura della tua bellissima storia e devo dire mi ha preso proprio. La coppia Fred Hermione che mai avevo preso in considerazione devo dire mi piace proprio, anche perché ho sempre pensato che una ragazza brillante, bella e intelligente come Hermione fosse sprecata con uno come Ron. Davvero un bel capitolo. Hai descritto bene le ansie e le paure dei due ma sopratutto il bacio finale. Fred si sente in colpa pensando che Hermione non ricambi e crede di aver rovinato tutto ma in realtà la ragazza contraccambia i suoi sentimenti. Mi sa ci saranno parecchi problemi all'orizzonte e un pochino mi dispiace per Ron.
Proseguo con la lettura!
Alla prossima, baci
Shanley

20/02/18, ore 21:57

No, francamente non capisco la tua scelta, e' molto poco da Hermione sposarsi, e' poco credibile, ma e' la tua storia.

20/02/18, ore 19:11

Non so bene come prendere questo capitolo, non nascondo che avrei preferito una presa di posizione più netta da parte di Hermione, cioè dire di sì non è una presa di pozione per me, è essere codardi, e non riesco a vedere ad Hermione come una codarda, ma capisco anche che per esigenze si possa comprendere la tua scelta.
L'introduzione di Abigail un pò non mi piace, insomma, già questi poverazzi ne vedono di tutti i colori.
Nel contesto il capitolo è molto bello, i sentimenti di Fred si percepiscono molto facilmente, vediamo come prosegue !
Non mi sento di metterti una bandierina neutra perchè sono fiduciosa :D
XOXO
Giuls17

20/02/18, ore 18:55

Non ho parole. Hermione ha sposato Ron pur sapendo che lo tradirà perchè non potrà farne a meno. Vigliacca. Ha avuto mille occasioni per fermarsi ma non lo ha fatto . Ha avuto il matrimonio e si terrà l'amante. Squallido! E Fred? beh ce già qualcuna che l'ha adocchiato e penso che lo tampinerà a dovere. Il cognome in fondo è lo stesso : Granger. Cosa faraà la signora Weslay quando vedrà la nuova coppia? Ben le sta. Chi è causa del suo mal pianga se stessa. :(

20/02/18, ore 14:39

Pomodori in faccia e urla. Sono disperata, mi hai ucciso facendomi sperare e poi distruggendo malamente e con crudeltà le speranze che con tanto amore avevo nutrito. Voglio però dare fiducia a te e alla tua storia, perchè desidero con tutta me stessa che Hermione capisca di aver fatto un'enorme enorme enorme (ne vorrei mettere tanti altri, ma suonerei ridondante) errore, che Fred è quello giusto per lei, che Ron è solo un rimpiazzo e che lei lo sa benissimo, nonostante quel "Lo voglio" (a cui è seguito un urlo disumano da parte mia). Abigail al momento mi è totalmente indifferente, perchè sono troppo presa dal dondolarmi sulla sedia con le lacrime agli occhi e la morte nel cuore.
Adesso vado a massacrarmi nel mio personalissimo lutto.
A presto,
Baci Lagherta

20/02/18, ore 13:57

Gli abiti sono molto belli, e con la risposta di Hermione mi hai messo una grande curiosità, ammetto di esserci rimasta di sasso, quindi vediamo come si metterà. Solo una cosa, attenzione agli errori di battitura e la sposa si chiama Jean di secondo nome, non Jane. A presto!!😊

20/02/18, ore 13:49

Quindi Hermione si è sposata con Ron e Fred avrà una relazione con questa nuova ragazza? No mi dispiace non mi piace

19/02/18, ore 09:39

Ciao ☺️, Leggendo l'introduzione di questa storia mi ha subito incuriosito. Ti confesso che non ho mai preso in considerazione coppie diverse da quelle canoniche che adoro ma ho trovato interessante il fatto che Fred (se fosse stato in vita) avesse una cotta per Hermione. Possiamo considerare la tua storia come un "what if?". Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Hai uno stile di scrittura molto scorrevole e di facile lettura. Ho trovato interessante come tu mettessi in evidenza il fatto che Hermione in questo momento della sua vita avesse tutto, per far capire che in realtà, in fondo al suo cuore la ragazza non è felice al cento per cento. Ho trovato i personaggi molto IC e ben descritti. Ginny con Dean... E il mio Harry dove lo metti 😂? Una storia che si preannuncia interessante. Continuerò a leggere anche il seguito perché mi ha proprio incuriosita. Complimenti, un saluto! Shanley

18/02/18, ore 01:14

Fermatelaaaaaa! No, assolutamente non puo' sposare Ron, Hermione tira fuori il tuo coraggio , forza.
Questo matrimonio farsa deve essere fermato!
Magary Ginny ci riuscira' , prevedo storie tese nei prossimi cap.