Il segreto inconfessabile
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/02/18, ore 19:34

Ciao, adoro le fremione, non le trovo cosi' scontate e anche la tua storia e' decisamente interessante. Brava

03/02/18, ore 01:40

Avevo adocchiato questa storia da quando l'hai pubblicata credo, ma non ho mai tempo di leggerla perché sono in arretrato con altre letture che per me hanno precedenza su tutto, ma ho trovato un piccolo spazio per lasciare un mio pensiero. Una sola volta ho letto una fremione ed era divertente, non seria come questa, era più una parodia. Ne ho lette di tutte le salse credimi, Hermione e Fred, Hermione e Draco, Hermione e Harry, Hermione e LUPIN, addirittura stanno sbucando Hermione e Voldemort, insomma immagina il mio risentimento dato che vado per il canonico se non per i casi estremi, per cui non è che io abbia tutta questa simpatia nei confronti di queste coppie che non siano la Romione, cosa che amo e che mai tradirò. Ma vedo che aggiorni molto presto, la tua scrittura è scorrevole, molto leggera e semplice quindi molto piacevole, e non noto errori di battitura o di distrazione. Principalmente il fatto che Fred sia vivo mi spinge a leggere, e devo ammettere mi hai incuriosita molto! Ti consiglio soltanto di fare piu attenzione nella caratterizzazione dei personaggi e di far comparire maggiormente il diretto interessato, non si vede praticamente più😂
Chissà magari mi inizia a piacere!
(Recensione modificata il 03/02/2018 - 01:44 am)

31/01/18, ore 08:39

Sarò beeve, perchè purtroppo gli esami mi stanno col fiato sul collo e non mi lasciano tempo per fare nulla 😭 adoro la tua storia, anche perchè odio Ron e Hermione insieme, e mi piace tantissimo l'idea di lei e Fred. Mi piace da morire come scrivi e come hai inpostato lo svolgimento degli eventi, è verosimile, non scontato...insomma bravissima! Aspetto con ansia un aggiornamento!
A presto,
Baci Lagherta 😘