Il segreto inconfessabile
di Nao Yoshikawa

01/04/18, ore 01:00

Non posso concepire il fatto che sia finita...ma dovrò farmene una ragione. É stata veramente una bella storia, piuttosto verosimile e molto scorrevole
Scrivi davvero molto bene e, anzi, secondo me il livello é stato tutto un crescendo e almeno per quanto riguarda me, il lavoro e la dedizione si é notato sempre di più e come lettrice davvero ne sono davvero felice e ti ringrazio
La trama era veramente intrigante, semplice ma interessante sotto ogni punto di vista ed il fatto che abbia avuto un buon fine mi ha fatto stare proprio bene perché insomma...nella vita vera ci sono già abbastanza problemi e delusioni dai finali spesso pessimi perché dare un finale negativo pure agli eventi sui quali possiaml avere il controllo, come un nostro racconto??
Insomma...io parlo parlo e non dico niente come al solito ma semplicemente perché quando mi sento felice e soddisfatta poi non so fermarmi perciò direi...brava, complimenti spero per te e per noi popolo che tu continuerai a scrivere
Bacioni e Buona Pasqua❤❤

31/03/18, ore 19:06

È bellissima! E il finale? Lo adoro! 😍 Mi mancherà leggerla...pensi di iniziarne una nuova sempre del mondo HP? Ti seguo comunque perché mi piace davvero come scrivi 😉

31/03/18, ore 17:10

Io mi merito un Fred nella vita, non Hermione che se l'è cavata nonostante il suo atteggiamento solo per il tuo buon cuore!!!
Finale degno di nota, ma mi rammarico che spesso lei abbia ostentato la sua storia, l'abbia rischiata per il suo non coraggio. Se alla fine le fosse toccato Ronald, se lo sarebbe dovuta tenere senza fiatare! Perché aveva sprecato tempo. Fortuna che tu vuoi bene a noi lettori e l'hai salvata.
Ci sentiamo presto!!!

31/03/18, ore 15:29

Ciao :),
Ho adorato il regalo di Fred a Hermione. Che carino che è stato a cercare una casa da solo in modo che lei non dovesse affaticarsi e anche per farle una sorpresa e renderla felice. Adoro il tuo Fred <3.
Molly non ne può più di Abigail e Ron (come darle torto) stanno esagerando. Poi lei che faccia tosta, non solo è ospite a casa d'altri ma fa pure la smorfiosa?! Sono felice che Molly abbia deciso di chiarire le cose con Fred e Hermione e che li abbia raggiunti nella loro futura casa. Ma soprattutto sono felice che abbia deciso di sbatterli fuori dalla tana! mi sono proprio immaginata la faccia di Abigail in tutto questo, da oscar XD!
Complimenti per un altro capitolo fantastico, alla prossima!!!
baci
Shanley

31/03/18, ore 14:20

Siamo giunti al termine di una bellissima storia. L'ho iniziata da poco e mi dispiace quasi sia giunta al termine, però è stato giusto così.
Un bellissimo epilogo, perfetto così com'è!!
Era giusto che finisse con il matrimonio, con un Fred che giocasse con le bambine, così come aveva iniziato!!!
E cosa dire? Ti ringrazio per avermi resa felice con questa storia, che mi ha distratto per un po' dalla quotidianità. Spero do vederti di nuovo all'opera presto. Un grosso bacio, sogni belli!

29/03/18, ore 22:17

Ti sei superata! Davvero, questo capitolo è il più bello che ho letto finora, dal titolo, al nome della piccola di casa Weasley ❤ Daisy è un nome molto delicato e dolce. Mi piace come si accosta a Weasley! Ottima pensata.
Ginny mi ha fatto morire dalle risate quando commenta esternamente il dialogo tra Hermione e Abigail 😂 L'ho detto che nella tua storia è il top! Ma sta sempre con Dean?
La scena del parto l'hai descritta magnificamente e per la grande emozione che ho provato mi è scesa anche una lacrimuccia. Vedevo la scena davanti ai miei occhi come se fossi stata con Fred, Hermione e la Guaritrice, poi, pensa... il colore dominante della stanza non lo vedevo come il solito bianco ospedaliero, ma di un rosa pallido e con i raggi solari che filtravano da qualche finestra per dare un tenue contorno dorato alla scena. Me la sono immaginata così e mi ha commosso molto. Una nascita è un evento bellissimo, per questo le donne sono sempre in tumulto! Diglielo a Bill e Percy! 😆
Siamo giunti quasi alla fine... c'erano tutti, persino Ron e Abigail. Mancava solo Daisy e quando è arrivata, mi è sembrato quell'attimo prima che si chiuda il sipario a teatro, quando tutti gli attori sono in scena. Il momento più emozionante e definitivo. Mi è piaciuto molto questo richiamo... Complimenti più delle altre volte!
Infine, è stato dolcissimo il finale con Ron e Abigail che sentono dentro di loro qualcosa che non è rancore o gelosia, ma felicità e serenità. Probabilmente la nascita di Daisy può rappresentare l'inizio 'vero' del loro rapporto. Di fronte alla vita, tutto vive, nasce e resuscita. Loro sono nuovi, puliti, e sono certa che nell'epilogo saranno persone migliori.
Ho gli occhi lucidi mentre scrivo perché ho amato ogni parola di questa storia. Mi mancherà molto leggere di tutti loro come li hai creati tu... ora, non mi resta che aspettare il finale!
Un grosso abbraccio ❤

Benix 🌼🌟⚡️

28/03/18, ore 15:59

Abigail con Ron?
Solo se anche lui vuole, perché altrimenti è un no gigante quanto una casa!
Poi che dire?
Finalmente ha partorito questa Santa figlia! (È stato un parto)😂
Scherzi a parte, volevo invece congratularmi!
È la seconda storia che leggo in questa sezione e devo dire che mi piace molto!
Non ci sono errori, non ci sono sbavature, ha un inizio, uno svolgimento ed una fine, ben delineati.
E poi riesci a scrivere arricchendo il tutto di particolari! Sei veramente brava e spero che una nuova idea baleni presto nella tua testolina!
E poi un'altra nota a tuo favore è l'aggiornamento. Salta all'occhio che aggiorni ogni tre giorni..quindi ad occhio e croce il prossimo sarà la vigilia di Pasqua!
A presto, ti mando un bacio e spero di non averti annoiata troppo con i miei dilemmi interiori!

28/03/18, ore 15:53

Lui divorzio non ne concede, ma fa bene! Un po' di dignità deve pur tenersela! (Per poco però, mi piacciono le Fremione a lieto fine)
Ora sono tutte improvvisamente brave cognate? Siete ipocrite!
Fred sarà un bravissimo papà, ma volevo un momento più lungo tra la coppia!
(Sto evitando di insultare Hermione, sii fiera di me)

28/03/18, ore 15:50

Abigail fuori da casa loro; Molly ritorna in sé; Hermione accetta le scuse!
Mmh...il problema è sempre l'ultimo nome, ma ti giuro che la smetto di prendermela con lei e cambio registro!!
Fred accetta le scuse perché non avrebbe mai litigato con la sua famiglia, non era nelle sue intenzioni!!
Ron andrà via? Beh, c'è sempre la casa che ha preso con Hermione...ad ogni modo non deve sentirsi colpevole: ha sbagliato solo nel mettersi a casa quella tizia. Poi non ha colpe, deve andare avanti!!!
Forza Ron-Ron

28/03/18, ore 15:47

Io lo so che sembro pazza a difenderlo! Me ne rendo conto da sola, e ti assicuro che è il personaggio della Rowling che odio di più ( Draco escluso), ma non ci posso fare nulla!
Io Ron in questa fanfiction non riesco ad odiarlo. Solo all'inizio quando è andato via, ma poi è solo una vittima!
Premetto che a me i Weasley non fanno impazzire come famiglia, però se c'è un personaggio che amo, uno perché li reputo tale, è la coppia dei gemelli!!
Sono spensierati, intelligenti, pronti pronti cacciarsi nei guai, non sanno cosa sono le regole, ma sanno cosa significa amare la propria famiglia. Sono gli incompresi nella famiglia Weasley, solo Ginny è come loro, o vagamente simile!! Il punto è che Fred non ha detto non sposarlo, lui vuole bene a Ron! La colpa è di Hermione ed io ti giuro che se me la trovassi davanti, le darei ceffoni!!
Che cavolo piangi? Mi chiedo come fa a piangere dopo tutto il casino che ha combinato!
Cresci!!

28/03/18, ore 15:40

Angelina la salvo in calcio d'angolo, Hermione mi spiace per il bambino, ma non per lei! Ha sbagliato tutto dall'inizio! Fred è quello che poverino gira e rigira le ha prese da tutte le parti! Il suo unico sbaglio è stato innamorarsi, e l'hanno crocifisso e mandato al patibolo!!
Harry è ancora presente per fortuna, anche perché mi manca come figura principale per Hermione (Ron non lo è mai stato)

28/03/18, ore 15:37

Angelina buon Dio taci! Mi sei sempre piaciuta ma chiudi il becco e non replicare. Per quanto siate sposati, è la sua famiglia. Nemmeno Audrey deve mettere bocca. Lo concedo solo a Fleur perché tra poco diventa nonna da tutto il tempo che sta con Bill!
George sei un King in piena regola! Prendete esempio babbani e mostriciattoli!
Fred non è il colpevole, Hermione è la colpevole! Mi pare palese la cosa! Vi state arrabbiando con la persona sbagliata

28/03/18, ore 15:33

Scusa la domanda, ma Abigail in una riunione di famiglia, che cosa ci fa? No perché è scioccante che sia là!
Hermione la odia e sarebbe parente sua;
Con Fred non c'è mai uscita;
Chi la conosce a questa qua?
E comunque Harry che colpa ha, se per la prima volta ha avuto un'illuminazione?
Dean con Ginny è per aumentare la gente a favore dei due?
Lo ammetto, questa era cattiva!

28/03/18, ore 15:28

Bene, appurato che è di Fred, se mai ci fossero stati dubbi, il problema è: cosa avverrà ora?
A me continua a dispiacere per Ron. Non meritava tutto ciò, perché con lei è sempre stato dolce!
Fred è anche molto carino, ma al suo posto un bel lavaggio del capo alla sua ormai ragazza lo avrei fatto!!
Ron era la sua famiglia, lo è ancora, ma a causa di Hermione ha sofferto troppo!

28/03/18, ore 15:24

Povero Ron! Non smetterò mai di dirlo!
Hermione per tutti i folletti, che cavolo ci vai a fare dalla famiglia Weasley? Io non lo so, forse sono fatta male io!
È incinta, ma il colmo sarebbe stato se non si sapeva il padre! È Fred il padre no? Lei Ron non l'ha fatto avvicinare completamente.
A meno che in realtà non è da poco che lo è.
Menomale che rassicurava Fred di prendere precauzioni!