Il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra
di Sarah Shirabuki

17/06/20, ore 23:49

o diamine......

ma un capitolo tranquillo no??? povero piccoletto... trovarsi l'incubo del mondo come padre....

chissà ora che si è svelato e che i suoi specter stanno attaccando cosa acadrà... e se quell'uomo è Shiryu o Shura.... (sono più propensa per il secondo...

15/06/20, ore 14:03

Ciao mia cara...il tempo e gli impegni vari mi hanno tenuta lontana, spero però di poter continuare in modo assiduo la lettura della tua long e portarla a termine. Avevo lasciato Iris intenta a conoscere la storia della sua vita ed il mistero ad essa collegato. Alcmena le ha raccontato quello che sapeva, o forse quello che le era lecito divulgare. Fatto sta che il rapporto tra le due sembra essersi rinsaldato, e tu sfrutti l'occasione propizia per darci un assaggio su questi nuovi personaggi che dominano parte della scena. Un alone di mistero avvolge la vita è l'intera esistenza di Iris, mentre nuovi e possibili nemici si affacciano all'orizzonte approfittando del fatto che Athena è i suoi cavalieri sono impegnati altrove.
È sì, perché non dimentichiamo che negli Inferi i cavalieri stanno ancora dandosi battaglia con l'esercito nemico. Cristal è Astreus continuano a lottare strenuamente, dando sfoggio di tutta la loro abilità combattiva. La vittoria è lontana, anche perché nessuno dei due vuole arrendersi...anzi sembra che Astreus voglia sferrare l'attacco decisivo.
Di certo i colpi di scena non mancano nella tua storia, e con l'entrata in scena di questa nuova fanciulla riesci a mantenere alta l'attenzione del lettore. Spero quindi di poter proseguire quanto prima per conoscere gli ulteriori sviluppi. A presto cara.

12/06/20, ore 22:57

CAZZO VUOLE HADES DA SHUN?????????

torno seria...... quell'essere mi preocupa non poco.... nasconde chissà cosa... ho i miei atroci sospetti, ma al momento preferisco pensare di sbagliarmi.... sarebbe un colpo troppo basso.....

il capitolo è ben scritto, e lascia i giusti interrogativi.. vedremo come va

05/06/20, ore 01:11

o mamma...

capitolo intensio

1) shura.. è il figlio di shura dico bene???

2) i figli di shiryu e ikki hanno lo stesso strano sentore... e la reazione delle loro mamme è troppo terribilmente simile

cosa cavolo stai combinando?? sono curiosa

ps: c sn dei piccoli errorini qua e là

29/05/20, ore 00:45

eccomi a recensirti

la storia partev subito interessante, introducendoci alla situazione attraverso i protagonisti

5 giovani coppie in cui ritroviamo i bronzini... e una coppia sconosciuta... con un figlio.. di nome shura??? che sta accadendo?? ho paura almeno quanto saori, sappilo...

17/05/20, ore 11:55

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Una bella conclusione e ti dirò ho apprezzato l'arrivo dell'armatura di gemini anche se mi aspettavo più quella di Capricorn visto che era il fratello di sua madre però vista la natura di Shiura, hai scelto benissimo concordo.
La battaglia è stata davvero ben fatta in ogni punto che hai mostrato specie sulla conclusione sia mentre riporta il corpo del padre nel mausoleo sia quando Hades gli dichiarà quello che tutti noi sappiamo ovvero che resta e comunque un patricida come lo è stato Hades stesso e sicuramente questo si ripercuoterà in lui in futuro.
I risvolti finali fanno presagire che una nuova minaccia si sta palesando e chissà chi sarà.
Una longh che mi ha tenuto sospeso per oltre quaranta settimane e dai mille risvolti davvero complimenti e alla prossima.

10/05/20, ore 11:14

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Eccoci con il penultimo capitolo di questa long. Ho apprezzato l'intro in cui vediamo il momento del risveglio dell'armata di Hades e del suo artefice che, pur di stare con tea, ha ospitato hades.
Molto interessante quello che hai fatto con Shura infondo si essendo figlio di due divinita logico che abbia parte dei poteri del padre e forse anche della madre e l'hai introdotto molto bene come potere facendo tornare alla mente questo ricordo e che lo fa incosapevole.
IL suo arrivo poi salva la sua stessa madre prima che il padre la uccida e adesso resta solo un capitolo per chiuderla.
Ciaoo e alla prossima.

04/05/20, ore 23:23

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Il flashback ci mostra la separazione ma anche il trauma di vedere l uomo che si ama sotto un'altra luce quello della personalita peggiore e più sadica che sembra interessato al figlio di lei con un interesse diverso da quello del padre originale.
Quando torniamo nel presente e vediamo defteros mi viene in mente il saint di gemini di lost canvas che sia il fratello di Shura?? Ci potrebbe essere davvero tante ma tante domande XD.
Ciaoo a presto.

27/04/20, ore 00:10

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
la conclusione si avvicina e mentre Hades si appresta ad affrontare i saint, Athena e la moglie qualcun altro, di potere pari al suo, non solo elimina il gemello rimasto ma sembra anche mirare al corpo di Shura venendo però fermato dai sigilli di Zeus mentre il giovane visto qualche capitolo prima sembra soffrire. Cosa diavolo sta succedendo? E chi è questa divinita così potente pari ad Hades? Dubito sia nettuno oppure Zeus ma staremo a vedere.
Ciaoo e a presto

26/04/20, ore 16:16

Ed eccomi qui per lo scambio del giardino.
Questo capitolo mi è piaciuto assai, in particolare mi è piaciuta la parte di Athena ai Campi Elisi, a partire dalla descrizione del luogo descritto come un posto bellissimo, quasi paradisiaco per assurdo, come se quello non fosse dove stanno due divinità cattive, un contrasto non da poco e di effetto. Poi mi sono piaciute molto le descrizioni di Thanatoss e Hypnos, so che li hai descritti esattamente come sono ma boh mi sono piaciuti e mi è piaciuto anche quando Athena invece di chiamarli per nome li ha chiamati rispettivamente "morte e sonno", proprio le due cose di cui sono divinità. La nostra cara dea ora se la deve vedere proprio con morte, pur non essendo al massimo della forma, non sarà una battaglia facile, mi chiedo come se la caverà, ma sicuro un modo troverà conoscendola ^^.
Per quanto.quanto riguarda Pallas eh
...interrogatori su interrogatori, chi è? Cosa vogliono quelle persone da lui? L'unica cosa che mi viene in mente è che quei due vogliono far rinascere Chrono, ho indovinato?. Altra cosa assai forte è il ricordo della nascita di Iris, un momento che avrebbe dovuto essere bellissimo si trasforma in tristezza perché non potranno tenere la bambina, tremendo e vedere Saga in lacrime fa effetto, segno che anche lui ha sentimenti profondi e lo si può ferire.
Sullo stile non ho nulla da rimproverarti scrivi in modo semplice e scorrevole e nella tua semplicità descrivi tutto e fai vedere proprio le scene che descrivi, quindi come non dirti brava:3.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo💙

23/04/20, ore 22:50

Ed eccomi per lo scambio del giardino.
Hades e Tea stanno andando ai Campi Elisi dove si trova anche Shura e...Athena li segue, come andranno le cose? riuscirà la dea della saggezza a fermare l'eclisse e a fare tornare in sé l'amica? conoscendola dico proprio di si. Ma...intanto scopriamo altri particolari sul passato e vediamo di nuovo sto Pallas...è un tipo assai misterioso, dato di cosa parla ecc io dico che è proprio figlio di Gemini sisi ueu.
Il tuo stile è semplice e molto scorrevole, lo si legge senza mai stancarsi, perché si è semplice ma spieghi quello che c'è da sapere e riesci a farmi raffigurare bene le scelte, quindi complimenti.
Come al solito ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo <3.

21/04/20, ore 01:43

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
I ricordi di Tea svelano l'arcano e anche tutto quello che è accaduto oltre alla violenza inaudita che ha subito dal Dio che, nel mondo reale, si appresta a scontrarsi coi saint indeboliti e Saori anche lei ridotta piuttosto male.
Bellissimo il momente di Tea e Gemini che si parlano e lui la esorta a svegliarsi e lottare contro hades visto che, quel mondo, non renderà felice Shura e dovrà impedirlo.
Un bellissimo capitolo che, finalmente, da speranza nella vittoria dei saint.
Ciaoo a presto.

19/04/20, ore 18:46

Ciao, cara
Dunque lo scontro prosegue e Athena viene ferita durante il suo scontro contro Tea/Persefone.
Intanto Hyoga in qualche modo cerca di svegliare Tea e vuole vendicare Astraeus e devo dire che è un gesto nobile da parte di Hyoga. Il colpo di quest'ultimo comunque ferisce la dea e questo fa infuriare Hades che rullo di tamburi scende in campo.
Complimenti e alla prossima :)

13/04/20, ore 13:10

Ciao, cara!
Questo capitolo è stato davvero molto interessante. Finalmente qualcuno che riesce a mettere in qualche modo in difficoltà Saori. Mi piace il potere di Tea, devo dire che hai avuto una bellissima idea e la falce mi è davvero piaciuta.
Anche i gold hanno il loro ben da fare.
La storia si sta avviando alla conclusione, ma è molto avvincente.
Complimenti e alla prossima :)

13/04/20, ore 01:14

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Ecco chiarito il perché i nostri gold sono così potenti tutto merito del sangue d'athena che li ha resi semidei uno dei due fratelli è stato sconfitto, Tea è svenuta e forse, chissà, tornerà in se riuscendo in questo modo a ribaltare le sorti dello scontro visto che Hades è sceso in campo coi saint ormai indeboliti e la loro dea pure.
Complimenti per come stai portando avanti lo scontro davvero avvincente con molte sorprese a ogni nuovo capitolo.
Ciaoo a presto