Il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra
di Sarah Shirabuki

12/04/20, ore 23:57

Ed eccomi qui per lo scambio settimanale del giardino.
Che dire, siamo ormai nel vivo della battaglia, i 5 saint contro Hades e Athena contro Tea, quest'ultimo scontro seppur poco per ora visto mi è piaciuto particolarmente, l'ho trovato davvero d'impatto, entrambe sono molto forti e si contrastano assai. Nel frattempo però un altro pericolo è in corso: la grande eclisse ha inizio, e questo pare portare uno strano male alla povera Iris e un qualcuno chiamato Pallas, cosa vorrà dire? io direi nulla di buono. E qui vediamo anche Thanatoss e Hypnos, beh in effetti se Shura jr è ai campi elisi non potevano non esserci eheh. IL tuo stile rimane semplice e quindi molto scorrevole, non ho trovato errori di battitura quindi nulla da rimproverarti, ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così, ancora buona pasqua e alla prossima, ciaoo <3.

05/04/20, ore 22:29

Ed eccomi qui per il consueto scambio del giardino settimanale.
Hades ormai si è risvegliato ed è sempre cattivo e spietato alla stessa maniera dell'ultima volta, o forse anche peggio dato che ha una moglie e un figlio con se, è vero vuole proteggerli ma di certo far cadere il figlio in un sonno profondo non è la soluzione migliore.
Finalmente Radamante, l'ultimo giudice è stato sconfitto e...TEA TORNA TRA NOIII, SALVATELA RAGAZZI T_T Anche se ammetto che vedere Tea da Persefone male non è, è tosta la ragazza.
Che dire del flashback della storia di Iris...è qualcosa di tristissimo, poi Saga mamma mia.
E questo nuovo arrivato chi sarà? di certo non promette nulla di buono e non possiamo fare altro che scoprirlo.
Il tuo stile come al solito è semplice e scorrevole, qui non ho trovato errori quindi nulla da rimproverarti.
Ti faccio sister come al solito i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo <3.

05/04/20, ore 18:59

Ciao, cara!
Mi chiedo come Tea abbia fatto ad amare un tipo come Astreus? Saga sicuramente era mille volte meglio di lui e nei flashback, non mi è piaciuto come si è comportato.
Troviamo Athena che in qualche modo è riuscita in qualche modo ha toccare Tea, ma non è ancora sufficiente a farla tornare in se.
Mi chiedo se tra i cavalieri d'oro ci sarà qualche vittima oppure riusciranno a rimanere in vita tutti.

05/04/20, ore 12:34

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Trplice scontro e per niente facile per nessuno Athena si trova davanti Tea il cui potere trovo davvero interessante oltre che particolare complimenti per l'idea per essere la dea della morte è tosta XD.
I nostri gold invece se la vedranno con due vecchie conoscenze piuttosto seccanti e davvero difficile da affrontare.
La storia si vede che sta arrivando alla sua conclusione sempre di più e comunque i combattimenti, più si va avanti, più ti sono venuti molto bene.
Ciao e a presto.

30/03/20, ore 16:37

Ed eccomi qui per lo scambio del giardino settimanale.
E ora il nostro signore degli inferi si è risvegliato, ohi ohi ora si che sono cavolini di bruxeles amari, proprio quello che loro tentavano di fermare si è invece avverato come andrà ora? non ci resta che scoprirlo, per di più Shura è stato mandato al campo elisi, non so se pensare che è una cosa buona o no, soprattutto se vi sono Thanatos e Hypnos.
il momento delle armature che diventano divine è stato semplicemente stupendo poi Athena che non vuole abbandonare i suoi cavalieri è qualcosa di bellissimo <3. Astraeus? semplicemente no comment, che razza di persona orribile, dopo quello che ha fatto se ne vanta pure, direi si è meritato la fine che ha fatto, mi dispiace solo che Crystal non ha potuto picchiarlo di più.
Come al solito ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo <3.

29/03/20, ore 16:49

Ciao, cara!
In questo capitolo scopriamo meglio cosa sia accaduto tra Saga e Tea. La parte malvagia di Saga ovvero Arles, voleva uccidere il figlio/a del lato buono e questo penso che fu la rottura tra Saga e Tea, anche se per me, se lei in qualche modo fosse stata vicino a Saga, forse qualcosa avrebbe fatto.
Scopriamo che Pallas in realtà si chiama Defteros e non si capisce da cosa sia dovuto questo suo odio, ma penso che l'abbandono che ha subito abbia contribuito in qualche modo a renderlo cosi crudele.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3

29/03/20, ore 12:33

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Abbiamo assistito al primo incontro/scontro tra il futuro marito e moglie a quanto pare non era molto raccomandabile per fortuna è intervenuto Gemini e la loro storia inizia da qui.
La lotta continua e, Athena, sembra riuscire a sfiorare la mente di tea che è sembrata sul punto di vacillare forse sta tornando in se?
I gold sono arrivati e adesso ci si appresta ad affrontare le due divinita.

25/03/20, ore 12:01

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Devo dirlo questi flash sono davvero interessanti e mostri dei retroscena che vanno non solo ad arricchire la lettura ma mettono varie domande oppure spiegazioni in base ai casi.
Il pensiero di Crystal mi convince ma solo una parte infondo hanno affrontato moltissimi avversari perché solo per lui dev'essere data sepoltura?
Comunque seya e gli altri corrono per aiutare la loro dea che, sinceramente, non credo se la passi bene.

22/03/20, ore 20:32

Ed eccomi qui per lo scambio libero dl giardino.
In questo capitolo conosciamo la storia di Iris, abbandonata da suo padre per proteggerla, sennò la piccola avrebbe fatto una brutta fine. Il momento in cui il padre la tiene tra le braccia e pronuncia quelle parole d'addio è un momento davvero forte, seppure con poche parole si percepisce bene quanto questa decisione a lui faccia male. Per quanto riguarda Alchmena è solo una donna da ammirare, pur non essendo la madre e pur sapendo i rischi che portava tenere la bambina non ha esitato a prenderla come sua figlia, sicuro la morte del figlio naturale ha fatto tanto ma io sono sicura che anche se avesse avuto il figlio non avrebbe esitato a prenderla con sé buona com'è, si è comportata proprio da madre con Iris, come si suol dire un legame non dev'essere per forza di sangue e loro sono la prova.
Per quanto riguarda invece la battaglia negli inferi Astraeus mi dà sui nervi a ogni capitolo di più. dopo tutto quello che ha fatto passare a Tea, solo perché lo ha rifiutato ancora fa il saccente? ma non si vergogna nemmeno un po'? spero tanto che Crystal gli dia quello che si merita.
Ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo <3

22/03/20, ore 15:55

Tutto questo mi fa davvero pensare che Iris sia la figlia di Saga e che comunque ha dovuto per causa di forza maggiore lasciare sua figlia per salvarlo da ciò che lui era diventato e penso che sia stato un gesto da vero eroe.
Astraes geloso di Saga quindi mi vengono in mente delle teorie e lui era innamorato di Tea o voleva ciò che aveva Saga.

20/03/20, ore 02:56

Ed eccomi qui per lo scambio a catena del giardino.
E la battaglia continuaaaa, ora anche l'ultimo se non il più terribili dei giudici infernali è entrato in campo: Radamante, che si fa notare da subito facendo anche una brutta battuta quasi maschilista, ma forse non possiamo aspettarci molto da quel terribile giudice, che anche se stronzo ci piace xD.
Ma la battaglia più terribile è Crystal ad affrontarla, per di più anche contro colei che ama, che anche se non vorebbe è costretto a colpirla, proprio come dovette fare con Acquarius, nella speranza di farla tornare in sé, io sono sempre più convinta che Tea sia sotto l'incantesimo di Hades, ha fatto un cambiamento davvero troppo radicale per essere se stessa.
Per quanto riguarda Astraeus no comment, si rivela proprio per quello che è, soprattutto quando si parla di chi è: uno stronzo.
Come al solito sister ti faccio i miei più sentiti complimenti, il tuo modo di scrivere è semplice, chiaro e scorrevole complimenti, alla prossima e continua così, ciaoo <3.

15/03/20, ore 20:54

Ed eccomi qui per lo scambio settimanale del giardino.
E in questo capitolo nuove sorprese ci colgono: la comparsa di una nuova e misteriosa - per me non tanto dato già so chi è eheheh- ragazza di nome Iris, che ha appena scoperto che quelli che ha sempre creduto essere i suoi genitori non lo sono, ma qualcuno l'ha mollata a loro definendola persino "imprevisto" che brutta parola....chi sarà mai? beh non ci resta proprio che scoprirlo e noi scrittori siamo più che curiosi.
Mi è piaciuto tantissimo questa parte del combattimento di Crystal con Minosse, quando vede la madre è bellissimo, lei sarà sempre onnipresente nei momenti più difficili per dare la forza al figlio. E.....l'apparizione di Acquarius per dare la spinta al suo allievo, quel pezzo mi ha commossa proprio come a Crystal, penso sia l'apparizione più bella di tutte e tre, Camus era severo ma giusto come si dimostra qui <3.
E ora il povero Crystal ha scoperto che la donna che lui ama è diventata la regina degli inferi, cosa succederà ora? Hades l'ha presa parecchio male la cosa quindi temo che il nostro caro cavaliere non passerà dei bei momenti, come andrà? riuscirà il nostro caro cigno a riprendersi donna e il figlio adottivo? io dico di si è forte e ce la farà e anche se ora lei è dea potranno vivere felicemente insieme uwu, quindi forza e coraggio Crystal e combatti per riprenderti ciò che è tuo.
Come al solito ti faccio i miei più sentiti complimenti, continua così cara e alla prossima, ciaoo <3

15/03/20, ore 17:21

Eccomi qui per lo scambio.
Quindi Iris è la sorellastra di Shura e chi è il padre? Sono curiosa.
Ora Athena ha raggiunto i Campi elisi mi pare di aver capito e incontra dei vecchi nemici.
Io mi chiedo ora che gli avversari per gli eroi sono molti di più, chiamare aiuto no?
Vogliono prima farti dare tante mazzate.

15/03/20, ore 10:43

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Athena giunge nei campi e si trova davanti due vecchie conoscenze e due vecchie rotture di scatole che era meglio rimanessero morte XD i nemici sono fin troppi per i nostri saint ma chiedere anche agli altri gold no eh? XD.
Pallas continua a dimostrarsi strafottente oltre ogni misura e, sicuramente ne paghera il prezzo un giorno ne sono sicuro.
Un nuovo flash a quanto pare Tea aveva avuto anche una figlia a quanto pare? Sono confuso abbastanza.

10/03/20, ore 14:59

Pensieri diametralmente opposti quelli di Cristal e Astreus. Ma c'è poco tempo per pensare e fare congetture. La situazione è grave visto che Tea, risvegliatasi come reincarnazione di Persefone, attacca di persona il cavaliere di cui si era innamorata.
A nulla valgono le implorazioni del cigno, di Tea sembra non esservi più traccia. C'è però chi sta per cominciare una lotta molto dura e aspra, Seiya, Saori e Phoenix si ritrovano davanti Radamante. Spavaldo e altezzoso come sempre, il giudice non mostra esitazioni. Tanta sicurezza in sé stesso da ammettere che potrebbe sconfiggerli anche tutti e tre insieme. Davvero un folle non ce che dire...
Due scenari differenti su cui si dipana una lotta che non risparmierà nessun contendente. Certo Cristal è messo peggio, essendo ferito e isolato, e il fatto di essere stato attaccato da Tea non giova certo al cavaliere che non sa adesso come affrontare la cosa, e da quale nemico difendersi per primo. Sarà davvero Astreus a decretare la sua fine? Spero davvero di no, e che possa accadere qualcosa che faccia tornare in sé Tea.
Sempre molto avvincente leggere la tua long, mi è mancata molto. Complimenti e a risentirci