Edax Rerum
di ferao

09/09/20, ore 13:17

Mio dio. Cosa ho appena letto.
Innanzitutto mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma sono stata parecchio presa con alcune cose.
Passando al capitolo: all'inizio ero partita ad odiare Audrey perché non capivo come mai lei volesse continuare la ricerca, ma non appena è apparso Percy - che io amo e continuerò ad amare - ho capito il perché è mi è dispiaciuto, perché lei lo vuole fare solo per lui. Ma è sbagliato e per fortuna che Harry è riuscito a fermarla.
Il finale poi, la richiesta di Harry, meravigliose. Adesso quella domanda finale mi tartasserà fino al prossimo capitolo e spero che tutto si risolva per il meglio. Bacioni,
__Dreamer97

06/09/20, ore 16:41

COSA CAZZO HO APPENA LETTO. COSA. C O S A.

Ok, intanto, #BIMBADIPERCY gridato proprio a squarciagola, a questo giro, non c'è niente da dire e da fare, in merito. Mi spiace, devi fartelo andar bene u.u

Allora, questo credo che sia uno dei capitoli più intensi e WOW di tutta la storia. Si apre con la ripresa del finale dello scorso capitolo, quando mi chiedevo se Audrey fosse posseduta o cosa, invece no, è proprio Audrey, senza trucchi, solo un'Audrey molto diversa da come eravamo abituati a pensarla, un'Audrey quasi "oscura", spietata nella sua cieca e ostinata determinazione nel portare avanti la sua folle idea. Lei ci credeva davvero, pensava davvero di poter tornare indietro e fare, e SISTEMARE, tutte quelle cose, pazzesca. E Harry è ridotto ad un Vermicolo di fronte alla potenza della sua volontà, PAZZESCA AL CUBO. Tra l'altro, mi è spiaciuto proprio leggere di quanto si senta insoddisfatta, è un lato del suo carattere che non è forse mai emerso e che sicuramente lei maschera molto, un'insoddisfazione latente che tiene dentro di sè - e per questo fa doppiamente male.

L'arrivo di Percy mi ha fatto gridare, giuro. Anche se poi ho frignato di fronte al pensiero di come il loro matrimonio ne sarebbe uscito - ché NON ne sarebbe uscito, questa volta, Audrey ha fatto un passo più lungo della gamba e davvero Percy non sarebbe stato disposto a perdonare e andare avanti come se niente fosse. PER FORTUNA che il finale cambia le cose. Intanto, Harry grandioso, veramente, nel momento in cui affronta Varnos e prende in mano la situazione con i Divoratori. Ho letteralmente adorato il suo essere combattuto, tutta la riflessione sul cambiare il passato, TANTE COSE del passato, ma allo stesso tempo il suo essere semplicemente Harry, un essere intrisecamente buono e puro che alla fine fa sempre la scelta giusta - o quasi sempre, insomma. La sua richiesta ai Divoratori mi fa temere, ma il finale, la frase pronunciata da Ginny (almeno credo XD), mi rassicura un po', ma io sto sempre sul chi va là, non si sa mai, con te u.u

Non posso credere che siamo già arrivati all'epilogo 🤧 mamma mia, il tempo è volato XD Molto probabilmente non ci sarò, quando lo pubblicherai, perché sono via da sabato 12 a domenica 20 - sempre se riesci a pubblicare in questo lasso di tempo. Nel caso, recupererò al mio ritorno in patria XD

Ottimo lavoro come sempre ♥︎

Marti

05/09/20, ore 21:46

Capperi che capitolo! Ora capisco perché Audrey ha attaccato Harry con la magia oscura... ama così tanto Percy da cercare di ridargli un passato diverso, felice, senza morti e senza dolore. Ma Percy ha ragione: il futuro e le nuove generazioni vanno protetti accettando i sacrifici del passato.
Anche Harry ha capito che le nuove generazioni sono le più importanti! Lo ha capito così bene che ha deciso di riavere indietro i quattro bambini morti.
Perché l'innocenza ci spalanca le porte dell'avvenire...
Attenderò l'epilogo con impazienza... spero che Ginny dica di aspettare un altro figlio e che Harry trovi il conforto che cerca ormai da innumerevoli cicli temporali...
Devo ammettere che non ho mai letto una storia così intricata tra passato e presente che funzioni comunque bene!

05/09/20, ore 19:27

Per Merlino, i Fondatori e tutti i Draghi! Cazzo, Harry! Cazzo. Cazzo. Cazzo. Porca paletta. Nemmeno un pugno a Varnos? Una condanna ad Azkaban? Un calcio nel didietro? Che modi! Dopo tutto quello che questo stronzo ci ha fatto penare?
Porca la miseria!
Ora mi ricompongo. No, in realtà non ne sono capace, perché questo capitolo è fighissimo. Audrey che impazzisce in preda alla potenza da Alchimista e la voglia di conoscere, di superare i confini, di usare le Creature dell'Altrove per i suoi esperimenti. Estremamente credibile e sorprendente.
Ci siamo rimasti tutti di sasso.
Scommetto che pure di Divoratori, nonostante tutti i cicli a cui hanno assistito, non si aspettavano un'uscita del genere da parte di Audrey. E che dire di Percy? L'uomo giusto al momento giusto. Poi dici che non lo si ama. L'unico che sa riportare Audrey con i piedi per terra e che la sa far ragionare. L'intento era buono ma il prezzo da pagare - Molly - era troppo alto ed effettivamente non si scherza con il tempo, mai, per nessun motivo. Bravo Perce. Io mi sento sempre più #bimbadiharry e #bimbadipercy
Ho letto il capitolo velocissimamente, senza riuscire a staccare gli occhi dallo schermo e immagino che sia frustrante per te che hai impiegato giorni a confezionarlo e poi tutto finisce in pochi istanti, ma secondo me su questa storia ci si tornerà con le riletture (anche quando si leggerà il prequel sulla guerra e anche la parte fluffosa perché so che arriverà, l'ho letto su Facebook).
Brava brava brava.
Adesso sono in quella situazione per cui voglio leggere l'epilogo, tipo subito, ma al tempo stesso non voglio leggerlo perché non sono pronta a lasciare andare i personaggi. Non so se rendo l'idea.
Quindi facciamo che te la prendi con calma (ma non troppa) per il prossimo aggiornamento e te la prendi con meno calma per il primo capitolo del prequel così è pronto in un tempo ragionevole rispetto alla fine di ER? xD LOL Lo so, chiedo troppo e tu sicuramente starai mettendo mano alla bacchetta per usare le Arti Oscure come Audrey, quindi, prima che la situazione si faccia complicata, ti mando un abbraccio. (fuggire alla vista del pericolo, si vede che sono Serpeverde, eh?) xD
Sev

01/09/20, ore 23:34

Credo ci voglia una certa arte per leggere la storia appena pubblicata e poi impiegare ere geologiche per recensirla.
Il commento - a prescindere dall'era - è "MA CHE HAI FATTO SUCCEDERE? IL DEVASTO!?" (so che non segui il trash ma io sì e lo declino ovunque).
A parte che ho adorato questo capitolo in modo assurdo, soprattutto i pensieri di Harry, ma sul finale ho boccheggiato perché Audrey COSA COMBINI, per Corinna, Priscilla, Cosetta o quel che è (non ho ancora capito qual è la traduzione di Corvonero)?!

Andando con ordine, no, ovviamente, non avevo indovinato che i Divoratori avrebbero preso la sua stessa forma ma devo ammettere che la cosa ha la sua genialità e che mi ha fatto un po' sghignazzare vederlo così - soprattutto quando borbotta tra sé e sé e quando odia tutti e vorrebbe mandare tutto al diavolo (come non comprenderlo!).
Mi è piaciuto molto che tu abbia spiegato com'è andato il salvataggio di Molly ed Audrey e che non è dovuto al rituale di sangue che, del resto, non avevano portato a termine e che questo sia dovuto sempre a quel pazzo psycho di Varnos.
L'interesse dei Divoratori per Audrey è comprensibile e spiegato nei capitoli addietro ma, anche alla luce dei quel che hai fatto alla fine del capitolo, mi chiedo se non ci sia qualcosa di più, soprattutto perché aiuta consapevolmente Harry in tutti i momenti in cui è in difficoltà, raccattando scusa oggettivamente più plausibili e, ok che è super-sveglia, ma ho delle particolari vibrazioni al riguardo.
Lei è sempre il tuo pezzo forte, con le sue spiegazioni da Alchimista e la sua intelligenza così viva e particolare, poco imbrigliata nei classici schemi (il che le consente di apprezzare, scientificamente parlando, il lavoro di Varnos). Dicevo, è il tuo pezzo forte perché è spesso la voce con cui spieghi le teorie di questa magia non canonica e io - sarà per la mia scarsezza di immaginazione - resto sempre affascinate dalle intelligenze (Leggi: dalla tua) che sono in grado di fare ciò.

Comunque mi sono sempre soffermata sul rapporto Percy/Audrey che è meraviglioso ma sei bravissima anche a rendere la relazione tra Harry e Ginny e lei in particolare (è un personaggio che amo e ho adorato e trovato perfettamente IC sia le battutine maliziose su Ron ed Hermione sia la conversazione su Audrey - e la sua cotta! -) . Mi piacciono sempre tantissimo le loro parti e la maturità che trapela dai loro discorsi, il modo di essere complementari e complici e Harry completamente innamorato ed il discorso di Ginny sulla carriera al Profeta ne è la perfetta rappresentazione!

Non sono certa di averti scritto una recensione sensata e avrei voluto dirti il triplo delle cose MA ci tenevo a passare quanto prima!
So che siamo ai giri di boa, che questa storia è agli sgoccioli e non posso che dirti che mi mancherà tantissimo! Intanto, cercherò di stare sempre sul pezzo per i non perdere gli ultimi cliffhanger ;)
A presto
Fede

31/08/20, ore 10:33

Ciao Ferao!! torno dalle ferie e vedo che ho ben due capitoli da leggere...li apro tutta felice, leggo il primo e mi rilasso e mi dico: "è stata di parola...adesso è tutto in discesa" e apro il secondo e mi dico: "che cavolo sta succedendo?" :D:D:D scherzi a parte, sono due fantastici capitoli come sempre e, come sempre, ho adorato la tua bravura nel descrivere le indagini e contemporaneamente le situazioni leggere alternandole e non risultando mai banale o pesante.
Mi è piaciuto tantissimo anche Ron che prova a far confessare Percy ( che spero tanto si tradisca prima o poi :)) e anche tutte le battute sul fatto che venga concepito un figlio a Grimmauld Place... a questo punto sono indecisa tra Albus, Rose o perchè no anche Lucy potrebbe essere ;))
Arrivando alla parte finale però sono scioccata, ho pensato che Audrey in realtà fosse Varos, ma quando si sarebbe sostituita a lui? prima o dopo aver retto il gioco ad Harry? può essere per quello che ha voluto fare tutto da sola? o forse è una creatura sotto ordine di Varos? in fondo hanno già preso le sue sembianze... o Audrey è di nuovo sotto qualche incantesimo? maremma che ansia... spero tu aggiorni prestissimo!! bravissima come sempre!! un bacione!!

29/08/20, ore 13:06

Ho scoperto la tua storia ieri mattina e dopo aver letto il primo capitolo non ho potuto fare altro che continuare fino a leggerla tutta. Hai un modo di scrivere veramente molto piacevole e scorrevole. La lunghezza dei capitoli non mi ha mai annoiato anzi! I dialoghi sono ben costruiti e durante la lettura mi sono trovata a ridere, piangere, arrabbiarmi (ho un bimbo piccolo quindi diciamo sono più sensibile alla tematica ☹️) Mi sono ritrovata ad adorare Audrey e persino Percy 😅 Che dire sono veramente felice di averti scoperta! Alla prossima, Miky 💕

28/08/20, ore 12:03

MAMMA MIA, vabbe' che ormai qui siamo abituati alla tua mancanza di creanza nel concludere i capitoli, ma la cosa si fa sempre più estenuante, capitolo dopo capitolo, e QUESTA conclusione, quando siamo ad un PASSO dalla fine, mi fa smadonnare doppiamente. Ho amato e mi sono goduta tantissimo il capitolone, non l'ho trovato per nulla pesante e lungo, anzi. Ci sono parti che mi hanno fatta schiantare dalle risate, come la cotta di Audrey per Ginny, lì mi sono soffocata, ma anche Ron ed Hermione che ci danno dentro e Ginny che deve silenziare la porta AHAHAHHAHAHAH io lo sapevo che avrebbero concepito Rosie ♥︎ ora mancano Harry e Ginny con Albus e siamo a cavallo XD ma siamo sulla buona strada, visto che Ginny ha già espresso il desiderio di avere un secondo figlio - anche perché i tempi sono maturi, ormai. Tra l'altro, sono contenta di leggere che Ginny sia finalmente più serena, a casa e con il lavoro. Più di tutto però mi ha fatto volare la battuta di Ron [«Che posso farci, Herm? Ho un debole per le ragazze brune, intelligenti e con un rango più alto del mio. Fammi causa.»]: TE LO GIURO, LO AMO #bimbadiron

Passando al resto, WOW WOW WOW. Il tempo stringe (letteralmente) e l'ansia sale insieme all'ansia di Harry, ti ritrovi proprio a leggere con l'acqua alla gola e vai avanti perché vorresti solo sapere cosa succede e assicurarti che i nostri eroi ce la facciano a portare a termine la loro missione. Audrey è stata mitica, sia reggendo il gioco ad Harry e fidandosi di lui, sia traducendo il libro dell'ER e raccontando a tutti loro ciò che c'era da sapere sul libro e sul trapasso (la reazione di Ron XD), un dettaglio interessantissimo che ci riporta alla missione di Harry di diventare padrone dei Divoratori e di liberarli. Nel finale, siamo proprio a TANTO COSì dal risolvere tutto, ma ovviamente non saresti tu senza una (piccola?) complicazione: che cazzo è successo ad Audrey??? Harry nota qualcosa di strano nei suoi occhi, e mi viene da pensare che sia tipo posseduta o altro... o comunque controllata da qualcuno... ? Ho paura, non voglio che le succeda niente, e voglio che Harry riesca a risolvere il caso, e temo per l'incolumità dei bambini (si è aggiunta anche Victoire, piccina 🥺). Insomma, ANSIA A MILLE. Non vedo l'ora di scoprirne di più, quindi attenderò il prossimo capitolo con trepidazione.

Ottimo lavoro come sempre!

Un bacione,
Marti ♥︎

ps #bimbadiharry ♥︎

26/08/20, ore 21:47

Ho scoperto solo stamattina questa storia. . ..e non ho potuto fare altro che leggerla tutta, capitolo dopo capitolo, sofferenza dopo sofferenza. Ma quanto mi è piaciuta e ora dovrò aspettare più giorni per sapere il seguito!
Non dirmi che l' Audrey che alla fine combatte contro Harry è il maledetto corvo, l'alchimista pazzo! Ho bisogno che tutto di risolva per il meglio....
Comunque faccio un profondissimo inchino alla tua storia, ma soprattutto a te che scrivi da Dio!

26/08/20, ore 12:36

Oramai ci siamo abituati a questi finali senza la minima creanza. Passeranno giorni di attesa - con la stessa ansia di Harry, ma un periodo più lungo di due giorni (per lo meno noi non siamo minacciati dai Divoratori) - per il nuovo capitolo e NON VEDIAMO L'ORA che Harry arresti Varnos. Santi numi, sono CAPITOLI che aspetto questo momento insieme ad Harry!
Cosa passa per la testa di Audrey? Che abbia capito chi sia l'evocatore? O teme che sia il suo Maestro e vuole bloccare Harry? Audrey, ti prego, non mandare tutto in vacca per un altro ciclo che altrimenti succede un casino.
Ho goduto come un riccio quando Percy le ha concesso il golem. E cosa significa che Audrey ha una cotta per Ginny? Sul serio? La ship è partita! Adesso vogliamo almeno un piccolo chiarimento, una mini scena, un missing moment, QUALCOSA tra Ginny e Audrey. AHAHAHAHA
Hermione e Ron ci danno dentro a Grimmauld Place al punto da costringere Ginny a silenziare la stanza AHAHAHAHAAHHA scena epica.

Posso dirti che tu mi stai facendo fare pace con Ron? Sul serio, ho sempre un rapporto conflittuale con lui (credo di avertelo già detto) ma tu lo rendi molto bene e me lo fai addirittura piacere. Mi sento a disagio a fare il tifo per i buoni. Non si capisce niente in questo dopoguerra con le creature dell'Altrove... Al pensiero che la Row ha usato una trovata molto meno originale è imbarazzante. Facciamo che anche questo è canon? *^* E che Harry quando compare Delphi sa benissimo come trattarla e tira un sospiro di sollievo perché Giratempo e Voldemort sono cose molto più note di piani temporali diversi ed esseri che si chiamano Divoratori.

Il capitolo me lo sono goduta benissimo e ho amato tutte le 8000 parole. Adoro questa storia e penso che alla fine - forse - non piangerò per i personaggi solo perché so che arriverà un prequel e un sequel. Insomma, troveremo il modo di continuare a farti scrivere di loro... ahahahahaha
Un abbraccio,
Sev

26/08/20, ore 10:03

Cosa cavolo è successo? Perché Audrey non gli ha dato l’incantesimo? Non è lei?

14/08/20, ore 19:12

Però non si puoi terminare così un capitolo è ingiusto :( Questa è la forma educata poi faccio così : e che cavolo così noooo 😂😂😂 ma dai, ma perché? Che cosa avrà combinato Harry? Ormai è in un dramma stavolta impazzisce davvero ( apro scommesse tipo alla Fred e George). E poi Ron, il nostro amato, famelico Ron.. dategli da mangiare ( Blody Hell!) 😂😂😂 per non parlare dell’immagine di Kreacher con il grembiule che da la pappa ai bambini. Spettacolare e brillante come d’altronde solo tu sai essere! Un bel capitolo davvero, mi sto arrovellando il cervello per capire cosa avrà combinato Harry e sono curiosa come sempre si sapere la verità; Percy e Audrey ma che sono interessanti.. ecco te l’avevo già accennato che il giovane Weasley non era proprio nella lista delle mie simpatie e beh ora mi piace davvero proprio assieme alla moglie che ormai adulo, voglio essere una tipa come lei. Troppo grande e determinata! Per non parlare di Harry che se durante i sette libri amavo ormai in questa versione adulta adoro; peccato che si tratta di un personaggio fittizio 😂😂😂 a parte gli scherzi sei bravissima! Inutile ripetere che aspetto ( come credo tutti i tuoi lettori) il prossimo capitolo, nel frattempo facciamo teorie suppongo. Un bacio,
Caterina ❤️

14/08/20, ore 15:37

Scusa ma... SI PUÒ FINIRE UN CAPITOLO COSÌ?!
Una si gode la bellezza di Hoc Opus e poi resta imbambolata davanti allo schermo per minuti interi.

Già ti ho accennato come mi piaccia vedere la sinergia di questi personaggi che lavorano tra di loro, il modo di "completarsi" nel rimettere ogni tassello al proprio posto però, nel capitolo precedente, in effetti, mancava qualcosa e quel qualcosa era il brio (?) tra Audrey e Percy.
Momento shipper incallita: QUANTO SONO BELLI AUDREY E PERCY CHE SI PUNZECCHIANO? O meglio, quanto è bella Audrey che punzecchia Percy - Brontolo? Mi era mancata tantissimo!

In tutto questo, ho continuato a ridacchiare per il dramma di Harry sul non essere mai lasciato solo per il libro dell'Edax Rerum ("Che palle. Che palle che palle che palle" mi ha stesa).
In ogni caso, il vero pezzo da Novanta qui è Audrey, con le sue intuizioni sulla letteratura Babbana che cela libri sulle Arti Oscure (apriamo un inciso che chiuderò subito: GENIALE l'idea de La primula rossa che è in realtà un porno gay. A tal proposito punto tutto su Regulus come possessore del libro ma accetto scoperte diverse).

Tutto il mondo legato alla magia alchemica, poi, mi affascina tantissimo proprio perché va al di là della magia che ci ha raccontato la Rowling, con sventolii di bacchette, ed amplia gli orizzonti del mondo magico. Quindi, applausi per te perché quando inserisci questi dettagli mi incuriosisci sempre come una scimmia e leggo sempre particolarmente volentieri tutto quel che pertiene a questo sotto - mondo magico.

Il fatto che Audrey sia stata legata e sia lievemente confusa sul decorso degli eventi ha grandemente aiutato per la mancata catalogazione dell'Edax Rerum. Solo un tonto, lontano dalle biblioteche come lui avrebbe potuto ignorare quel dettaglio ma va bene così.

Ho letto che la scena finale è legata ad una intuizione "nuova" o meglio ad un bisogno sopravvenuto ma... ora che vogliono i Divoratori?!

Altre note sparse:
- alla fine, Albus Severus lo concepiscono a Grimmauld Place spazzando via l'energia negativa? 😏
- ADORO Percy e Ron bigotti (cosa molto Canon tra l'altro).
- Kreacher che rifila pappate orribili ed altera l'ordine dei libri di Hermione mi ammazza.

PS. Quando finirai questa storia sarò TRISTISSIMA.

14/08/20, ore 15:18

Con mio imperdonabile ritardo arrivo qui, nonostante abbia già letto tutto da un po'.

Credo sia da questo capitolo in poi che è stato lanciato l'hashtag #bimbadiharry e volevo dirti che io aderisco grandemente a questo fanclub del povero Harry, del quale, tra l'altro, comprendo grandemente la mancanza di sonno, il mal di testa e tutti gli improperi di questo mondo.
Tra l'altro, questo poveraccio deve anche inventarsi di tutto e di più per far trovare il maledetto libro dell'Edax Rerum, deve "depistarli" - che poi non è un vero e proprio depistaggio ma un mandarli sul sentiero giusto - e questi continuano a fare (giustamente) resistenza ma Harry e i suoi segreti che pesano sempre come macigni mi fanno una tenerezza estrema.
Quando Percy continua ad insistere sul fatto che sia importante che il caso sia stato affidato a lui, ho sentito proprio lo sforzo estremo di questo poveraccio di Harry.
In ogni caso, il brainstorming Harry, Percy, Hermione ed Audrey lo amo. Penso sia uno degli elementi più belli di questa storia, questo lavoro di gruppo che fanno, i tasselli che incasellano tutti insieme. Certo, Harry qui già sa ma è proprio una bellezza vederli lavorare insieme.
10 punti per il collegamento che Percy fa con la Loggia e per il modo in cui andrà ad incrinarsi al fiducia di Audrey (sì, ho già letto il capitolo dopo e questa cosa mi prende tantissimo).

Brutto, bruttissimo vedere Percy ed Audrey in un litigio così "non da Percy ed Audrey", con l'aria depressa e derelitta.

Note sparse:
- Tenerino Ron che prova a rimediare ai suoi disastri con Percy
- Il "complimenti, Ron, hai rotto Percy" di Ginny best battuta di questo capitolo
- Che genialità è stata la Biblioteca di Grimmauld Place?! E soprattutto quanto sono DANNATAMENTE CANON Ron ed Harry che non soltanto non ci sono mai entrati ma non hanno nemmeno mai saputo di una biblioteca a Grimmauld Place?! E quanto è CANON Hermione salvatrice e classificatrice dei libri?

Arrivo anche al prossimo capitolo <3

14/08/20, ore 14:28

Allora, ciao ♥️

Eccomi a sclerare malamente anche qui su questo capitolo. Io amo questa storia sempre di più, e penso già a quanto mi mancherà quando sarà finita... ma OVVIAMENTE ci sarà il prequel sul quale sbarellare male, ci conto, eh 😎

Tornando al capitolo, inutile dire che mi sia piaciuto molto. Ritorna l'ambientazione a Grimmauld Place che ormai è una continua fonte di sorprese, per noi lettori, ho letteralmente VOLATO quando hai parlato dell'energia negativa che la casa contiene, anche come spiegazione al senso di oppressione sempre provato da Harry tra quelle mura, e conseguente "rituale" (😏😏😏) per spezzarne l'influenza sui suoi occupanti (perché ho pensato a Ron ed Hermione e al possibile concepimento di Rose? 🤔 non so se i tempi coincidano, e se nella tua mente questa cosa potrebbe avere senso (probabilmente no XD), ma quest'idea si è insinuata nel mio cervello, quindi aspetto la tua risposta, quando mi dirai di mangiare meno peperoni prima di dormire LOL)

Percy e Audrey sono bellissimi, anche (e soprattutto, forse) quando litigano e discutono, e lasciati dire ancora una volta (lo so che non mi sopporti più, ammettilo) quanto mi piaccia la TUA Audrey, la sua caretterizzazione, il suo intero essere, nel bene e nel male (sai che pensare di scrivere di lei, ora, mi viene difficile? proprio perché ormai la tua Audrey è canon, per me, e questa cosa mi manda in profonda crisi, spero di non doverla mai introdurre in Death o nei sequel... XD). Quando poi dice ad Harry di lasciare soli lei e Percy? Io: bravi, bravi, fate pace 😏😏😏 Difatti lo hanno pensato tutti LOL

Ron mi fa volare, VOLARE: "potrei giurare di aver visto un libro trasformarsi in un sandwich un attimo fa".
E con le battute su Kreacher e la zuppa AHAHAHHAHAHHAHA è davvero il mio spirito guida, ormai ♥️ #bimbadiron

Quando te ne sei uscita con la storia dei timbri nei libri volevo morire io al posto di Harry, avevo tipo le palpitazioni AHAHAHHAHA e pensavo cazzo cazzo cazzo, E ADESSO??? E poi, Audrey ha solo coperto Harry, dico bene? Cioè, o me lo sono sognato? Comunque #bimbadiharry ♥️

Quando Audrey ed Hermione parlavano di Divinazione io ero tutta un SIETE LE MIE EROINE, VI AMO ♥️ ahahhaha Geniale il riferimento al porno gay AHAHAHHAHA e la reazione compassata di Percy, poi XD

E poi vabbe', il finale, IL FINALE. Io crepo male, anzi malissimo, sappilo. Non ci arrivo viva al prossimo aggiornamento.

Concludo questa recensione sclerotica che è meglio, mi rendo conto di aver scritto un sacco di scleri nonsense, sopportami.

A presto,
Marti ♥︎