All Might's daughter i dragon slayer
di 0421_Lacie_Baskerville

Io: Yo! *Comparendo dal nulla alle spalle di Midy* Scusa il ritardo ^_^
Baku: -.-" Potevi non venire
Irene: Mi fa piacere rivederti piccola Reika
Io: Ohi piccola Irene, ricordati che tra noi due la più antica son io no tu *Mette il broncio*
Izu: -.-" Mi sento così vecchio
Io: Non apparteniamo all'antica Grecia tesoro ovvio che siamo vecchi *Seria*
Baku: Io Non ci sto capendo nulla *Confuso ed irritato*
Io: Lasciamo perdere in ogni modo spero che per finire Irene e salvare Toshinori abbiano un buon piano
Baku: Ovvio che ce l'abbiamo! Ci sono io
Io: *Lo guarda scettico* Spero che Nezu usi il suo quirk per batterla ciao! Ci vediamo nel prossimo cap ^_^

La vedo dura stavolta molto dura ma credo che ciò che ha detto Deku su Gerard non sia vero non credo proprio che lo lascerebbe nelle loro mani malgrado lo odi ma è una mia supposizione staremo a vedere se è così o no Complimenti ciao

27/09/20, ore 17:37

Ultear innamorata fa un tantino paura, me ricorda la "passione" nel proteggere Zeref -.-" Gesù, Kami santi! Speriamo che vada tutto bene... spero che Iida stia bene perché se no piango veramente ç_ç
Iida: sto bene fidati u.u
Io: Ero sarcastica Iida, se la personificazione della parodia ecco
Iida: era un insulto?
Io: non mi permetterei mai *Melodramatica*
Baku: non ha tutti torti sonic
Iida: come mi hai chiamato Bakugo?
Io: Ti ha chiamato sonic e devo dire che è un ble sopranome u.u visto che lui è un riccio ciclato perenne
Baku: WTF!?
Io: Zitto ci sono delle bambine *Tappando le orecchie a Wendy*
Erza: Posso ucciderlo?
Io: No, perché mi serve u.u
Izu: Niente di brutto spero
Io: Naaaaaaah te che ti ubriachi e poi un bel obbligo e verità *Sorriso maligno*
Izu&Baku: Ora ho il terrore O_O
Erza: Non commento
Io: Bene ^_^ A presto Midy *Saluta la giovane*

27/09/20, ore 16:52

Io: Bakugo?
Baku: Uhm? Che vuoi rossa?
Io: *Lo fulmina* Ed io che volevo aumentare il tuo ego
Baku: Che intendi dire?
Io: Che avevi fatto un ragionamento perfettamente logico u.u ma adesso penso che mi vendicherò *Iniziando a scrivere un cap.*
Baku: Non ci provare! *Cerca di saltargli a dosso*
Nat,Izu e Kiri: *lo bloccano* Giù le mani!
Baku: Ehi! *Indignato*
Io: *Guarda Midy* troppo rumosoro eh? In ogni modo bel capitolo, Baku che finalmente fa dei passi avanti con Uraraka eh? Ok a me sta coppia mica piace perché sai che sono una fan di BakuDeku, ma sorvolando questo dettaglio, devo dire che pian piano Baku mi sembra veramente un genio nel dedicare delle ottime attenzioni alla ragazza, anche se questa ragazza mi sembra non meritarsele visto che non se ne accorge nemmeno se lui gli dicesse MI PIACI a gran voce
Ochaco: Stai dicendo che sono stupida? *Furiosa*
Io: Stupida no, ma cieca e sorda sì u.u
Ochaco: ....
Io: Al prossimo capitolo Midy ^_^ *Saluta l'autrice*

27/09/20, ore 16:42

Io: Hahahahaha! L'apparenza inganna proprio vero *Scopppiò a ridere*
Wendy: Ehi!
Io: Scusa cuginetta, ma dovresti avertelo aspettato
Iida: Non lo sapevo chiedo scusa
Nat: Verissimo, lo sanno che i "draghi" del vento invecchiano molto lentamente degli altri draghi u.u
Io: Vero *Annuisce* In ogni modo bel capitolo Midy! Però non essere frettolosa a pubblicare i capitoli eh Adesso vado a leggere il prossimo mi raccomando eh e tu! *Indica Mido* Non me creare casini
Mido: O_O Mo che ho fatto io adesso?
Io: Non pensare di poter sempre sfruttare Wendy per poter controllare al 100% il tuo quirk!
Erza: Concordo u.u
Mido: ...
Io: A dopo!

27/09/20, ore 16:32

O per l'amor del cielo! O_O spero vivamente che Momo stia bene e che sia solo svenuta e che nessuno dia comunque la colpa a Kaminari perché cavolo, non l'ha fatto a posta!
Todo riprenderti, forse è una bugia o meno, prima lo catturi e poi fai le domande non come quel cretino di Natsu o Erza, prima colpisconon e poi domandano no? HEhehe
Povera Lucy che guarda caso riesce a parire sti due poveracci *Sospira*
Beh... ci vediamo nel prossimo capitolo ciao!

26/09/20, ore 06:40

Nuovo scontro nuovi nemici e per giunta lei vuole Gerard situazione interessante

24/09/20, ore 10:27

Davvero bellissimo molto coinvolgente ma spero che Momo sia viva mi dispiace sparisca dalla storia ma sei tu l'autrice e seguirò la storia sempre con lo stesso interesse per me è un capolavoro complimenti

20/09/20, ore 16:07

Che bello un po' di spazio a Lucy, senza offesa ma hai fatto bene a darle spazio ed anche a Kaminari ^_^ poverino, mi dispiace per lui essere stato desacritto come uno scemo, secondo me viene fin troppo sottovalutato, anche se per lo più mi fa ridere il suo atteggiamento con Jiro ^_^ Oh adesso hanno trovato Dabi e qualcun altro... sono curiosa di vedere come andrà a finire... finora i "pilastri" del puragorio sebrano un incrocio tra le pedine di gerard e quelle di Hade di Gremoer Hart giusto? a proposito solo per curiosità, ma oltre Fairy Tail veranno nominate altre gilde/scuole/agenzie eroiche? Ma va beh... ora ti lascio a presto

20/09/20, ore 15:57

Ok lo scontro ricorda vagamente quello originale e devo ammetterlo l'ho ADORATO! ^_^ Stupendo! *Salta sul posto*
Mido prima di lamentarti pensa anche tu che le cazzate più o meno le fai anche te eh! non pensare che Erza non te la faccia pagare, santo cielo sono preoccupata per gli altri adesso... scommetto che adesso Azume ok io lo chiamo come in originale non me ne frega, Azuma è un gran figo ed ha un'ottima morale per certi versi nell'anime adesso sono curiosa di vedere come farai lo scontro... ci vediamo lì ok? A presto!

20/09/20, ore 15:49

O_O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Aspeta.... no non è morta *Sospira*
Ci mancherebbe altro, Azume non è senza cuore per fortuna u.u
Ehm... forse non lo sai ma Azume si scrive con la finale ^^"
ma comunque bel caitolo ed ora vado a leggere anche il prossimo a dopo!

Yo! Come promesso ecco una mia recensione... è un capitolo tranquillo e svelto, come se non fosse molto importante, ma ringrazio il cielo che Wendy sia arrivata in tempo e che Gran Torino sia salvo, in effetti Mido e Toshinori farebbero diventare i capelli bianchi a chiunque per il loro modo spericolato di vivere ^^" Non credi?
Beh... vado a leggere il prossimo capitolo, ci vediamo lì!

31/08/20, ore 11:58

La storia si fa sempre più interessante cosa nasconde Toshinori abbiamo intuito che la Regina dei Draghi è la madre di Erza, non è che lui è veramente suo padre !!! Come andranno le cose per Urarata e Katsuki che sentimenti nasconde vedremo può succedere di tutto d'ora in poi complimenti ciao

Mi piace moltissimo più la leggo e più mi intriga complimenti ciao

Ohhhh Erza vuole fare tutto da sola ma si sa che i ragazzi non l' ascolteranno complimenti