Witches 5 Strike Back
di Crybaby

08/05/11, ore 22:30

un capitolo molto incentrato sul comico direi, Mimete fa di tutto per farsi perdonare e volenti o nolenti le due streghette hanno scoperto di avere interessi in comune. La scena con loro due che salterellano mano nella mano è al livello di un demenziale, mentre mi ha fatto sorridere Cyphrine che continua a sistemarsi. Infine, colpo di scena finale, le streghe sono nei guai (anche se non penso che una scarica elettrica avrebbe potuto ucciderle, lo spavento è più che giustificato).
A questo punto ti saluto, alla prossima, ciao

23/04/11, ore 00:58

Mimete ed Eudial che lavorano insieme sono quasi più preoccupanti di quando cercano di farsi fuori a vicenda :D
Capitolo molto divertente e come al solito peccato per la mia quasi nulla conoscenza di Naruto che non mi permette di cogliere al meglio personaggi e situazioni.

10/04/11, ore 11:33

Ah! Quelle due streghe!
Sono tipo le Stanlio e Onlio di questa storia!
Ricordatevi, MAI mangiare cibo da terra.
O è pieno di germi nocivi, oppure è il possessore del cibo che è nocivo!
MOLTO Nocivo in questo caso...
Ma povera macchina!
Suoniamo un Requiem... * Musica triste *
Una mano dal deserto?!
Ma la gente non ha niente di meglio da fare che fare offerte che non si possono rifiutare a tizi contenitori di demoni?
In ogni caso...
Questo capitolo mi è davvero piaciuto, è divertente!
Continua così!
E al prossimo capitolo, Ciao!

09/04/11, ore 22:29

beh, il capitolo era decisamente sul comico per una buona parte (mimete potrebbe non sopravvivere stavolta) un po' sciocchine le streghe (dire qualcosa tipo: il cristallo andrà in frantumi se ci attaccate!) e povera macchina, il suo destino è andare distrutta così...infine, colpo di scena finale, chi era, cyphrine?

12/12/10, ore 11:59

Quella mente perversa di Mimete!
Però, se ci si pensa, tutte le "Witches 5" sono Perverse! :mke:
Awwwwww... Choji depresso è puccio!
La malizia non porta da nessuna parte, ve lo dico io!
Sono tutti depressi ultimamente...
Colpa di colei che ha fatto del male a Gai, ovvio!
Quelle due assieme...
Faranno furore!
In tutti i sensi...
Bere fa male!
Io lo sapevo! AH AH!
Indubbio che questa scena si trasformerà in una epica battaglia...
Forse.
In ogni caso, bravo!
Questo capitolo mi è molto piaciuto!
Continua così!
E al prossimo capitolo, Ciao!

11/12/10, ore 15:28

bene bene, vedo che sei tornato, ed il capitolo è stato gradevole: stai approfondendo le streghe, rivelando i loro lati più umani (quali gli hobby) e cyphrine continua a fare pensieri su kankuro col quale avrebbe voluto provarci, mentre mimete mostra di brillare per intelligenza (si fa per dire) e si appresta a violentare shikamaru sul posto, credo che a breve spiegherai la sua tecnica (a meno che non cerchi davvero di violentarlo!)
(ah, bello anche l'argomento di discussione...xd xd xd)

15/07/10, ore 22:34

Oh cielo, Gaara!
Gaara è...
Posseduto dal DEMONIO! çAç
E Kankuro è stato sconfitto e anche beffato!
Maledette Streghe!
AL ROGO!
... Wow, mi sento un Inquisitore!!^*
Insomma, una storia complicata!
Una Telulun sulla Guancia!
Che cosa pucciosa *w*
E Telulu che vince?!
INCREDIBILE!
Ovviamente la Perfezione non è di questa strega...
Meglio di niente!!^*
Insomma, bel capitolo!
E al prossimo capitolo, Ciao!!^*

09/07/10, ore 00:01

oh my god! le cattive hanno vinto ancora! bellissimo lo scontro tra telulu e gaara, pieno di azione e colpi di scena! mi è piaciuto anche l'atteggiamento di cyphrine verso kankuro, fino ad ora devo dire che sia lei quella che mi piace di più tra le streghette. Per gaara la vedo male, immagino che andrarlo a cercarlo, ma ormai è indemoniato ed ora so cavoli! telulu immagino che dovrà faare un salto dal chirurgo, dall'estetista ecc, mi sa che la sua pelle non è più quella di una volta!(ben le sta!)

10/06/10, ore 19:05

Eheheh, le due streghe gemelle sono letali. Sono anche curiosa di vedere cosa combinerà Tellu con il suo siero. Peccato solo che non ho mai seguito Naruto e quindi mi perdo parecchi dettagli :/

02/06/10, ore 15:22

Matsuri alle strette con un grosso coso, Gaara contro Telulu e i suoi sieri maligni e Kankuro mezzo affogato con la sorella mezza morta!!^*
Situazione interessante, indubbiamente!!^*
Cosa accadrà ora?!^*
Be', si scoprirà nel PROSSIMO CAPITOLO!!! * TA TA TANNNNNNNNNNN *
Lo aspetto, eh!!^*
E fino ad esso, ti saluto, Ciao!!^*

30/05/10, ore 19:00

Bel capitolo pieno di suspence, i combattimenti davvero molto avvincenti, poi l'alternarsi delle posizioni di vantaggio davvero fantastico e mai banale, sei bravissimo come sempre a descrivere le battaglie le rendi così vivide da sembrare di essere al centro dell'azione bravo. Ciao da Nicoranus83.

29/05/10, ore 15:55

che bel duello! fatto molto bene, con tecniche, pensieri e descrizioni dettagliate. Interessante il fatto che tu abbia insirito qualcosa sul passato della strega (magari se più avanti metti dei flash-back sarà anche meglio!) I due ninja sono in netto svantaggio, ma è risaputo che solo le sailors hanno battuto il duo cyprine-petirol(e poi io faccio il tifo per loro...insomma, sono così carine che chiunque è portato a tifare per loro!)

01/05/10, ore 00:09

Un Finale in cui si preannunciano delle mazzate epocali, il risveglio della sorella gemella malvagia della cattiva (Simil-Beautiful!) e un Hyper Telulun, che probabilmente sarà un Fiore Terminator, un Fiorinator!!^*
Ovviamente bel capitolo, pieno di combattimenti, Scene Sexy (Stoffaaaaaaaaaa!!^*) e Mazzate, MAZZATE, MAZZATEEEEEEEEE!!^*
Aspetto, ovviamente, il prossimo capitolo e, fino ad esso, ti saluto, Ciao!!^*

28/04/10, ore 13:30

Bellissimo capitolo al fulmicotone, davvero interessante il risveglio della strega gemella, il finale poi da lasciare a bocca aperta. A presto da Nicoranus83.

26/04/10, ore 22:08

un bello scontro ben pianificato. I due ninja dimostrano di essere affiatati, anche se litigano e si prendono in giro (spero di vedere un giorno una scena simile(mi riferisco ovviamente alla stoffa)) ed ora è giunto il momento che ptirol entri in scena!