Witches 5 Strike Back
di Crybaby

11/10/09, ore 19:36

Oh cavolo! Gli eroi vengono fregati uno dopo l'altro! Viluy è bella e scaltra, non c'è che dire...e Trunks...ahimè! In ogni caso bel capitolo, spero che almeno gli altri si salvino, e mi chiedo quale sarà il ruolo del piccolino nella fic...

04/10/09, ore 11:05

Oh-oh! Trunks è nei guai, quella strega è mooolto pericolosa!(e per me è la più bella delle cinque!) Mi sono piaciute anche le scene comiche che hai messo, continua così!

04/10/09, ore 09:44

Mmmmm... Trunks deve stare attento, le arpie si nascondono nelle persone più Fedeli! E ora... Beh, niente!!^* Comunque, povero Mr. Satan, anche se è uno Sbruffone è Simpatico, almeno! Speriamo ritorni più Forte che mai! (Ma anche no!!^*) Comunque, bel Capitolo, aspetto il prossimo e quindi ti saluto, ciao!!^*

04/10/09, ore 01:40

Bellissimo capitolo, mi è piaciuta di più l'idea di non staccare le singole scene ma di dare l'impressione di una carrellata d'immagini come fossero in un singolo piano sequenza, come in alcuni video musicali. Divertente e strabiliante. Ciao da Nicoranus83.

26/09/09, ore 17:26

OMG!!! Bu, dove sei tu?!? Asdasdasd! Comunque... Quel "Non è nulla di Osceno" mi fa paura... Ma mi fido! (Penso) Comunque, chi saranno arrivati al Quartier Generale? Bu risorgerà? Ma soprattutto, io Esisto? Tutto nella Prossima Puntata! (Ma anche No! Asdasdasd) Comunque, Bel Capitolo, attendo il prossimo e così ti saluto, ciao!

25/09/09, ore 22:57

Molto divertente la parte iniziale e lo "scontro" tra mimete e bu, povero demone rosa è morto di nuovo, ma credo che oramai ci abbia fatto l'abitudine(si sa che i personaggi dei manga possono morire anche 2938423984 di fila e non cambia niente...)cmq bel capitolo, aspetto il prossimo

25/09/09, ore 13:22

Cyprine ne sà una più del diavolo, si abbassa ad aiutare quella mezza calzetta di Mimete per poi prendere tutto il bottino, a proposito credo che non lo dividerà con nessuno. Bel capitolo divertentissimo mi dispiace sia per Bu sia per Mr Satan. Continua così. Ciao da Nicoranus83.

19/09/09, ore 21:17

Bravo, questo capitolo è stato simpatico, poverette le due streghe, ed i pensieri di Mimete mi sono piaciuti molto

19/09/09, ore 20:30

Bellissimo capitolo divertentissimo, mi sto scompisciando dalle risate. Ho indovinato! Ho indovinato! Ho indovinato! Sto saltando dalla gioia. Ciao da Nicoranus83.

19/09/09, ore 20:28

19/09/09, ore 20:26

19/09/09, ore 20:04

Cosa succederà al Povero Mr. Satan?!? Si salverà? Ovvio, lui è fortunatissimo e lei così Sfigata che è improbabile che lei vinca PERSINO Contro Mr. Satan! Ma voglio vedere COME viene Sconfitta... Spero in modo Demente e/o Divertente! Comunque, Bel Capitolo, aspetto con Ansia il Prossimo e così ti saluto, ciao!

10/09/09, ore 22:14

Beh...chiaramente Mr. Satan! Oddio! Mi immagino che faccia farà Mimete quando lo vedrà! Come minimo vorrà rifilare la missione a qualcun altro! Però ottimo ragionamento, ci vuole qualche mezzo per capire a chi spetta la missione, sennò se la fregano a vicenda e si finisce nei guai(Mimete lo sa bene!) Ad ogni modo bel capitolo, ora la storia entra nel vivo!(e finalmente Mamoru è stato informato dei fatti)

10/09/09, ore 20:18

Secondo me è Mr Satan, togliendo "bello" mi hai aiutato molto. Bellissimo capitolo molto tragico nella prima parte, e molto comico nella seconda. Bella l'idea della bacheca e dei software molto orginali. Ciao da Nicoranus83.

10/09/09, ore 20:18