Witches 5 Strike Back
di Crybaby

Ma tenero bu, sembra un bebè che fa i primi movimenti! *_*
Passando a cose più serie, povere cyphrine e petirol: hanno sofferto a lungo, hanno creduto di poter vivere serenamente, la rossa ha scoperto la tragica realtà ed è morta pochi istanti dopo. Mi chiedo se super c17 rifletterà su quanto accaduto (meno male che non la doveva ammazzare, ma forse ha agito così per compassione)

Che carina l'interazione tra i due amici! Hanno fatto pace in fretta, anche se ci è voluta la spinta del cucciolo, e i fratelli, ovviamente litigano amorevolmente!
Su goten e trunks, invece, ci ho messo un po' a capire come mai i dialoghi erano stati strutturati in quel modo, poi tutto è stato chiaro. Devo dedurre che eudial sia nella sua forma finale, o comunque a un passo, e pronta allo scontro finale?

Su kaolinite e hotaru, ormai, anche loro sono a un passo dalla fine: potrebbe esserci l'annientamento reciproco, ed entrambe hanno in sé la natura dualistica di tutte le cose.
Di fatto, saturn dovrebbe avere a stento un 1/1000 dei due poteri uniti!
Confesso però di provare una certa pena per ciò che aspetta kaolinite, non vorrei averlo già scritto, ma dato che hotaru ha provato dispiacere nei suoi confronti, che questo non possa intendersi come una forma di amore, sufficiente a spezzare il maleficio?

Alla prossima, non vedo l'ora!

P.S.
"Se la leader delle guerriere sailor è Moon e non Saturn, ci dev'essere una ragione!"
Io la chiamo "raccomandazione" :P

Ma... ma... (passo 20 minuti a riprendermi)

Ok, ora capisco perché questo capitolo era scioccante!

Ma torniamo un attimo indietro...

Ho trovato piuttosto ironico che hotaru, quella a cui kaolinite ha fatto i torti peggiori, sia proprio quella che prova pietà per lei. Degna guardiana della sua principessa!

La strega invece ha sempre il suo senso dell'umorismo!
"mangiala fino a scoppiare!"
"è scoppiato di salute!"
Ha commesso un grave errore, e, ti devo dire proprio che ho provato pena per lei, non per la sconfitta, ma per il suo invocare la sorella, le lacrime, e soprattutto il rendersi conto di aver arrecato alla persona che si ama il dolore al quale si era sempre cercati di sfuggire.

Il colpo di scena mi ha veramente spiazzato: ciò vuol dire che è sempre stata pazza, è sempre stata folle, e che la sorella è in realtà un prodotto della sua immaginazione, trasformato in realtà grazie alla magia? Uno shock dietro l'altro, seguito dalla morte, che, lo confesso, è stata veramente drammatica. Sento addosso un senso di tristezza. :( (è un complimento, eh!)

P.S. su una scena letta prima:
Kaolinite: Chaos, ora mi rivolgo a te! Ho compiuto la missione che il tuo sangue mi ha affidato! Vieni, Chaos! Vieni a reclamare ciò che hai sempre bramato, ed esaudisci il mio sogn...
Saturn: SHORYUKEN!

"Era il tempo in cui negli uomini regnava la superstizione. Era il tempo in cui il valore delle donne era di poco superiore a quello degli schiavi. Era il tempo della caccia alle streghe."

Questa andrebbe bene come introduzione a un gaiden su kaolinite!
Passando oltre, il racconto mi è piaciuto proprio, non solo perché si spiegano nel dettaglio le motivazioni di kaolinite, ma anche perché hai finito per dare un'interpretazione completamente diversa rispetto a quella classica: io, ad esempio, immaginavo che kaolinite fosse cattiva con hotaru perché soichi l'aveva avuta con un'altra donna, magari rivale in amore. In molti si sono anche chiesti cosa ci trovasse kaolinite in soichi.

Mi domando una cosa: per quell'uomo che voleva solo il suo corpo, lei ha provato veramente qualcosa? Era felice solo per la possibilità di liberarsi della maledizione, oppure ha sviluppato un qualche sentimento? Da come ha parlato, sembra quasi che considerasse una specie di maledizione l'essere desiderata solo per il suo aspetto.

Hotaru... si sarà salvata? Setsuna avrà fatto in tempo a fermare il tempo?
Lo scopriremo nella prossima puntata, ciao!

P.S.

"Mi senti, pianeta Terra? Dammi la tua stupida energia!"
Cell farà una denuncia per plagio o il fatto che sia morto eviterà ripercussioni?

La battaglia prosegue, e devo dare ragione a super c17: se non fosse stato per c18, goku (che doveva aver esaurito tutte le sue forze, invece ha sparato un pugno del drago e due onde) avrebbe perso!

Noto che hai infierito ancora su naruto: mentre tutti piangono per shikamaru (con temari e il tremolio, riferimento al paring?) lui viene pure rimproverato, sembrano odiarlo tutti, tranne hinata.
La reazione di kiba, invece, è un riferimento al fatto che voleva uccidere mimete subito?

Hotaru, poverina, non è durata molto, le servirà seriamente l'aiuto di qualcuno. Forse qualche sailor sperimenterà la danza della fusione?

Il prossimo capitolo si prospetta entusiasmante, ciao!

Nota: "Vuoi farmi parlare per guadagnare tempo e preparare una contromossa!"
Questa frase è in un colpo solo sia una frecciatina alle mie fic che agli anime/manga in generale, in cui i personaggi muoiono dalla voglia di chiacchierare coi loro avversari!

Oh! Chi si rivede, il custode di millemila capitoli fa! Il fatto che parli a satan così mi ha fatto venire qualche dubbio, ma ricordo che nel gt, dopo un'acrobazia, inciampava, e la gente lo guardava come a voler dire "che idiota!" Ti sei ispirato a quello?
C17, col suo rocket punch, ha ricordato parecchio c16, e qui mi è venuta in mente una cosa: so che nei vari videogiochi di dragon ball, anche c18 si fonde con suepr c17, facendolo diventare biondo e più forte, ma dubito che qui accadrà una cosa del genere.
Sui poteri di eudial, mi chiedo fin dove possa spingersi: nella prima fic, kyuubi si era definito "mille volte più forte di quel saiyan". Anche se fosse stata un'iperbole, potrebbe essere veramente superiore?
La parte migliore è stata quella finale: ora kaolinite, dopo aver visto l'incantesimo del lago 3, ha acquisito un potere immenso, come sfrutterà le sue infinite capacità? Distorcerà la realtà stessa?
A breve ci sarà lo scontro finale tra la piccola e la sua acerrima nemica! Ne vedremo delle belle!

P.S.Hinata qui non ha parlato, ma spero che più avanti dica qualcosa di più di "naruto-kun!"

Wow, un altro bel capitolo che ho letto di gusto e di botto!
Naruto viene ancora umiliato, prima paragonato a un bambino, poi...

"E rieccolo con la sua mania di protagonismo..."
Sbaglio o stavolta è kyuuby a dar voce ai tuoi pensieri?

La tecnica che tsunade ha usato invece esiste anche nel materiale originale? La usa durante la grande guerra?
So che può sembrare assurdo, ma mi sono immaginato kaolinite a guardare di sfuggita i vari mondi, e, tra i tanti, ne vedeva uno con dei piccoli pony che correvano felici. Te la immagini?

Rock lee, al contrario di naruto, lotta con tutte le sue forze contro un'avversaria invincibile. Se fosse stato Shiryu, mi sarei aspettato anche la pienezza del dragone, ma c'è mancato poco!
Mi è piaciuto anche il paragone di ptirol col le termini, e cita anche la sua galleria di trofei, ha già in mente d'imbalsamare qualcuno?

LO SAPEVO! LO SAPEVO! L'avevo detto che era stata una pessima idea buttare il fucile!
(proseguo)
Oddio, alla fine non è cambiato niente, a parte guadagnare qualche secondo. Ma di fatto, Eudial poteva benissimo sollevare naruto, girarsi e fare in modo che venisse colpito lui, giusto?

Ma dai, naruto pure inciampa sul mattone? Mi fa pensare a hinata che cade di faccia quando cerca di soccorrerlo, ma lui è ben più patetico!
Gira e rigira, naruto sembra tutt'altro che il possessore di un preziosissimo cristallo del cuore puro. Intendo, è arrogante, idiota, viziato, le ha praticamente tutte. Non è che in verità c'è stato un errore e il cuore era di un altro? (chessò, mamoru? Lui era nella lista?)

Ho davvero apprezzato l'alternanza delle scene, in particolare il finale in cui si susseguivano i colpi di grazia. Te lo dico sinceramente, le ho proprio viste e hanno bucato lo schermo.

Adesso sono tornati i vari personaggi, compreso gohan (che non avrà più il mystic ma mena bene) e gotenks, in tutta la sua figaggine pronto a dare ad eudial un vero scontro e non un massacro gratuito!

"Ma non preoccuparti. Adesso non c’è più nulla che possa interrompere il nostro scontro. Nulla… eccetto la tua morte."
Wow, Super c17 ha appena vinto il premio per il miglior ritorno in scena.

"L’unica e ultima cosa che vedrai sarà il tuo stesso viso riflesso in questa lama."
Aspettate, il premio gli è stato appena confiscato per darlo ad Hotaru! Sprizza badassaggine da tutti i pori!

P.S.
"D'altronde, se a te non è importato nulla delle mie sofferenze passate, non puoi pretendere che io mi interessi delle tue cazzate!"
Questa frase mi rimarrà impressa nella mente!

22/07/15, ore 23:36

La storia procede bene, con le varie interazioni tra personaggi. La più simpatica è stata senza dubbio quella tra soichi e choji: di solito la figura del padre è quella iperprotettiva (in un anime, il padre della protagonista, da giovane, era stato a lungo ostacolato dal padre della sua futura sposa. E quando è cresciuto, si è comportato esattamente allo stesso modo!) e paranoica, mentre qui ha mostrato un sincero buon senso.
Il suo comportamento è stato bizzarro, ma in linea con quello dell'anime. Forse kaolinite si è innamorata di lui perché la fa ridere?

Neji invece, povero, i momenti saranno stati imbarazzanti! (vedi il camerino e il cambio d'abito) Avrà la sua rivincita?
Scena:
Io: Beh, per risvegliare neji basterebbe un po' d'ac... (Ami gliela spruzza) Ecco, appunto!

Gaara e sailor pluto... lì, il baldo giovane ha citato la sua frase ai quarantamila bamboccioni, qui esposta in un modo un po' più intelligente. Ci saranno altre interazioni tra i due?

Pare che ci siano i nativi pronti a riceverli! Ma questa dimensione l'hai inventata tu oppure viene da dragon ball? (mi ricordo quella dei procioni spaziali, ma non so se siano nella stessa zona)
Mi fai qualche spoiler sul posto?

Infine, con una sola battuta hai sputtanato il gt:
"Senti senti… Com’è che non hanno mai tirato fuori questa potenza nel nostro primo scontro?"
Beh, in effetti...

P.S. comunque, più che goten, io pensavo ad oob!

05/07/15, ore 23:56

"Temendo per la quantità di sangue perso, Kaolinite cominciò a leccarsi la mano, i capelli e addirittura il pavimento nel tentativo disperato di recuperarne quanto più poteva."

Questa rientra di diritto tra le ambiguità.

Sorvolando su tale scena, veniamo al capitolo.
So che nel manga di sailor moon viene affermato che i demoni cerchino il cristallo d'argento per fondersi con esso e divenire completi, poiché luce e tenebra, una volta, erano un tutt'uno. Se kaolinite li dovesse fondere potrebbe rivaleggiare con vegeta al quarto livello!
(proseguo la lettura)
Appunto!

Per la trasformazione... mio dio, sembrava alien, anzi, resident evil!

E quello tra eudial e naruto non è un duello! è un massacro all'insegna del fanservice!
Mi piace!
Comunque al pirla è anche andata bene, al momento della spaccata temevo un calcio negli zebedei!

Mio pensiero al momento della profezia: "ti prego, fa che lo sfotta, fa che lo sfotta!"
(leggo la scena)
Ho solo una domanda: di recente, Eudial ha giocato a god of war 3? Ho subito pensato alla morte di poseidone, con un pizzico di quella di ercole!
Il biondo ninja è stato davvero ingenuo, forse più di usagi, ma la diplomazia era, ironicamente, la via migliore: non poteva battere eudial né con la forza, né con l'intelligenza (Ahah! Rido io solo per aver nomiato tale ipotesi!).

"Mentre voi altri gioirete e vi terrete per mano facendo il girotondo degli idioti, quell’animale che per tua stessa ammissione è così importante per portare la pace dovrà restare rinchiuso nel tuo stomaco! Costretta ad ascoltare le tue cazzate!" (applausi coi piedi!)

A parte gli scherzi, è stato di un sadismo assoluto!
Mi sto immaginando il mio Fire Blade che assiste alla scena del massacro, guarda ammirato Eudial ed esclama "ho trovato l'amore!"

Sulla morte di eudial... devo dire che l'idea è davvero macabra, con la fine che si avvicina sempre più, te ne rendi conto, non puoi fare nulla per evitarla e nel frattempo la persona che odi di più se la ride di gusto. Non sarebbe male se ci fosse il flash-back con la descrizione delle emozioni, magari prima di una certa vendetta che presto o tardi arriverà!

Tsunade, santo cielo! Spero che anche quello fosse un clone, altrimenti il quinto hokage può fare testamento!

Ok, dal finale si presuppone che gli eroi siano nell'equivalente di un mondo fantascientifico di cui non sanno nulla.
Si preannuncia una figata!

Capitolo che faccio entrare nella top 10, grazie alle continue scene da fiato sospeso, al finale che fa ben presagire e alla furia bestiale di eudial contro colui che ha rovinato il suo stesso manga!

Bye bye!

27/06/15, ore 23:03

E si aprono le danze!
Una cosa che ho notato è che, quando naruto ha fatto il suo grande volo, è sembrato che tu avessi scritto quelle righe con un certo affetto, lo stesso che hai quando approfondisci i rapporti sentimentali tra i personaggi!

"Ridendo sguaiatamente la strega gettò l’Heart Buster nel punto in cui era scomparso Shikamaru, distinguibile dall’alone rosso nell’acqua."

Ho il sospetto che sia stata una pessima idea! E se poi qualcuno lo dovesse raccogliere?

Quanto a naruto, forse era meglio usare i cloni per salvare e portare via la gente... ma lui non è che eccella in strategia!

Lo scontro tra le due maggiorate ha avuto inizio, e, per il momento, sembra in favore della bionda hokage!

Ma è ancora tutto da vedere...

Una domanda: le creature che vengono invocate, come gamabunta, da dove vengono?

Alla prossima, ciao!

23/06/15, ore 23:05

Lettura della buona notte! E cosa può esserci di più buono della lezione di vita che il fratellone da al fratellino? Certo, è facile a dirsi, chiunque potrebbe fare questo discorso, ma quando ci si trova in mezzo è tutto più difficile. Il sospiro di tenerezza mi è partito!
Ma se kiris ha sognato davvero ciò che ha sognato oob... come minimo ne sarà rimasto traumatizzato! Povero!

Speravo di vedere qualche mazzata, ma in compenso hai già iniziato a prenderti le tue rivincite!

Naruto, grandissimo deficiente! Sei circondato di amici, con che faccia tosta osi dire di essere ancora emarginato?
Dio, questo è un tuo vero e proprio sfogo e shiky è il tuo avatar!

Tranquillo sino a quel momento, Jiraiya si alzò all’improvviso e stese Naruto con un ceffone, facendogli assaggiare la polvere della stradina.
E pure il bis!
Non posso fare a meno di notare che naruto citi il suo maestro, ma non nomini neanche sakura e neppure hinata!
Ooooh, sbaglio o c'è un riferimento a pain?
Per il momento sembra essersi dato una svegliatina, e il dialogo con jiraya è stato interessante, ma ho il sospetto che la situazione volgerà, totalmente, a favore della strega!

Se le mie previsioni sono esatte, il prossimo capitolo sarà il tuo preferito in assoluto!

P.S.
shikamaru è fan di malefica? (Idiota! Cretino! Imbecille!)
eudial guarda camera cafè? (stavate parlando di me?)

Alla prossima, mi aspetto una battaglia epica!

20/06/15, ore 21:54

Ben tornato!
Dunque, intanto, ho apprezzato molto l'interazione tra rock lee e il poliziotto, in cui la bestia verde dimostra ancora il suo lato umano, specie nel salvataggio in cui se ne frega della propria incolumità per aiutare un innocente. Allo stesso modo, il vecchietto ha dimostrato parecchio coraggio! Chissà che non si vedano ancora, in futuro!

Le guerriere sailor e compagnia bella sono disperse? Torneranno di sicuro, ma non si sa quando! Pteriol (cara streghetta mia, basta toccare i punti di pressione per far esplodere la gente, tranquilla!) farà in tempo a distruggere mezza galassia se non si danno una mossa!
Devo dire che la novella sailor mi ha fatto anche tenerezza quando ha cambiato di colpo tono (e l'ho trovata buffa quando si è presa a pugni da sola). Per curiosità, se prendesse il cristallo di naruto (quello vero) comincierebbe a dire boiate?
A parte gli scherzi, chissà che non abbia qualche occasionale moto di pietà (d'altronde ha sei anime di persone buone dentro di sé).

"perché non hai preso il mio cristallo quando ne avevi l’occasione?"
Le piaci, hai fatto colpo!

Aspetto con ansia lo scontro tra le due tet... ehm... tra tsunade e kaolinite!
Quello tra eudial e naruto, invece, so già come si svolgerà... o meglio, lo immagino! E non vedo l'ora di vederlo!

Alla prossima, ciao!

29/03/15, ore 00:21

Un capitolo in cui succede un po' di tutto.

Petirol (passata al lato oscuro della forza) si fa sempre riconoscere per la sua bizzarra ottica. Inoltre, considerate le dimensioni dell'universo, se distruggesse una galassia al giorno si allenerebbe per millemila anni!
Per il modo di combattere di Eudial, per un attimo ho creduto che stesse per dire "kyuubi, scelto te! Attacco lanciafiamme!"
Ho notato un rimando alla terza serie, con la logica "ucciamo Hotaru e salviamo il mondo", viene da chiedersi se almeno le vecchie outer senshi avrebbero accettato, ma qui Setsuna (ormai affezionata alla piccola) non ha detto niente.
Gli scontri sono stati alternati e ho apprezzato molto la modalità Endymion (lo scontro tra lui e kaolinite è un riferimento a quello che hanno nell'anime, giusto?), finalmente Mamoru mette da parte il damerino che è in lui per fare largo al bad ass!
Per Minako, da una parte sono contento, dall'altra speravo che ingoiasse i cristalli, trasformandosi in una super sailor-ninja leggendaria! Per caso il sistema consisteva nel portare indietro il tempo dei cristalli e dei diretti interessati (ritorno temporale! Azione!) oppure è una risonanza con la sfera di granato?
Petirol... wow! è diventata una specie di sailor chaos! Ho amato il suo modo di combattere, mi è proprio piaciuto, anche data la varietà! Può anche combinare le tecniche?

"Neji Hyuuga, e Gaara."
Nooo! Ecco a chi apparteneva quella luce dorata! Ok, mi hai colto di sorpresa!
E dopo di loro, i grandi ritorni! Shino che disgusta Setsuna (lei poi ha la fobia degli scarafaggi!) e Choji che fa il puccioso con Hotaru!

Mimete resta inutile e simpatica, me la sono immaginata stretta in una mano di sabbia con solo la testa sporgente! Non credo che durerà ancora lungo! Viluy, al contrario, sembra star cominciando a capire qualcosa, con Ami nel suo ruolo di psicologa/empatica/dolcissima della serie. Quella ragazza è sempre un tesoro, chissà che non la riprogrammi in qualche modo! (oppure Viluy sta progettando qualcosa)

E ora passiamo a Telulu... commovente, nella sua follia, il suo addio, il suo suicidio (ora ho capito il senso) nonché segno che il conto alla rovescia per la fanfic sia ormai iniziato.

Rock Lee intanto è diventato eroe nazionale! Finalmente la bestia verde di Konoha ha quello che si merita! Peccato per il parco, ma secondo me i nostri eroi ce l'hanno fatta!

In sintesi, proprio un bel capitolo. Al momento lo metto al secondo posto, dritto dopo a quello che regna!
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 12:22 am)

28/02/15, ore 21:48

Sono felice di notare l'aggiornamento, dato che avevo bisogno di una sana lettura.
Allora...

Un altro buon capitolo, questa volta di pausa per fornire le dovute spiegazioni.
Ho sorriso di gusto quando ho visto l'agganciamento alla prima fic! E stava per Eudial! (ok, questo era facile)
Quella del sangue mi è proprio piaciuta, non immaginavo che le lacrime di sangue... fossero proprio sangue! Pensavo che il berle fosse relativo a un qualche rito, non alla sopravvivenza. Hai anche specificato come mai, seppur siano degli androidi, abbiano caratteristiche biologiche. Si potrebbero definire degli ibridi con una sfera tecnologico/demoniaca al posto del cuore.
Come prova, mi sarei aspettato che Eudial dicesse "No no, ferma, non lei, non lei! Apri mimete! Apri mimete!" ma forse, non avendo la telecamera con sé, ha deciso di rimandare.
Eudial era quindi pure la prima della classe? Questa donna merita di salire sul trono!
Super c17 invece l'ho trovato comico nel suo menefreghismo, e presumo che stesse sonnecchiando pure mentre veniva fulminato!
Dai discorsi, si deduce che chaos sia ancora vivo, o comunque non del tutto sconfitto. Forse ritornerà?

"Il sangue di Chaos mi aveva conferito il potere di creare e manipolare la materia!"
Ommioddio! Controllo della realtà! Ha i poteri di Discord!
La sua stessa visione della realtà sembra distorta, ma non posso fare a meno di notare che il suo sentimento sia profondamente platonico. Non le interessa "scoparselo", vuole solo che l'ami... c'è il difetto che poi moriranno tutti, però è così romantico!

Anche se forse l'effetto non voleva essere comico, la frase "Sceglievi le tue vittime a casaccio" è una delle migliori frecciatine ai metodi di ricerca dei cattivi!

Adesso quindi intende sacrificare il cristallo di usagi?
Si preannuncia un'ostica battaglia, alla prossima!

02/02/15, ore 12:08

Eccomi qui.
Super c17 è stato molto ambiguo: in un primo momento ho creduto che stesse fingendo (dubbio messo poi da parte) e viluy sembrava sul punto di fregare i cristalli!
Yeah, vai così! (almeno finché non li frega anche al quartetto)
Li prende tutti, diventa potentissima (speravo che tornasse di aspetto umano, forse diventare un essere umano è il suo vero sogno, le iridi triangolari mi hanno fatto un po' impressione)
Mio pensiero:
"mmmh, questa svolta è interessante, chi può mai dire che non vada incontro a un'evoluzione psicologica, dovrebbe seguire un bello scon..."
(arriva eudial)
Ma... ma...
La nostra rossa preferita dev'essere diventata dannatamente potente! Sarà mica che darà qualche mazzata a mimete? (così, perché fa sempre bene)
Vabbè, almeno abbiamo salvato qualcosina, tranquilla viluy, una ritoccatina dal dottor brief e siamo a posto!

(Recensione modificata il 06/12/2016 - 10:31 pm)

11/01/15, ore 13:48

Fiuuu, rock lee qui ha saputo veramente farsi valere.
Ho seguito pochissimo naruto, ma so che neji era più forte di lui e anche gaara aveva dimostrato la sua superiorità. Qui ha tenuto testa a ben due rivali assieme!
Una contrapposizione che ho notato, in particolare per la frase "il tuo comportamento è incoerente" è il paralleismo tra l'emotività di rock lee, guidato dall'affetto e dal desiderio di rivalsa, e di neji, sostenuto da una fredda logica, resa ancora più evidente dal suo stato robotico.
Spezzo anche una lancia sul fatto che lee non abbia battuto ciglio sulla derisione ricevuta (nel senso non ha fatto il ragionamento "mi sto facendo massacrare anche per voi e mi ridete dietro?!") dando grande segno di maturità (mi chiedo che avrebbe fatto naruto al suo posto... forse sarebbe andato in panico perché nessuno lo idolatrava?)
Hai anche fatto giustizia ai suoi rapporti di amicizia, visto che ha pensato alle persone con cui ha i maggiori legami e con cui ha reagito di più. Nel finale... credo sia stata kaolinite e convocare i due per avere supporto... prevedo che il demone si scatenerà! Sarà mica il boss finale contro il gruppo di eroi?
Intanto è anche arrivata quella che credevo eudial, ma ora che ci penso la sua auto si era sfasciata... ne ha fabbricata un'altra?

Note:
Devo dire di aver trovato piuttosto comico immaginarmi gaara mezzo addormentato su un trenino del luna park! Mentre con neji che ripeteva ogni due secondi "magus kaolinite" mi sono rotto quasi quanto rock lee e ho pensato "e che cavolo, sposatela e falla finita!"

Per caso la buccia di banana che prende fuoco è un riferimento a quando, in saint seiya, pegasus brucia una foglia volata vicino a lui, o è un caso? E la mossa finale mi è sembrata una specie di suplex!

Nel prossimo capitolo: rock lee e fluttershy vs kaolinite! (ora che ci penso la puledrina ha un potere immenso nei confronti degli animali, sarebbe capace di mettere in fuga shukaku!)