Witches 5 Strike Back
di Crybaby

26/04/10, ore 10:33

Me no male che Temari, e stata salvata e per di più da Kankuro, suo fratello.
Però rishiano ancora l'attaco delle streghe.
Mi ha incurosito come è finito questo csapitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

15/04/10, ore 15:44

E fortissima la storia.
Che forti i combattimenti.
é bellissimo il combattimento di Temari, e alla fine il cristallo del suo cuore puro è stato preso.
Che bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo

11/04/10, ore 14:11

Come li descrivi tu i combattimenti non li descrive nessuno, sei davvero molto molto bravo, sei capace di rendere visibile ciò che la tua mente immagina ho modo tale che sembra di vederlo pure a me. Ciao da Nicoranus83.

09/04/10, ore 23:56

le cattive procedono con il loro piano, e come sempre cyphrine mostra tutta la sua classe, per telulu invece non mi dipiacerebbe se gaara usasse il suo funarale, ma credo che non accadrà...bel cap come sempre, ciao

08/04/10, ore 19:20

Oh cielo!
Temari sta per soccombere!
CHE QUALCUNO LA AIUTI!
Comunque, bel capitolo, molto belli e ben descritti i combattimenti: Chissà ora cche accadrà...
Al prossimo capitolo, dunque, e fino ad esso ti saluto, Ciao!!^*

14/03/10, ore 11:44

Wow, hai ripetuto una sequenza tre volte, e l'hai fatto anche bene!!^*
Comunque, Al rogo le Streghe e speriamo vengano mazzate come meritano!!^*
In generale bel capitolo, attendo il prossimo, e, fino ad esso, ti saluto, Ciao!!^*

09/03/10, ore 23:43

Capitolo bellissimo, poi la ripetizione di quel periodo davvero sublime, bravo. Ciao da Nicoranus83.

09/03/10, ore 00:17

proprio un bel capitolo, hai descritto bene la situazione, ed ora ci aspetta un doppio feroce scontro

12/02/10, ore 17:46

Poverette secondo me faranno la fine di Rock Lee al primo esame per chuunin, mi fanno tanta pietà. Nel complesso è stato davvero un bel capitolo degno di te. Ciao da Nicoranus83.

06/02/10, ore 23:03

Oh cielo, proprio Gaara!!^*
Secondo me lui le frantuma nella Sabbia!!^*
Comunque... Mi ha fatto davvero pena Rock Lee, speriamo torni normale al più presto!
E in generale bel capitolo, attendo con ansia il prossimo, e così ti saluto, ciao!!^*

06/02/10, ore 13:07

oh, è lui la prossima vittima, allora? Beh, se le streghe non fanno attenzione qui rischiano molto grosso, lui non è certo un tipo tranquillo e pacifico!

11/01/10, ore 10:30

Ma queste streghe ne sanno una più del diavolo, e la cosa mi intriga parecchio. Stai facendo un bel lavoro con questa storia davvero un ottimo lavoro. Ciao da Nicoranus83.

10/01/10, ore 22:45

Mmmmm... Poteri nascosti, Goten sconfitto e Microchip che modificano i Pensieri?!^*
Mi piace sempre di più sta storia!!^*
Continua così e al prossimo capitolo, che voglio vedere che succederà!!^*

10/01/10, ore 18:48

E fuori un altro! Sti eroi vengono fregati di continuo, le witches 5 sono troppo in gamba! Interessante l'idea del mecchinario, mi è piaciuta molto, e vedo che il piccolino sta dando il suo contributo...e mi sa che anche lui presto sarà nel mirino

01/01/10, ore 11:33

Sei cattivo, non si fa così, torturare così i nostri beniamini, e lasciarci così a sapere cosa succede dopo, comunque il capitol è davvero fantastico e la storia si sta facendo intrigante. Ciao da Nicoranus83.