Witches 5 Strike Back
di Crybaby

07/11/09, ore 23:21

Wow, adesso Naruto non può evocare Gamabunta!
E adesso come farà?
Semplice... PUBBLICITA'!!! Asd
Comunque, Bravo, Bel Capitolo, Molto Bello.
Comunque, senti, non volevo essere scortese, ma...
Che ne dici se ci contattiamo via MSN?
Ovviamente se vuoi mandami una Mail col tuo Contatto, ma solo se vuoi, eh!!^*
Comunque, Bel Capitolo, aspetto il Prossimo e così ti saluto, ciao!!^*

07/11/09, ore 19:05

La scena del conto assomiglia a quella di "Mamma ho perso l'aereo 2". Capitolo è davvero esilarante tanto che consiglio di leggerlo direttamente sul wc per evitare di farsi la plin plin addosso. Ciao da Nicoranus83.

07/11/09, ore 16:31

Oh oh! Ecco cosa ho pensato nella parte finale! Non l'ha colpito al cuore, ma gli ha sottratto qualcos'altro! la cosa si fa sempre più interessante!
P.S. Michiru è bella quanto crudele!

02/11/09, ore 13:13

Wow, incredibile, un Clone che frega l'Originale!!^*
Comunque, povero Naruto, che fine farà adesso?
Ma soprattutto, dove caspio sono i 5 Androidi della storia di prima?!^*
Tutto nel Prossimo Capitolo!!^* (Ma anche no)
Comunque, lo aspetto, il prossimo capitolo e così ti saluto, ciao!!^*

01/11/09, ore 19:19

Wow wow wow, sono proprio senza parole; bravo Jiraiya la sua trappola avrebbe potuto funzionare se non fosse stato per quel baka di Naruto. Ciao da Nicoranus83.

01/11/09, ore 18:57

Capitolo davvero simpatico, Eudial mi è sembrata un po' ingenua a dire tutto a Jiraya, ma mi è piaciuta proprio la parte del clone e l'arrivo di Naruto. Mi chiedo solo se i membri dall'Akutsuki non compariranno davvero, ma credo di no...

26/10/09, ore 22:00

Poverino Naruto e povera Eudial con Jiraya!!^*
Speriamo sopravvivano entrambi, magari Eudial mazzata e al prossimo Capitolo!!^*

26/10/09, ore 21:53

Ah ah ah! Molto simpatico, ci contavo che il vecchio maniaco avrebbe cercato di approfittarsi di Eudial, per me quella che rischia di più è lei, in compagnia di un tipo simile...

26/10/09, ore 12:21

Bel capitolo preparatorio molto denso di particolari, e allo stesso tempo divertente. Ciao da Nicoranus83.

17/10/09, ore 23:47

Le cose si fanno interessanti :)
Eudial riesce sempre a mettere in difficoltà le sailor :D

17/10/09, ore 13:27

Occhi Azzurri? Biondo? Se non è Naruto allora ci assomiglia terribilmente!!^*
Comunque, troppo Figa la parte con i Paparazzi o quella con Mimete, ma come fai?!^*
E comunque, sempre Bel Capitolo, aspetto il prossimo, ma ricorda di rispondere alle recensioni, eh!!^*
E continua così!!^*

16/10/09, ore 21:54

Ullalà! Ottime le descrizioni, sono preoccupato per Trunks e adesso la nostra cara Eudial(troppo forte la scena con Mimete!) dopo essersi assicurata che la sua amica non le farò qualche dispetto andrà da un giovanotto ben noto...per me per attirarlo in trappola basterebbe mettere una ciotola di ramen ed il gioco sarebbe fatto XD

16/10/09, ore 21:48

... Naruto, almeno penso e spero. Comunque bellissimo e fantastico capitolo che hai scritto, davvero avvincente. Ciao da Nicoranus83.

12/10/09, ore 13:21

Cielissimo, anche Pan ha perso il Cristallo! Ora, cosa succederà a Trunks? E il Piccolino è davvero così importante come molti pensano? (Ovvio, si sa: Più una persona è piccola più è potente per strabiliare il Lettore) Ma soprattutto, dov'è la mia Fanta? L'ultimo rimarrà irrisolto, per gli altri continua a leggere! (Asd) Coooomunque. Anche questo è un bel Capitolo, complimenti, ti meriti di stare tra i miei preferiti! Continua così!!^*

11/10/09, ore 23:34

Bellissimo capitolo, bella la scena dei rottami anch'io come sui-kun mi chiedo che ruolo avrà il fratellino di Ub, e perché gli avevi dedicato un titolo di un capitolo. Ciao da Nicoranus83.