Witches 5 Strike Back

31/12/09, ore 23:06

Buon Anno Nuovo e 2010!
E Bel Capitolo!
Soprattutto la parte in cui Goten scopre "La Dolce Coppietta" :soso:
E aspetto il prossimo capitolo!
E fino ad esso... Ti saluto, ciao!

31/12/09, ore 21:15

Non preoccuparti, i capitoli sono belli ed interessanti, mi è piaciuta anche la parte del piccolo(è già più sveglio di Satan! Beh, sai che fatica...) e come al solito il fascino femminile schiaccia la volontà del maschio...ah, ed il buttafuori io me l'ero visto male, soprattutto se al posto di goten ci fosse stato vegeta, saltava per aria anche il ristorante! e buon anno anche a te!

17/12/09, ore 21:15

Ah ah! Molto divertente la parte "chissà cosa starà architettando!" e, come sempre, la più bella delle cinque ha dimostrato il suo fascino...nooo! Non mi uccidere, è il tuo compleanno, no? Auguri!

17/12/09, ore 19:30

Wow, incredibile!
Due compleanni in 3 Giorni!
Due giorni fa quello di Hika-chan e adesso il tuo!
AUGURISSIMI DA SETO!
Comunque, bellissimo capitolo, deficientemente bella la parte del Twister!
Ma prima di andare, una domandina...
Sai, è da tanto che non ci si vede su MSN...
Come mai non ritorni da un pezzo?
No, perchè forse potresti anche avermi bloccato per qualche cosa che non so!
In questo caso, scusami tanto, non farò mai più niente che ti possa insultare, o almeno ci proverò!
E ora...
Beh, al prossimo capitolo, ancora auguri e ciao!

17/12/09, ore 12:02

Bellissimo capitolo, scritto davvero davvero bene, ti faccio tutti i miei complimenti. Auguri per il tuo compleanno da Nicoranus83.

05/12/09, ore 00:33

Lo sapevo che non era Gai, e che era Lee. Povera Mimete ha toppato anche stavolta, ma almeno ha portato un cristallo del cuore quasi tutto da sola. Capitolo davvero divertente, mi dispiace per le vittime, l'azione è stata davvero appassionante. Ciao da Nicoranus83.

03/12/09, ore 21:19

UPS, Cristallo Sbagliato :asd:
Ma vabbè, CAPITA :asd: (Solo a lei però :asd::asd::asd:)
Comunque, ovviamente bel capitolo, attendo il prossimo e finchè non arriva... Beh, ciao!

03/12/09, ore 21:14

Ah-ha! Lo sapevo che in realtà era Rock Lee! Beh, almeno un cristallo ce l'hanno, ma per rubarlo Mimete cosa fa? Bacia come alcuni mostri?

21/11/09, ore 19:52

Bellissimo capitolo, divertentissimo come sempre, però devo fare un appunto Gai non è poi così brutto, ho l'impressione che forse non fosse l'obbiettivo ma bensì Rock Lee, sono dispiaciuta che il team non fosse quello di Kurenai. Ciao da Nicoranus83.

21/11/09, ore 14:31

Asd, povera Mimete che deve prendere il Cristallo di Gai!!^*
E Telulu? Che dirà quando vedrà che il PC Ultra-Tecnologico si è Rotto?
...
Bestemmie, ecco cosa dirà * Soso *
Comunque, bel capitolo davvero, aspetto il prossimo!!^*

21/11/09, ore 13:15

Oddio! Mimete è proprio sfigata oltre ogni limite! Ma non c'è un modo per vedere tutte le foto delle possibili vittime e scegliere? Eh eh, quando ha detto che doveva sprizzare giovinezza da tutti i pori, si è capito subito chi era! Poverina, mi fa tenerezza! E adesso credo che le sue compagne non saranno molto contente. attento comunque ad alcuni errorini qua e là

12/11/09, ore 22:54

Povero Trunks, dannati giornalisti...per il team sono indeciso tra quello di Gai e quello con Ino!
P.S. ha, ci ho ripensato, la più bella è Eudial!(ma Mimete è la più simpatica! qui è stata forte come sempre!)

12/11/09, ore 12:10

Team 8. Povero Trunks, adesso ci si mettono anche i giornalisti a fare congetture assurde. Meno male che la prende con filosofia. Capitolo davvero fatto bene. Ciao da Nicoranus83.

12/11/09, ore 09:18

Team 8!!^*
Comunque, se è per questo anch'io, solo che sono molto più veloce a cambiare ciò che ho scritto!!^*
Al massimo ci pensi, comunque, adesso ti mando una Mail, rispondi ad essa, mi raccomando!!^*
E bel capitolo, come sempre, e aspetto il prossimo e...
Beh, ciao!!^*

12/11/09, ore 08:22

*_______* ma sai che ti adoro *O*? Non mi aspettavo di vedere un seguito XD e mi scuso per non aver recensito prima (_ _)''' la seguo dal primo capitolo ;_; non pensavo che ci mettessero anche le 5 streghe XD non vedo l'ora di vedere come andrà a finire con la questione del cristallo di Kyubi ** (Kyubichan ;_;) in compenso chissà se ci sarà anche Sasuke ** beh non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ alla prossima ^O^ *fila tra i preferiti*