Witches 5 Strike Back
di Crybaby

28/12/12, ore 03:22

Oh, ehilà! È da un po' che non ci si vede, eh?
Stai tranquillo però, che della tua storia non me ne sono dimenticato, e anzi chiedo scusa per questa tardiva recensione!
Nonostante tutto, sei tornato in grande stile! Questo capitolo lo trovo bello come i precedenti, e non si nota lo "stacco" di un anno e due mesi!
Come al solito Viluy è ultramarrana vedo! Sempre ad imbambolare gente, prima Trunks e poi il povero Ub!
Mimete invece è scema come sempre, anche se ammetto che non aspettavo il robottone! Per fortuna Rock Lee e compagnia sono abbastanza abili da contrastarla e devo dire che il "Lo sentì tutto" alla fine è DANNATAMENTE soddisfacente!
A Telulu piace un sacco trollare le nostre eroine, eh? Lei, le sue piantine e la sua gabbia troppo cresciuta. Chissà come faranno ad entrare?
E ovviamente, SHOCK! La rivelazione che anche Gohan e Videl si ritrovano senza cristallo! Cosa accadrà adesso? Come si dice, lo si scoprirà nella prossima puntata!
Bel capitolo insomma! Spero il prossimo arrivi presto, ma fino ad allora puoi scommetterci che lo aspetterò con ansia, come sempre!

03/12/12, ore 11:40

Parto col dirti che odio Viluy dal più profondo del mio cuore, quindi è lapalissiano dirti che non vedo l'ora che sia smascherata, non la sopporto, non la sopporto e non la sopporto. Al contrario Mimete mi sta simpatica nella sua goffagine (ah mi è piaciuto molto il riferimento al nome "Mimma" della versione italiana, mi ha quasi ricordato un episodio di Buffy in cui si faceva riferimento al nome di Giles, che si pronuncia Giails, che da molti viene malpronunciato come Gails NdMe) pora piccola ed ingenua streghetta, mi fa quasi tenerezza. Capitolo molto ben scritto ed avvincente non so cos'altro dire se non che la tua storia mi piace sempre di più. Detto questo ti saluto tua Nicoranus83.

02/12/12, ore 00:18

ahah! Il capitolo è stato molto leggero (complice pure lo sculettamento di telulu).
Vedo che è apparso quel robot che mi avevi accennato un paio d'anni fa, e che ha fatto una fine alquanto misera! (appollattolato, schiacciato o altro?)
ub, povero, si trova davanti una figa della miseria che sembra sul punto di dargliela. Salvato dalla timidezza! Spero che jiraya la incontri e lei cerchi di adescarlo, sai che scena? Credo che avrebbe liberato il tavolo e detto "io sto sopra, ok?"
hai spiegato come abbia fatto telulu a sistemare la cupola, buona a sapersi, risolvendo anche la prevedibile soluzione "entriamo scavando"
Colpo di scena finale: capisco videl, ma come avranno fatto con gohan, che è uno dei più forti dell'universo?
In attesa dell'aggiornamento, e sperando che l'ispirazione non ti scappi, ti saluto compare, alla prossima!

oh, dimenticavo! Sono il 100esimo recensore! Cosa ho vinto?
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 01:26 am)

07/09/12, ore 01:31

Come puoi vedere chi non muore si rivede, scusa tanto l'assenza, ma adesso che sono qui inizio con la recensione. Come sempre sai dosare bene umorismo e azione, la parte che mi ha fatto scompisciare dalle risate di questi ultimi capitoli è quella in cuo i ninja si presentarono stile sailor-senshi geniale; per il resto la lettura è filata liscia, tanto che mi ritrovo a fare un'unica per tutti i capitoli che mi restava di leggere, visto che non volevo interrompere la lettura. Ciao e scusa ancora della lunga assenza dalla tua Nicoranus83.

06/10/11, ore 19:34

Per una volta la strada B è meglio di quella A! Anche se involve massi rotolanti...
Già sento il tema di Indiana Jones!
La rabbia di Petirol continua...
Però, ehi!
Se dici che il suo punto debole è sua sorella, sotto sotto stai praticamente dicendo che le vuole bene!
Che dolce!
Ah! Un trucco!
Che spavento, eh.
Però, quei tizi morti sono inquietanti comunque...
Choji è decisamente permaloso, eh?
Per fortuna che ci sono gli amici...
Uh! Ino è stata catturata!
Cosa succederà ora? Aspettate la prossima puntata al cardiopalma per scoprirlo!
Bel capitolo! Continua così!

04/10/11, ore 00:14

e così lo scontro procede, petirol è chiaramente alterata e credo che lei e cyphrine avranno di che discutere, mentre eudial si diverte a fare scherzi. Non saggio però secondo me affermare che non può uccidergli, perché così avrà una carta da giocare in meno, la presunzione porta sempre ai guai.
Intanto mimete (la chiamano mimma xd il nome dell'adattamento, sinceramente lo detesto lo trovo ridicolo!)è miracolosamente e momentaneamente scampata alla furia devastatrice del nostro ninja mangiatore di patatine (ho scoperto che danno dipendenza, davvero non scherzo!). Spero che sia una cosa breve, mi piacerebbe proprio vederla spiaccicata per bene...
ciao

28/08/11, ore 16:26

Gli specchi.
Utili per riflettere le cose!
Be', che password scontata!
Un po' meno se si considera che Petirol non viene mai vista/sentita, in effetti...
Shino è a dir poco inquietante quando parla dei suoi insetti.
Però aiuta quando hai una strega impressionabile come nemica!
Ehi! Non è cortese ignorare l'esistenza altrui!
Ci si potrebbe offendere!
Oh, che bello.
UNA SERRA.
Perfetta per far crescere le piantine!
Peccato che qui le piantine siano poco socievoli...
Psicologia inversa. FUNZIONA SEMPRE.
Ecco, lo sapevo che si sarebbe offesa.
Shino sta per ricevere un mondo di dolore...
Un bel capitolo anche questo, eh!
Continua così!

28/08/11, ore 11:29

come già accennato ho preferito lo scontro di Cyprine, ma come ha fatto telulu a montare una cupola di vetro su tutta la città? immagino che petirol si sia leggermente alterata (per caso è conoscente di poseidone?) e confesso che quando ha attaccato shino (sono di parte, lo ammetto!) avrei voluto agitare dei pon pon per lei!
Ora che ci penso, ma mimete che fine ha fatto? Choji l'ha già mangiata/sbranata/schiacciata?
P.S. Io al posto di shino, non avrei minacciato cyprine di morte, ma di qualcos'altro...

, ,

13/08/11, ore 23:39

bene, la lotta continua e le forze si sono spiegate, devo dire che mi ha fatto sorridere cyphrine che urla terrorizzata dagli insetti (ormai mi è entrata nel cuore!) e sento puzza di trappole...
ciao ciao

10/08/11, ore 04:35

Sembra che stia iniziando una vera e propria battaglia!
Iniziamo con le piante.
Ah! Quello che si dice "Imparare dai propri errori!"
In questo caso, da quelli altrui.
Minacce infuocate!
La gente non ha più rispetto per le foreste, oggigiorno.
Ormai 'ste trappole sono sempre più facili da riconoscere.
Serve originalità, nel campo dei cattivi, oggigiorno!
Eh sì, vedere un sacco di insetti uscire dal corpo di un ragazzo non è esattamente normale amministrazione.
Quindi ha... Utilizzato una parete per estinguere il fuoco?
Un modo un po'... Particolare.
Ma efficace.
Oh, grandioso. CENTINAIA di vasi.
Dove sono i pesticidi quando ne hai bisogno?
Bel capitolo. Continua così!

21/07/11, ore 22:05

e finalmente arrivo a commentare.
Allora, devo dire che mi ha fatto sorridere, piuttosto demenziale in molte scene (incredibile che in un intero villaggio di ninja solo i diretti interessati non siano stati ipnotizzati a dovere) sia col macchinario sia che con mimete che, giustamente, rischia spesso il collo (glielo spezzassero una buona volta!).
a questo punto ti saluto, alla prossima, ciao e grazie ancora della supervisione

27/06/11, ore 22:09

In effetti c'è un sacco di demenza oggi.
MAZZATE!
Un suono più gradevole no, eh?
Tipo, che so, lo stridio di un gesso passato male su una lavagna, o il verso distorto di un leone molto arrabbiato?
Incredibile.
Chouji che regala cibo a qualcuno che non sia sé stesso.
Il mondo sta per finire.
Shino non è lo spiegatore migliore del mondo, eh?
Bella la parte in cui copiano spudorat- ehm, cioè, "PRENDONO IN PRESTITO L'ENTRATA IN SCENA DELLE" Sailors!
E più o meno un bel capitolo, sì sì.
Aspetterò il prossimo, come sempre!
E allora al suddetto prossimo capitolo!

05/06/11, ore 09:58

In fondo all'oceano?
Wow, è abbastanza in basso.
Come cavolo hanno fatto a non notarlo prima?
Gli incentivi sono tutti.
Soprattutto per Lee, visto che ora da depresso senza speranza, è tornato ad essere il ragazzo pieno di determinazione di un tempo!
Choji fa miracoli, quando si impegna!
Ahi, Trunks si fa abbindolare...
Nonostante venga avvisato!
Che scemo.
Ehi, le pizze si sono salvate!
E quel Yamada mi ricorda qualcuno...
Comunque lo si veda, è un ottimo capitolo.
Mi è piaciuto!
Continua così!

31/05/11, ore 20:13

orbene, ho letto il capitolo ieri durante la pausa (notturna) al lavoro e noto che le streghe si stanno dando da fare. Anche Rock Lee grazie al tuo mito si sta tirando su finalmente dal suo senso di depressione, e la bastia verde saprà essere degno di tale nome. Intanto mi preoccupo per il fatto che Viluy ha il controllo della società, ora ci manca solo che Trunks le dia le chiavi di casa e siamo a posto! (a quando l'anello di fidanzamento?)
ciao alla prossima

09/05/11, ore 00:27

Ma che-
Quello là non scherza, eh!
Conta come minaccia, mi sa!
Ma dove diavolo troveranno 7 cristalli in un solo giorno, quando ne hanno trovato 9 in molto più tempo?
Sono fregate.
UNA MACCHINA NUOVA!
Ahi.
Spoilerare non è mai bene.
Previdente la ragazza, eh?
Telulu secondo me è stata colpita nell'orgoglio.
In quel minimo che ha, suvvia...
In ogni caso, ho davvero apprezzato questo capitolo.
Continua così! Ma anche meglio, eh, non ne morirei.
E al prossimo capitolo, Ciao!