Witches 5 Strike Back
di Crybaby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
10/09/09, ore 20:06

Mmmmmm... Non ne ho proprio idea... Vaboh, mi arrendo, lo scoprirò nel Prossimo Capitolo chi è la persona scelta dal computer. Comunque, finalmente si avvicina il Cross-Over! Evvai! Speriamo che sia bello come quello della Scorsa Storia! Comunque, Bel Capitolo, aspetto il prossimo e così ti saluto, ciao!

05/09/09, ore 12:50

Oh che bello! Fatta molto bene la parte con Mamoru, sia per le emozioni sia per le descrizioni, ed è stata simpatica la parte delle streghe! Quale sarà il loro obiettivo? Lo scopriremo nei prossimi capitoli!

05/09/09, ore 09:24

Bellissimo Capitolo, soprattutto quando Mamoru si butta nel fuoco per salvare Usagi (Io prima avrei preso una Tuta Ignifuga, ma vebbè, non ne aveva il tempo!) E ovviamente arrivano le Witches 5: (Al 3° Capitolo, anche se già il titolo lo faceva capire... Asd!) Cosa succederà adesso? E chi sono le 32 Persone con il Cristallo? Se le Sailor sono ovviamente meno di 32... E questo è un Cross-over... Vorrà dire che alcuni personaggi di Dragon Ball e/o Naruto avranno anche loro un Cristallo! (Penso) Comunque, di nuovo Bel Capitolo e al prossimo, ciao!

05/09/09, ore 00:26

Bellissimo capitolo, stupenda e straziante la parte di Mamoru che cerca Usagi guidato dal suo sesto senso, ho ancora il magone. Continua così. Ciao da Nicoranus83.

30/08/09, ore 15:00

Mi è piaciuto un casino! Molto comica la parte di Mimete, e quando ho letto che Minako stava esponendo il suo cuore puro...beh, mi è piaciuto troppo! Riguardo ai personaggi mi sembra che fossero tutti caratterizzati bene, ma io guardo poco Naruto e quindi non posso dire molto, direi MInako proprio perché adoro il suo carattere allegro, anche se spesso le dedicano delle fic drammatiche, ma a me piace vederla allegra e solare...io la sposerei se non fosse un cartone! allora ti chiederai perché l'ho messa con Hyoga...beh, cosa volevi, che la lasciasi sola? Ok, dopo aver fatto una recensione lunghissima secondo i miei standard ti faccio ancora i complimenti ed aspetto il prossimo capitolo! P.S. Ah, dimenticavo: avevo pensato che le 5 streghe fossero in realtà i 5 androidi superstiti, ma penso sarebbe troppo scontato, e poi, a parte Eudial che comincia per E, le altre non hanno un nome che inizi per vocale.

30/08/09, ore 08:33

Povera Mimete, sempre queste figure di m. Bel capitolo, la tua storia mi sta prendendo sempre più, non vedo l'ora di leggere il seguito. Per il sondaggio i personaggi mi sono sembrati tutti IC, specialmente Hinata. Ciao da Nicoranus83.

30/08/09, ore 01:05

Chi sarà mai la Persona che ha tolto il Cristallo a Moon?!? Riuscirà Moon a riprendersi il Cristallo? Ma soprattutto, quanto durerà questa Storia?!? Tutto (M anche no), nel prossimo Capitolo! Comunque, accidenti, sei proprio muto, eh! Bah, io volevo darti un sacco di soldi, ma vabbè... (Psicologia Inversa, funziona sempre! ... Ma anche no!) Comunque, per la cosa dell'IT sono tutti IT, dico per me, ma forse forse Hinata l'hai fatta un pochino meglio... Comunque, io gli Spoiler ce l'ho perchè... Beh, Grazie al mio Informatore! (Asd!) Comunque, bel Capitolo, ci vediamo al prossimo, ciao!
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 10:54 am)
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 11:28 am)

28/08/09, ore 15:04

fantastico continua!ho letta anche tutto the last menace of chaos!...ma non ho recensito..però ora mi sebrava giusto farlo!XD le tue storie sono enusiasmanti!sei davvero bravo!

25/08/09, ore 09:33

Scusa se recensisco adesso, ma ho appena finito di leggere questa tua meravigliosa opera, degno seguito della precedente. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao da Nicoranus83.
(Recensione modificata il 25/08/2009 - 09:59 am)

24/08/09, ore 23:29

Precisazione: L'ho letta in... Quindi, dalle 15 fino alle 00, poi dalle 8 alle 9-10, quindi l'ho letta in sole 10-11 orette, manco mezza giornata! Niente male, eh? Comunque, so già, probabilmente chi sono le Witches 5, e se non è vero mi mangio il cappello! (Precisazione: Non ho il cappello, Asd!) Comunque, è davvero un bel Capitolo, sempre divertente e di azione in modo equilibrato e una cosa: Stai tranquillo, questa storia la commenterò tutta e non soltanto l'ultimo Capitolo in Corner! Comunque, di nuovo Bel Capitolo, sono sicuro di sapere che le Witches 5 in realtà sono quelli della Prima Storia sopravvissuti (OPS, Toppato! Maledetti Spoiler! Asd!) e così ti saluto, al prossimo Capitolo! (P.S.: Sarai contento che ho sia commentato che messo la storia sia tra i preferiti e le seguite, cosa che ho fatto anche con la prima e con te, vero? Spero di sì!)

24/08/09, ore 22:38

fantastico!!!!già mi piace questa storia e và direttamente nei preferiti
(Recensione modificata il 24/08/2009 - 10:39 pm)

24/08/09, ore 21:20

Evviva sono il primo! Capitolo divertente(troppo forte con Haruka e Minako) ed interessante al tempo stesso, ho capito benissimo chi è la donna misteriosa, e tremo per la mia beniamina Minako! Qualcuno la salvi! Comunque mi chiedo quale sia il legame tra le cinque ed i cinque androidi, avevo pensato una cosetta, ma poi mi sono dovuto ricredere. Questo è tutto per ora, vediamo come procede!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]