Il dolore perfetto
di Callie_Stephanides

Non so perché, ma io tifo per Ron e non per Draco. Ma ogni capitolo perdo sempre di più la speranza di una Ron/Hermione e si nota sempre meglio che sarà una Dramione, putroppo.
Neville è un gran figo, lo ho sempre saputo, poi nell'ultimo libro si vede tantissimo.
Hermione è giustamente un passo avanti a tutti e riesci a farla estremamente IC.

Del resto Hermione Granger è Hermione Granger!!! Se una bambina di tredici anni si accorge leggendo delle nozioni da un libro scolastico che il suo professore di Difesa Contro Le Arti Oscure è un Lupo Mannaro, come può non accorgersi a diciassette anni (e un milione di avventure dopo) che il personaggio che ha salvato con perizia, usando un incantesimo di sicura complessità, Draco Malfoy sia la stessa ciarlatana e alcolizzata insegnante di Divinazione?  Hermione è intelligente e ha un cervello di tutto rispetto come in varie occasioni ci ha dato modo di possedere. Ha capito che "gatta ci cova" anche se non sa ancora la portata di quello che sicuramente prima o poi scoprirà: infatti dal piglio che ha preso a fine capitolo sono sicura che la falsa Sibilla verrà presto tenuta sotto controllo. Però non so se la grifoncina risolverà facilmente il mistero. Stiamo parlando di Severus Piton che di sicuro non è una pippa di mago. Sono sicura che prima che la sua copertura salti (perchè sono convinta che prima o poi salterà) darà del filo da torcere alla riccia..

Ron così intrapendente proprio non me l'aspettavo.. Di sicuro non in infermeria poi..con il rischio di venire sorpresi come è appunto successo tempo prima quando il convalescente era proprio il rosso. Hermione è sconvolta dall'incidente in guferia. Uno dei pilastri che sorreggieva la sua visione della vita è crollato miseramente. Ha aperto gli occhi e ha capito che il mondo è fatto di mille colori: il male non è solo male come il bene non è solo bene. E trovare il male in una delle persone più importanti della sua vita (malgrado lei continui a ripetersi che  Harry ha agito in sua difesa) è scioccante. Da qui il pensiero "Draco è veramente il nemico?".

Il fatto che Ron abbia iniziato un approccio sessuale che vede parzialmente distratta la fidanzata non è totalmente imputabile all'ennesima discordanza della loro relazione. Hermione gradisce le carezze che gli vengono rivolte ma è troppo sottosopra dal fattaccio avvenuto in guferia. Del resto non so quante dopo aver visto il proprio miglior amico compiere un'azione di quella portata, aver visto un ragazzo (che per quanto odioso possa essere) ridotto quasi in fin di vita e ricoperto di SANGUE e forse con qualche interiore esposta e dopo essere svenute picchiando la testa su un pavimento roccioso, appena risvegliate avrebbero voglia di un assalto sessuale, per quanto in numerevoli occasioni agonato.. Ron non è proprio il genio della tempistica secondo me! Chissà se ci sarà una o più occasioni per continuare (e magari concludere) quello che la Granger ha così fermamente interrotto.

Come al solito capitolo scritto in maniera impeccabile. Aspetto con sempre più crescente curiosità il proseguo di questa storia. Al prossimo capitolo!

Direi che se Hermione aveva qualche dubbio sulla sua relazione con Ron dopo questo approccio "sessuale" fallito dovrebbe aver capito che c'è qualcosa che non va.
Cioè lui la sta spogliando e lei continua a pensare ad altro?
Mi piace che la domanda che le esce dalle labbra sia "Harry" mentre in realtà scommetto che voleva chiedere di Draco così come mi è piaciuto che la strega più brillante non si sia smentita neanche questa volta ed abbia subito capito che la Cooman non poteva aver salvato il biondino.
Incontro  e scuse rimandate, peccato.
Baci BABY

Credo che questo sia il capitolo più scorrevole e piacevole da leggere di quelli postati fino ad ora.Quando la voce narrante è quella di Hermione la prosa si semplifica e,pur non perdendo un briciolo di fascino,la lettura diventa più facile e leggera. Emozionante la particina arancione con Ron in versione adolescente arrapato mentre Hermione...pensa! Lei pensa sempre, ma devo ammettere che davvero è intelligente ed acuta, ha già capito che c'è una nota stonata nella Cooman. Inoltre è un passo avanti anche nella maturità e le domande che si pone ne sono la prova.Bello, letto con piacere, aspetto curiosa l'evoluzione della storia.

Eccomi finalmente! Non sono riuscita a recensire prima!
Prima di tutto, geniale infiltrare Piton ad Hogwarts sotto le sembianze di Sibilla Cooman! Geniale davvero!
Ho particolarmente apprezzato la collaborazione, anche se pur sempre forzata, di Piton e Lupin. Messi da parte, per quanto possibile, i rancori passati, l'unico modo per proteggere cosa rimane dell'amore di uno e degli amici dell'atro.
"finalmente Remus poteva guardare con i suoi occhi e realizzare la grandezza delle malandrinate"
Questa frase mi è molto piaciuta, proprio perché mi fa pensare a quando Piton ha rischiato di morire per lo 'scherzo' di Sirius. Harry mi ha ricordato più il suo padrino che suo padre, in questi istanti. James era impulsivo, ma non ha mai superato il confine dell'andare oltre, cosa che invece, Sirius prima ed Harry poi, hanno fatto.
"Il sectumsempra era il frutto dell’odio più puro e totale un’anima potesse provare: Harry Potter non poteva davvero credere di spenderlo come se fosse un semplice fallo da quidditch"
Questa frase mi è piaciuta perché esprime perfettamente quanto sia fuori controllo Harry. Recidivo, freddo, spietato, queste sono le 'qualità' di Voldemort, non di Harry. Mi fa pensare che 'i segni' del suo passaggio siano molto evidenti nella tua storia.
Quando descrivi il sectumsempra mi sono emozionata tantissimo. Quel < ti apri > detto da Draco, mi ha fatto notare quanto sia devastante quell' incantesimo. Sapevo che era terribile, ma non avevo mai pensato a quanto.
Un altro capitolo molto bello, a presto, Payton

Finalmente abbiamo capito che fine ha fatto Piton: posso dirti che sei stata sadica a fargli prendere le sembianze della Cooman.
La descrizione di Harry fatta attraverso gli occhi dell'ex professore di pozioni è molto efficace: Harry così come suo padre e tutti i malandrini non rappresenta la perfezione assoluta della verità e della giustizia.
Lottano per il bene ma hanno anche dei lati oscuri così come Severus e gli stessi Malfoy non devono per forza essere considerati malvagi al 100% solo perchè hanno commesso delle scelte sbagliate.
Il fatto che Harry scagli per la seconda volta un incantesimo consapevole dell'effetto devastante che questo potrà avere su Draco e il suo non provare neanche un pò di rimorso nel vedere annullati tutti i suoi sospetti sul marchio mi fa capire che c'è molta più oscurità in lui che in Draco stesso.
Harry odia tanto che arriverebbe ad uccidere in base al suo solo giudizio, Draco non sarebbe capace di far male ad una mosca (almeno per il momento).
Aspetto di vedere l'entrata di Hermione in infermeria ed il tanto atteso (almeno da parte mia) avvicinamento.
Baci BABY

Quello che mi piace della tua storia è la visione "diversa" che mi fornisci dei vari personaggi, già mi avevi stupito con una nuova e più sopportabile Pansy, poi avevi delineato un Zabini decisamente inconsueto ed adesso è il turno di Harry. Ho faticato un pochino ad immaginarmelo così vendicativo e spietato,tanto convinto delle sue idee ( o pregiudizi) e pronto a lanciare incantesimi mortali senza indugio.Decisamente un Potter molto distante dalle solite descrizionei.
Draco mi suscita un'infinita tenerezza, quando gli fai pensare: La solitudine era l'unica risorsa e l'unica difesa, mi si stringe il cuore. Pensare che un ragazzo di soli 17 anni sia ridotto a questi ragionamenti è terribile.
Ok,lo ammetto,sono molto sentimentale questa volta. ( non capiterà spesso prometto!)

Allora ecco dove era finito Piton! Scusa ma all'ex professore piace trasformarsi da donna? Prima la vecchia balia di Lucius Malfoy ora la spiritata insegnante di divinazione! Tornando serie visto che avevi tanato la Rowling riguardo a Piton spero che non la emulerai facendo fare anche al tuo Severus la fine che gli ha fatto fare lei! Piton rinchiuso nel posto più sicuro e l'ultimo posto dove tutti penserebbero di trovarlo, con Lupin che è l'unico a conoscenza della cosa (quindi per rigor di logica anche Remus sa che Piton uccidendo Silente ha solo eseguito un ordine che gli ha impartito qust'ultimo) può continuare a seguire e a vegliare sul protagonista della nostra storia.

Harry mi colpisce sempre di più: ha lanciato per la seconda volta un Sectusempra a Draco(io a dir la verità mi aspettavo un Cruciatus). E stavolta sapeva l'esito che l'incantesimo avrebbe prodotto. Inoltre, non sembra minimamente sconvolto: questo sicuramente non è un atto sconsiderato compiuto in un momento di rabbia che mai avrebbe osato fare a mente fredda!  Anzi Potter rimane completamente impassibile e sembra quasi orgoglioso per aver sistemato il suo nemico di sempre, di aver compiuto (parte) della sua vendetta.
Spero che Remus lo faccia un po' rinsavire: ma mi aspetto per par condicio una punizione simile a quella che ha ricevuto il biondino per aver affatturato Ron con la Cruciatus.

Per quanto riguarda Zabini l'ho un po' rivalutato: in confronto a Harry sembra un agnellino! Presumibilmente non si immaginava che il bambino che è sopravvissuto conciasse in quel modo il suo rivale. Del resto lui vuole umiliarlo, cacciarlo della scuola, sminuirlo dinanzi a Pansy (e con quest'ultimo proposito probabilmente l'aveva portata con sè in guferia: con l'intento di rendere ancora più assoluto il suo trionfo), ma di sicuro non voleva farlo fuori! Zabini in fondo è il tipico ragazzo diciassettenne che dopo aver rosicato gelosia e invidia per un bel po' di anni nei confronti del suo compagno di casa, ora che ne ha la possibilità vuole schiacciarlo, metterlo nei panni che lui ha indossato per anni, ma non odia Draco fino al punto di Harry. Anche perchè penso che l'italiano, nemmeno volendo riuscirebbe mai a compiere un'azione come quella di Potter.

La descrizione che Draco fa evidenziando le differenze tra Crociatus e Sectusempra mi porta a riflettere: come mai lui sa così bene le senzazioni che si percepiscono quando si è colpiti da queste due maledizioni? Il Sectusempra l'ha provato due volte ma la Cruciatus? Significa che ha già testato (o che tasterà nel corso della storia) la maledizione sulla propria pelle?

Finisco con Hermione. Lei, sconvolta come tutti (eccezzion fatta di Potter) per l'accaduto è l'unica sinceramente dispiaciuta, è l'unica che va a porgere le sue scuse al biondino. Penso a questo punto che dimenticarsi dell'orgoglio tipico di Griffondoro per prostrarsi dinanzi alla pensona che ti insulta da quando ti conosce sia da considerarsi a tutti gli effetti la svolta tra i due protagonisti. Se già un cambiamento c'era stato nello spiare involontariamente lo scambio di effusioni tra Malfoy e la Parkinson, questo episodio porta la grifoncina non solo a pensare che Draco sia diverso da come se l'era sempre immaginato, ma che effettivamente lo è!

Spero di non aver sbrodolato troppe stupidaggini e troppe cose senza senso: la tua fic mi fa riflettere tanto e trovo numerosi spunti per le recensioni, ma a volte penso che voglio dire troppe cose tutte assieme e quello che ne esce è un guazzabuglio incomprensibile!!
Aspetto il prossimo capitolo! A presto!

Aaaaaaaaaaaah! LO AMMAZZO!
Ma ok u.u non imparerò mai ad iniziare una recensione in modo decente, tale che sembri, o perlomeno somigli, a qualcosa di serio. coff. °-°
In ogni caso procediamo per ordine.
Anche se, Harry non sia sempre uno dei miei persoaggi preferiti, adoro quella zona d'ombra che emerge di lui di tanto in tanto, specialmente negli ultimi libri della saga e negli ultimi film, di conseguenza.
Allo stesso modo, quel clima oscuro che, ho visto e che mi piace, del Potter, l'ho ritrovato nel tuo racconto e questo mi allieta alquanto u.u perché il tuo Potter, sin dall'inizio, ha sempre mantenuto questa linea di comportamento: tenebroso, oscuro, un pò presuntuoso, arrogante e aggressivo. Sembra in un certo senso, aver perso quella maschera di bravo ragazzo che da sempre hanno cercato di rifirargli, e che infine, acquisti quella curva serpentina, tipica dei serpeverde, quale lui avrebbe da sempre dovuto essere. Ma vogliamo tutti i buoni U.U a me i buoni non piacciono U.U ma vabbé XDD

Ron, come al solito, non lo sopporto U.U beh ma questo era scontato XD però con il tuo modo di raccontarlo, specialmente nei capitoli più recenti, ha assunto un non so che di intrigante. Certo lungi dall'esser come Potter o Malfoy, ma ha il suo fascino, come anche quello vero poi. Certamente, io scherzo quando dico che proprio non lo sopporto. Qualcosa di buono ce l'ha anche lui. Per esempio, è rosso come me U.U
Detto ciò, quella sua impulsività proprio non la reggo. Mette ansia e sono d'accordo con il pezzo in cui scrivi, che entrambi non quadrano, visto che ci sono questi piccoli anelli spezzati nella loro catena. Non sono come Ginny e Harry ( che non è mi piacciano molto di più) ma sono, anomali.

Hermione cara, eeeh cara Hermione. Vorrei affondare anch'io i miei occhi in quelli grigi del seprpente che cerca di ucciderti. E trovarci qualcosa, che rende tutto più intrigante e interessante. Perlomeno, sembra essere una sorta di input, uno schiocco di dita che fa scattare all'interno della mente e dell'animo della giovane e brillante strega, qualcosa che prima, mai avrebbe immaginato potesse scattare. Il dubbio. E se non fosse stato un Malfoy? Sarebbe stato meglio. E così anche il giovane biondino.

Su quell'1% di Zabini non mi soffermo, perché se me lo ritrovo tra le mani gli strappo le caccole con una pinza a pressione U.U
Il miio povero Draco. Lo ha distratto ç.ç
E PATPAAAAM! finale orrorevole ç.ç povero.
Certo è che lascia dell'inquieto la maledizione senza perdono finale. E inutile dire che quelle frasi finali pensati da Hermione sono molto d'effetto e di grande portata stilistico, dal punto di vista visuale.

«Rossa e dolciastra. Rossa e incredibilmente fluida.
Era falso: il sangue delle serpi era caldo e vivo esattamente come il mio. »

Meraviglioso. veramente mi ha, non so precisamente che effetto mi abbia fatto, però sono due versi molto belli. Bene, brava la mia cara autrice u.u
Ed ora passiamo a noi ç.ç
ovviamente non devi darmi sempre retta u.u eh io dico un sacco di bagianate, lo so che se non aggiorni e per noi povere anime pie che altrimenti rimarremmo indietro, ç.ç e non sono così egoista da chiederti, un aggiornamento troppo veloce >.< mi rendo conto che gli altri poi ne sarebbero penalizzati. ç__ç
Per cui ti propongo di passare una copia sottobanco u.u pagata a nero u.u
No non è vero. XD Io parto, vado nella mia casetta a studiare con le mie coinquiline care, quindi magari ora, recensirò più lentamente, ma recensirò u.u tu manda pure u.u

Mille baci e continua così che sei veramente magnifica *_*

Love
Yu Lunae

Mi piace tantissimo il tuo modo di descrivere Harry. Non è il solito eroe senza macchia e senza paura. Ha quel lato oscuro che lo rende molto pericoloso ma anche più umano in un certo senso.
DA bravo amico si è già accorto che tra Hermione e Ron non funziona spero che saprà accettare anche le scelte future di Hermione.
Povero Draco: ha subito un altro Sectumsempra?
Scommetto che questa volta avrà una provetta infermiera al suo fianco.
Baci BABY

Interessante questo Harry,molto poco rassicurante e decisamente più serpe di molti altri,forse anche di Draco.Quest'ultimo poi ha una sfiga immensa che lo perseguita,adesso si fa beccare a minacciare un caposcuola e,come nei peggiori film,compare anche un Zabini gongolante di vendetta.Spietato Harry che colpisce al minimo istante di distrazione!Ma da questo gesto cattivo partirà la relazione tra i miei beniamini?? Ti aspetto!

Si può dire che io, in teoria, ho azzeccato quello che stava per succedere? Propendevo che il personaggio che era entrato in scena lo scorso capitolo era per il 99% Harry e per 1% Blaise. Ebbene, era effettivamente Harry, anche se accompagnato da Ron. Ron in questo frangente, benchè preoccupato a morte per le sorti della sua bella, non è il grado di fare nulla, se non fissare pieno di preoccupazione e terrore la baccetta di Draco puntata alla gola di Hermione.

Hermione benchè compiaciuta dalla preoccupazione dei due ragazzi (naturalmente soprattutto da quella del rosso) è infastidita da se stessa per essersi lasciata mettere al muro da Malfoy ed è preoccupata perchè sa benissimo che sarà molto difficile che le cose si sistemino con una semplice ginocchiata nelle parti basse come aveva programmato di fare. Anzi, la presenza di Harry, che cerca solo un pretesto per alzare le mani sul biondino - colpevole di essere stato una marionetta, un ragazzo senza via di scampo e senza possibilità di scelta, che abbia goffamente facilitato la dipartita dell'ultimo baluardo di affetto che gli era rimasto, alias Albus Silente - non è altro che la trasformazione della possibilità che tutto si risolva in un nulla di fatto in una mera utopia.

Del resto Potter è un ragazzo indurito dalla vita e dalle numerose prove che la stessa gli ha riservato. Un destino che è molto simile a quello di Draco. Harry malgrado abbia visto che Malfoy in realtà è un ragazzo che veste un abito che non ha scelto lui e che non avrebbe vestito mai se avesse avuto la possibilità di decidere per sè, decide di soprassere e di vederlo unicamente per le malefatte che ha perpetrato. Così Draco diventa il capo espiatorio e la valvola di sfogo per tutto l'odio che Harry ha accumulato con l'andare degli anni.

C'è da dire che l'1% di Blaise comunque c'è. Del resto lui è una persona che non si sporca le mani in prima persona e che preferisce tramare nell'ombra e commissionare dei "sicari" che agiscano al suo posto, come già abbiamo avuto mododi appurare. Ed è proprio lui che sblocca la situazione di stallo che si era venuta a creare in guferia (Malfoy immobile che punta la bacchetta ad un'incavolattissima Hermione, Harry che aspetta un passo falso del biondo per attaccarlo e Ron semplice spettatore), lui che da una spinta a un Draco già sull'orlo del precipizio.

Di sicuro quest'episodio porterà a molti cambiamenti. Hermione incomincerà, forse, a trattare Draco in maniera parzialemente diversa, magari inizialmente perchè mossa da pietà per quello che gli è successo. Harry sarà soddisfatto del suo operato (e qui spero nell'intervento del sempre saggio Lupin che lo faccia un po' ragionare). Per quanto riguarda Blaise non so se quanto accadrà potrà portargli una soddisfazione più grande di quella di vedere il suo più acerrimo rivale agonizzante dopo una maledizione denza perdono: sono sicura che Hermione farà qualcosa per evitare che i piani di Zabini vadano in porto, anche se solo per un suo mero senso di onestà.

Questa tua storia di intriga sempre di più! Anche perchè è così diversa da quelle che solitamente circolano che hanno come protagonisi questa coppia. Mi piace come dai spessore ai personaggi, come dai spazio ai loro pensieri e alle loro sensazioni.

Anche in questo capitolo mostri come la coppia Ron-Hermione sia dissonante: anche Harry si è accorto che come fidanzati lasciano un po' a desiderare. Da qui mi sorge anche spontaneeo un altro questito: come la prederanno Potter e Weasley (soprattutto il moretto, visto che presumo che la reazione di Ron sia alquanto scontata) quando sarà resa pubblica la futura relazione tra la sua migliore amica e il suo peggio nemico?

Aspetto sempre più trepidante il prossimo capitolo! Mi raccomando non farci aspettare troppo!

hihi, sono iscritta a troppi contest! xD Quando avrai tempo, un tuo parere mi farà incredibilmente piacere.
Comunque sia, questo capitolo è uno di quelli che ho preferito. Hai descritto l'Harry James Potter dei libri in modo più accurato e profondo della Rowling stessa in 7 libri. Dico davvero, hai aperto uno spiraglio sul suo cuore e sulla sua mente invidiabile, capace di far apprezzare in modo particolare il prescelto. Spesso, nel mondo del ff, si dimentica il ruolo, l'importanza e la bellezza del personaggio di Harry, offuscato da quello più allettante del Malfoy del momento, ma tu, pur elencando anche i suoi più acerbi difetti, hai valorizzato la sua persona. Hai evidenziato il suo mutamento, espresso perfettamente da quegli occhi simili a quelli di Sirius, ovvero carichi della stessa tristezza e della stessa rassegnazione non tacita alle ingiustizie della vita. Mi è parso, mentre leggevo, di trovarmi al posto di Hermione, ad osservare la scena dalla sua prospettiva. C'è il suo ragazzo, paladino non convenzionale e con una sensibilità seconda solo a quella di Voldemort, che abbandona il momento prediletto della giornata per andare da lei, ma che, senza l'intervento di Zabini, avrebbe fatto qualcosa di incredibilmente stupido ed avventato. Il suo migliore amico, esempio di coraggio e di forza, sveglio abbastanza da poter stendere Malfoy, ma era questo che lei voleva? Malfoy stesso, ragazzo caduto in rovina con il suo cognome che ora è incredibilmente diverso, pur essendo lo stesso. E Zabini, rimasto in un angolo appallottolato ad 8 e pronto per attaccare solo nel momento in cui il suo veleno avrebbe sicuramente ucciso la sua preda. Un quadro in apparenza semplice, ma molto, molto complicato. è come un piccolo cluedo: chi è vittima e chi assassino? Questo è ancora tutto da scoprire, perchè ogni ragazzo - o ragazza - nella guferia può essere sia vittima che carnefice. Harry Potter, come hai detto impulsivo e deciso, ha indossato i panni del carnefice sopra quelli di vittima, ed ha aggredito - credo con un Sectumsempra - chi ha indossato i panni di vittima sopra quella del carnefice.
Non so se hai notato, ma questa scena ha messo in moto il mio cervello, portandolo ad analizzare ogni persona ed ogni gesto. (Non scrivo nel dettaglio altrimenti farei notte!xD) Una situazione molto complicata, in breve.
"Era falso: il sangue delle serpi era caldo e vivo esattamente come il mio." Credo che questa frase celi il mutamento di pensiero di Hermione: ammettere che Draco non è poi così diverso è l'inizio della fine, in senso buono ovviamente. Ho un sospetto, che eviterò di scrivere, su come Malfoy potrebbe salvarsi da un'espulsione quasi certa (un Caposcuola, per di più della tua stessa casa, che testimonia contro di te credo sia una pessima pubblicità), ma per farti capire "vedi il ragionamento sopra".
è colpa tua se cerco di tanarti, perchè la tua storia mi perseguita anche quando non la leggo, e questo non è per nulla un male, anzi! Fino ad ora, posso dire tranquillamente che è la più bella ff che io abbia mai letto. Mi emoziona, e descrive tutto il mondo di Harry Potter come mi sarebbe piaciuto leggerlo. A presto, Payton
(Forse la rec sarà un casino, ma il mio cervello sta frullando troppo! xD)

21/09/10, ore 15:48

Perchè l'hai finito così? Ci vuoi proprio male? ç_ç
A parte questo, i tuoi capitoli continuano a piacermi sempre di più.
Ho apprezzato la madre di Blaise, che hai descritto come un fiore velenoso, proprio come la vedevo io.
Bello anche il racconto dell'infatuazione (o è proprio amore?) di Blaise, l'ho trovato davvero vivo.
E soprattutto le riflessioni di Hermione sul suo rapporto con Ron, in particolare le ho trovate coinvolgenti perchè le sento molto personali.
Continui ad essere davvero bravissima ^^
P.S.: Magari te l'hanno già chiesto, ma che scuola superiore hai fatto? :D

20/09/10, ore 20:17

Ieri quando l'ho letto per la prima volta avrei detto che è meraviglioso solo come qualcosa di inaspettato e di piacevole puo essere. é scritta bene non ne dubito è fantastica hai una prosa si lenta ma molto appagante.... di solito scrivo recensioni presa dall'orda dei sentimenti del momento questa volta ho voluto fare diversamente e ci ho ragionato... è una storia che mi piacerebbe leggere 1000 e 1000 volte per la sua prosa che ti avvolge e ti scalda, i personaggi sono ragazzi con le cotte e con i problemi che pesano sulla schiena rassegnati a portarli perchè lo hanno sempre fatto. è intrigante certo avrei preferito che questo tuo ultimo capitolo fosse un po piu lungo giusto pr non avere l'amaro in bocca ma sembra che sia inevitabile, è una storia che ti cattura grazie per averla postata cancellata e ripostata... spero che tu vada avanti presto senza lasciarmi troppo a sospirare... comunque anche ragionando è una storia meravigliosa