Buskers
di Lua93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
09/02/12, ore 17:21

Ciao Lua.
Probabilmente tu non ti ricorderai di me, non lo potresti fare. Ma io mi ricordo di te, eccome. Mi ricordo di te, di questa storia, e di tutto quello che mi ha trasmesso. Ho deciso di recensire -seppur con cose che, probabilmente, ti avranno già detto- proprio per l'amore e la stima che avevo ed ho tutt'ora verso te e verso Buskers. Forse riuscirai a capire chi sono, da ciò che ti scriverò... oppure rimarrò una delle tante che avrà recensito, ma senza un nome. Senza niente. Ho letto, amato e conservato nel mio cuore ogni parola, ogni riga di questa magnifica storia. E tu lo sai, oppure lo sapevi.
Sai, per un periodo ho dimenticato Efp. Ho eliminato tutte le mie storie, ho eliminato l'account. Ho smesso, di conseguenza, a leggere tutto ciò che seguivo e che amavo leggere. Tra ciò c'era questa storia, e vedere quest'ultimo capitolo, sintitolato 'Avviso' mi ha messo una morsa nel petto, un soffio al cuore. Un po' mi sono sentita tradita. Un po' mi son sentita una stupida. Non averla più letta, non averla più recensita... credevo che in parte la colpa fosse anche mia, per il semplice fatto di essermene andata senza dire nulla a nessuno, abbandonando anche i Buskers.
Sono profondamente colpita, sia per il fatto che tu non senta più la storia e, di conseguenza, non aggiorni più, sia per il fatto di non poterne sapere il termine. L'ho amata come si può amare un proprio tesoro, qualcosa di innestimabile valore.

Spero che tu, in parte, mi riconosca...
spero, dall'altra parte, che tu non sappia chi io sia.
Basta che tu sappia che ne sono rimasta molto male, e aspetterò sempre che tu pubblichi il vero 23esimo capitolo.
La tua prima fan in assoluto.
 I

Gray.

30/01/12, ore 16:30

Mi manca tanto questa storia!!! Spero che vada tutto bene. Baci

14/11/11, ore 15:06

Geme, nonostante questo non sia un capitolo, ma solo un avviso, ci tengo a scrivere qualcosa, a scriverti qualcosa.
Mi dispiace un sacco che tu abbia deciso di bloccare le tue storie, sai quanto le adoravo, entrambe e mi dispiace un sacco. Quando si comincia a leggere una storia non si vede l'ora di sapere come andrà a finire, leggere la conclusione e non leggere la fine di questa storia mi dispiacerà molto.
Sinceramente spero che un giorno riuscirai a riscrivere nuovamente in questo fandom, che questa sia solo una fase che ben presto supererai.
Credo in te, come persona, come scrittrice, come tutto, quindi so che prima o poi riuscirai a tornare a scrivere, anzi, lo spero con tutto il cuore.
Ti aspetterò, sempre, per qualsiasi storia, sappilo.
Un bacione, ti voglio bene ^_^

02/11/11, ore 17:53

anche io scrivo, anche io so cosa vuol dire non sentire più propri i personaggi. Capisco alla perfezione, ma non riesco a non essere triste. Amo questa storia e devo dire mi ha cambiata: non so dirti come, di preciso, ma so che è scattato qualcosa in me. Spero davvero tu possa trovare un equilibrio ( che non vuol dire necessariamente finire questa storia). Non scoraggiarti: la scrittura è qualcosa di sublime e che, palesemente, hai dentro. Coltiva sempre questa bellissimo germoglio: sono sicura prima o poi diventerà un bellissimo fiore!

02/11/11, ore 17:23

Vorrei tanto dire che sono arrabbiata. Ma non lo sono. Non riesco ad esserlo con te perché mi hai aiutato tanto, davvero. In tante cose.
Posso dirti però che mi sono sentita -e forse mi sento ancora- abbandonata. Da te, non dai Buskers. Forse da entrambi. Ma ti posso dire con certezza che scriverti questa risposta, che di sicuro non è una recensione, mi sta facendo venire una morsa allo stomaco.
Sai quando ho visto che avevi aggiornato ero incazzata nera -con me- perché non potevo leggerti, perché non avevo il tempo, perché dovevo andare a letto. E non avev visto che il capitolo si chiamava "avviso". Avrei potuto anche sperare fosse davvero il titolo del nuovo capitolo, ma non mi ritengo un'illusa e penso che ci sarei rimasta male il doppio.
Mi dispiace che tu non riesca più a sentire tua la storia.
Mi dispiace che tu mi abbia abbandonata, senza neanche un avviso, questa è di sicuro la cosa che mi fa soffrire di più. Ci sono tante cose che vorrei dirti. Ma "non trovo le parole adatte" -e ti cito per farti capire che ti comprendo, non per farti pensare che io sia arrabbiata.
Sappi solo che mi dispiace tanto. Per quello che ti ho detto prima e per altre mille cose, perché mi piaceva parlare con te, adoravo parlare con te. Di sicuro mi sarò fatta dei sogni, sulla nostra "amicizia via internet", ma no. Io so,uch, spero che tu non mi consideri una stolker che vuole pretendere qualcosa di tuo. Non voglio esserlo.
Scusa per la troppa verità,
Tua -per il nome di certo- Sole.
Ps. Non leggerci acidità, solo tanta tristezza, per colpa -mi dispiace, non voglio che tu ti senta colpevole, ma è questa la causa- tua e dei tuoi Buskers. Li ho amati. E staranno sempre da qualche parte nel mio cuore, insieme a te.
Mary.
Pps. Non metterò una bandierina neutra perché questa storia non ne ha il diritto. Sarà sempre fra le mie scelte.

02/11/11, ore 07:43

Mi sento 1pò amareggiata..ma nn verso d te solo x il semplice fatto ke qst ff è 1delle poche storie scritte cm si deve,senza luoghi comuni o pieni d sconcezze ke attirano i lettori..ma è una storia dolce e reale ed è x qst ke l'ho amata fin dal primo capitolo e mi dispiace d nn sapere cm proseguirà la vita del nostro musicista o della nostra Bella dagli occhi malinconici..ma credo d capire cs intendi perciò t dico BUONA FORTUNA e speriamo ke la tua ispirazione ritorni,anke cn storie orginali,xkè hai 1GRANDISSIMO TALENTO e sarebbe 1peccato sprecarlo!!Cn affetto Ely

01/11/11, ore 22:58

Mi dispiace le tue storie mi piacciono molto.
Magari dovrai solo ritrovare l'ispirazione e ritrovare il filo e l'ispirazione iniale.
In ogni caso se è per un motivo di sintonia o per tuo personale, non so se posso fare qualcosa...
Serve magari un motivare XD
A parte gli scherzi spero di rileggerti presto.
ciao
Fp.

01/11/11, ore 21:34

Mi dispiace davvero che hai interrotto la storia, era davvero bella.
Spero che risolverai al più presto questo problema o eventualmente scrivere qualcosa di nuovo magari originale ;)
Ti invito a leggere la mia storia, mi farebbe davvero piacere sapere cosa pensi :)
Baci :* iNes <3

01/11/11, ore 18:38

che peccato adoravo la tua storia era tra le mie preferite!!! e aspettavo tanto un aggiornamento... bhe spero che in futuro cambierai idea!!! un bacio anto

01/11/11, ore 15:02

Ciao lua
In tutta onesta questo annuncio mi ha ferito. Ho avuto ampio modo durante le mie recensioni ai vario capitoli di manifestarti tutta la mia ammirazione nei confronti della storia, dei protagonisti e del tuo stile. Non poter più leggere di loro, non sapere se e quando ci sarà mai un seguito mi dispiace molto. Da lettrice una notizia del genere non può che fare male, a livello personale invece non voglio neanche mettere in discussione le motivazioni che ti hanno portato a questa estrema decisione, avrai tutti i tuoi buoni motivi. Ti ringrazio di aver avuto l’onestà di avvisarci, significa molto. Tante autrici mollano tutto senza neanche due righe. Che dire, spero di leggerti presto, altrimenti in bocca al lupo per tutto.
Francy

25/09/11, ore 17:54

Qualcuno con cui correre. Mai titolo più azzeccato.
Sei una meraviglia Lua.
Sophie.

19/09/11, ore 19:12

Ciao Lua
Questo capitolo mi ha aperto una nuova prospettiva ma ora mi spiego meglio. Come ti ho sempre detto ho amato fin da subito questa fanfic perché con la sua atmosfera quasi ovattata mi sembrava di leggere una favola che parla di due anime che si amano attraverso il corpo di Bella ed Edward. Devo avertelo fatto notare nel commento al penultimo capitolo ma mi ero già domandata come mai questo loro bellissimo amore non si manifestasse anche dal lato fisico. Beh, in questo capitolo ho avuto la risposta. Se da una parte mi aspettavo i timori e le insicurezze di Bella mi ha sorpreso il lato passionale di Edward. L’avevamo sempre visto così romantico e dolce che ormai mi ero convinta che fosse come un angelo senza sessualità (era un complimento nel caso non si capisse!). Invece vederlo così preso dal desiderio di Bella mi ha piacevolmente sorpreso e me lo ha fatto amare ancora di più! Che belli che sono, li adoro!
Al prossimo capitolo, baci!

19/09/11, ore 10:16

Ehi ciao! io adoro qst storia forse xkè mi sn innamorata follemente dei suoi protagonisti. i tuoi eddy e bella hanno 1 qlks ke li rende unici nel loro essere.sn xsonaggi sensibili, umili e tanto tanto dolci.. ma nn solo loro anke gli altri ragazzi ke adoro indubbiamente... nn hanno avuto vita facile ki x 1 motivo ki x1 altro in particolar modo bella e adesso cn la faccenda del padre e della sua signora... nn è ankor + semplice. eddy diciamo cerca di mettere 1 buona parola, cercando di far fare a bella ql 1° passo mm nn sembra 1 impresa semplicissima. staremo a vedere in seguito.
Grazie x la bella storia ke ci regalal prox cappy
fabi

18/09/11, ore 22:10

Gemeeee, sono qua prima del solito, sono brava, vero? xD Sono praticamente ... tre... no, forse due... no, tre giorni che non ci sentiamo. Tre giorni e tu hai postato venerdì questo stupendissimo capitolo. Siccome è tre giorni che non ci sentiamo volevo che avessi qualcosa di mio per quando ti saresti collegata e saresti andata a guardare tra le recensioni di questa storia. Volevo che avessi una mia recensione e sapessi che comunque, nonostante questi tre gioni di "lontananza" ci sono sempre. Volevo dimostrarlo con una recensione.
Ok, forse sto sparando parole a sproposito. Forse è meglio se comincio a parlare di questo bellissimo capitolo. Sarà anche di passaggio, ma quante emozioni ha lasciato. Sto piangendo come una scema, ti stupisci? No, vero? ormai dovresti conoscermi, piango per ogni cosa, piango per dei semplici gesti d'amore, piango per tutto. Aaaaah, *sospira affranta* il troppo romanticismo fa male, prendi nota. xD
Comunque, questo capitolo è stato assolutamente stupendo. Si capisce quanto il rapporto tra Edward e Bella sia profondo, quanto sia profondo, quanto siano attratti l'uno dall'altra. Stanno passando ad un passo successivo della loro storia, stanno cominciando a voler avere contatti più profondi, quasi più intimi. Bella ha paura però, normale, comprensibile dato che per lei sarebbe la prima volta. Sai quanto io sia d'accordo sul fatto che tu abbia deciso di andare piano. Lo sai, rovineresti tutto se li facessi andare veloci. Hanno fatto tutto con così calma, tutta la storia è calma che farli andare veloci sotto quel punto di vista sarebbe sbagliato. Bisogna che si esplorino lentamente, che si conoscano in tutti i sensi piano e a tappe. Andare di fretta non li poterebbe da nessuna parte.
Sono d'accordo con Edward, Bella dovrebbe parlare con il padre e chiarire la situazione. Se aspetta che il padre la chiami campa cavallo che l'erba cresce. Ahhahaha
Davvero, Geme, questo capitolo è stato qualcosa di sconvolgente. L'amore era nell'aria, il sentimento che Edward  e Bella provano aleggiava intorno a me come se lo stessi vivendo sulla mia pelle, come se fossi io quella innamorata e davanti a me ci fosse l'uomo della mia vita. Emozioni di una voglia di scoprirsi in modo più profondo, voglia di andare oltre, di scoprirsi anche in altri sensi.
Stupendo, come sempre, non mi stupisco nemmeno più.
Un bacione Geme, ti voglio tanto tanto tanto bene. ^_^

18/09/11, ore 13:39

Che dooooooolci. Barb... (ehm qual è il diminutivo di Barbara? No, aspetta posso chiamarti con un soprannome da decidere? Perché io conosco solo una Barbara e la chiamo Babi, ma so per certo che a lei piace. )
Insomma che doooooooolci. Voglio anch'io un ragazzo così, ma forse non andrebbe bene, perché Edward non sarebbe più Edward. Le frasi di Edward erano così dolci, credo che "casa Swan quel giorno era piena di baci." è una delle frasi più calde -nel senso che riscalda il cuore- che abbia mai letto. Voglio anch'io che casa Sole sia piena di baci, prima o poi, beh più prima che poi.
Non lo so. Non so cosa sto scrivendo. So solo che la dolcezza di questo capitolo mi fa sentire tremendamente sola. È come se avessi messo nel mio té lo zucchero amaro -anche se non esiste. Non so se mi spiego.
Mi è piaciuto questo capitolo, molto, mi ha fatto sentire calda, viva, ma poi quando ho finito di leggerlo mi sono sentirà fredda di nuovo, mi stavo nutrendo dell'amore degl'altri, come faccio sempre, e mi fa male dover distogliere lo sguardo. Spero di essere stata chiara.
Comunque era un po' che speravo in un nuovo capitolo dei tuoi Buskers. Era un po' che volevo chiederti quando aggiornavi, ma non me la sono sentita, non volevo metterti delle pressioni o quant'altro.
Bene oltre a questo, aspetto il prossimo e la storia di Alice.
Adesso rispondo anche alla mail.
Sole.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]