Lontano dagli occhi ma mai dal cuore
di Rosebud_secret

10/08/11, ore 22:18

waaa Grabby <3<3<3
-Vuole che Grabby le regali un indumento?-
che teneroooooooo <3
adoroooo
e poi siiii vai Draco urliamo tutti addosso a Lucius
anche povero Lu un po' mi dispiace
sigh
che ci posso fare ho un debole per i Malfoy!
e Zia Bella che poi assomiglia a mia sorella ma tralasciamo
cioè dicevo Zia Bella lascia stare Ius
cosi tennnnerrroooo luiii... anche se va beh doveva per forza starsene con Ron-Ron junior
pfffffffffff
cmq dicevo Zia Bella ma perchè devi tornare??? ma resta nel mondo dei morti con Zio Voldy e fate impazzire il diavolo o Ade o chiunque ci sia la sotto ufffffff
perchè ci dovete scartavetrare i boccini?
ma non lo so non avete niente di meglio da fare?
porco Godric!
ahhhhh cosa ci tocca sopportare
cmq la cosa si fa interessante
e come ogni serpeverde le adoriamo le cose tetre perciò posta presto
se la cosa non mi aggrada preparati che ti lancio addosso qualche schiopodo molto affamato!
dopo ciò me ne vado via in sella al caro Fierobecco-beccuccio
loooove
bye bye

10/08/11, ore 19:25

Mmm... essere liberi, eh? Forse ne sa più Grabby che Draco. Anzi, non FORSE, ma è proprio così.
Quel... fottuto discorso da parte di quel fottuto di Draco mi ha lasciato fottutissimamente senza parole se capisci cosa intendo! xD Ha fatto bene a sbattergli in faccia tutta la realtà, e che cavolo! Certo, Lucius ha fatto quel che ha fatto in un momento di rabbia perchè vedeva suo figlio stare male... ma in fondo, vedendola in termini diversi, vedendola dal punto di vista di Draco... oh, sto qui non s'è mai fatto li cazzi sua! xD
Quindi, GO DRACO!
*Lei e la coscienza indossano spille con su scritto SOSTIENI DRACO che cambiano ogni qual volta vengano premute per mutare la loro scritta in LUCIUS FA SCHIFO!*
Niente, sindrome da post Hp4 xDD
Oh... o_o Ma sta Bellatrix  che spunta così! *si tiene saldamente il petto* mi fa venire un colpo ogni santissima voltaaaa!! >__< xD
E ora passiamo a quella maschera... Ammiro il coraggio che ha avuto Draco ad indossarla! E DICO, SOLO AD INDOSSARLA! Quella maschera è troppo pesante. E, ovviamente, non parlo nel senso più fisico del termine. Porta morte, porta distruzione, porta il ritorno di qualcosa di oscuro e del male... non so come abbia fatto ad indossarla, davvero. A sentire la sua voce e a non scoppiare... Io non ce la farei ad essere un Mangiamorte o a ritrovarmi da un giorno all'altro a dover fare i conti con un passato che non volevi ti appartenesse! Chiamatemi codarda, come volete... ma non ce l'avrei fatta.
Quindi, 50 punti per MALFOY!
E Grabby... *____* Ma che pucciosa, pucciosissima, pucciosissimissima scena! Bello, bello, bello! Non ci sono altre parole per descrivere anche questo capitolo.
Ma so che dal prossimo ci sarà la terza guerra mondiale e non sono ancora psicologicamente pronta per i bombardamenti vari ç___ç
Spero che tutto vada bene *comincia a mangiarsi le unghia nervosamente*
Baciozzo,

10/08/11, ore 18:35

Ehm.......ehi salve.......ebbene si sono ancora viva......nonostante la mia assenza dalle recensioni, per la quale chiedo umilmente perdono, ma ahimè la Real Life alla fine ha preso il sopravvento. Ma ora basta ciarlatanare (eheheheh chicco d'oliva mode on) e passiamo alle cose importanti: i capitoli. L'ultima mia recensione risale al n°20 e da quello all'ultimo postato devo dire che sono successe un bel pò di cose, ma andiamo con ordine. N° 21: giuro quando l'ho letto la prima cosa che ho esclamato è stato "Oh merlino ma allora Draco non è impazzito del tutto, c'è ancora speranza", dico davvero, credevo di dovermi rassegnare a leggere nuovamente di un Draco "passivo" (non nel senso slashstico del termine ovviamente) che si fa trascinare dagli eventi e invece mi hai stupito ancora (uhm non è che ci hai preso gusto vero?????) e devo dire che questo Papi Draco lo amo sempre di più, è così.....è così.....non so, non ti saprei dare una definizione esatta, cioè potrei anche farlo ma al momento le uniche definizioni che mi vengono in mente sono VM 18 ( santo merlino credo che la mia mente stia davvero risentendo del caldo agostiniano....bah) e vogliamo parlare di Potty Pooh ....oh mamma allora c'è davvero vita sotto quel cespuglio che ha in cima alla testa, sul serio sta dimostrando una maturità degna di questo nome (Herm ne sarebbe fiera). N°22 : oh cielo mi sembrava di essere alla fiera del ridicolo (senza offesa, mi riferivo alle situazioni) con weasel che si strugge d'amore per quello che ha fatto (o non fatto) nei confronti di Draco e Hermione, facendo la figura del cretino, ipocrita, infantile e doppiogiochista ( e mi sono trattenuta), Hermione che si dispera perchè ha fatto le corna al suo "caro" maritino (ma d'altronde la capisco poverina, l'astinenza è una brutta bestia), Ginny che fa l'avvocato del diavolo e Potter che non sa che pesci pigliare (mi fa quasi pena).N° 23: Qui ho goduto in una maniera assurda a vedere quel ****** di weasel venire trattato come una m****a prima da Draco e poi da Blaise (caro ometto......lo sto quasi rivalutando). N°24: ok se nel capitolo precedente Blaise lo stavo quasi rivalutando, qui l'ho quasi adorato (ho messo il quasi perchè sono diffidente di natura e non vorrei che il suo appoggio a Draco sia tutta una strategia per metterglielo nel.....si insomma lì.....). N°25: va bene.....stiamo calme....meglio non perdere la pazienza....no perchè ho davvero rischiato la pazzia dopo questo cap., ma io dico come cavolo si è permesso quel bradipo ubriaco di lenticchia di trattare così il mio DracoLove (oh cielo così sembro un misto di LavLav e pansy.....brrrrrrrr), dopo tutto quello che gli ha fatto e gli sta facendo passare credo sia l'ultima persona a poter dire qualsiasi cosa, ma almeno di una cosa gli do atto è riuscito a tirare fuori le palle e ad ammettere che lo ama ( il mio Draco puccio che lo ha corrisposto......amore non ti merita propria quella carota....), Blaise invece sta raggiungendo la promozione per il ruolo di amico fedele (i miei dubbi pare si stiano diramando.....pare). N°26 e N°27: che dire due bei capitoli che mettono in evidenza la vera natura di questo nuovo Draco che sta spuntando fuori, bellissimo il pezzo con Grabby e Potter, chissà che questa avventura non serva a far nascere quella amicizia che si sono negati anni fa (sarebbe bello), per non parlare del pezzo finale del 27, mi è venuta una stretta alla bocca dello stomaco, come se dovessi essere io ad indossare quella dannata maschera, ma sono sicura che il mio Dray riuscirà a venirne fuori, anche grazie a Blaise (si si mi sta proprio sorprendendo) e credo che anche Potter darà una bella mano......A questo punto aspetto con ansia i prossimi capitoli e questa volta prometto che non aspetto così tanto per recensire (almeno ci proverò......RL permettendo). A presto Kiss8 !!!

10/08/11, ore 17:45

Oh Caro *____*
*ama quel cosino puccioso* *_____*
Regalamelo *______*
*muore*
Uffa, Draco. è_é
Okay, basta.
Recensione pazza, attaccati e accontentati u.u

G.

10/08/11, ore 15:26

Lo sapevo che Lucius si beccava il cazziatone formato famiglia, quindi aspettati, mia cara autrice una rappresaglia da parte dei miei fidati bassotti assassini.
Sono in ansia per Draco e Blaise speriamo bene, anche se da quello che hai scritto ho un brutto presentimento.
Un bacione e buon San Lorenzo.
P.S. spero che il mio desiderio si avveri.....

10/08/11, ore 14:45

Era ora che le cantasse al vecchio Lucius, finalmente ha trovato il coraggio e speriamo proprio che non si faccia più condizionare dal padre, penso che a 40 anni sia arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale.
Bellissima la conversazione con Grabby, avrei proprio voluto vedere il calzino dell'Elfo regalato al suo padrone.
A proposito, ha fatto avvisare Harry della sua missione?
Dici che il prossimo capitolo sarà tetro, pazienza, lo leggerò più velocemente o per leggerlo aspetterò che ne pubblichi almento un altro paio, così non devo aspettare per sperare in una soluzione più rosea (sono furba io!).
Ciao, a non sò quando, Stefania.

09/08/11, ore 21:24

sei un amico potter
ma Dracuccio ha sempre frasi di stucco prima di smaterializzarzi
mitico!
ora io picchio anzi crucio zabini per aver osato cruciare ron e per aver tentato di avadakedavrizzarlo!
come si permette! quasi quasi ci aggiungo un bel sectumsempra per poi guarirlo e ricruciarlo!
pffff
poi crucio Ron per avero osato picchiare il mio Draco! come si permette sottospecie di boh non mi viene una parola
ahahahhahahha
e si facciamo risuscitare il mitico Severus =)
lo adoro!
xD
ah si poi... boh... finisco di sclerare
posta presto prestosissimo
xoxo
Blondie

09/08/11, ore 19:24

IO ODIO BLAISE u.u DEVE MORIRE u.u
punto. u_u
E chiunque prova a farti male, gli infilo una bacchetta in gola!!
Mi piace, come al solito, quindi...
Che dire?
Che internet va meglio, sii felice per me u.u

G.

09/08/11, ore 17:20

Oh santapolentammuffatissima! Questa storia mi sconvolge sempre di più!
Allora, cominciamo un po' a vederci chiaro. Per prima cosa, anche se agli occhi del diretto interessato potrebbe sembrare un'ingiustizia, io trovo giusto che Draco stia tenendo Ron all'oscuro di tutti. E' risaputo che per fare male al nemico è necessario toccare qualcosa per il quale lui morirebbe, darebbe la vita ed esporre Ron ad un rischio del genere (SE QUALCUNO CHE NON DEVE SCOPRIRE NIENTE SCOPRISSE QUALCOSA, E' OVVIO) sarebbe una follia.
Quindi, approvo in pieno il ragionamento di Draco, anche se lui la vede come una situazione in cui Ron potrebbe cercare di proteggerlo portandolo via... credo sia per questo che è LUI a volerlo tenere fuori per proteggerlo. *_* Che dolce che è!
Comunque sia, apparte i miei ragionamenti romantici e contorti v.v
Draco che abbraccia Harry? Ma nemmeno nelle mie fantasie più dolci e buone è mai comparsa una cosa di questa! xDD Però è stato un gesto disperato, diciamo... l'ha preso come la sua unica ancora di salvezza in quell'istante... E ti dirò, ciò che ha detto Harry ha spiazzato anche me! Ha accantonato tutti i "MA SI TRATTA DI MALFOY!; STAI PARLANDO DI MALFOY!; PRONTO? HAI PRESENTE CHI ABBIAMO DI FRONTE? MALFOY!" per dire finalmente come stanno le cose. Bella questa parte, sul serio.
E anche le parole dette dopo da Draco sono state belle, anche se poche hanno espresso ciò che c'era da esprimere *----*
E ora passiamo a quel finale... Dove sta andando Draco se non va a casa? Da Ron? *---* No, non credo... o sì? Ahhhhh FRUSTRAZIONEFRUSTRAZIONEFRUSTRAZIONE! ç___ç E tuuu, non provare a farmi piangere perchè ti spenno! xD Scherzooo... sono buona io, che ti credi. v__v (sè... certo -.-)
Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio,

09/08/11, ore 15:28

Bellissima l'idea della pozione Polisucco, ora anche Harry è al corrente dei prossimi passi di Voldemort, finalmente fra i due nemici storici si stà instaurando una specie di amicizia e mi auguro che questo serva anche per dare a Draco un pò di serenità, il fatto di poter parlare anche con Lui di Ron in qualche maniera aiuta a sedimentare il dolore per la lontananza forzata fra i due innamorati, non sò se Ron verrà mai a conoscenza di quello che stà passando Draco, ma se così dovesse succedere penso che avremo una bella reazione forse anche violenta per la mancanza di fiducia nei suoi confronti.
Dici che i prossimi due capitoli saranno tranquilli in attesa di "non sò immaginare cosa", ma stai attenta perche gli Shuttle sono in via di rottamazione e quindi sarà difficile poter tornare sulla terra.
Per quanto riguarda Blaise ho qualche dubbio, il fatto che si sia fatto vivo dopo vent'anni lascia qualche perplessità, se proprio voleva così bene a Draco poteva farsi vedere anche prima.
Ciao, a presto Stefania.

09/08/11, ore 14:01

Harry Potter il ragazzo che è diventato la rana dalla bocca larga, ma dico io tacere qualche volta no!
Spero che Draco non se la prenda con Lucius adesso, visto che ha tirato fuori i co...ni, furba la genialata di usare un capello di Ron per la polisucco.
Un bacione Tugnett.

08/08/11, ore 21:32

HO VINTO ANCORA *O*
Contro internet, come ben sai ho tanti problemi, tanto che non riesco neanche a postare.
Oh, Dio. Ho fatto la fontana, porco Diavolo. ç___ç
Dico solo questo, sono troppo depressa per recensire. ç___ç

G.CheTiVuoleBeneMaÈDepressa. <3

08/08/11, ore 18:44

Ma... ma.... ma Ron è sempre ubriaco??? XD
Ma ciao :) Caspita, non dai neanche il tempo di leggere e commentare un capitolo che già ne metti un altro XD.

Allora, Blaise sembra aver calmato i bollenti spiriti. Sarà solo un momento o è davvero interessato a Draco solamente come amico?
Anche lui è spaventato da questa faccenda dei Mangiamorte e il ritorno di Voldemort. Eppure sembrava così sicuro all'inizio che credevo fosse lui ad aver organizzato il tutto!
Invece è Mulciber... i soliti Mangiamorte fissati e paranoici in stile Bellatrix XD Però cavolo, ha aspettato 19 e passa anni per questo piano... che voglia XD
Ora almeno Draco può fare a Potty qualche nome; ma sarà una cosa sicura? Nel senso... Spero che Harry non farà qualche mossa sbagliata nella sua stupidità (.. non mi piace molto Potty, non so se si era capito :P ) che rovini tutto.
Draco ha anche rischiato un sacco a raccontare a Blaise addirittura del patto che ha fatto con Harry.. non può avere la certezza che il suo vecchio amico sia davvero buono. Non mi sorprenderebbe (e sarò sincero..mi piacerebbe una cosa del genere) che Blaise sia a sua volta un doppiogiochista.

E passiamo al lato amoroso... Ron, Ron, Ron... ma che mi combini??? Non puoi dire "a una tua parola lascio Hermione" No no no!!
Scherzi a parte... Comprensibile il fatto che si sia ubriacato. Me lo immagino a bere Whiskey Incendiario mentre si fa seghe mentali sui due Serpeverde.
Però non mi piace che abbia la sbronza violenta :(
Cioè, nei momenti in cui non dice a Draco di amarlo, lo sta prendendo a pugni XD

E per finire, oltra a piacermi un eventuale Blaise doppiogiochista, troverei bene anche un accenno a una Draco/Blaise: Draco che lo usa per scordare il suo Weasley xD
Bhe, alla prossima allora... e visto che domani non sarò a casa tutto il giorno (l'Acquario di Genova mi aspetta :D) immagino che rischio di trovarmi due capitoli con la tua velocità :D
Alla prossima!!! Roberto

08/08/11, ore 16:58

Ehm... non so come sia successo, in quale momento preciso e perchè... ma tu sai, donna, che mi sono commossa e mi sono uscite due lacrimucce, una da un occhio e una dall'altro? xDD
Questa non te la perdono facilmente. u____u
Okay, ti confesso che mi sono spaventata anche io per come Ron ha trattato Draco. O_O Ho detto, qui da un momento all'altro questo mi viene a morì e arrivederci e grazie *le esce anche un po' di romano che tra l'altro NON LE APPARTIENE! xD*
Mi ha fatto tanta pena quel povero Draco mentre cercava di respingerlo o di gridargli contro ciò che aveva da dire solo per farlo smettere... E' troppo fragile in questo momento, e devo dirti che mi è piaciuto come hai descritto la parte del sumo... cioè, della lotta xD Non farci caso, oggi una rotella s'è staccata dalle altre, gozzoviglia qui e là devo ancora trovarla e metterla a posto u_u
E Blaise?! Che entra con quel: "AVADA KEDAVRA!" ??? Seeeeenti mi sono spaventata un casino! Ho detto "èfottutoèfottutoèfottuto", stavolta al singolare! Ho detto, vuoi vedere che la storia si conclude il prossimo capitolo, Ron mi muore e Draco accetta il suo eterno destino solitario affrontando il tutto come cavalierebarraeroe nero? T^T Che melodrammatica, Signuuur!
Comunque sia, la scena dove si dicono quell'addio momentaneo celato è stata bellissima, davvero! Non mi ricordo te l'ho detto in che motivo preciso abbia pianto, so solo che l'ho fatto xDD Stanno soffrendo entrambi... Vorrei solo che stessero insieme e che il resto del mondo se ne andasse a fanchiappola T^T
Ma vabbè, mi sa che non è possibile. E' stato straziante figurarsi Draco raggomitolato su se stesso che urla e piange disperatamente! ç___ç Leggevo con le ginocchia strette al petto e le mani davanti alla bocca xDD
No, lascia stare, è che io mi lascio trascinare molto dalle situazioni u_u
E ora spero che Blaise faccia L'AMICO, quello che ha detto di essere.
SPERO CHE SIA SUO A-M-I-C-O! *lo dice ad alta voce per farlo sentire a Blaise; sorride come un ebete*
Adesso vado, tesoro, complimenti ancora per questo capitolo, bello come sempre.
Un bacione,

08/08/11, ore 14:45

Caro Ron sei propio l' imperatore intergalattico delle cazzate però sei molto fortunato , perchè se arrivava Lucius invece di Blaise a quest'ora eri a vedere le margherite che crescono dalle radici, Dracucciolo mio se torna ancora Ron con cattive intenzioni, corcalo di mazzate tu questa volta!
Un bacione Tugnett.
Ps per la fattoria non fa niente è tutto a posto don't worry.