Lontano dagli occhi ma mai dal cuore
di Rosebud_secret

02/08/11, ore 20:03

Oh, non ci dispiace per niente. +.+
Ice: Sì, appunto. Allora, prima recensisco io. Mi è piaciuto molto. Aspettavo questo capitolo e grazie per avermi accontentata. Dio, quei due sono proprio dei porcellini. Non sono neanche arrivati in camera, dannazione! è.é
Giuu: per me potrebbero farlo in ogni angolo della casa 8D
Ice: tu parla dopo. *caccia via con dei calci* Allora, dicevo. Draco caro, non chiederti cosa ci fai lì. Stacci e basta. Alla Granger ci pensiamo io e Giuu. 8D

Giuu: oh, finalmente il mio turno. Dire che sto fangirlando è poco. Ti costruirei una statua. *-* Oddio, grazie, grazie per aver postato due capitoli, oggi. Ti adoro e non smetterò mai mai mai mai di dirtelo *-*
E DRACO, PORCA PUTTANA, CI USCIREI IO CON RON, SE POTESSI! >_________<
Ice: le parole, ti prego.
Giuu: scuuusa. *-*
Dicevo. Ah sì, devi farci l'abitudine, ad Ice, perchè penso che la terrò con me. u_u (Notare come sono infantile, santo Dio.)
Non vedo l'ora di domani! +_+

G. <3

02/08/11, ore 19:00

Wow due capitoli, mi sa che questi due si stanno innamorando, poveri loro.
Draco mi fa impazzire quando dice che è bianco come un cadavere ed i capelli non pettinatissimi e pensa di aver perso un paio di chili nelle ultime settimane. (Ma il fermaglio per i capelli non lo aveva perso a casa Weasley?).
Cosa succederà quando tornerà la Granger?
Ciao, a quando? Stefania.

02/08/11, ore 16:03

Carissima, l'inizio mi ha fatto sorridere, un Draco così vanitoso (chiedere anche all'Elfo se stava bene!) e poi, l'incontro impacciato fra i due uomini fino ad arrivare alle ultime parole dove finalmente è venuto fuori il vero Draco, quello che conosciamo meglio e che devo dire preferisco.
Quale sarà la prossima mossa dei due? Chi cederà per primo? A questo punto non sò più cosa aspettarmi perciò non mi rimane che attendere il prossimo aggiornamento.
Ciao a presto, Stefania.

02/08/11, ore 15:48

Povero Draco, questa volta ha fatto bene a fare la reginetta del dramma e a tornarsene a casa sua, cavolo Ron avevi iniziato così bene con le lasagne e poi sei rimasto senza dolce, pirla!
Come sempre aspetto il prossimo capitolo, un bacione Tugnett.

02/08/11, ore 15:27

NOOOO ç______________________________ç
NOOOO DRACUUUCCCIOOOO TORNA INDIETROOOO ç___________________ç
*piagnucola come una deficente*
Ahhh, oddio, Ron, sei un coglione! *lancia pantofola in testa*
Ora, devi imparare una cosa. Ho l'abitudine di parlare con i miei personaggi, mentre recensiono.
Ice: Io lo so.
Giuu: ma lei no.
Ice: Ah, piacere, sono uno dei settemila personaggi delle storie che questa cretina comincia e non finisce. La storia mi piace un casino e prenderei volentieri a testate Ron.
Giuu: è violenta. *-* <3
Comunque. Dicevo. Lo prenderei a testate. Non so perchè. Sì, lo so, ma lo ucciderei. .____.
VAI 'TILLA, UCCIDILO! 8D
Okay, la smetto. XD
Mi piace davvero tanto tanto. u__u e voglio i prossimi capitoli. *-* Awww...~ *fangirleggia*

G.&I. che ti adorano. <3

01/08/11, ore 19:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA NOOOOOOOOOO!!
IO TI AMO! AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH xDD
Non puoi capire quanto ho riso in queste due parti:

"Se aprissi la bocca su quanto successo, altro che qualche schizzetto, verrebbero fuori badilate di merda dal mio metaforico "tuffo nel cesso". " ahahahahahah xDD Ma è fortissimo il modo in cui pensa Draco, non so se te l'ho mai detto, ma credo di sì. Con se stesso la finezza se ne va a quel paese, ma chi di noi non lo fa? xD

"Scorpius mi abbraccia, in questo momento perchè è un ruffianetto di merda.

Sorrido, nonostante la sua mossa paraculo.", gli do ragione, è un ruffianetto di merda! ahahahahah anche questo mi ha fatto ridere un casino!
Adesso passiamo ad altro.
Scorpius e Hugo! *---* Lo sapevo io che ci sarebbe stato qualcosa tra di loro, e Scorpius che si comporta in quel modo *----* Non so perchè, ma mi è piaciuta tantissimo anche se è durata poco! Hai trasmesso ciò che doveva essere trasmesso, ecco! E poi quel 'sei bellissimo...' e Draco VA BENE, STOP IT NOW! xD
Sono stati tanti pucciosi, ma anche tanto comici. E Hugo è un maleducato che dice c**o così davanti a tutti, tzè!
Voce della coscienza: Sta parlando, quella che inserisce la parola c**o e m***ia ad intervalli di due parole.
Ah-ah-ah ^^'' Ma quanto è GENTILE! *la prende a pugni e la rintana nella stanza delle scope a far compagnia a Gazza*
Dicevo... La messa in scena di un personaggio come Mirtilla mi è piaciuto molto... anche il fatto che Draco sia stato un po' più felice, che si sia confidato... e quella lacrima che gli è scesa, ma quanto è meraviglioso! <3
Lo capisco... mi fa tenerezza, e credo che un'amica come Mirtilla sia stata una delle cose più belle e confortanti per lui.
Hai visto?! IO HO INDOVINATO! SAPEVO CHE UNA PARTE CON HUGO E SCORPIUS CI SAREBBE STATA, TZE'!
*Indossa gli occhiali della Cooman e guarda dentro una tazza*
Il Gramoooooo figliuolo! Ehi... *si guarda intorno confusa* questo non c'entra!
Vabbè x''D Vado, complimenti ancora, bellissimo capitolo anche questo *----*
Adesso non so cosa aspettarmi dall'altro, sarà una sorpresa.
Baci,
Dam.

(Recensione modificata il 01/08/2011 - 07:15 pm)

01/08/11, ore 19:10

Oh, 'Tilla. *________________________*
Carini Sy e Hugo che si danno da fare. 8D
Ehm ehm. u___u *si schiarisce la voce*
Mi è piaciuto molto. come tutti gli altri capitoli, lo sai. MMMMa! +.+
I ragazzi potrebbero trattare meglio Mirtilla! ç____ç *risatina malefica*
Ammettilo, ti eri preoccupata. E se non l'hai fatto, dimmi che l'hai fatto comunque! *-*
Mi piace mi piace mi piace. u_u

G. Che Fangirleggia. <3

Non sapevo che scrivere, quindi preferisco fare una recensioncina piccina piccina che parlare di cose inutili. u__u

01/08/11, ore 18:44

Hai tirato fuori il coniglio dal cilindro, brava, il personaggio di Mirtilla l'ho  trovato penso una o due  volte e pensare a un Draco che si sfoga con Lei è stato veramente originale.
Il fatto che Draco non si imbarazzi a vedere suo figlio pomiciare con un altro ragazzo non mi da noia, però non sò quanti padri rimarrebbero così tranquilli vedendo una scena del genere.
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà in futuro, ci sono in ballo un paio di situazioni intriganti ma il fatto che aggiorni spessissimo mi consola, almeno ogni giorno trovo qualcosa di nuovo da leggere e visto che ho cominciato a parlare penso ci sentiremo spesso.
Ciao, Stefania.

31/07/11, ore 21:23

Draco in questo capitolo mi ha fatto tenerezza, tanta. Deve sentirsi soffocare quando rientra in quella scuola, quando ripensa a quando c'è stato l'ultima volta, a chi ha perso mentre sprofondava nelle fiamme, con chi si è alleato, da chi si è allontanato, chi ha tradito, chi ha ferito, cosa desiderava senza mai ottenerlo e cosa non voleva trovandoselo sempre tra le mani.
Sì, sono riuscita a provare le sue stesse sensazioni in questo capitolo. Credo che non sia per niente facile.
Draco, (parlando di questa FF) è molto cambiato, spesso non lo ammette, preferisce pensarle le cose che vorrebbe dire ad alta voce, ribellarsi interiormente senza esternarlo, ma si vede anche dal semplice MUOVERSI come è cambiato e sguazzare tra i ricordi che più gli fanno male, anni e anni, metà della sua vita, non è bello.
Adesso passiamo ad altro.
Ohhhhhhh LA MCGRANITT! *pensa al suo sclero finale: BOOOM e ride come un'idiota* quanto è bella questa donna. No... non bella fuori, bella dentro, sia chiaro. xD
E sì, anche io l'ho sempre vista così, le sue richieste non hanno le carte valide per essere chiamate così, perchè sono sempre delle decisioni sue, gli altri devono solo scegliere tra "sì" e "d'accordo", come diceva Draco. xD
E non so perchè mi è venuto in mente... Non è che lavorando ad Hogwarts la McGranitt manda Draco a curare qualcuno in camera... o, per qualche strano caso, riesce a stanare Hugo e Scorpius mentre... *-*
Sì, sì, sì!! Fa che lo scopraaaa MUAHAHAHHAHAHAHAHHA voglio quei due ragazzini imbarazzati e rossi fino alla punta delle orecchie.
"Rossi fino alla punta delle orecchie...", questo mi fa pensare a Ron.
Ron, Ron, Ron... come cappero finirà tra sti due. Adesso che Draco lavora ad Hogwarts non potrà vedere Ron quando gli pare...
MA RON POTREBBE IMBOSCARSI NELLA STANZA PER LE SCOPE DI GAZZA, USARE UN PETRIFICUS TOTALUS CONTRO DI LUI E SCO***SI DRACO QUANDO MENO SE L'ASPETTA!!!! *_____________*
*Si meraviglia di sè stessa e ruba un po' del contegno di Draco; si spolvera la maglietta e alza il mento*
Ok, cava, adesso devo pvopvio andave. Ti ho già votto abbastanza le ovaie, non ti pave?
Ohohoh... ^^'' *è pazza*
Alla pvossima, un bacio *L'UNICA COSA A NON ESSERE ALLA FRANCESE QUI! o_o*
Dam-che-oggi-è-sclerata. xD

31/07/11, ore 17:26

"Ma ciao, lastroni di marmo! Quanto tempo!" non puoi nemmeno immaginare quanto ho riso leggendo questa battuta, povero Draco ha fatto proprio una figura da Troll. Il capitolo è più "leggero", diciamo, rispetto agli altri ma non per questo meno bello o interessante, anzi, mi piace questa versione di Draco, che non nasconde la sua fragilità e l'amore per suo figlio e che fa di tutto per far si che Scorpius abbia quella possibilità che a lui è stata negata (o che si è negato perchè troppo cordardo). La storia con Ron all'inizio mi ha fatto storcere un pò il naso, non sono una grandissima fan della coppia (sono una Drarrysta incallita), ma non mi dispiace come si sta evolvendo la storia, anzi sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, per vedere se Ron sceglierà la via più facile (rimanere con Hermione e fare il "buon" padre di famiglia) o avrà le palle per ammettere che in fondo Malfoy non gli è indifferente.......uhm.....chissà. Alla prossima.

Un besos da un ex lettrice silenziosa (lo so avrei dovuto recensire prima, ma la sclerosi incalza, sai com'è a una certa età....quindi SORRY)!!!!

31/07/11, ore 17:10

Oh My *censura* God! Amo amo amo amo amo!
Cioè, che posso dire? Già amo Minerva, poi se ce la metti tu la amo ancora di più.
E dgsdghskjghk.
Punto. Non so cosa dire.
Complimenti come al solito, carissima. *-*
È stupendevole(?) e lo amo da moriiire.
Però poi non potrà vedere Ron quando vuole! ç___ç NOOOOO *sprofonda*
Vabbè, lasciamo perdere.
Brava, brava, brava! <3

G.

31/07/11, ore 17:10

Fin'ora sono stata una lettrice silenziosa ma questo capitolo non posso non commentarlo. A parte il fatto di non aver mai letto di un Draco così "fragile" seppur senza perdere la sua alterigia, la paura avuta nel ricevere la lettera da Hogwarts pensando fosse successo qualcosa al figlio mi ha fatto tenerezza, noi mamme lo possiamo capire benissimo. Non sò se farà parte del racconto, ma saperlo l'anno dopo al fianco del figlio e quindi non più solo mi consola.
Per quanto riguarda il suo rapporto con Ron all'inizio mi ha spiazzata, anche perchè non viene negato il suo essere sempre stato attratto da donne, questo cambio di tendenza mi ha incuriosita ed è per questo che ho continuato la lettura. A cosa porterà tutto questo?
Alla prossima, ciao Stefania.

31/07/11, ore 11:48

Wow un capitolo bellissimo, con una lemon dolce, doppio Wow,bravo Draco che per un attimo si trasforma in un grifondoro e le canta di santa ragione a Ron.
Il triangolo no non lo avevo considerato, tanto per citare il grande Renato/ Severus Piton, che intenzioni avrà Blaise sono propio curiosa di vedere come si comporterà.....
Brava Rose ho visto che hai postato anche su NA , ho letto anche i commenti e sono contenta di averti suggerito di postare anche là, non fa nulla se non mi hai citato quindi non preoccuparti, siamo pari con la bella lemon di questo capitolo, aggiorna presto.
Un bacione Tugnett.

30/07/11, ore 22:49

Ma... ma... *-*
Ok, cara, caretta, carina, CARISSIMA! *è impazzita* Mi piace tantissimo, porca paletta!
Io lo sapevo in fondo in fondo che Ron non era a lavoro! v.v
Voce della coscienza: ma se gli hai dato dello stupido perchè pensavi che dovesse esserci e hai dato ragione hai suoi figli quando hanno detto che poteva prendersi un giorno? E tu pensavi che non fosse a lavoro?
Ah-ah-ah *la prende a pedate e la caccia in un angolo* sciocca! ^^''
Comunque sia, passando alle cose serie (seria io? Seee, aspetta e spera! :D) penso che Draco abbia fatto bene a dire quelle cose a Ron. Sì, ok, si è pentito e tutto il resto... anche io, pur di non far soffrire chi amo, spesso mi tengo le cose dentro, ed è ciò che ha fatto lui. Ma altrettanto come me, anche lui scoppia qualche volta ed è più che comprensibile che sia sbottato a quel modo. v.v
Doveva fargli sapere ciò che pensava, anche se poi ci sarebbe stato male o se ne fosse pentito, era giusto così. E dopo questa lavata di capo, penso che Ron rifletterà sulle sue parole.
CREDO CHE SE GLIELE AVESSE DETTE QUALCUN'ALTRO NON C'AVREBBE FATTO MOLTO CASO, MA DAL MOMENTO CHE SONO STATE FATTE DA DRACO...
E' questo ciò che penso... penso che, prima o poi, il suo pensiero lo influenzerà e sarà allora che potrà dire che non si tratta solo di 'sesso'.
Non so perchè, ma quando Draco ha detto che lo tratta come la sua puttana e che non lo paga nemmeno ho riso ahahah xD In effetti, questo è sfruttamento, eh u__u
Io mi ribellerei, tzè!
E poi... l'ha chiamato Ron! *_______________*   *si è sciolta, come quando si immerge qualcosa nell'acido... paragone un po' macabro, ma che regge xD*
E' stata una cosa dolcissima, davvero!  E... sì, Draco finirà per innamorarsi, chissà se finirà così anche Ron o ignorerà ciò che prova. *parte la sigla di Beautiful* xDD
Ora aspetto che torni a prendersi quella fottuta, FOTTUTISSIMA GIACCA. E che non mi deluda, perchè mi trasformo nella Umbridge, e tutto ciò che ha affisso ad Hogwarts glielo affiggo in testa e non ci sarà nessun gemello a salvarlo! u_u
*Gli viene in mente Fred. T____T Scuote la testa e cerca di non pensarci, altrimenti piange come sempre*
Va bene, ti ho rotto le ovaie abbastanza.
BRAVA ANCORA! A presto,
Dam.

30/07/11, ore 15:57

Oh, dolcezza infinita. Mi verrà il diabete, sappilo. <3
Oh, lo so che finirà, la storia. Ma a quel punto me ne farò una ragione, quindi non interromperla o vengo da te e ti spezzo le gambine. <3
Oh, mi piace l'esclamazione oh. 8D
È... davvero dolcissimo. *-*
Dio santissimo, l'ho già riletto più volte. Mi piace mi piace mi piace! *-*
Draco ragazzina innamorata è dghsdkgjhsk. Poi quando ha detto il nome di Ron... Oh, santo Dio, sarei potuta morire. <3 (Evviva l'"oh" *-* xD)
E Ron? Dio santissimo, Ron me lo spupazzerei. È tanto carino e coccoloso! Carini, mi piacciono, tanto tanto. <3
E tornerà, tornerà a prendersi quella fottuta giacca, quindi poi gli lascerà qualcos'altro e continuerà così.
Hanno bisogno uno dell'altro. *O*
Cari, cari cari cari cari! *fangirleggia*
Bravissima come al solito, cara! <3 *muore per il diabete*

Baci,